Come pulirsi da una fattura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono nuova. Vi scrivo perché recentemente ho scoperto che hanno fatto una fattura a mio marito. O almeno credo... Talvolta mi sembra di aver sposato un'altra persona. Mi tratta male, mi critica di continuo, è freddo cinico... Come se è cambiato qualcosa in lui. Prima era amorevole e da circa 1 anno non abbiamo più rapporti sessuali perché lui non ha l'erezione. Una cartomante mi ha detto che questi problemi sono cominciati 2 anni fa e riconduce il tutto ad una sbandata che lui ha avuto per un'altra (potete immaginare... Per me una doccia fredda). Lui ha troncato ma a dire della cartomante la tizia lo ha segnato per bene.
    Ho letto che ci sono dei rituali di pulizia che si possono fare ma non so da dove cominciare. Mi faccio mille domande e non so più dove sia la verità.

    Edited by Finnicella - 2/10/2023, 10:15
     
    Top
    .
  2. RTP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato partecipe di una vicenda talmente simile che mi verrebbe da dire sia la stessa.. è uscito fuori che il marito aveva un tumore al cervello
    Tolto quello, tutto è ritornato a prima
    Ci sono dei segnali forti e chiari in una stesa per dire che la fattura è presente, se la cartomante te ne ha data una copia ti chiederei di postarla per una visione veloce

    Per la cronaca, nessun dottore ti dirà di fare una tac perché il marito ha smesso di essere affettuoso ma sintomi di tale "sfortuna" (il tumore è un mix tra causa e sfortuna) sono presenti..

    Di preciso la cartomante cosa ti ha detto e tu cosa hai chiesto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho chiesto alla cartomante se mio marito avesse un'altra relazione. Lei mi ha risposto che in passato ha avuto una storia di sesso con una straniera e che poi lui ha deciso di troncare. ma a questa non gli è andata giù tanto che gli ha fatto la fattura per vendicarsi così che lui non abbia alcun tipo di relazione con altre donne. Non ho la stesa.
     
    Top
    .
  4. RTP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè tu credi che tuo marito ti abbia tradita perché una cartomante lo ha letto nelle carte? Hai solo questo come indizio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il fatto è che non lo riconosco più. Ha degli atteggiamenti esagerati soprattutto dopo la nascita del bambino. In più sempre dopo la nascita del bambino ha evitato l'intimità fino ad arrivare lo scorso anno ad avere problemi di erezione. Il tutto condito da freddezza e quasi nessuna manifestazione d'affetto nei miei confronti.
    E purtroppo sì non ho le prove del suo tradimento ma solo sospetto, sesto senso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Senza andare a scomodare patologie importanti o la magia , la nascita di un figlio è una cosa che destabilizza la maggior parte delle persone... La coppia deve cambiare per forza le sue dinamiche e questi cambiamenti su ripercuotono a catena su tanti aspetti della vita. Ora, non è colpa di nessuno cambiare atteggiamento dopo la nascita di un figlio, anzi, è una cosa naturale, magari anche tu sei inconsapevolmente cambiata dando maggiori attenzioni a vostro figlio (come è giusto che sia in presenza di un neonato) e questo ha generato dei conflitti in tuo marito... Io non sono un'esperta in cartomanzia ma, come diceva RTP, credo che se sia stata fatta una fattura, sarebbe chiaramente emerso dalle carte... Hai provato a parlarne con lui? Chiedergli come si sente? Potrebbero emergere particolari che ti tornerebbero utili per definire la situazione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dalla lettura delle carte è emerso che gli è stata fatta una fattura sul sesso e sui sentimenti!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma ne avete parlato? Cioè non della fattura ma del vostro rapporto? Del suo comportamento nei tuoi confronti? Lui cosa dice? Hai chiesto altri consulti alle carte per farti confermare la questione della fattura?

    Non lo so...qui sembra (non ce l'ho con te... è un discorso generale) che tutti affatturino tutti quando in realtà non è un operazione così scontata fare una fattura con tutti i crismi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Parlare diventa impossibile perché non mi fa parlare. È solo capace di rinfacciarmi problemi economici. Ho aperto in pieno covid un'attività con tutte le difficoltà del caso. Ora inizio a vedere un po'di risultati ma c'è stato e c'è tanto da investire oggi per avere risultati. Non so a chi chiedere per un altro consulto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    So che qui in antro c'è una sezione per richiedere consulenza e anche sul marketplace (per consulti più approfonditi). Puoi provare a sentire qui...
    Io ne farei un'altra di stesa giusto per confermare la cosa o meno...
    In maniera molto "umana" invece ti dico che certe situazioni fanno sbarellare la testa delle persone... Hai aggiunto un sacco di cose (figlio, nuova attività che ha faticato a decollare) che possono fare perdere la serenità a tante persone... So che non è piacevole ma a volte si cerca di dare la colpa ad un azione magica quando in realtà la "colpevole" è soltanto la natura umana che fatica a reggere lo stress...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo capisco ma parliamo di una persona più che adulta. che si stressa se non ha i soldi per il divertimento. A me invece i miei hanno abituato ai sacrifici
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente, ti invito a leggere il regolamento di questo forum di discussioni divertenti su come togliere una frattura Il forum è pieno gentilmente usa il tasto ricerca se non capisci come muoverti all'interno di questo forum puoi sempre domandare nella sezione dedicata che si chiama antro oscuro

    Di storie purtroppo come la tua Ce ne sono tantissime io ti suggerisco di prendere spunto dagli argomenti già trattati e già discussi non scrivere aiuto perché ricordati che il messaggio privato potresti Ricevere proposte di "aiuto" da persone che sono lestofanti e che ti potrebbero prendere in giro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per i consigli! Sono collegata dal telefono e tante cose non riesco a trovarle.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione chiusa perché già ampiamente trattata usa il tasto ricerca. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
13 replies since 1/10/2023, 16:53   365 views
  Share  
.