Legamento d’amore

Domande e osservazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, provo qui perché è già stata cancellata una mia discussione sul tema.
    Ovviamente essendo nuovo sia del forum che del mondo esoterico, senza presunzione alcuna, vorrei avere qualche delucidazione in merito, qualche consiglio e via dicendo.
    A inizio giugno io e la mia ormai ex compagna ci siamo lasciati, lei ha lasciato la casa in cui convivevamo ed è tornata dai genitori. Purtroppo tante incomprensioni hanno portato a questo, soprattutto qualche messaggio scambiato da me con un’altra ragazza.
    I primi tempi dell’allontanamento sembravano comunque lasciare aperto uno spiraglio, poi di botto il muro:
    Nel giro di un paio di mesi dice di non amarmi più.
    Io in preda allo sconforto e alla disperazione ho cercato aiuto prima ad un’operatrice per una lettura (mi ha comunicato di vedere una presenza maschile che l’ha fortemente condizionata nelle scelte) e poi ad un operatore che dice di avere fatto, o stare facendo, un legamento d’amore:
    Ho pagato una cifra consistente ma dopo una settimana piena ancora non ho riscontrato nulla di che se non il suo continuo rifiuto.
    Mi rilego alla lettura delle carte: la presenza maschile so chi è, purtroppo una persona sua amica che ha dapprima datomi il suo supporto per poi sparire.
    Mi chiedevo, il legamento d’amore ha una tempistica perchè funzioni o sono stato bellamente truffato?
    È possibile che alla mia fidanzata sia sotto fatto una sorta di incantesimo (sembra un robot)?
    Esistono operatori affidabili e conosciuti e altri assolutamente da evitare?

    Vi ringrazio in anticipo, spero di non aver detto nulla di sbagliato e offensivo,
    Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti do la risposta più generica ed utile che posso darti, senza entrare in dettagli che comunque non hai citato (che incantesimo/rito è stato officiato - ad ed esempio, anche se nessuno tra noi probabilmente potrebbe "pesare" le abilità di chi ha officiato, senza conoscerlo/a).
    La Magia esiste... ma la bacchetta di Harry Potter è solo letteratura.
    Non è che si accende una candela ed in tempo curvatura iperspazio stile Star Trek le persone da separate diventano innamorate pazze, eh....
    Ti auguro comunque buona fortuna in tutto.

    p.s.
    Se l'altra discussione è stata cancellata o chiusa, probabilmente un motivo valido c'era. Prova a leggere nelle motivazioni dello Staff e seguire i consigli che ti sono stati dati.
    Così com'è posta la domanda non lascia grande spazio a risposte sensate: magari cerca il rituale che hai commissionato e prova a chiedere in quella discussione, almeno avremo tutti un punto di partenza da analizzare, a prescindere dall'officiante (che comunque resterà una grossa variabile).

    Edited by Malefica - 2/10/2023, 13:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,639
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente ti consiglio di usare il tasto ricerca perché l'argomento che tu proponi e a cui chiedi risposte è già stato ampiamente trattato all'interno di questo forum.
     
    Top
    .
2 replies since 2/10/2023, 12:18   192 views
  Share  
.