Un legamento può far sciogliere un limite mentale che ostacola il sentimento ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ,sono una ragazza transgender,premetto questa cosa al fine dell'importanza che ne ha per spiegare cosa è accaduto e quale legamento è più consigliabile fare.Conosco questo ragazzo più di un mese fa,un'attrazione mai vista ,una persona splendida ,il principe che ho sempre desiderato(io sono una che si stanca facilmente,ma lui mai mi ha dato modo ),tutto perfetto ,passione ,c'è stato di tutto,sopratutto sentimento.Io convinta che lui avesse capito e accettato in sordina ..ero proprio sicura.Appena glielo dico esplicitamente le cose cambiano ,prima lo accetta dopo non più.Sono passati 8 giorni e ancora lui è fermo nella sua posizione.Il sentimento c'è ,ma questo è un limite troppo grosso per lui

    Edited by Finnicella - 2/10/2023, 14:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentilissimo utente ti invito a leggere il regolamento e scrivere nella sezione corretta discussione chiusa.

    Se cerchi un legamento d'amore usa il tasto ricerca o vai nella sezione magia rossa

    Parte del tuo post è stato modificato perché purtroppo ci sono persone poco corrette che possono contattarti in messaggio privato e farti credere quello che non esiste cioè fregarti quindi fai attenzione e fai tutto alla luce del giorno
     
    Top
    .
1 replies since 2/10/2023, 12:28   293 views
  Share  
.