visite ad occhi chiusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    salve ,un pomeriggio verso le 19 entro a farmi la doccia e nel mentre passo l acqua nel viso chiudo gli occhi e in questi secondi nel buio degli occhi chiusi vedo questa persona (lontana dalla visuale con i miei occhi chiusi) che tiene il buio degli occhi chiusi (che non so come si può chiamare il buio di quando hai gli occhi chiusi) sollevato e sotto si vede un marciapiede di una città apparentemente normale il tutto finisce che questa persona mi abbaglia con gli occhi ed io apro gli occhi e continuo a farmi la doccia
    volevo chiedervi qualcuno che ha forse studiato e che ne sa un po cosa potrebbe significare questo ??

    Edited by reno1 - 5/10/2023, 08:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,097
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tesoro... non si capisce niente di quello che hai scritto. Doccia a parte, che è chiaro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    in poche parole ho visto sta persona ad occhi chiusi che teneva il nero degli occhi chiusi sollevato sullo sfondo dove sotto si vedeva sto marciapiede .. ho aggiunto qualche particolare ma non so come descriverlo meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Cioè in pratica è come se ci fosse stata una persona in doccia con te che, mentre tu tenevi gli occhi chiusi per lavarti il viso, te li apriva ma tu, guardando, non vedevi la doccia dove effettivamente ti trovavi ma un marciapiede di città. Dopodiché la figura ti ha spalancato del tutto gli occhi abbagliandoli e ti sei ritrovato dove giustamente dovevi essere? Ho capito bene?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    si quasi ,è successo tutto a occhi chiusi però, come dico nel buio degli occhi chiusi ,questo essere o persona teneva il (velo ) del buio degli occhi chiusi su con una mano e da lì si vedeva questo marciapiede ,ma tutto questo è successo ad occhi chiusi
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2023, 09:21   176 views
  Share  
.