Legamento d'amore

Sciogliere legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Mi sono recata da un mago esoterico per sapere se fosse stato fatto un qualche tipo di legamento ad una persona a me cara. Dopo lettura di tarocchi mi ha confermato che è stato fatto un legamento di amore eterno, e per scioglierlo mi ha chiesto 500 euro. Ho letto però, svariate discussioni riguardo a metodi casalinghi meno costosi e volevo capirne di più. La persona legata non sa nulla né del legamento, né altro. Non avendo la possibilità di recuperare gli oggetti con cui è stato fatto questo legamento, né orario, giorno, fase lunare etc... Potreste consigliarmi qualche incantesimo che sciolga eventuali legamenti di qualsiasi tipo su terze persone?
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. RTP
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado dal dentista e non mi trova niente, mi fa sempre una pulizia dei denti così da spillarmi quegli 80 euro e fissarmi la prossima visita dopo 6 mesi.. allo stesso modo un'esoterista, o aspirante truffatore, ti dovrà sempre trovare una fattura da togliere, altrimenti come campa? (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Argomento ampiamente trattato USA il tasto ricerca tre pallini in alto sulla tua destra troverai un mare di discussioni che vertono sul medesimo argomento.
     
    Top
    .
2 replies since 10/10/2023, 10:03   167 views
  Share  
.