Vittima di un legamento o solo suggestione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e non sono sicura di stare scrivendo nella sezione giusta, ma credo di sì visto che il mio dubbio è su un probabile legamento in essere. Qualche mese fa, stavo con una persona che, seppur ci siano stati diversi alti e bassi non proprio dipesi da noi ma da esterni, mi ha sempre dato motivo di credere che le cose sarebbero durate. Un giorno, un po’ per modo giocoso, ho preso a parlare di una possibile rottura (ovviamente in periodo in cui andavamo d’accordo e non ne avevo la minima intenzione) con un parente della persona in questione. Il parente, sempre sotto forme di scherzo a mio pensiero, ha praticato davanti a me una sorta di legamento (con tanto di materiali come cordino rosso, diversi aghi, dando nome mio e dell’altra persona a dei nodi che si formavano e parole dette in sotto voce che io non ho compreso). Lì per lì non ci ho dato peso e anzi ho riso con questa persona, credendo fosse un gioco per farmi sapere che volevano restassi in famiglia “per sempre”. Poi mi è stato detto che io ero stata legata alla persona, ed eventualmente ci fosse stata una rottura avrei sofferto tanto, ma l’altra persona in questione non avrebbe avuto lo stesso dolore mio (con protezione da parte di chi aveva attuato il tutto). Sempre da questa persona mi è stato detto che nonostante ci saremmo allontanati tante volte, saremo sempre tornati l’uno dall’altra, più legati di prima e consapevoli del nostro valore, per tornare poi un’ultima volta definitiva (mi è stato detto anche sotto lettura di fondi del caffè, cose che in famiglia loro si sanno fare, ma a cui io non ho badato tanto perché appunto cose fatte sempre sotto forma di gioco nei miei confronti, e comunque a mio parere condizionate dal fatto che loro volessero il nostro rapporto vivo, seppur a volte mettendo zizzanie tra noi). Adesso, le cose non sono andate bene per diversi motivi tra noi e sono finite qualche mese fa, purtroppo in malo modo visto l’inserimento per l’appunto di altre persone nelle questioni private. Ci tengo a ribadire che con questa persona spesso ci sono stati litigi, sempre risolti per via del bene che ci volevamo. Ma quest’ultima rottura è stata per me quasi indolore, come se non fosse successo niente. Ultimamente però, nonostante non abbia sofferto più del dovuto (un’altra volta in cui ci eravamo allontanati ero davvero disperata tanto che li sul momento ho pensato di essere vittima di una sorta di legamento, perché ho avuto comportamenti inspiegabili che non mi appartengono e di cui io stessa ho avuto stupore). Questa volta niente di tutto ciò, se non fosse per questi ultimi giorni in cui mi sto veramente logorando nei pensieri, sogni che di continuo mi riportano a questa persona, notizie che mi arrivano senza volere, e sinceramente ho paura di poter riprovare quei momenti di crisi profonda che ho avuto e che si erano risanati dal fatto che si era risolta la situazione. Chiedo scusa per il papiro lunghissimo, ma ci tengo a precisare che la persona che potrebbe avere praticato su di me questo legamento è in grado di fare queste cose, lo tramandano in famiglia. Questo parente ancora ora vorrebbe che io sia parte della famiglia, nonostante diversi impedimenti (terza persona attuale) e io che ho rifiutato i contatti con loro per diverso tempo. Non so cosa pensare e volevo avere opinioni in merito, mi sarebbe anche utile se qualcuno volesse farmi una lettura di carte, per vedere un po’ come potrebbe evolversi la situazione. Io tengo sicuramente alla persona con cui sono stata, la conosco da anni e il bene è sempre venuto prima anche dell’amore poi, ma purtroppo abbiamo avuto impedimenti da parte di tutta la famiglia, con poi successivi pentimenti da parte di questo parente nominato per tutta la storia, che ora vorrebbe rimediare e riallacciare i rapporti ma con l’altra persona non propensa, e io in una situazione di attuale stallo (in cui pensavo di non ricadere). Mi sembra di essere legata a qualcosa un po’ contro volontà vista la situazione è la mia situazione precedente di chiudere le cose per il nostro bene, a parte ovviamente il volere bene che è reale e da parte mia rimane, dall’altra c’era delusione e rabbia nei miei confronti, vista anche la ripicca di una terza persona attuale, probabilmente ora ci sarà anche indifferenza immagino, avendo interrotto anche ogni contatto. Attendo consigli e opinioni, mi scuso nuovamente per essermi dilungata, ma necessito di confronto con qualcuno che possa capire la situazione.

    Edited by Aria15 - 5/11/2023, 21:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,639
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Di post come il tuo ce ne sono una infinità su questo forum ti consiglio di usare il tasto ricerca e leggerti tutte le avventure già successe agli altri utenti. Ti consiglio vivamente Nel caso tu ricevessi messaggi privati da qualsiasi utente di fare molta attenzione perché dietro a un nik si potrebbe nascondere un lestofante che sfrutta questo tuo momento di debolezza... hai già capito tutto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per i consigli preziosi, si ho spulciato un po’ il sito ma ho notato di non poter partecipare a tutte le discussioni inerenti l’argomento, perciò ho optato per aprire una nuova discussione in buona fede, non volendo infrangere il regolamento assolutamente. Per quanto riguarda i messaggi in privato tranquilla, ho letto il regolamento e non mi sarei affidata a nessuno che mi avesse proposto qualsiasi tipo di trattamento in privato (che siano letture o qualsiasi altra proposta), anzi avrei segnalato al forum. Grazie ancora, spero in qualche confronto, perlomeno per abbattere un po’ lo stato d’animo di preoccupazione attuale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,639
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Devi votare il forum e diventare da utente antriano al che potrai partecipare/scrivere in tutti i post
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si infatti stavo leggendo, ma il forum lo posso votare da top forum giusto? Così provvedo, e per diventare da utente ad antriano è necessario essere iscritti almeno da 1 mese, mi ricordo di avere letto così o sbaglio?
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2023, 21:15   127 views
  Share  
.