Sogni strani

Avvenimenti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tuttə. Mi chiamo Manuel.
    Spero questo sia il posto giusto dove pubblicare perché non so come funzioni.
    Mi ero già presentato in passato quindi non credo ci sia bisogno di rifarlo, ma vado subito al dunque.
    Mi successe qualche anno fa di sognare di avere rapporti con un demone, biondo e occhi azzurri , era un ragazzino della mia età all’incirca.
    L’altra sera invece, ho sognato di avere rapporti con Lucifero , lo so perché nel sogno chiamandolo col suo nome mi rispose sorridendo.
    Stavolta era alto, moro e corpo scolpito.
    Un altro avvenimento strano che mi capitò , fu quello a casa di una mia amica.
    In quella casa c’erano delle presenze, una notte , una donna anziana stava salendo lentamente dalla parte dei piedi verso di me, ma un caprone al mio fianco la fece andar via, come se cercasse di proteggermi.
    Come si spiega tutto ciò? 😅 qualcuno potrebbe gentilmente darmi una risposta? Grazie mille a tuttə in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Tu hai la vista?vedi le entita?interessante.sei wicca,satanista,cristiana,pagana,altro?

    Tu hai la vista?vedi le entita?interessante.sei wicca,satanista,cristiano,pagano,altro?
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2023, 10:50   54 views
  Share  
.