Capire cosa succede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono Sara e mi sono appena iscritta a questo forum perché ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire cosa mi succede. Parto da un episodio di più di 15 anni fa, ero in vacanza a pranzo in albergo, la posizione in cui ero seduta mi portava a volgere lo sguardo sempre nello stesso punto, ricordo che ero molto nervosa e arrabbiata, nel giro di pochi minuti in quello stesso punto dove volgevo lo sguardo una persona è caduta, una cameriera ha fatto cadere tutto quello aveva in mano e un altro ha rotto dei piatti, ad un certo punto la cameriera che mi stava servendo durante il secondo episodio è tornata da me e ha detto che ero stata io a provocarlo. Non diedi molto peso alla cosa. Nel corso degli anni, però, questi episodi si sono manifestati nuovamente, quando provo molta rabbia e ho voglia di esplodere capita che la persona che ho davanti possa cadere, rompere qualcosa etc anche a ripetizione. Stamattina ad esempio stavo veramente male, uscendo di casa mi sono soffermata a guardare un bambino che andava in bici, poco dopo il bambino è caduto (non avevo nulla contro il bambino). Altre cose strane che mi succedono (sogni premonitori (rari, ma nitidi e precisi), raccontare ad alta voce cose che poco dopo si realizzano (spesso mi sento dire, ma tu sei strana, come hai fatto, lo avevo detto). magari è pura casualità, però forse qui dentro c'è qualcuno che può aiutarmi ad approfondire e capire. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione in cui scrivere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,944
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Gentile utente, ho spostato la discussione in quanto non adatta alla sezione PRESENTAZIONI (dove ci si presenta e basta). Ti invito a fare più attenzione la prossima volta e a prendere visione del regolamento del forum.
    Confido nella vostra collaborazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve ,è successo pure a me ma non ero arrabbiato.. un consiglio prova anche con la natura terremoti fulmini
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2023, 16:56   154 views
  Share  
.