Rito delle sette pietre

O delle pietre nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    307
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    .

    Edited by Giupidus - 26/4/2024, 20:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non ho mai sentito parlare di questo rito.. appartiene a una qualche tradizione specifica? Mi sembra strano (a monte della difficoltà di eseguire 7 evocazioni contemporaneamente) evocare 7 entità differenti senza offerte o altro.. non capisco la scelta delle pietre, a quanto mi risulta ce ne sono svariate e più indicate per propiziare l’amore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per le risposte, concordo sul fatto che molti rituali sono stati usati in più tradizioni nel corso degli anni assegnandogli nomi differenti, ma cambiando la tradizione in molti casi cambiano anche le divinità a cui ci si rivolge e quindi cambia il modo di operare.. non conoscendo i dettagli di questo rito ne a chi si rivolge lascio spazio alla discussione a chi ne sa più di me. Seguo perché mi ha incuriosita
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao.
    Rimanendo fuori dalle questioni morali, che nn mi riguardano assolutamente né mi interessano, potresti dare qualche informazione in più sul rito?
    Cioè, con le poche informazioni che tu hai lasciato in antro è davvero difficile (quanto meno per me 😅) anche solo provare a capire se io abbia mai sentito parlare di questo rituale.
    Proprio perché, come dici tu potrebbe essere conosciuto con altri nomi, o magari ci possono essere varianti più note, non ne ho idea...qualche informazione in più potrebbe renderlo di più facile individuazione e così la discussione si potrebbe ampliare...
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2023, 17:07   299 views
  Share  
.