Sospetto di essere sotto l'effetto di un legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Plat!
    Ho letto diverse discussioni sul sito con il tasto cerca, ma nessuna di queste mi ha dato una vera e propria risposta al quesito che voglio porre; scusatemi se poi risulta una domanda ridondante, ma necessito di spiegare il tutto nel dettagli affinchè la mia situazione sia capibile.
    Da poco mi sono lasciato con una ragazza che frequentavo (due mesi di frequentazione), nei primi giorni da quando l'ho lasciata, convinto delle mie azioni, mi sono sentito liberato da una relazione che stava diventando un peso, dato i nostri due caratteri estremamente diversi. (Inutile sottolineare che lei non era d'accordo che noi smettessimo di frequentarci perchè pensava di poter sistemare tutto, cosa che ai miei occhi non era possibile fare)
    Il problema è che cinque giorni fa, esattamente a distanza di 14 giorni da quando ci siamo lasciati, la notte ho sentito brividi lungo tutta la schiena, e mi sono sentito malissimo tutta la sera, come se qualcosa mi stesse spaccando il cuore.
    Per me non è una cosa naturale nel senso che sento il cuore colmo di tristezza, è come se avessi male per qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
    Allora, io so che questa ragazza è impicciata in faccende di magia perchè mi parlava molto spesso di fatture, malocchio e di come lei credesse veramente a queste cose.
    Io pure sono molto curioso in questo ambito, ma non ho mai provato a fare niente di questo tipo.
    Aggiungo un altro particolare che mi ha fatto pensare alla magia rossa; sono praticamente tre notti che sogno di stare assieme a lei, e quando mi sveglio è come se avessi un buco nel cuore, e lo stomaco sottosopra questa sensazione me la porto avanti tutta la giornata, e mi sta uccidendo pian piano.
    Io sono sicuro di non provare niente nei suoi confronti, e non ho neanche un ripensamento a ciò che ho fatto, ma perchè allora sentirmi male per ciò che sta succedendo?
    Non mi era mai successa prima questa cosa, e penso di essere sotto l'effetto di una fattura o di un legamento d'amore.
    Sulla base di cosa lo penso? Boh, informandomi un po' su internet e un po' qua sull'antro.
    Però ho bisogno che qualcuno di più esperto mi dica se effettivamente questi possano essere sintomi di magia rossa indirizzata nei miei confronti, oppure è solo suggestione.
    Scusatemi ancora per il disturbo, e in caso per la ridondanza della domanda.
    Vi ringrazio in anticipo per la lettura ed in caso per le risposte che mi darete!

    Edited by Plat - 14/1/2024, 02:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    I sintomi potrebbero essere quelli... ma può essere semplicemente un "malocchio anche inconsapevole" se crede alla magia e ti sta augurando di "pentirti"... forse arriva. Manca solo il mal di testa e ci siamo. Prova a chiedere un giro di carte nelle discussioni aperte per le letture... perché il fattore "suggestione" è il primo da considerare. Nel caso... cerca un procedimento di purificazione e/o liberazione nel forum. Ci sono parecchie cose che puoi sicuramente fare da solo con un pochina di attenzione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 14/1/2024, 01:35) 
    I sintomi potrebbero essere quelli... ma può essere semplicemente un "malocchio anche inconsapevole" se crede alla magia e ti sta augurando di "pentirti"... forse arriva. Manca solo il mal di testa e ci siamo. Prova a chiedere un giro di carte nelle discussioni aperte per le letture... perché il fattore "suggestione" è il primo da considerare. Nel caso... cerca un procedimento di purificazione e/o liberazione nel forum. Ci sono parecchie cose che puoi sicuramente fare da solo con un pochina di attenzione

    Grazie mille per la risposta!
    Non ho mal di testa, ma come ti ho detto sento tipo il cuore incompleto, e soprattutto sono sempre più svogliato nel fare le cose, è come se mi avessero tolto le pile dalla schiena. (Giusto per darti un'idea di cosa intendo hahaha).
    Io sono nuovo quindi non so dove farmi fare un giro di carte in questo forum, riusciresti a darmi delle indicazioni?
    Scusami ancora se ti disturbo, ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, e per i consigli!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tasto cerca in alto a dx da mobile e parola chiave "consulti" - scegli quello che ti ispira più fiducia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Plat. Condivido totalmente quello che dice Malefica nella sua risposta. Il vero "motore" della magia è la volontà che quello che si desidera succeda, magari la tua ex desidera talmente tanto che voi torniate insieme che la sua energia, il suo desiderio, diventa palpabile da te e sta lavorando anche senza che lei abbia fatto realmente qualcosa di "operativo" verso di te.
    Siccome come dice Giupidus non ci sono sezioni di consulti attive al momento (ti avrei consigliato anche io di provare a chiedere un consulto) il mio consiglio è quello di fare, sempre come diceva Malefica, una purificazione della tua persona, partendo da quelle più semplici come un bagno con sale grosso e via salendo di "livello". Magari puoi anche provare a bloccare l'ingresso in casa tua di energia negative (considerando che questi "attacchi" al tuo libero arbitrio ti danno, giustamente, noia), utilizzando la polvere di mattone agli ingressi (comunque trovi se spulci in antro rimedi adatti allo scopo).
    In più cerca, davvero, di non farti condizionare dalla cosa, perché più tu gli dai ascolto più questa energia riesce ad attecchire dentro di te.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2024, 01:08   407 views
  Share  
.