Giusto ricettacolo per entita

Si cerca consiglio per trovare il cristallo più adatto per contenere al suo interno entità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti voi utenti dell antro,apro questo post per avere consiglio riguardo la mia domanda da me formulata.ho iniziato da poco a interessarmi dei cristalli,e non ho l esperienza e la conoscenza per trovare la risposta certa a questa domanda,quale è la pietra giusta?c'è ne sono diverse tra cui scegliere?ho voglia di sperimentare, e sono sicuro che ci sono persone che hanno la risposta a cui chiedo gentilmente un aiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ogni pietra ha un utilizzo differente e ha energie diverse. Secondo me il modo migliore per iniziare è lasciarsi ispirare dalla pietra stessa, se sei attratto in modo particolare da un cristallo c’è un motivo e forse le sue energie sono ciò di cui hai bisogno in questo momento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per la tua risposta che è giusta,in effetti ci sono pietre con cui sto lavorando e una in particolare me ne sono innamora,si in effetti il mio istinto mi porta verso il diamante,ma sinceramente non è fattibile,l onice fattibilissimo ma non è il massimo,ti parlo per l uso specifico del post,poi forse qualcosa altro, ma aspetto anche risposte da chi ha avuto esperienze specifiche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline