Diamantino di Herkimer

Lesioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Potenziamento telepatico.certo che puoi chiedere,siamo qui per uno scambio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    671
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 15/3/2024, 22:03) 
    Potenziamento telepatico.certo che puoi chiedere,siamo qui per uno scambio.

    Curioso davvero. Non sembra un lavoro "stressante" per questo cristallo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Be telepatia contro negativita
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    671
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 15/3/2024, 22:19) 
    Be telepatia contro negativita

    ... negatività bella potente!
    E usare due cristalli in sinergia? Herkimer per la telepatia e un altro cristallo in protezione?

    Ad esempio un citrino (ma un citrino vero, non ametista cotta!)...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si estremamente potente.uhm il citrico non c'è l ho,ma se tu mi dici che c'è sinergia lo prendo in gioielleria come gemma,andiamo più sul sicuro.ma il citrico agisce sulla volontà,bada non l ho studiato e mi sembra sulla prosperità.quindi ha altre proprietà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    671
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Funziona anche in protezione dalla negatività. Il bello è che non la trattiene, bensì l'annienta e la disperde... quindi resta relativamente "pulito".
    Porta positività e prosperità al lavoro magico che stai facendo... cioè ti alza le probabilità di riuscita.

    Citrino autentico si trova, se ci si rivolge ai negozi giusti. Il mio Citrino più bello l'ho trovato da loro: www.magichealchimie.com/cristalli-minerali-pietre-burattate/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Mooolto interessante,seguirò il tuo consiglio e li accoppia,e vedo pure il negozio da te consigliato.questa e la quarta pietra di un ciondolo che farò,ero indeciso ora ho deciso.ma che pietra interessante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    671
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Orientrea 500g di Quarzo citrino Pietra Naturale schiacciato, Chip di Cristallo burattato al Quarzo citrino-Cristalli di guarigione al Quarzo citrino Chip sfusi, Cristallo schiacciate per Artigianato https://amzn.eu/d/hUJGRme

    Sono Chip, ma sembra autentico. Tempo fa ho preso un'offerta simile da loro e mi era arrivato vero citrino. Forse per i tuoi esperimenti possono tornarti utili?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ci rifletto sopra,e decido.grazie per adesso

    CITAZIONE (C@ssy @ 15/3/2024, 22:50) 
    Funziona anche in protezione dalla negatività. Il bello è che non la trattiene, bensì l'annienta e la disperde... quindi resta relativamente "pulito".
    Porta positività e prosperità al lavoro magico che stai facendo... cioè ti alza le probabilità di riuscita.

    Citrino autentico si trova, se ci si rivolge ai negozi giusti. Il mio Citrino più bello l'ho trovato da loro: www.magichealchimie.com/cristalli-minerali-pietre-burattate/

    molto interessante,mi piace
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    C@ssy continuo a scrivere qui perché è successo un fatto bizzarro, come al solito la mattina vado a vedere i miei cristalli,quelli che non ho con me,per fargli sentire la mia presenza ed anche per ammirarli nella loro bellezza,e osservando il mio cristallo di rocca,con le sue punte vedo una macchia al suo interno,e poi altre,rimango sbigottito,sorpreso,come può essersi macchiato penso,osservo meglio e vedo che sono interne,ho purificato con acqua e poiché al cristallo piace il sole,lo metto al sole.ora sono andato a vederlo,le macchie non sono andate via.mi posso rivolgere solo a te,io ho poca esperienza, l unica cosa nuova che è successa e ciò che ti ho accennato,poiché sono tutte vicine le pietre,può essere che si siano tutte sintonizzate nell aiutarmi nel mio compito?temo tutto questo possa coinvolgere anche il geode di cristallo di rocca,sembra contaggioso.possibile che siano tutte coinvolte nella purificazione,molto difficile persino per me,aiutandomi?come esserne sicuro?possono esserne danneggiate?nel caso ho pensato a una purificazione forte con sale separato dal cristallo dal vetro ma se mi stanno aiutando perché interferire?ecco non so come comportarmi,perché per me è una cosa nuova.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 17/3/2024, 13:49) 
    C@ssy continuo a scrivere qui perché è successo un fatto bizzarro, come al solito la mattina vado a vedere i miei cristalli,quelli che non ho con me,per fargli sentire la mia presenza ed anche per ammirarli nella loro bellezza,e osservando il mio cristallo di rocca,con le sue punte vedo una macchia al suo interno,e poi altre,rimango sbigottito,sorpreso,come può essersi macchiato penso,osservo meglio e vedo che sono interne,ho purificato con acqua e poiché al cristallo piace il sole,lo metto al sole.ora sono andato a vederlo,le macchie non sono andate via.mi posso rivolgere solo a te,io ho poca esperienza, l unica cosa nuova che è successa e ciò che ti ho accennato,poiché sono tutte vicine le pietre,può essere che si siano tutte sintonizzate nell aiutarmi nel mio compito?temo tutto questo possa coinvolgere anche il geode di cristallo di rocca,sembra contaggioso.possibile che siano tutte coinvolte nella purificazione,molto difficile persino per me,aiutandomi?come esserne sicuro?possono esserne danneggiate?nel caso ho pensato a una purificazione forte con sale separato dal cristallo dal vetro ma se mi stanno aiutando perché interferire?ecco non so come comportarmi,perché per me è una cosa nuova.

    Ciao! Il cristallo di rocca non ama il sole, ti sconsiglio di esporlo ai raggi solari diretti.
    Per quanto riguarda queste macchioline di cui parli, è difficile dare pareri senza vederle le pietre, magari si tratta di pietre grezze, magari sono inclusioni naturali, magari è una questione di qualità della pietra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariari @ 19/3/2024, 10:04) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 17/3/2024, 13:49) 
    C@ssy continuo a scrivere qui perché è successo un fatto bizzarro, come al solito la mattina vado a vedere i miei cristalli,quelli che non ho con me,per fargli sentire la mia presenza ed anche per ammirarli nella loro bellezza,e osservando il mio cristallo di rocca,con le sue punte vedo una macchia al suo interno,e poi altre,rimango sbigottito,sorpreso,come può essersi macchiato penso,osservo meglio e vedo che sono interne,ho purificato con acqua e poiché al cristallo piace il sole,lo metto al sole.ora sono andato a vederlo,le macchie non sono andate via.mi posso rivolgere solo a te,io ho poca esperienza, l unica cosa nuova che è successa e ciò che ti ho accennato,poiché sono tutte vicine le pietre,può essere che si siano tutte sintonizzate nell aiutarmi nel mio compito?temo tutto questo possa coinvolgere anche il geode di cristallo di rocca,sembra contaggioso.possibile che siano tutte coinvolte nella purificazione,molto difficile persino per me,aiutandomi?come esserne sicuro?possono esserne danneggiate?nel caso ho pensato a una purificazione forte con sale separato dal cristallo dal vetro ma se mi stanno aiutando perché interferire?ecco non so come comportarmi,perché per me è una cosa nuova.

    Ciao! Il cristallo di rocca non ama il sole, ti sconsiglio di esporlo ai raggi solari diretti.
    Per quanto riguarda queste macchioline di cui parli, è difficile dare pareri senza vederle le pietre, magari si tratta di pietre grezze, magari sono inclusioni naturali, magari è una questione di qualità della pietra.

    No non sono pietre grezze,il diamantino è il geode grande e il geode che amo particolarmente perché è molto bello con tutte le sue punte,scusa il linguaggio semplice,non avevano macchioline color ruggine chiaro,ma solo dopo che il diamanti tutti i miei quarzo hanno avuto il problema. Tu conosci bene le pietre?hai esperienza nel lavorare con loro?per quanto riguarda le ipotesi qualcuna è stata esposta nel post.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/3/2024, 12:53) 
    CITAZIONE (Ariari @ 19/3/2024, 10:04) 
    Ciao! Il cristallo di rocca non ama il sole, ti sconsiglio di esporlo ai raggi solari diretti.
    Per quanto riguarda queste macchioline di cui parli, è difficile dare pareri senza vederle le pietre, magari si tratta di pietre grezze, magari sono inclusioni naturali, magari è una questione di qualità della pietra.

    non avevano macchioline color ruggine chiaro,ma solo dopo che il diamanti tutti i miei quarzo hanno avuto il problema.

    Non capisco il senso di quello che hai scritto.
    Non sono esperto ma appassionato e studioso, quarzi, diamantini di Herkimer, cristalli di Rocca non vanno esposti ai raggi solari diretti perché si rovinano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    671
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Mi pare che si stia girando in tondo, in questa discussione, introducendo come osservazioni nuove cose che sono state già scritte. Su cosa sia il diamante di Herkimer mi pare di aver già detto tutto qui: Diamantino di Herkimer #entry670621380... compreso il fatto che la luce del sole diretta bene non gli fa. Questo vale per tutti, tutti, tutti i quarzi e per tutti i cristalli chiari, di qualsiasi struttura siano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariari @ 19/3/2024, 13:08) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/3/2024, 12:53) 
    non avevano macchioline color ruggine chiaro,ma solo dopo che il diamanti tutti i miei quarzo hanno avuto il problema.

    Non capisco il senso di quello che hai scritto.
    Non sono esperto ma appassionato e studioso, quarzi, diamantini di Herkimer, cristalli di Rocca non vanno esposti ai raggi solari diretti perché si rovinano.

    si si,lo so.non offenderti,le mie erano domande di approfondimento,non c era malizia.ciao
     
    Top
    .
30 replies since 9/3/2024, 14:57   1613 views
  Share  
.