Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite le tecniche di A. O. Spare, che nel tempo ho iniziato a praticare ma ho bisogno di perfezionare, creerò per sole 5 persone (per il momento) un sigillo che può funzionare anche da rituale personalizzato
    Gli usi sono infiniti, è un rituale low quality in paroloni
    Funziona ma la qualità è quella che è.. niente impedisce che possa funzionare in maniera eccelsa, non ci sono gerarchie ben definite su cosa funziona di più ma è risaputo che la chaos magick è un tipo di magia che funziona senza sapere il perché e il per come delle cose
    Un po' come passare un'esame copiando.. hai il tuo risultato senza sapere niente di ciò che hai studiato, e senza imparare niente
    Ma colgo l'occasione per specializzarmi

    Regole:
    - saranno solamente 5 le persone a cui farò il sigillo, sigillo che manderò in privato per evitare che venga "sporcato" da altri; verranno scelti gradualmente, non ci sarà una data ultima.. dirò subito (la sera stessa al massimo) se prenderò in carica la richiesta, quindi lo saprete subito
    Avviserò quando sceglierò l'ultima persona, e se riesco a decidere, quando ci sarà la parte 2
    - non ho bisogno di nomi ne di date di nascita o foto.. avrete un sigillo che caricherò inizialmente io e poi vi arrangerete con i metodi che vi dirò alla consegna
    - i tempi richiesti saranno massimo una settimana da quando scriverete la vostra richiesta, quindi non uppate perché in quel caso tronco subito la richiesta
    - no nuovi utenti, quindi no a persone che sono iscritte da meno di 14 giorni e che non si sono presentate
    - il feedback è una questione delicata in questo caso: considerando una settimana per preparare il sigillo (ci vuole meno di una giornata, ma ho una vita e lavoro.. quindi..) e gli effetti si vedranno, se si vedranno, nell'arco di un mese, quindi chiedo gentilmente di aggiornarmi a massimo cinque settimane dal giorno in cui riceverete il sigillo
    - i sigilli avranno una durata temporale: dopo due mesi saranno inutilizzabili, e questo è per evitare di avere eggregori in giro.. per ogni domanda su questo punto rileggersi la leggenda del rabbino Judah Loew

    Ulteriori modifiche (aggiunte o tolte) saranno notificate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche a me farebbe piacere ricervere un sigillo. Mi candido nella speranza di venire scelta 😀
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse chiaro ed invece no
    Dovete scrivere la vostra richiesta qui sotto, se no come capisco chi mi chiede una cosa ragionevole e chi no?
    Non posso scegliere alla cieca.. non è un'estrazione, è più un primo che arriva meglio alloggia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perdonami, avevo capito male. Vorrei un sigillo che mi aiuti a sviluppare il potenziale psichico/magico
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mystra e Giupidus, mi sembrano richieste su cui si può lavorare.. i primi due posti sono occupati, tre rimanenti e se entro il 31 di questo mese sono ancora liberi si prosegue con chi c'è
    Preferisco fare un lavoro in una volta, ovvero caricare i sigilli una volta sola e tutti insieme..
    Lo dico ora ma vale anche dopo: la chaos magick è un tipo di magia davvero blanda, funziona ma senza sapere il perché
    Usa dei concetti che funzionano, come la visualizzazione, la cristallizzazione del desiderio (sigillo) e caricare.. la candle magick, o i rituali fatti con la candela, anche se sembrano migliori, alla fine usano lo stesso concetto: visualizzazione, cristallizzazione del desiderio (scriverlo su candela) e caricare..
    Non si potrà mai paragonare ai riti salomonici, e non si potranno mai fare fortune o riti veramente neri, ma le acque saranno smosse e voi dovrete continuare a tenerle in movimento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao chiedo non so,possono servire per risanificare un rapporto di coppia e trovare un equilibrio!?☺️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve Frater Omega io se è possibile vorrei
    un sigillo per poter far nascere qualcosa di piu tra me e una mia amica...siamo entrambi un po' timidi e non riusciamo ad andare oltre l'amicizia nonostante tra di noi ci sia molta chimica
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marchettoo @ 15/3/2024, 01:18)
    Ciao chiedo non so,possono servire per risanificare un rapporto di coppia e trovare un equilibrio!?☺️

    Per la sezione consulti mi hai scritto in privato e non hai ricevuto risposta, se non ti fossi chiesto il perché ti dico perché come scritto nel regolamento che ho imposto, non faccio nulla in privato e qui (ma anche nella sezione consulti) no ai nuovi iscritti per diversi motivi.. e siamo a due volte
    Facciamo che ti candidi per la prossima volta

    CITAZIONE (Markush @ 15/3/2024, 03:54) 
    Salve Frater Omega io se è possibile vorrei
    un sigillo per poter far nascere qualcosa di piu tra me e una mia amica...siamo entrambi un po' timidi e non riusciamo ad andare oltre l'amicizia nonostante tra di noi ci sia molta chimica

    La chaos magick non può fare miracoli, per esperienza ti posso dire che può al massimo creare situazioni in cui possiate poi accendere la miccia.. ed è anche il sistema con cui funziona la magia "normale": ti spiana la strada
    Se ti va bene questo ti prenoto il posto, notificamelo qui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Caro.. mi piacerebbe avere un sigillo per proteggere la mia famiglia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok perfetto Frater Omega quello che mi proponi mi va benissimo, quindi se posso mi prenoto, grazie mille
     
    Top
    .
  11. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Markush e Nyal siete dentro, terzo e quarto posto occupati.. ne manca l'ultimo
    Nyal, magari specifica anche che tipo di protezione (contro le malattie, contro sfortuna ecc..) e leggi le risposte che ho scritto di sopra
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Un sigillo contro i tradimenti.. per tenere la mia famiglia al sicuro.. se è possibile
     
    Top
    .
  13. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può tentare, in questo caso il feedback non te lo posso nemmeno chiedere e l'effetto sarà maggiore dei due mesi prescritti.. attenzione: leggere sempre le istruzioni

    Ultimo posto rimasto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Va benissimo, io ti aggiornerò su tutto
     
    Top
    .
  15. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per motivi strettamente personali devo anticipare l'ultimo giorno a questa Domenica 24, dopo le ore 23:59 (di Domenica 24/03) non ci saranno più posti
    E' rimasto l'ultimo, quando vuole può scrivere qui
    Quindi colgo l'occasione per uppare me stesso

    Edited by Frater Omega - 20/3/2024, 21:12
     
    Top
    .
88 replies since 12/3/2024, 20:55   12592 views
  Share  
.