Legamento 9 nodi

Rituale d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    mi diletto nell'utilizzo di pendolo e tarocchi, ma non ho mai fatto rituali. Ho letto del legamento dei 9 nodi per far tornare la persona amata, però ne ho trovate versioni differenti. Innanzitutto vorrei sapere in quale momento sarebbe meglio effettuare il rituale: luna, giorno, orario. C'è da accendere qualche candela particolare o altro? E poi vorrei sapere quale sia la maniera più adatta per terminarlo, secondo voi. In alcuni si dice di fare tutti i nodi, poi, giorno dopo giorno scioglierli uno alla volta. In altri di scioglierli quando avrà fatto effetto la legatura. Alcuni dicono di sotterrare il nastro, altri di bruciarlo. Avete qualche delucidazione da darmi? Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,911
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Gentile utente, esiste già una discussione che tratta l'argomento ''Incantesimo dei 9 nodi d'Amore'': https://antro.forumfree.it/?t=63491752 .

    Visto che sei nuova, ti invito a leggere il regolamento e se volessi presentarti sarebbe cosa gradita. Nel caso tu abbia dubbi sul funzionamento del forum, potrai contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Discussione chiusa per argomento già trattato.
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2024, 08:38   91 views
  Share  
.