Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Chiedo aiuto per un amico.Il mio amico diventò tale perché mi contattò per farsi fare le carte e poi abbiamo chiacchierato tante volte anche se lui sta all'estero.
    Mi è nel cuore anche se ha fatto una cosa molto grave che non è una sciocchezza.
    Ha fatto fare un rituale per separare la ex moglie dall'attuale compagno. (Premetto che prima di scrivere il post gli ho chiesto il permesso.)
    Insomma chi gli ha fatto il rituale ha fatto un pastrocchio perché gli è tornato dritto dritto addosso e non riesce a tenersi un rapporto.Ovviamente la ex-moglie sta ancora col compagno.

    Io gli ho detto da subito che aveva fatto una gran cavolata ma che soprattutto dovrebbe occuparsi di se, coltivare energie positive e andare avanti.
    Mentre mi parlava al telefono, la prima volta ebbi la sensazione che in casa sua le energie stagnassero, e gli dissi che gli avrebbe fatto bene pulire e buttare.

    Ma la cosa assurda, e lo dico da persona principiante perciò magari mi spiegherete voi cosa sta succedendo, è che dalle carte veniva fuori che sarebbe andato a convivere col ragazzo che frequentava. Jon contento si è fatto fare le carte da un altra persona che gli ha detto la stessa cosa.

    Non solo non è avvenuto ma tutti quelli che avvicina dopo poco non hanno più interesse. Lui stesso ha esclamato che la fattura ce l'ha lui! Mi dispiace tanto che sia così carico d'odio.

    La cosa che mi lascia più perplessa è soprattutto che le cose che mi escono con lui sono completamente diverse da quello che succede e di solito quando faccio i tarocchi sono molto brava. Questo mazzo che uso in particolare è molto delicato nelle risposte, da veri e propri consigli e io credo in lui.

    Non penso che si rifiuti di rispondere perché mi è successo e si comporta in un altro modo.
    Grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,933
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Ciao! Mi dispiace per la situazione del tuo amico.

    Penso che il rito delle 7 candele possa esserti utile. Ti lascio il link della discussione dove se ne parla, così che tu possa valutare se può fare al caso tuo: https://antro.forumfree.it/?t=72793699 .

    Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!! Ho letto il rituale. Essendo che è stato lui a commissionarlo deve toglierlo lui? Oppure posso farlo anche io per terzi? A me succede nulla?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Me lo segno anche io che ho qualcosa di molto simpatico da dover levare.
    Blue puoi farlo anche te per il tuo amico direttamente in quanto, come è scritto, te stai operando per lui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 24/3/2024, 09:36) 
    CITAZIONE (BlueVelvet83 @ 24/3/2024, 01:56) 
    Grazie mille!! Ho letto il rituale. Essendo che è stato lui a commissionarlo deve toglierlo lui? Oppure posso farlo anche io per terzi? A me succede nulla?

    Questo rito è per annullare maleficio tra due persone; Il problema è che c’è scritto che si usa quando non si sa chi è il mandante, e la formula è pensata per annullare gli effetti del maleficio sulla vittima e colpire il mandante. Si legge:

    Segna* chiunque abbia osato fare del male, affinchè io lo riconosca. Pungi con le tue sottili spine i suoi pensieri e le sue azioni, allontanandolo da (nome della persona per cui si sta operando), affinchè non possa più nuocergli. Come questa pianta è stata strappata alla terra, ogni azione magica e maligna, venga strappata da (nome della persona per cui si opera), spezzando ogni proposito ed ogni sintomo. Con questa acqua, io purificherò ogni azione, annullando qualunque effetto. Che l'ortica allontani da Lui/Lei altri tentativi di questa/queste persone, rendendola/o immune dall'ortica stessa."

    *= Dovreste poter riconoscere il mandante e l'officiante perché nei giorni successivi gli comparirà uno strano sfogo rosso sulla pelle (di solito: viso, collo, braccia, simile al contatto con l'ortica)




    Nel tuo caso mandante del maleficio e persona da liberare corrispondono. Magari chi ha scritto il post può aiutarti perché così come è scritta la formula non può andare bene per il tuo caso.

    E secondo te, conoscere il mandante... cosa cambierebbe?

    Credo sia sempre meglio "disperdere" piuttosto che rimandare. E poi... è una certezza che sia stato/a quella persona oppure solo un sospetto?

    Nel caso però di "pasticcio" fatto da noi stessi, userei un intervento di "abiura".

    Edited by Malefica - 24/3/2024, 10:02
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 24/3/2024, 10:01) 
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 24/3/2024, 02:11) 
    Me lo segno anche io che ho qualcosa di molto simpatico da dover levare.
    Blue puoi farlo anche te per il tuo amico direttamente in quanto, come è scritto, te stai operando per lui

    Si ma è stato lui a commissionare il maleficio. Questo lavoro va a colpirne il mandante, proteggendo la vittima.

    Sto cercando altro, difatti

    https://antro.forumfree.it/?t=71653507
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Giupidus, in questo caso difatti, sarebbe più indicato un rito di "abiura" (dal latino significa "rinuncia, ritrattazione").
    Solo se però ad officiare sarà il suo amico può valere questa cosa.
    Se è lei ad operare... dovrà spezzare "conto terzi" e potrà utilizzare le 7 candele perché LEI dovrà spezzare qualcosa fatto da altri.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Credo che una piccola eruzione cutanea di 7 giorni possa essere un "giusto prezzo da pagare" ma se non vuole "marchiare l'officiante" basta saltare quella parte.

    CITAZIONE (Giupidus @ 24/3/2024, 10:15) 
    CITAZIONE (Malefica @ 24/3/2024, 10:04) 
    Sto cercando altro, difatti

    https://antro.forumfree.it/?t=71653507

    La situazione è un po’ particolare, perché di fatto la separazione che ha commissionato non è andata a buon fine. Ma se pensi che l’abiura possa aiutarlo a neutralizzare gli effetti negativi del rito commissionato, allora può provare.

    Ripeto... se deve fare lei al posto del suo amico... abiura non serve e non va bene.
    Io credo che al rito del suo amico probabilmente sia successo che sia stato "scoperto" e sia stato fatto un rimando. (Oppure non è stato in grado di far partire il rito e le sue energie gli sono rimaste addosso lavorando su di lui, invece di lavorare sull'obiettivo)
    Ora: lei facesse le 7 candele per il suo amico, di primo acchito.
    Se non risolve, LUI può provare con un intervento di abiura.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    P.s. leggo anche io, quello che scrive...
    In ogni caso non è stato lui ad officiare "materialmente" il rito di separazione. Ne è solo il mandante (le 7 candele dovrebbero bastare)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 24/3/2024, 10:31) 
    CITAZIONE (Malefica @ 24/3/2024, 10:21) 
    P.s. leggo anche io, quello che scrive...
    In ogni caso non è stato lui ad officiare "materialmente" il rito di separazione. Ne è solo il mandante (le 7 candele dovrebbero bastare)

    Secondo te come dovrebbe modificare la formula del rito delle sette candele per far sì che liberi e protegga il mandante del maleficio e non la vittima? (A parte togliere il marchio)

    Ho già scritto nel post stesso che non avrei inserito ulteriori "varianti". Anche solo x preparare l'acqua, ce ne sono parecchie (considerando che si dovrebbe usare l'antidoto a ciò che è stato officiato).
    Non serve "specificare" da cosa vuoi ripulire qualcuno: è sufficiente che tu faccia pulito su tutto. Le 7 candele serve proprio "quando non sai o sai poco" che possa aiutarti ad agire.
    Il mandante... ha la sue lezioni da imparare - ci penseranno gli spiriti della natura a fare il resto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,078
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 24/3/2024, 10:06) 
    CITAZIONE (Malefica @ 24/3/2024, 10:00) 
    E secondo te, conoscere il mandante... cosa cambierebbe?

    Credo sia sempre meglio "disperdere" piuttosto che rimandare. E poi... è una certezza che sia stato/a quella persona oppure solo un sospetto?

    Lo ha scritto bluvelvet che il suo amico ha commissionato una separazione quindi il mandante del maleficio è il suo amico.
    Questo rito protegge la vittima (quindi la sua ex moglie) dal mandante (l’amico di bluvelvet).
    Come fa a non cambiare sapere chi è il mandante? È proprio colui che bluvelvet vorrebbe aiutare.

    Scusa, avevo saltato parte di questo commento.
    Le 7 candele, se vengono fatte per Tizio, non proteggono "Caio", mi sembra ovvio. Se il suo amico non ha officiato, malgrado ne sia il "mandante materiale" non può disfare qualcosa che non ha officiato lui.
    Non avendo officiato lui direttamente, escluderei che "gli sia rimasta intorno" roba non partita... è più probabile che qualcuno si sia accorto della separazione in corso ed abbia bloccato il lavoro, restituendo al mittente.
    Oppure è solo suggestione da "coscienza sporca"
    Oppure sta conservando parte del rito di separazione che ha commissionato in cada sua, e il rito (fatto male) sta lavorando su lui e non sull'obiettivo.
    Detto che nelle ipotesi sopra, per statistica la seconda è la più probabile...
    Se è LEI a volersi mettere in mezzo, gli strumenti per "ripulire" sono gli stessi di chi vuole intervenire x un'altra persona anche se non conosce il mandante. Oltre le 7 candele, qui in Antro c'è un monte di incantesimi postati da milioni di utenti x "ripulire" (tasto cerca, in alto a dx "tre pallini da mobile" e con parola chiave "purificazione" escono millemila topic) basta cercare, leggere e sceglierne uno che più ci piace.

    Il fatto di leggere "pulisce la vittima" non significa che se io faccio una fattura a X e poi Y mi vuole ripulire... è X che se la gode. Chi opera... lo fa su un soggetto specifico (per questo servono nome, cognome e data di nascita). Non lavoro "alla cieca e chi colgo-colgo". Il beneficiario di quell'assegno che ripulisce sarà " il proprietario del nome, cognome e data di nascita" a cui io indirizzo le energie.
    Per essere ancora più chiara: facciamo finta di non sapere perché questo tizio sia "incasinato" (d'altronde chi potrebbe confermarci che tutto sia realmente causato dalla separazione che lui ha commissionato?)
    Si lavora su di LUI... ex novo, qualunque cosa ci sia da ripulire - se pulisci tutto x bene, probabilmente si leva.
    Poi... non basta 1 pulita? Ne fai altre... anche diverse.
    A furia di "ripulire" sarà pulito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Molto interessante come discussione,si rende palese la difficoltà di chi è stato colpito dalla sua stessa magia a liberarsi dalla stessa,ma forse un modo c'è, personalmente non l ho mai usato perché come si dice,prevenire e meglio di curare.quoto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,vi scrivo un po di particolari così mi dite cosa ne pensate.
    Lui ha pagato una persona (fra l'altro molti molti soldi) per far separare la moglie e l'attuale compagno.
    Il rito non è andato perché lei sta ancora col compagno ma anzi, da quando l'ha fatto è lui che non riesce a tenersi una persona e anche il figlio non lo sopporta.

    Vi dico cosa, penso: che lui dovrebbe sciogliere la cosa perché è pieno d'odio. Se smettesse di odiare non andrebbe tutto meglio?Il rito è chiaramente tornato indietro. Poi non so se ha fatto altro, la scorsa settimana ha mandato dei soldi ad una persona per farsi fare un altro di questi pasticci e questa ha preso i soldi e l'ha bloccato.

    Potrebbe anche essere che l'universo gli vuol dare una lezione.
    Se poi mi dite che annullare il rito non cambia il colpo di ritorno sto ferma.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    L odio probabilmente fa parte del colpo di ritorno,lui in ogni caso deve smettere di fare riti,così crea un caos totale da cui è difficile uscire.

    Poi prima di agire bisogna sapere tutti i riti che ha fatto,bisogna pulire tutto altrimenti rimane squilibrato ,nei pensieri e nelle emozioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi lascia più perplessa è soprattutto che le cose che mi escono con lui sono completamente diverse da quello che succede e di solito quando faccio i tarocchi sono molto brava. Questo mazzo che uso in particolare è molto delicato nelle risposte, da veri e propri consigli e io credo in lui.

    Non penso che si rifiuti di rispondere perché mi è successo e si comporta in un altro modo.
    Grazie a chi mi risponderà.
    [/QUOTE]
    Perdonami,che significa completamente diverse da quello che succede di solito?
     
    Top
    .
22 replies since 23/3/2024, 22:53   1986 views
  Share  
.