Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueVelvet83 @ 23/3/2024, 22:53) 
    Buonasera a tutti. Chiedo aiuto per un amico.Il mio amico diventò tale perché mi contattò per farsi fare le carte e poi abbiamo chiacchierato tante volte anche se lui sta all'estero.
    Mi è nel cuore anche se ha fatto una cosa molto grave che non è una sciocchezza.
    Ha fatto fare un rituale per separare la ex moglie dall'attuale compagno. (Premetto che prima di scrivere il post gli ho chiesto il permesso.)
    Insomma chi gli ha fatto il rituale ha fatto un pastrocchio perché gli è tornato dritto dritto addosso e non riesce a tenersi un rapporto.Ovviamente la ex-moglie sta ancora col compagno.

    Io gli ho detto da subito che aveva fatto una gran cavolata ma che soprattutto dovrebbe occuparsi di se, coltivare energie positive e andare avanti.
    Mentre mi parlava al telefono, la prima volta ebbi la sensazione che in casa sua le energie stagnassero, e gli dissi che gli avrebbe fatto bene pulire e buttare.

    Ma la cosa assurda, e lo dico da persona principiante perciò magari mi spiegherete voi cosa sta succedendo, è che dalle carte veniva fuori che sarebbe andato a convivere col ragazzo che frequentava. Jon contento si è fatto fare le carte da un altra persona che gli ha detto la stessa cosa.

    Non solo non è avvenuto ma tutti quelli che avvicina dopo poco non hanno più interesse. Lui stesso ha esclamato che la fattura ce l'ha lui! Mi dispiace tanto che sia così carico d'odio.

    La cosa che mi lascia più perplessa è soprattutto che le cose che mi escono con lui sono completamente diverse da quello che succede e di solito quando faccio i tarocchi sono molto brava. Questo mazzo che uso in particolare è molto delicato nelle risposte, da veri e propri consigli e io credo in lui.

    Non penso che si rifiuti di rispondere perché mi è successo e si comporta in un altro modo.
    Grazie a chi mi risponderà.

    Ciao, io intanto mi farei qualche domanda, tipo: che tipo di magia è stata usata? Che tipo di rituale?(nel senso, fattura evocazione ecc) la persona colpita siamo sicuri che non abbia protezioni? La persona che ha fatto il rituale è solo costosa o anche capace? Una bottiglia della strega dovrebbe bastare a proteggere il tuo amico da una semplice fattura, e magari una pulizia profonda della casa e della persona
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io vi ringrazio per l'aiuto ma mi sa che mi fermo qui.
    Non me l'ha raccontata tutta.

    Ha fatto fare un legamento per far tornare la moglie
    Un altro rito per farla litigare con la madre
    Un altro per separarla dal compagno
    Un altro per far fallire l'azienda
    Un altro per farsi preferire dal figlio.

    E cosa altro?
    Ah si, quella che è scappata enon gli ha fatto nulla.
    Ho rabbrividito. Io non posso aiutarlo.
    È una mina vagante.

    Ci sta che non sa neanche lui che tipo di magia hanno usato. Sembra che nulla abbia mai funzionato. Magari la signora è ben protetta.

    Comunque vi chiedo scusa per il mio intervento.. Mi sento un po una stupida 🤦🏼‍♀️ non saprei neanche cosa fare, mi sento anche un po arrabbiata con lui..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Condivido quello che dice TR... Bisogna capire che tipo di rito è stato fatto altrimenti è come infilare una mano in mezzo a mille stracci colorati cercando di estrarre la pezza che vogliamo noi...
    In ogni caso Blue Velvet, è giusto il tuo pensiero sul fatto che il tuo amico deve smettere di essere carico di odio...ogni emozione ne attira di simili e, senza bisogno di pensare alla magia, una persona incavolata con il mondo non è una persona piacevole da frequentare...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueVelvet83 @ 24/3/2024, 14:12) 
    Io vi ringrazio per l'aiuto ma mi sa che mi fermo qui.
    Non me l'ha raccontata tutta.

    Ha fatto fare un legamento per far tornare la moglie
    Un altro rito per farla litigare con la madre
    Un altro per separarla dal compagno
    Un altro per far fallire l'azienda
    Un altro per farsi preferire dal figlio.

    E cosa altro?
    Ah si, quella che è scappata enon gli ha fatto nulla.
    Ho rabbrividito. Io non posso aiutarlo.
    È una mina vagante.

    Ci sta che non sa neanche lui che tipo di magia hanno usato. Sembra che nulla abbia mai funzionato. Magari la signora è ben protetta.

    Comunque vi chiedo scusa per il mio intervento.. Mi sento un po una stupida 🤦🏼‍♀️ non saprei neanche cosa fare, mi sento anche un po arrabbiata con lui..

    Sai io sono un tipo mooolto sospettoso,a volte il carnefice è la vittima,se le carte non rispondono,sai già questo e molto sospetto,quelli di noi che possono fare questo non sono in molti,ti spiego il mio pensiero,poi se vorrai aiutare il tuo amico dipenderà da te,riuscire a strappare il velo che ti nasconde la verità.bada e una ipotesi,il modo migliore per distruggere una persona e far sì che si autodistruzione,con le sue scelte sbagliate,nel caso di un non adatto basta confonderlo,per poi fargli fare scelte autodistruttive,ho gestito recentemente una situazione personale un po diversa ma simile,in cui da vittima sono diventato carnefice,per autodifesa,ma simile.questo si può fare.devi rompere il velo,scoprire dopo la verità,ripeto e una possibilità,di scoprire chi è il carnefice e chi la vittima.uno scherzo delizioso se è così.

    Devi riuscire a far rispondere le carte,tirare fuori la verità,capire .

    Se sei consapevole che c'è qualcosa che non va,allora sarà più difficile nascondere la verità.il velo si strappa,un pochino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Fals Grieus, dimmi se ho capito.. È possibile che lui sia vittima in questa situazione?

    Le carte non le capisco.. Mi danno risposte completamente differenti dalla situazione, è come se non vedessero tutto quello che accade. Dico così perché lui se le fece fare da un altra persona prima di me che gli disse le stesse cose identiche.
    E io gliele dissi senza domanda.
    Ora, quando loro sono infastidite o schifate lo sento. Quando non vogliono uscire lo vedo ma non è questo il caso. O lui racconta delle balle. Ma non mi sembra la situazione.

    Quindi posso usarle per indagare a fondo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueVelvet83 @ 24/3/2024, 13:19) 
    Ciao,vi scrivo un po di particolari così mi dite cosa ne pensate.
    Lui ha pagato una persona (fra l'altro molti molti soldi) per far separare la moglie e l'attuale compagno.
    Il rito non è andato perché lei sta ancora col compagno ma anzi, da quando l'ha fatto è lui che non riesce a tenersi una persona e anche il figlio non lo sopporta.

    Vi dico cosa, penso: che lui dovrebbe sciogliere la cosa perché è pieno d'odio. Se smettesse di odiare non andrebbe tutto meglio?Il rito è chiaramente tornato indietro. Poi non so se ha fatto altro, la scorsa settimana ha mandato dei soldi ad una persona per farsi fare un altro di questi pasticci e questa ha preso i soldi e l'ha bloccato.

    Potrebbe anche essere che l'universo gli vuol dare una lezione.
    Se poi mi dite che annullare il rito non cambia il colpo di ritorno sto ferma.

    Statisticamente parlando i sedicenti maghi, su 100 forse uno riesce a portare avanti correttamente un lavoro magico gli altri novantanove sono ciarlatani, la domanda nasce spontanea ma questo lavoro magico è stato fatto veramente bene o è solamente paranoia psicologica?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueVelvet83 @ 24/3/2024, 14:40) 
    Fals Grieus, dimmi se ho capito.. È possibile che lui sia vittima in questa situazione?

    Le carte non le capisco.. Mi danno risposte completamente differenti dalla situazione, è come se non vedessero tutto quello che accade. Dico così perché lui se le fece fare da un altra persona prima di me che gli disse le stesse cose identiche.
    E io gliele dissi senza domanda.
    Ora, quando loro sono infastidite o schifate lo sento. Quando non vogliono uscire lo vedo ma non è questo il caso. O lui racconta delle balle. Ma non mi sembra la situazione.

    Quindi posso usarle per indagare a fondo?

    si devi indagare a fondo,superare il velo che impedisce la visione,la visione di TUTTA la verità,i più potenti fra noi possono ingannare le manzie,a volte sono le stesse magie che diciamo confondono le carte,e diciamo un blocco,usa incensi,pietre protettive ,una candela bianca insieme a una viola,la viola potenzia la candela bianca se vicine,scopri la verità,le cose strane ci sono,per sapere bisogna indagare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giupidus, gli ho detto di denunciare ma non sente ragioni.
    Mi dispiace solo che sta all'estero, è chiaramente una persona fragile, non gli ho mai sentito parlare di amici.
    Quando parte a parlare di questa situazione diventa sfiancante, non vede uscita. Comunque vi ringrazio per i vostri punti di vista preziosissimi.
    Perché anche io tendo ad entrare nel loop di tutti quelli che lo allontanano dimenticando quanto sia sofferente.
    E grazie a tutti per avermi dedicato del tempo!!
     
    Top
    .
22 replies since 23/3/2024, 22:53   1986 views
  Share  
.