Togliere un velo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho un problema di lavoro e vorrei capire come la persona che lo crea, abbia potuto agire sui datori di lavoro per nascondere il proprio rendimento a discapito di tutte noi colleghe. Spiego meglio. Noi tutte sul lavoro veniamo cambiate di sede a secondo di quanto facciamo fatturare l'azienda, invece la persona di cui parlo ha sempre avuto un rendimento quasi pari a 0 e nessuno se ne accorge, o perlomeno anche se davanti agli occhi di tutti da 10 anni nessuno fa niente per bloccarla dal danneggiare l'azienda che adesso parla di chiusura piuttosto che cambiare la sede di lavoro a questa persona. Nonostante le nostre richieste di aiuto e l'evidenza sui numeri che sono pari a 0 continuano ad essere ciechi e trovare sempre delle scusanti per lei. Di questa persona sono anche al corrente dei suoi insulti sia alle colleghe che ai clienti che fanno presente la sua scorrettezza e maleducazione, anche con i capi usa la stessa maleducazione e prepotenza. Come posso fare per far cadere il velo che la circonda? Si con certezza che opera su tutti noi, dato che è sempre attorniata da candele e gatti neri. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ma tu pratichi la magia,sei già intervenuta sulla questione.curiosita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non sono intervenuta, volevo capire quale incantesimo abbia potuto utlizzare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho capito

    O indipendentemente da ciò che ha fatto devi spezzare ciò che ha fatto.e importante sapere se sono confusi,o se semplicemente ha il controllo della loro volonta?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Una curiosità: tu sai che pratica... ma lei sa che tu pratichi? Se sì, come si pone nei tuoi confronti?

    Al di là di ciò... che protezioni hai in essere per la tua persona e per la tua posizione lavorativa? Credo siano la prima vera priorità, perché appena percepirà il tuo lavoro che contrasta il suo potrebbe decidere di attaccarti...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Per poter agire su questa persona bisogna sapere bene cosa fare e quale è la sua forza e la tua.le persone coinvolte sono diverse,e sicuraquesta e una situazione che va avanti da tempo quindi le sue magie si sono rafforzate nel tempo,ci sono diversi modi di agire.di cio che ha detto c@ssy bisogna tener conto,prima la tua protezione,se è efficiente si può cominciare a parlare di cosa fare.se vuoi neutralizzare e bloccare lei ,devi essere forte spiritualmente,più di lei e avere conoscenze superiori alle sue ,io personalmente prima distruggerei i suoi scudi e poi farei una magia di blocco,in modo che non possa usare la magia,dopodiché una bella spechiatura ad ogni singola persona coinvolta sul lavoro nelle sue trame,ma la domanda è quanto forte sei tu,quanti rituali puoi fare in un mese.se mi dici uno no,fermati e non usare la magia,quasi tutti i praticanti sono su questo livello,se mi dici tre,be direi che puoi rischiare,se sei una di quelle rare persone che possono farne uno o più al giorno allora se hai le conoscenze spezzata.ti ho espresso il mio pensiero,e il mio modo di fare.bada non è una passeggiata, c'è una lotta per la vita.ovviamente le magie possono superare gli scudi,ma esistono tanti se,quindi c'è sempre un rischio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (sibilla @ 29/3/2024, 23:21) 
    Giupidus s non so di cosa stai parlando 9 anni fa? Mi scambi per qualcun'altra

    Ha semplicemente consultato la tua scheda. Sei iscritta al forum da nove anni e avevi presentato praticamente lo stesso problema, in effetti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    C@ssy secondo me sa che opero pure io, perché ha attaccato anche me, se prima all'interno dell'azienda ero intoccabile al momento tutti mettono in discussione il mio lavoro che al contrario del suo porta sempre un buon fatturato, e per diversi mesi prima che me ne accorgessi invece sul lavoro avevo come un blocco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 29/3/2024, 23:24) 
    CITAZIONE (sibilla @ 29/3/2024, 23:21) 
    Giupidus s non so di cosa stai parlando 9 anni fa? Mi scambi per qualcun'altra

    Ha semplicemente consultato la tua scheda. Sei iscritta al forum da nove anni e avevi presentato praticamente lo stesso problema, in effetti...

    dopo avere agito 9 anni fa, l'ho messa all'angolo tant'è vero che si era allontanata da me. Adesso invece mi sono accorta che lavorava nascosta, e i danni che ha creato sono ingenti.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    698
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Pratichi l'arte, giusto?

    Apri il cerchio. Accendi una candela nera o viola. Disponi intorno alla candela una piccola ambra, un quarzo citrino (vero, non ametista cotta), un occhio di tigre, una tormalina nera e delle foglie di alloro. Disponi tra te e la candela con le pietre un sacchetto giallo, di tessuto naturale. Accendi un incenso adatto e purifica tutti i materiali con il suo fumo.

    Visualizza le tue intenzioni, come già compiute. Visualizza la protezione intorno a te che ti protegge da ogni maleficio e da ogni cattiveria, poi scrivi su una foglia di alloro una parola che per te riassuma il male che ti è stato fatto e bruciala con la fiamma della candela. Visualizza i risultati che vuoi ottenere sul lavoro, poi scrivili con parole chiave sulle restanti foglie di alloro.

    Formula a voce alta le tue intenzioni. Nel pronunciarle, devi sentirle come parole di potere. Poni le pietre e le foglie nel sacchetto giallo, mentre le formuli, poi passa ancora una volta il sacchetto per il fumo dell'incenso.

    Ringrazia come sei abituata e chiudi il cerchio.

    Porta il sacchetto sempre in tasca, al lavoro.
     
    Top
    .
9 replies since 29/3/2024, 08:32   443 views
  Share  
.