NOME MASCHILE PER UN BIMBO ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi...
    Vi leggo spesso ma è da molto che non interagisco con una discussione da me creata.
    È giunto per me il bellissimo momento di mettere al mondo un bimbo, che ho saputo proprio oggi essere un maschietto 😊
    Avevo molte idee su nomi femminili... Ma sui maschili stendiamo un velo pietoso ahaha...
    Chiedo qui non perché io abbia preso il forum per i soliti "aiutiamolemammineincrisi" ma ben si perché mi piacerebbe il nome avesse un imprinting dell' ambito esoterico vista la mia attrazione per tale mondo da parecchi anni.
    CHE DIRE? sbizzarritevi se volete darmi qualche idea 😊 e magari facendomi presente la cultura dal quale il nome deriva/significato/ in quale ambito è utilizzato..
    Come chiamereste il vostro primogenito maschio?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,986
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni per la dolce attesa ! =) Io avrei vari nomi ma l'unico che per me ha un significato riconducibile alla mia passione sull'esoterismo è Edgardo. Collegato a Edgar Cayce, sensitivo statunitense a cui mi sento affine.

    Nello spoiler ti lascio gli altri, nel caso possano interessarti (mi piacciono come suonano e non hanno un significato particolare per me):

    Alessandro, Elija, Enea, Daniel, Gabliele, Leonida, Noah e Samuele.


    Buona fortuna per tutto! =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ma che bel topic 😍😍

    Se ti può aiutare, io ho 30 anni, ed è da quando ne ho memoria che dico se avessi un maschietto, lo chiamerò Richard!
    (La versione inglese di Riccardo)

    E ha anche un bel significato come nome, invece altri sarebbero;

    Mattia, Stefano, Samuele, Alex e Fabio....

    Spero di esserti stato utile ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Il mio nome preferito è Simone.ha un suono dolce,e ha un bel significato,Dio ha ascoltato.in bocca al lupo,di cuore,per la tua scelta.
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2024, 23:57   105 views
  Share  
.