Protezione dai cristalli

Scudo di rimando con uso cristalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sono in un momento di riflessione,oggi e stata una giornata impegnativa,ora che l ora è tarda non ho ancora terminata la mia giornata e mi sono fermato a riflettere,come sapete i cristalli sono diventata la mia nuova passione,eh si mi ci sto dedicando,con passione,i risultati verranno, di questo sono sicuro,e mi chiedevo se con una appropriata combinazione di cristalli e possibile,incantandoli, creare uno scudo di rimando?so che i cristalli hanno capacità di difesa,di alcuni si conosce persino il modo in cui questa difesa si realizza nella pratica,ma sul mio specifico argomento c'è qualche accenno ma poca roba.qualcuno ne sa qualcosa?so che ciò di cui chiedo è di difficile realizzazione,ma mai dire mai,io sono speranzoso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    701
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Che ti devo dire?

    Sono contraria all'uso dei cristalli verso cui ti stai orientando, quindi non ho né approfondito né sperimentato.

    Se proprio avessi bisogno di realizzare quello che intendi fare, userei cristalli sintetici o già fortemente manipolati dall'uomo, come ossidiana azzurra, aqua aurea, quarzo ciliegia, ametista cotta, agata tinta. Hanno una loro energia, ma è già addomesticata, senza più una natura precisa... quindi orientabile e potenziabile con l'energia del mago. E mi limiterei ad un intento, sì.

    Ma parlo per pura accademia, perché davvero non ho mai esplorato questa via...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Intanto grazie per la tua risposta,be sinceramente non userei mai delle pietre morte,e comunque in questo caso non voglio maltrattarli,ma solo dirigerli,verso uno scopo preciso,tu stessa hai postato un rituale di protezione con l uso di diversi cristalli,un sacchetto della strega con cristalli incantati,io userò un metodo diverso,si ma non nocivo per la loro,se possiamo dire così,esistenza.questo ,poiché tu li ami molto essendo una strega,bada detto in termini positivi,verde,ti prometto che non li maltrattero.
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2024, 21:27   90 views
  Share  
.