Cerimonia della Bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno m ipuò parlare della cerimonia della Bara? Di come si svolge e a che sereve? Dovrebbe servire x diventare vampiri!

    image image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si' serve per diventere vampiri se non mi sbaglio per loa razza degli stregoni vampiri ma e' alquanto inutile se non hai il maestro"guida" ekkimu che ti prepara e fa il tutto <_<
     
    Top
    .
  3. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spieghi meglio x favore? Grazie Sai come si svolge? E come si contatta il maestro"guida" ekkimu?

    image image image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    teoricamente non lo contatti e' lui che ti trova, non ti so' dire esattamente come funziona xk non ho piu' il libro dove se ne parla, comunque e' una completazione del patto del sangue dove si beve il sangue del maestro, devi vedere uno spirito dopo di che devi dormire in una bara per una notte così completi il primo stadio dei 3 per diventare un ekimmu emavoro
     
    Top
    .
  5. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei un vampiro? Se mai mi piacerebbe poterne parlare con MSN se ti va! Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no io non sono un vampiro :lol: pero' sn abbastanza acculturato e ti diro' non mi attira + di tnt diventarlo xk ti rende la tua coscienza debole se non annullata -_- qnd ti do' un consiglio se mai vuoi diventare vampiro pensaci un centinaio di volte xk dopo hai un'immortalita' per pentirti ^_^
     
    Top
    .
  7. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penserò x'ho è da quando sono nata che volgio diventarlo, ci penserò!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'importante e' pensarci prima di farlo ^^ almeno non ti pentirai mai di aver fatto una scelta azzardata senza averci pensato ;)
     
    Top
    .
  9. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sei così informato, qualcuno mi ha parlato di un rituale che prevede una prescelta e sarebbe la reincarnazione magica della prima vampira, ne sai qualcosa? La volontà sarà la sua, l'essenza antica vivrà in lei e gli porterà consiglio e saggezza, sara una Vampira potente con molti poteri, la luce del sole n gli fa niente, l'acqua santa pure nn le nuoce, i paletti gl ifanno il solletico, il fuoco è nelle sue vene, buona x colpa di una maledizione + o -, solo un pugnale sacro la può uccidere, solo che l'oggetto è andato disperso, distrugera i male e farà trionfare il bene, nn ha limiti alla morte, sarà molto forte, si specchierà e l'acqua corrente oltreppassare riuscirà! è una leggenda nascosta a molte persone, nn so bene se chi me l'ha detto era ubiaco o se diceva la verità! Dimmi tu Angelo Drogato!

    image image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e' un insieme di 2 storie una assolutamente inventata l'altra e' di un demone divinita' ekimmu che prese il corpo di un uomo che gli chiese aiuto per curare sua figlia, quando ne prese il possesso infetto' l'intero villaggio cercando di creare una stirpe vampira superiore tramite la figlia dell'uomo mentre le altre donne rimanevano improvvisamente incinta del seme demoniaco, ma prima che riuscisse a rendere il suo gruppo numeroso un villaggio vicino li attacco' insospettito dalle persone malate che venivano dall'altro villaggio cosi' il demone scappo' con la sua progenie demoniaca e la ragazza rimase uccisa senza dare vita al vero figlio del demone che racchiudeva potere del demone e forma umana senza debolezze. Questa e' la storia che conosco
     
    Top
    .
  11. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai letto il diario del proffessr Abraham van helsing? Mai vampiri, le cose che hanno scritto il sole al'acqua santa le croci gli fanno qualcosa? E poi è vero che nn possono attraversare l'acqua corente? E' possibile mentre ti trasformi in vampiro cambiare il tuo aspetto e manternerlo x sempre? Nn si trova qualcosa inerente ala cerimnonia della bara su internet? Ma è possibile che il vampiro sia solo una malattia come molti dicono? Ho letto nn so dove che i vampiri, la loro vera origine dovrebbe essere la Siria e nn la Transilvania, quindi Dracula è stato solo preso a modello da Bram S. X via di come si comportava? Prima di fare il passo decisivo ne volgio sapere di più! Che poteri hanno i vampiri veramente?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daysha @ 28/10/2007, 12:37)
    Hai mai letto il diario del proffessr Abraham van helsing? Mai vampiri, le cose che hanno scritto il sole al'acqua santa le croci gli fanno qualcosa? E poi è vero che nn possono attraversare l'acqua corente? E' possibile mentre ti trasformi in vampiro cambiare il tuo aspetto e manternerlo x sempre? Nn si trova qualcosa inerente ala cerimnonia della bara su internet? Ma è possibile che il vampiro sia solo una malattia come molti dicono? Ho letto nn so dove che i vampiri, la loro vera origine dovrebbe essere la Siria e nn la Transilvania, quindi Dracula è stato solo preso a modello da Bram S. X via di come si comportava? Prima di fare il passo decisivo ne volgio sapere di più! Che poteri hanno i vampiri veramente?

    quel libro e' un testo di fantasia, i vampiri sono realmente deboli al fuoco al sole e basta, le altre cose x lo + sono cavolate ma dipende anche da che razza sono. sull'aspetto preferisco non parlare, la cerimonia della bara di quanto ne so su internet non si trova, il vampiro non e' una malattia ma una maledizione pura e semplice, l'origine degli ekkimu fu assira ed il primo discendente di questa stirpe fu caino come attesta pure il libro di nod come punizione inflitta da dio a caino per l'omicidio del fratello lasciando i figli liberi da questa maledizione ma con un "marchio" che nella bibbia viene mostrato come fisico ma e' spirituale, infatti il marchio di caino persiste fino ai giorni d'oggi fino al giorno del sangue debole,il vampiro e' una metamorfosi dell'uomo quindi cambia anche il suo aspetto la sua mente ed i suoi bisogni.
    dracula in realta' non esiste e non e' mai esistito il nome dracula deriva dal nome rumeno (o romeno) diavolo e prende spunto da vlad l'impalatore che beveva sangue mentre vedeva le sue vittime impalate morire (alcuni storiografi affermano che bevesse sangue xk credeva che bevendo il loro sangue aquisisse la loro forza ma probabilmente e' solo una credenza popolare dato che vlad era cristiano). i poteri variano dalla razza a cui appartengono e non ti so' dire esattamente tutto xk non me lo ricordo ma ne avevo ftt un intervento sulle razze su un altro forum il mondo del paranormale
     
    Top
    .
  13. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrabbiata con una persona, e lui hamodificato l'esito della mia decisione, voglio diventare un vampiro se posso ottenere quello che sdesidero, solo nn so come faccio a diventarlo, la mia decisione è in revocabile! Grazie x il tuo aiuto!
     
    Top
    .
  14. R3P1N5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualkuno sa dove si ritrovano i vampiri solitamente?
     
    Top
    .
  15. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha detto che il rituale serve solo x chiedere al diavolo di diventare vampiri, ma che ci sono altri modi x diventarlo e dipende dalle razze!
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2007, 21:43   10196 views
  Share  
.