Cerimonia della Bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora...ti dò la mia risposta in base alla mia esperienza personale.... il rituale della bara non serve....per diventare vampiri ma per inverti il karma negativo.... quello che i partecipanti non sanno prima di farlo è che non può essere ingannato.... lo devi scontare e basta facendo il rituale... cambi le modalità....e non succede nulla più che questo.... a me è stato fatto più e più volte fino alla nausea e a mia insaputa a quest'ora io dovevo essere schiattata a 5 anni per dirti la verità.... puntualmente mi vengono fatte continue iniezioni per tenermi in vita con questo rituale...da un monaco...che anche se gli dici di non farlo lui te lo fa.... senza il tuo consenso.... praticamente....succede questo.... es: ti devono togliere un rene perchè ti stanno circuendo dicendoti che non stai bene? in realtà quel rene serve a una persona che ne ha bisogno per un trapianto! questo è un es. di karma negativo molto violento..... facendo il rituale...tu pensi...che..... questo non ti accade più.... no! non funziona cosi con il karma negativo.... succede che quella cosa... capita a tua figlio tuo marito...ect. alla fine con questo orribile rituale thailandese...non hai neppure quel sopore che ti viene per dire consolazione vivi in uno stato di rabbia e senso di colpa marcato che per colpa delle tue colpe o anche no...un'altra persona deve essere punita per colpa...perchè tu devi stare male..perchè quello era il tuo destino e non puoi cambiarlo....ci siamo capiti? ora se era destino che si doveva morire...perchè la persona stava soffrendo ti faccio un es. facendo questo rituale tu non muori più ma muore una persona a cui tieni...soffri due volte! con la morte magari avevi sollievo...con questo rituale non ce l'hai cmq! ciò che è bene sapere io posso dirlo nelle varie sfaccettature a quante volte mi è stato fatto ho perso il conto...io ho un karma negativo molto marcato.... a quest0ora mi doveva rimanere solo l'unghia di un piede.. quello che però fa in alcuni casi come nel mio questo rituale...è che alleggerisce tantissimo.... che so dovevi essere violentata e non avresti potuto difenderti viene violentato il tuo gatto e tu non sai come difenderlo un es. per farti capire che viene alleggerito non è la stessa cosa...ovvio...però poi dipende.... in altri era meglio non fare il rituale....es. io dovevo perdere il lume della ragione... per una persona di cui mi sarei innamorata ma che voleva altro da me..e io gliel'avrei dato all'istante perchè provavo sollievo in realtà mi avrebbe fatto del male...ok? facendo questo rituale io ho sofferto ugualmente.... però la consolazione è che è stato il mio fidanzato miiii che consolazione...:!!! da farti tirare un sospiro di sollievo....va bene....? questo è il rituale della bara...che io non so fare.... e neppure ci tengo a impararlo mi viene fatto di continuo....continuamente....quasi a dire che non devo schiattare mai! è un tormento atroce questo rituale...perchè è cosi forte tanto quanto il karma...che non lo puoi gestire e poi viene fatto a tua insaputa...lo capisci sempre dopo! -,- ne ne posso più... ah! un'altra cosa! può però essere annullato... e tutto ritorna come prima quello che ti doveva capitare ti capita! dovevi essere violentati...allora accadrà! io ho fatto più volte richiesta...di prendermi il mio karma negativo senza che nessuno sconti al posto mio e mi viene continuamente negata. che schifo. una barbie in mano altrui praticamente.
     
    Top
    .
  2. dark_master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , sono nuova, (gia presentata ^^ ), Monica 888 non ho ben capito cosa hai scritto, il significato , potresti spiegarti meglio ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 27/10/2007, 20:45) 
    teoricamente non lo contatti e' lui che ti trova, non ti so' dire esattamente come funziona xk non ho piu' il libro dove se ne parla, comunque e' una completazione del patto del sangue dove si beve il sangue del maestro, devi vedere uno spirito dopo di che devi dormire in una bara per una notte così completi il primo stadio dei 3 per diventare un ekimmu emavoro

    Il rituale trasforma in un vampiro completo?
    Se te lo ricordi mi dai il titolo del libro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NORA. @ 29/7/2023, 09:25) 
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 27/10/2007, 20:45) 
    teoricamente non lo contatti e' lui che ti trova, non ti so' dire esattamente come funziona xk non ho piu' il libro dove se ne parla, comunque e' una completazione del patto del sangue dove si beve il sangue del maestro, devi vedere uno spirito dopo di che devi dormire in una bara per una notte così completi il primo stadio dei 3 per diventare un ekimmu emavoro

    Il rituale trasforma in un vampiro completo?
    Se te lo ricordi mi dai il titolo del libro?

    presumo,che questo genere di libri si passi da maestro ad allievo,e sono piuttosto rari,e se non ti viene dato intenzionalmente solo toccarlo e molto pericoloso.i più importanti sono protetti in un modo che se tu lo apri non vedi nessuna lettera,mentre eccome se le lettere sono scritte.se diventi un vampiro se ricordo bene non può avere figli,né vale la pena?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 25/11/2023, 21:21) 
    CITAZIONE
    i più importanti sono protetti in un modo che se tu lo apri non vedi nessuna lettera,mentre eccome se le lettere sono scritte

    www.youtube.com/watch?v=dZewnFXl_MY


    Questo commento mi ricorda un sacco questa scena di Harry Potter

    eccone un altro,ora o non sai o ti piace prendere in giro la gente,al momento me.quel che da alcuni viene chiamato libro delle ombre,grimorio o come piace a te,i veri maghi li proteggono dagli ignoranti,dai curiosi ,dai ladri.la protezione più semplice semplicemente e far sì che non venga notato,c'è chi ci lega una maledizione,e poi c'è l eccezione,si il libro che non si vedono le parole,vedi quello e un libro particolare che desideravo in possesso di una potente strega,ora deceduta da molti anni,il libro scomparso,io lo desideravo ,li c erano scritti gli incantesimi degli antichi,io per avere notizie sul libro chiesi ad una strega medium di contattare le entità per avere risposte,e le ho avute,ma il libro no.oh si esistono quegli incantesimi,ma il libro è perduto.cosi mi è stato comunicato e così è. Contento?e tu come proteggi i tuoi segreti?

    Aspetta un attimo,tu sei un narcisista,uhm e mesa pure che sei uno straniero,mai avuto niente contro gli stranieri,ma non mi va di giocare con te.i narcisisti sono solo noie.vai a divertirti altrove qui non ci sono energie da sprecare.bay bay
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Qualcuno vuole?
    Attached Image
    Screenshot_20231126-005738_Chrome

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buoni i pop corn 😀
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mystgun @ 25/11/2023, 21:21) 
    CITAZIONE
    i più importanti sono protetti in un modo che se tu lo apri non vedi nessuna lettera,mentre eccome se le lettere sono scritte

    www.youtube.com/watch?v=dZewnFXl_MY


    Questo commento mi ricorda un sacco questa scena di Harry Potter

    Niente harry potter, angelo drogato sa quello che dice è un utente serio e acculturato, leggete i messaggi indietro.. se lui dice che esiste un libro con dentro la trasformazione per diventare un vampiro allora esiste e quello che ha lasciato intuire l'ha sfogliato pure solo che adesso non lo ha più.
    Però mi interessava conoscere almeno il titolo che spero tantissimo può rivelare qui o per messaggio privato perfavore0 🙏🏻
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 26/11/2023, 00:59) 
    Qualcuno vuole?

    Io!
    Ricomincia il tormentone...
     
    Top
    .
  10. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi rispondo.
    Premessa: Nell'ideologia di visione che avete di vampiro quale creatura folcloristica di varie culture, nella più comune concezione di vampirizzazione, non è possibile.
    Quindi la domanda stessa non può comprendere la risposta.
    La Cerimonia della Bara fa parte di un antica credenza che serviva a scongiurare che il defunto ritornasse in vita.
    E non viceversa.
    Spero di aver fatto chiarezza, tuttavia torniamo al punto, i vampiri esistono nella forma in cui le tenebre li hanno scelti.
    Avete detto molte cose interessanti, sciocchezze a parte mi fa piacere considerare quanto il vostro studio vi abbia portati così indietro nel tempo tanto da arrivare a parlare di Caino, eppure non sottovalutate quanto i libri spesso seppur autorevoli, possano confinarvi nello stesso inchiostro dei quali sono stati scritti.
    Quindi, noi che abbiamo il dono della sapienza leggiamo ciò che non è così scritto.
    Esistono dei rituali, si.
    Tali, o alcun Maestro, vi possono indirizzare verso questa strada, ma il diventare (non divenire) vampiro non è una scelta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eldest @ 7/3/2024, 21:53) 
    Vi rispondo.
    Premessa: Nell'ideologia di visione che avete di vampiro quale creatura folcloristica di varie culture, nella più comune concezione di vampirizzazione, non è possibile.
    Quindi la domanda stessa non può comprendere la risposta.
    La Cerimonia della Bara fa parte di un antica credenza che serviva a scongiurare che il defunto ritornasse in vita.
    E non viceversa.
    Spero di aver fatto chiarezza, tuttavia torniamo al punto, i vampiri esistono nella forma in cui le tenebre li hanno scelti.
    Avete detto molte cose interessanti, sciocchezze a parte mi fa piacere considerare quanto il vostro studio vi abbia portati così indietro nel tempo tanto da arrivare a parlare di Caino, eppure non sottovalutate quanto i libri spesso seppur autorevoli, possano confinarvi nello stesso inchiostro dei quali sono stati scritti.
    Quindi, noi che abbiamo il dono della sapienza leggiamo ciò che non è così scritto.
    Esistono dei rituali, si.
    Tali, o alcun Maestro, vi possono indirizzare verso questa strada, ma il diventare (non divenire) vampiro non è una scelta.

    Non posso lasciare messaggi lunghi perché sono a scuola, però, tu che sembri bene informato, sai indicarci libri dove approfondire sui vampiri, sopratutto hai idea a quale libro si riferiva l'utente angelo drogato qualche post più su?
    Lui ha affermato che per diventare un ekimmu, termine x indicare un tipo di vampiro assiro se mi ricordo bene, il maestro deve farti bere il suo sangue e che per completare il 1° step diciamo così della trasformazione il prescelto deve dormire in una bara per una notte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NORA. @ 8/3/2024, 10:08) 
    CITAZIONE (Eldest @ 7/3/2024, 21:53) 
    Vi rispondo.
    Premessa: Nell'ideologia di visione che avete di vampiro quale creatura folcloristica di varie culture, nella più comune concezione di vampirizzazione, non è possibile.
    Quindi la domanda stessa non può comprendere la risposta.
    La Cerimonia della Bara fa parte di un antica credenza che serviva a scongiurare che il defunto ritornasse in vita.
    E non viceversa.
    Spero di aver fatto chiarezza, tuttavia torniamo al punto, i vampiri esistono nella forma in cui le tenebre li hanno scelti.
    Avete detto molte cose interessanti, sciocchezze a parte mi fa piacere considerare quanto il vostro studio vi abbia portati così indietro nel tempo tanto da arrivare a parlare di Caino, eppure non sottovalutate quanto i libri spesso seppur autorevoli, possano confinarvi nello stesso inchiostro dei quali sono stati scritti.
    Quindi, noi che abbiamo il dono della sapienza leggiamo ciò che non è così scritto.
    Esistono dei rituali, si.
    Tali, o alcun Maestro, vi possono indirizzare verso questa strada, ma il diventare (non divenire) vampiro non è una scelta.

    Non posso lasciare messaggi lunghi perché sono a scuola, però, tu che sembri bene informato, sai indicarci libri dove approfondire sui vampiri, sopratutto hai idea a quale libro si riferiva l'utente angelo drogato qualche post più su?
    Lui ha affermato che per diventare un ekimmu, termine x indicare un tipo di vampiro assiro se mi ricordo bene, il maestro deve farti bere il suo sangue e che per completare il 1° step diciamo così della trasformazione il prescelto deve dormire in una bara per una notte

    Nora, non ho letto tutti i post e quindi mi baso solo sul tuo ultimo messaggio ma...gli ekimu assiro/babilonesi sono degli spiriti disincarnati di persone morte per morte violenta e similari che danno tormento ai morti vagando sulla terra quindi c'entrano poco coi vampiri...
    Gli ekimmu/vampiro sono figure presenti nella saga di videogiochi "the witcher"... Non mi sembra un videogioco una fonte tanto attendibile da cui ricavare rituali...

    Qui una fonte:
    https://witcher.fandom.com/it/wiki/Ekimmuh

    Se invece era un altro il nome che avevi letto potresti condividerlo appena ti è possibile almeno vediamo insieme se ha un qualche fondamento la cosa?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 8/3/2024, 12:03) 
    CITAZIONE (NORA. @ 8/3/2024, 10:08) 
    Non posso lasciare messaggi lunghi perché sono a scuola, però, tu che sembri bene informato, sai indicarci libri dove approfondire sui vampiri, sopratutto hai idea a quale libro si riferiva l'utente angelo drogato qualche post più su?
    Lui ha affermato che per diventare un ekimmu, termine x indicare un tipo di vampiro assiro se mi ricordo bene, il maestro deve farti bere il suo sangue e che per completare il 1° step diciamo così della trasformazione il prescelto deve dormire in una bara per una notte

    Nora, non ho letto tutti i post e quindi mi baso solo sul tuo ultimo messaggio ma...gli ekimu assiro/babilonesi sono degli spiriti disincarnati di persone morte per morte violenta e similari che danno tormento ai morti vagando sulla terra quindi c'entrano poco coi vampiri...
    Gli ekimmu/vampiro sono figure presenti nella saga di videogiochi "the witcher"... Non mi sembra un videogioco una fonte tanto attendibile da cui ricavare rituali...

    Qui una fonte:
    https://witcher.fandom.com/it/wiki/Ekimmuh

    Se invece era un altro il nome che avevi letto potresti condividerlo appena ti è possibile almeno vediamo insieme se ha un qualche fondamento la cosa?

    Nuwa il termine l'ho scoperto grazie agli interventi di Angelo drogato utente storico e con una vasta conoscenza,quindi penso che la cosa abbia fondamento...

    Inoltre


    EKIMINU o EDIMMU o EKIMINU
    Il Ekimmu (Edimmu) è probabilmente una delle figure mitologiche vampiriche più antica, risale circa al 4000 aC.
    Questa creatura vampiro è uno dei più temuti tra gli Assiri ed i Babilonesi.
    Secondo la tradizione il Ekimmu era uno spirito, o un'anima persa di una persona morta che nonin grado di trovare pace.
    Il Ekimmu beve il sangue dei passanti prosciugandoli di ogni forza vitale, il Ekimmu è da ritenersi quindi il primo vampiro succhia-sangue ed il primo vampiro psichico.
    Il vampiro è violento e arrabbiato che concentra gran parte della sua rabbia su coloro che non seguono riti di sepoltura adeguati.
    C'erano molti modi in cui si poteva diventare un Ekimmu, non soltanto per la sepoltura inadeguata ma anche per morti violente o premature, l'amore inappagato.
    Non era necessario conoscere il defunto per essere attaccati dalla sua furia predatoria, ogni essere vivente era una vittima potenziale.
    Anche le descrizioni di questo vampiro sono differenti fra loro erano a volte ritratti come demoni alati, cadaveri ambulanti, ombre in movimento o addirittura correre il vento.
    La prevenzione è la cura migliore per un Ekimmu: per i Babilonesi ed i Sumeri sarebbero stati da evitare i luoghi dove e Ekimmu era risaputo vivessero.
    Manufatti, di argilla riportanti iscrizioni di potenti incantesimi, sono stati utilizzati per la protezione contro i morti. Possono essere distrutti da armi di legno o tramite esorcismo.
    Secondo un'altra leggenda, il Ekimmu non è morto, ma si nascondono tra i senzatetto nelle grandi città, portando con sé la malattia e il dolore.

    FONTE

    www.vampiri.net/tipo_e.html

    Se non basta consiglio le letture The Vampire: His Kith and Kin, Vampires: The Occult Truth e
    The Vampire Book: The Encyclopedia of the Undead.
    In italiano, Dizionario dei vampiri e dei lupi mannari di Rosemary E. Guiley.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Guarda Nora, potrei citarti altri link nei quali si fa riferimento agli ekimmu come demoni/spettri ma non vampiri nel senso di "succhiatori" da sangue...
    Chiaramente io non posso avere la certezza della cosa, come tu non puoi provare il contrario, come nemmeno il da te citato utente angelo drogato (non lo conosco sia chiaro, magari ha davvero la verità in tasca eh...) può essere certo che questi esseri siano come lui dice e non abbia preso un abbaglio, piuttosto che abbia riportato in maniera errata le cose lette...
    L'unica cosa certa è che spulciando le prime pagine di Google la maggioranza delle fonti cita queste figure come degli esseri malvagi ma non vampiri come li intendi tu, inoltre un sito che si chiama "vampiri.net" non ti pare che possa tendere a tirare acqua al suo mulino avvallando la tesi del succhia sangue piuttosto che dare notizie oggettive sulle quali diversi storici hanno trovato indicazioni studiando le scritture di chi a quell' epoca ha vissuto?

    Poi se vuoi davvero davvero credere a questa cosa io realmente non sono nessuno per impedirtelo ma a volte si sente solo quello che ci piace sentire e si vede solo quello che ci è comodo vedere perché si adatta alle nostre aspettative...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credo che se avessi la verità in tasca, ora lavorerei come collaudatore di vasche idromassaggio e, contemporaneamente, come tester di cocktail.

    Stavo per scrivervi un papiro, ma trovo assolutamente inutile approfondire il discorso, potremmo scriverci un trattato e c'è sempre una confusione apocalittica con tutti gli utenti.

    Se te lo ricordi, mi dai il titolo del libro?: il libro degli ekimu, il gran libro degli ekimu, ora non ricordo esattamente e non si compra, te lo passano. Io non ce l'ho più, ma lo scrittore lo passava sia in forma cartacea che in appunti. La leggenda narra fosse il vampiro "Tenebra", se non ricordo male. A te affidarti o meno alla veridicità.

    La Cerimonia della Bara fa parte di un'antica credenza che serviva a scongiurare che il defunto ritornasse in vita: errore, si chiama così perché per diventare capostipite di famiglia o diventare semplicemente vampiro devi morire prima di rinascere. Pensa che in alcuni conventi mettevano la grata sulle tombe per evitare che tornassero in vita. Per quanto la storia cambi o venga modificata, non possiamo fingere che sia successo solo per scaramanzia.

    E qui arriviamo a Nuwa: appunto, sono esseri che ritornano dalla morte perché effettivamente si fa un patto con un demone per tornare in vita. Poi ti do pienamente atto di una cosa, gli ekimu sono una delle razze emavore delle altre, sinceramente so poco. È difficile a dirsi quale delle fonti sia stata traviata, se quella dei vampiri o degli ekimmu. Per quanto riguarda il portare acqua al proprio mulino, è probabile, vedendo quante cose vengono modificate anche male, anche se ti faccio presente una cosa: quando fu scritto il post, non eravamo ancora nei tempi di internet libero, le informazioni subivano molte meno modifiche. Ora non so cosa hai letto, ma prova a confrontare la data di pubblicazione sul forum rispetto alle tue fonti. A parer mio, vedrai una forte discrepanza temporale, ma se pubblichi i link me li leggo volentieri.

    Sottolineo ragazzi che diventare vampiro non può che essere una scelta, è un patto che si sigilla, dove si accetta di perdere la propria natura.

    Vi chiedo solo: come mai tutto questo macello? Abbiamo nuovamente un utente che desidera ardentemente diventare vampiro che sta alzando un polverone?
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2007, 21:43   10196 views
  Share  
.