Runemale

Consultare le rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    NO non ho trovato il modo di venirne fuori dire doloroso è poco... essere pugnalati alle spalle...dalla persona cui ti fidavi cecamente e che non ti saresti mai aspettata un simile trattamento e che lo fa solo perchè non vuole che fai un lavoro quando bastava dirlo"non mi piace che fai questo lavoro cambialo" bastava una frase invece che un'odissea interminabile.... non può superarsi mai... ed è questo quello che mi turba più di tutto l'idea di non potere superare mai questo dolore.. atroce...mi fa malissimo....mi ha distrutta per nulla..senza che gli ho fatto nulla.... l'unica colpa che avevo è che era la mia vita e lo amavo moltissimo e guarda come mi ha ringraziato...mi a sfregiato l'interiorità....facendomi vivere ogni singola cosa che avevo il terrore di vivere mi ha fatto vivere....tutte le mie paure tutte...sai cosa significa? tutto! non ne ha esclusa una. non c'è runa che mi possa aiutare per l'accettazione e il superamento posso solo andare avanti. e devo. o voglio o no. non mi ha neppure fatto aiutare il mio cane! me lo ha fatto scempiare quando si meritavo alloro a non finire e me lo ha fatto scempiare per non parlare del resto sono divorata dal senso di colpa...mi mangia minuto dopo minuto c'è una runa che mi può aiutare? NO! non esiste runa.scusate ancora l'ot cancellate il mio post se inopportuno ma amo rispondere.
     
    Top
    .
  2. Nyel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (messaggi cancellati per evitare il problema ot)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quoto...speriamo di si :)
     
    Top
    .
  4. Crangelicac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che prima di consacrare le rune bisogna lavarle in una sorgente terrena, questa sorgente può essere anche il mare?
     
    Top
    .
  5. Déan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto questo libro ma poi ho visto che molte notizie storiche erano sbagliate e non so se è così attendibile e quindi l'avevo buttato al tempo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 19/2/2005, 21:04) 
    Le 3 Vite - Dedicata alla reincarnazione, questa tecnica non va praticata alla leggera: può riportare alla memoria ricordi lontani e causare disagio (persino incubi) per alcune settimane.

    Non conoscevo questa tecnica, grazie per averne condiviso la conoecenza.
    Più mi addentro nel forum, più la consapevolezza delle mie lacune mi spinge a conoscere, sapere di più.

    Grazie ❤
     
    Top
    .
20 replies since 19/2/2005, 21:04   2429 views
  Share  
.