GUARANà

per far passare la stanchezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il guaranà è una potentissima panta dai fiori rossi utilizzata come potente ricaricatore di energia.
    a base di caffeina (ma circa 5 volte più potente della caffeina) è una fusione di più sostanze.
    oltre a dare moltissima energia fisica ed annullare la stanchezza (usata per questo dagli sportivi), stimola la concentrazione e favorisce il lavoro della materia grigia.
    è si molto potente, ma badate bene nell'usarla, perchè una volta sparito ilsuo potentissimo effetto vi sentirete più distrutti, affaticati e stanchi di quanto non lo foste prima di prendere lapianta!!!
    il su nome scentifico è se non ricordo male...paullina sorbilis...o qualcosa del genere, il nome guaranà è di origine brasiliana, è con questo nome è più comunemente conosciuta!!

    ---------------------------by drusilla


    Edited by .:;DRUSILLA;:. - 2/3/2005, 22:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si ne ho sentito parlare cavoli ganza...
    Cmq in erboristeria è reperibile credo vero??
     
    Top
    .
  3. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! anzi! la trovi sia in farmacia che sul web in confezione in pasticche!!!
     
    Top
    .
  4. Jess56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo il doping........ la stanchezza c'è me non la senti poi passa l'effetto e ti senti distrutto.... (credo. non so come funziona il doping)
    solo che non è nocivo all'organismo.......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    lo vendano anche dove faccio volontariato io...
    e non ci sono solo pasticche ma anche in polvere semi e una bevanda il guarànito che a mio avviso è molto buona
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2005, 14:12   1006 views
  Share  
.