Un richiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Io ho sempre desiderato diventare un vampiro, sono andato in giro di notte nei posti dove si trovano abitualmente come cimiteri, ma nn sono mai riuscito a trovarli. Non è ke esiste una specie di richiamo.
    ps: volevo farmi mordere. Grazie in anticipo. ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nemmeno io ne ho mai visti. Credo sia più facile trovare un ago in un pagliaio.
     
    Top
    .
  3. vagan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a gridare "qui bello!"? a parte gli scherzi, è molto più probabile che incontri un vampiro senza che "esteriorizzi" i tuoi sentimenti invece di sbandierarli... potresti se no provare con un incantesimo di visione, non sono sicuro neanche se esiste un simile incantesimo, comunque ne crei uno semplice, tipo che puoi vedere in sogno uno di loro, il più vicino possibile da dove abiti, ma stando bene attento ad indicare che lui non ti veda, per una maggiore sicurezza. Questo è un esempio non so se è possibile.
    Scusa una cosa ma perché nei cimiteri di notte? Che ci fa un vampiro nei cimiteri? Si prende un po' di calcio?! Non so molto dei vampiri, tranne chi fu il primo, la forza fisica, la bellezza e tutte le cose più comuni...
     
    Top
    .
  4. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Ma sai come eseguirlo quell'incantesimo??? Xkè io no!!! :lol:
     
    Top
    .
  5. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ripeto che non so neanche se esiste un incantesimo di questo, ma visto che esiste la divinazione, arte di "vedere" una persona tramite uno specchio o altri oggetti/elementi, credo che posa essere creato uno a tale scopo. Per quanto riguarda il crearlo ed eseguirlo, non saprei come aiutarti, dovresti riuscire a crearlo da solo, facendo appello alle tue conoscenze sulla materia in questione, ovvero i vampiri
     
    Top
    .
  6. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000.
     
    Top
    .
  7. veleno 6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io i vampiri sono demoni che fanno parte del regno infernale chiamato Gamaliel. Sono entità conosciute con l'appelativo di osceni e la sovrana del regno è Lilith. Dunque devono essere evocati. facile che appaiano in visione o in sogno.
     
    Top
    .
  8. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dhampiro94 @ 23/12/2008, 12:34)
    Ciao a tutti!! Io ho sempre desiderato diventare un vampiro, sono andato in giro di notte nei posti dove si trovano abitualmente come cimiteri, ma nn sono mai riuscito a trovarli. Non è ke esiste una specie di richiamo.
    ps: volevo farmi mordere. Grazie in anticipo. ^_^

    Vuoi diventare un vampiro? Sei sicuro? hai idea di che cosa volgia dire avere crisi per assenza di ferro ogni 16/8 ore? Anemia continua, debolezza, conseguente diminuzione della frequenza di sostituzione della melanina, albinismo, fotosensibilità oculare, danneggiamento del lobo frontale, che provoca le emozioni avanzate, perdita di memoria e capacità di riconoscere i volti delle persone(per questo non si vedono allo specchio, mica per magia, non c'è un cazzo di magia nei vampiri, è solo una malattia ancestrale che lentamente sta sparendo)
    E tutto questo solo per essere affascinante per le ragazzine, un po' più longevo e non provare dolore o sentimenti?
    Se ti interessa davvero potrei riuscire a procurarti sangue di un infetto, ma è una cosa difficile e costerebbe un apprezzabile tot.
    Assolutamente non andare a cercare vampiri, sono bestie malate, pensano solo a mangiare per non morire(e poii ce n'è veramente pochi ormai), se ti beccano ti uccidono, difficile che sopravvivi(e allora diventi un infetto anche tu).
    Questo è quanto ho da dirti, spero di non averti dato dispiaceri.
    Urael Dunnacht

    PS: I vampiri sono bestie bramose, sono sotto la protezione di Azazel, ma non è che siano demoni, semplicemente il loro appetito continuo compiace il demone a cui sono votato
     
    Top
    .
  9. Franlook
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un'amica RV e vi assicuro ke x lei nn è facile , e cmq vampiri si ci nasce , nn credere ke i vampiri ti mordano , omai nn esistono + vampiri stile dracula
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franlook @ 21/1/2009, 13:18)
    Io ho un'amica RV e vi assicuro ke x lei nn è facile , e cmq vampiri si ci nasce , nn credere ke i vampiri ti mordano , omai nn esistono + vampiri stile dracula

    in primis il nome Rv che sta' per real vampire è una cazzata, e' solo una sub cultura urbana del vampirismo
    in secundis RV non ci si nasce ci si diventa e consiste solo nel bere un po' di sangue e dormire poco... capirai meglio di me che cosi' c'e' buono chiunque
    terzo punto ci si puo' anche nascere ma se ne e' inconscia ed e' solo il vapirismo mentale
    quarto punto il vampirismo e' una maledizione, basta vedere il libro di nod che spiega in chiave "religiosa" e ti puo' essere impost come maledizione cosi' ci puoi diventare in modo involontario
    quinto punto il vampirismo e' una scelta in tutti i casi tranne che in piccole eccezioni, e' facile esserlo xk tnt un vero vampiro non ha realmente una vita, almeno non sua
     
    Top
    .
  11. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh cmq mi kiedo ke gusto ci si provi ad essere un vampiro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh prova a pensare questo, un giorno in preda alla depressione che ti dura da 10 anni ti svegli e dici mazza che vita di m***a che c'ho, odio tutti quelli che mi stanno interno qualcuno mi ha rovinato la vita, sono uno spreco di carne, nessuno mi si fila e vorrei uccidere chiunque e rovinare la vita a tutti, in quel caso e' piu' che accettabile voler diventare un vampiro, o magari nutri dei risentimenti verso delle persone in particolare, ma il risentimento vero e sacrifichi la tua vita "mortale" per ottenere una vita più longeva ma da solo, sacrificare tutto per un tuo intento e una volta compiuto... il massimo dolore xk sei da solo senza possibilita' di avere una vita con l'unico istinto di sopravvivere ed uccidere, che maledizione con i fiocchi che e' il vampirismo
     
    Top
    .
  13. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow queste si ke sn parole profonde :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  14. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo diventare vampiro perchè mi piacevano moltiaspetti di quella "vita". Per esempio mi piace il sapore del sangue, adoro la notte,mi piace stare da solo e spesso provo un forte rancore verso tutti, spesso senza motivo. Potrà sembrarvi sciocco.
     
    Top
    .
  15. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no , nn mi sembra strano e cmq , credo sia difficile se nn impossibile poi tornare indietro quindi prima dovresti pesarci bn
    ... se te lo dv propio dire + ke sciocco mi sembra imprudente ...
    Ma poi ognuno fa dela sua vita quello ke vuole , quindi se tu hai deciso così nessuno ti dv far cambiare idea ^_^
     
    Top
    .
21 replies since 23/12/2008, 12:34   764 views
  Share  
.