seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho provato a fare una seduta spiritica ma non è successo nulla la moneta nn si è spostata,anche se ho provato a fare più volte la stessa domanda del tipo"ci sei" o "se c'è qualche presenza che vuole comunicare lo faccia utilizzando la moneta" ma mi si è messo solo a tremare il dito sopra la moneta,penso che sia per la posizione del braccio,io però purtroppo,vivo in un paese ebete dove tutta la gente e attaccata al crocifisso e nessuno se non forse il prete crede a queste cose, così mi devo accontentare di farla dasolo senza l'aiuto di nessuno,non so se è per questo ke magari non mi contatta lo spirito,mi aiutate?
    Grazie in anticipo Ciao!
     
    Top
    .
  2. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio sempre con un gruppetto, mica tanti servono, in realtà già in due funziona decisamente meglio.
    Secondo il problema è questo.

    E probabilmente sei anche poco ricettivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    la non ricettività, (penso io, per esperienza ^^) a volte è dettata dalla paura,
    e dalla non completa apertura all'altro mondo.. :rolleyes: ^^ prova a rilassarti di più,
    a lasciare scorrere le emozioni in te...

    accendi uan candelam o più, in modo da vederci, e un incenso.. ^_^
    magari si fà "vivo" :lol: qualcuno ^^ non so, parlo per esperienza..

    e poi, cerca di crearti uan sorta di difesa.. uan pietra di agata eo ametista, una protezione insomma..

    anche io le facevo da sola, e sono ancora viva! ^_^ :D :P :lol:
     
    Top
    .
  4. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti essere poco ricettivo o potresti non esserlo affatto.
    Credo che prima di ogni altra cosa tu debba identificare la parte del tuo corpo che riceve pulsazioni dal mondo sensoriale, così per esclusione, l’altra sarà la mano attiva con la quale è possibile concentrare la tua energia. Se gli spiriti si trovano nella stanza in cui stai operando tocca direttamente il suolo con la mano ricettiva poiché tramite questa riuscirai a carpire l’energia che si riverserà sul braccio attivo permettendo alla monetina di muoversi. Inoltre sappi che dovresti informarti sulle tipologie di spiriti esistenti, dovresti studiarle tutte e comprendere in che modo trattare con loro e come riconoscerli.
    Infine sappi che tutto ciò non ti servirà a nulla se non partecipa almeno un medium alla seduta. Per medium non intendo persone che si fanno pagare e che dicono di aver visto spettri o quant’altro, parlo di coloro che vedono o sentono cose che ad altri non è dato vedere o sentire.
    Se a farla sei solamente tu e non hai proprietà medianiche rinuncia in partenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Se non hai doti medianiche ti sconsiglio vivamente di fare una seduta... se non sei capace di imporre un certo controllo sullo o sugli spiriti che invochi, allora saranno loro a controllare te...
    Quindi pensaci bene... altra cosa... la monetina è pressoche una farsa come metodo di lettura, in quanto il tuo dito tremando sposta la moneta. usa piu tosto la tavola Ouija oppure specchi o specchi d'acqua, sono piu efficaci e hanno una specie di barriera naturale...
     
    Top
    .
  6. Mircokz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a trovare la parte più ricettiva di me? e come faccio a sentire l'energia dello spirito solo toccando perterra?inoltre dove potrei comprare una tavola ouija vera e propria? vorrei comprarla però in negozi, e non online perke i miei genitori già fanno storie perkè mi interesso a ste cose, poi figuraevi se spendo una 30na di € per una tavola ouija, comunque in poke parole?come faccio a trovare la parte più percettiva di me?
    come faccio a capire l'energia dello spirito toccando terra?
    dove potrei comprare una tavola ouija?
    grazie :patpat:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Le parti piu ricettive sono di solito gli arti; mani, piedi, a volte il seno, la fronte...
    cmq di solito le mani... dovresti scoprire se la mano destra o la sinistra, ci sono dei particolari metodi che io ora però non conosco, dovrei cercare... sono per lo piu dei test...

    L'energia dello spirito la senti anche se non tocchi terra. ti basta essere nella stanza che lui infesta o nella casa stessa, e se sei sensitiva capirai subito se è un entità maligna oppure no...

    Comprare una tavola ouija, dovresti: o recarti in un negozio di esoterismo, o fare una prepagata alle poste dove non ti chiedono nessuna dato che tu stessa non puoi fornire. Oppure crearla per conto proprio anche se non saprei come si procede...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come faccio a trovare la parte più ricettiva di me?

    metti palmo contro palmo.. per quanche secondo eom minuto..
    massimo 15.... se vedi che senti del formicolio, eo lieve calore..

    se si, .. procedi con il secondo esercizio... ^_^
    (o anche se non senti nessun formicolio)

    sono test che servono per vedere le tue capacità medianiche eo telepatiche! ^_^
    (le avevo trovate su un giornale :D :P)

    prova con le carte da gioco...(poker) se su 52 (o sono 54? :D)
    ne indovini almeno la metà, (almeno : o 24, o 25, o 26, (appena un pò più della media cioè) ) può essere che tu sei sensitivo.. ^_^

    (io ne azzeccai 26.. per un pelo.. devo affinarmi di più,
    ma non ci ho più provato! ^_^ ;) )

    con il mazzo ( :lol: :wub: :vamp: :wee: ) coperto sul tavolo o in mano,
    "cerca di vedere" che colore è.. se hai una sensazione fredda, sarà nero,
    se calda sarà rosso ^_^ dilo a voce alta, eo nella tua mente, che colore è per te,
    e poi girala...

    segna su un foglio diviso in 2 colonne, quelle azzeccate e quelle no.. ^_^ ;)

    CITAZIONE
    e come faccio a sentire l'energia dello spirito solo toccando perterra?

    concordo con quanto detto sopra.. gli spiriti non li senti per terra! ma nel'aria ^_^
    poi se si mettono per terra per parlarti è un altro discorso.. :lol: :D :P :lol:

    CITAZIONE
    inoltre dove potrei comprare una tavola ouija vera e propria? vorrei comprarla però in negozi, e non online perke i miei genitori già fanno storie perkè mi interesso a ste cose, poi figuraevi se spendo una 30na di € per una tavola ouija,

    io l'ho fatta con word, al pc! e funziona benisismo! ^_^ :D :P
    non cè bisogno che spendi da nesuna parte! <_<

    se invece la vuoi disegnare a mano, basta che prendi un foglio A4 IN ORIZZONTALE,

    e ci disegni TUTTE LE LETTERE DELL'ALFABETO, COMPRESO LE:

    X, Y, W, ECC... ^_^ ----- più, i numeri da 0 a 9 .. ^_^

    (io ho fatto anche fino a 100! :D :P ovvero: 10, 20, 30 e così via ^_^ :D :P)

    CITAZIONE
    comunque in poke parole?come faccio a trovare la parte più percettiva di me?
    come faccio a capire l'energia dello spirito toccando terra?
    dove potrei comprare una tavola ouija?

    se invece vuoi sentiere lo spirito dellla TERRA..

    basta che ti metti vicino ad un albero^_^ , e senti le sue vibrazioni..

    ma se intendi LO SPIRITO DI UN DEFUNTO, ... ma non impossibile.. ;)

    dipende da chi viene! ^_^ :D :P ----- :lol:
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 15/1/2010, 11:15)
    CITAZIONE
    e come faccio a sentire l'energia dello spirito solo toccando perterra?

    concordo con quanto detto sopra.. gli spiriti non li senti per terra! ma nel'aria ^_^
    poi se si mettono per terra per parlarti è un altro discorso.. :lol: :D :P :lol:

    CITAZIONE
    inoltre dove potrei comprare una tavola ouija vera e propria? vorrei comprarla però in negozi, e non online perke i miei genitori già fanno storie perkè mi interesso a ste cose, poi figuraevi se spendo una 30na di € per una tavola ouija,

    io l'ho fatta con word, al pc! e funziona benisismo! ^_^ :D :P
    non cè bisogno che spendi da nesuna parte! <_<

    se invece la vuoi disegnare a mano, basta che prendi un foglio A4 IN ORIZZONTALE,

    e ci disegni TUTTE LE LETTERE DELL'ALFABETO, COMPRESO LE:

    X, Y, W, ECC... ^_^ ----- più, i numeri da 0 a 9 .. ^_^

    (io ho fatto anche fino a 100! :D :P ovvero: 10, 20, 30 e così via ^_^ :D :P)

    CITAZIONE
    comunque in poke parole?come faccio a trovare la parte più percettiva di me?
    come faccio a capire l'energia dello spirito toccando terra?
    dove potrei comprare una tavola ouija?

    se invece vuoi sentiere lo spirito dellla TERRA..

    basta che ti metti vicino ad un albero^_^ , e senti le sue vibrazioni..

    ma se intendi LO SPIRITO DI UN DEFUNTO, ... ma non impossibile.. ;)

    dipende da chi viene! ^_^ :D :P ----- :lol:

    Non parlavo della sensazione che pervade l’essere umano con proprietà medianiche quando asserivo di posizionare il palmo verso il suolo, è semplicemente un metodo che io adotto per rendermi conto della materia e delle vibrazioni e sensazioni in essa contenute. Qualcosa di palpabile e sensibile quanto il tatto perché come ha detto anche Black&White e come ho sottinteso io stessa, una delle parti più ricettive è proprio la mano e il connesso arto.
    Per quanto riguarda la tavola io credo sia opportuno fabbricarla da se nella maniera dal soggetto ritenuta più congeniale per caricarla delle proprie energie (si sa che se un oggetto implicato in campo magico è creato a regola d’arte da colui che si interessa di utilizzarlo in futuro è certamente più idoneo di uno acquistato). Tempo addietro scorsi una discussione del genere nella sezione dedicata allo spiritismo (intendo su come creare una tavola ouija) perciò dovresti guardare li ^^
    Infine se vuoi crearla in legno fa pure, vendono delle tavole già pronte in negozi appositi di falegnameria e bricolage, altrimenti punta al cartone e non a qualcosa di tanto grossolano come la carta che appare come qualcosa di improvvisato (malgrado non neghi che funzionerebbe se le capacità del soggetto sono esistenti).

    Infine, per quanto riguarda la medianicità, non credo che basti indovinare della carte capovolte per rendersi conto della propria natura. Sono ben altre le circostanze che ti dimostrano capacità extrasensoriali come visioni (non causate da droghe o medicinali ovviamente), premonizioni, contatti sensibili con spiriti (a livello di percezioni uditive o visive e qui torniamo al discorso delle visioni) ed altre creature, empatia etc.
    Io credo che i livelli tangibili di medianicità siano migliori come testimoni piuttosto che un po’ di fortuna o intuito.
     
    Top
    .
  10. Elèna Bramovitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi farti da solo la tavolo ouija.
    Ti consiglio di farla in legno.
    Non demordere, vedrai che prima o poi lo spirito arriva.
    La tavola ouija è un ottimo strumento di contatto con l'altro mondo, avrai delle esperienze sorprendenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono Noemi Pergola ho visto il tuo post ti consiglio di creare da sola la tua tavola ouija con il cartone finale dei fogli f4 o usa anche quelli anche i fogli da stanpante funzionano dipende da come ti trovi piú comoda su come costruirla puoi fare anche l'indicatore con un buco cosàindica le lettere puoi farla facendo ouija al centro e sotto ouija ciao un sole nella parte sinistra e scrivi sànella parte destra una stella e una luna e un no come preferisci tu poi le lettere sotto il ciao nella parte sopra scrivi A B C D E F G H I J K L M N poi sotto queste scrivi queste O P Q R S T U V W X Y Z poi fai uno spazio sotto e scrivi 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 poi la decori come vuoi negli spazzi in torno io in quella di cartone dei fogli f4 io sotto nelle punte ho fatto dei cuori poi con il cartone che ti avanza fai l'indicatore lo ritagli a forma di cuore della grandezza delle lettere poi fai un cerchio vicino alla punta del'indicatore scrivile con um pennarello nero sia la tavola ouija che l'indicatore poi fai un buco, nella punta del'indicatore scrivi CIAO sopra il cerchio forato ADDIO poi a sinistra SI e a destra NO ed e finita,anche i miei genitori fanno storie perché non vogliono che usi la tavola ouija,comunque io la uso lo stesso anchio prima lo usata con un amico e non ci ha contattato nessuno peró ho sentito delle vibrazioni e poi abbiamo chiuso la seduta e poi da sola ho provato a farla e a funzinato e mi hanno risposto dei bambini poi informati su internet per vedere chi sono alcuni,devi dire c'é qualcuno se ti risponde si lo saluti con ciao se no incominci a farli le domande come nome, quanti anni ha,se il nome la scelto la mamma o il papá anche se scrive abbreviato come m per mamma o p per papá scriverá anche con errori se sono dei bambini a volte non sempre,dici come é morto e dove e morto,digli se e buono o cattivo e poi digli puoi chiudere su addio la seduta e poi lo fa, se senti tipo una vibrazione su mano braccio e schiena e normale e lo spirito che sta comunicando con te, ciao.

    Ho sbagliato a scrivere volevo scrivere sàsul sé

    Volevo scrivere si su se ho sbagliato ancora

    Ho capito che sei un maschio,scusa per gli errori che ho scritto,ciao
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2010, 15:17   657 views
  Share  
.