Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy8319
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono praticamente nuova di questo e vorrei chiedervi una cosa. Qualcuno di voi per caso conosce Vincenzo Fumarola? Io l'ho contattato, ma vorrei fare un legamento d'amore. Cosa sapete dirmi di lui? Rispondete in molti per favore...è importante. Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucy8319 @ 17/1/2010, 01:00)
    Salve a tutti, sono praticamente nuova di questo e vorrei chiedervi una cosa. Qualcuno di voi per caso conosce Vincenzo Fumarola? Io l'ho contattato, ma vorrei fare un legamento d'amore. Cosa sapete dirmi di lui? Rispondete in molti per favore...è importante. Grazie mille in anticipo

    Non so chi sia. Comunque, se non si fa pagare, perchè non provare? ^^
     
    Top
    .
  3. lucy8319
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 17/1/2010, 01:41)
    CITAZIONE (lucy8319 @ 17/1/2010, 01:00)
    Salve a tutti, sono praticamente nuova di questo e vorrei chiedervi una cosa. Qualcuno di voi per caso conosce Vincenzo Fumarola? Io l'ho contattato, ma vorrei fare un legamento d'amore. Cosa sapete dirmi di lui? Rispondete in molti per favore...è importante. Grazie mille in anticipo

    Non so chi sia. Comunque, se non si fa pagare, perchè non provare? ^^

    Grazie per la risposta. Putroppo da quanto ho sentito si fa pagare, e anche abbastanza bene, per questo cercavo notizie in merito...magari fosse valido....sai, la delusione fa più male di un portafogli vuoto.Grazie ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vincenzo Fumarola
    Esperto in alta magia (bianca, rossa e nera) e brasiliana, il Nobiluomo pratica potenti rituali per aiutarti in ogni campo della vita: amore, lavoro, affari, crisi coniugali e familiari, infedeltà, allontanamento di amanti e terzi incomodi, ricerca del partner, solitudine, problemi di natura sessuale.
    www.vincenzofumarola.com/index.html

    an xora gente che è diaposta a pagare per finire ANCORA COME le vittime di Vanna Marchi..? <_< ma non vedete che "il girone" degli imbrohglioni è lo stesso..? <_<

    io non mi fiderei.. -_- ci sono un sacco D INCANTESIMI che puoi fare da sola/o senza consultare nessuno! -_- ma la vostra fantasia dovè finita? <_<

    la magia non ha colori, la magia non si suddivide in colori, e, ancor meglio,
    LA MAGIA NON SI PAGA! <_< se non , con un'offerta LIBERA E NON OBBLIGATORIA, ma di cuore, che il consultante vuol fare! <_<
     
    Top
    .
  5. auraverdesperanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angyangel giuro che se tu sei quella della foto sono disposto a fare un rito e anche a spendere parecchio!!! :love:
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2010, 01:00   1586 views
  Share  
.