La bottiglia della strega

protezione per tutta la famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline


    Prima di cominciare:
    Non ho creato io questo incanto, e sono anche un po perplesso per il fatto che bisogna usare parti di noi, tipo; unghie, capelli, etc...
    In quanto la protezione trae potere da essi e se si trova a rischio di sopravvivenza, tipo proteggendo la nostra famiglia, allora potrebbe trarre la forza da noi stessi, quindi lo consiglierei solo a persone esperte.
    Detto questo ecco il procedimento.


    ____________________________________________________________
    Occorrente:
    - un foglio per fare calcoli e prove
    - una foto che ritrae tutti i membri del nucleo familiare
    - un nastrino bianco
    - una penna consacrata (ad es. quella che usate per scrivere sigilli)
    - uno specchio (ad es. della mamma)
    - colla o nastro adesivo
    - una lametta (ad es. del papà)
    - sale grosso da cucina
    - del disinfettante (quello che usate per medicarvi le ferite aperte)
    - il vostro sangue (+il sangue di uno dei figli se siete uno dei genitori)
    - un bastoncino cotonato per orecchie oppure un batuffolo d'ovatta
    - forbicine a punta
    - un barattolo di vetro con tappo e fondo rettangolare
    - nastro isolante color nero
    - un quadrato di stoffa colorata
    - un elastico

    Purificatevi, radicatevi, centratevi, innalzate il tempio, formate il cerchio, chiamate i guardiani, mettetevi in aspetto con la divinità scelta e dichiarate il vostro intento.
    Concentratevi e prendete la foto quindi disegnate con la penna consacrata una stella su ogni membro della famiglia col numero di punte ciascuna secondo il numero magico di quel membro (consiglio: fate qualche prova sul foglio di prova). Es. se siete nati il 03/05/1986 il vostro numero è 0+3+0+5+1+9+8+6= (32; 3+2=) 5 farete quindi una stella a 5 punte sulla vostra immagine.
    Nella stella di ciascuno inserite il simbolo del segno zodiacale corrispondente (es. se siete del toro inserire nella vostra stella il simbolo del toro).
    Al di sopra di ogni testa scrivete il nome proprio di ciascuno (se ne avete più di uno scriveteli tutti).
    Sul foglio di prova scrivete il cognome della madre e di seguito quello del padre (es. Bianchi-Rossi) e cancellate tutte le vocali e le consonanti ripetute (es Bnch-Rs). Con le lettere rimaste create un sigillo in modo che le lettere di lei stiano a sinistra e di lui a destra.

    Esempio :

    Disegnate il sigillo in grande sul retro della foto, poi arrotolatela sul lato corto e chiudetela con il nastrino.
    Prendete il barattolo di vetro a fondo rettangolare (sceglietene uno con l’imboccatura larga per inserire facilmente lo specchio) ed incollate lo specchio su uno dei lati in modo che dall’esterno ci si possa specchiare. Mentre lo fate dite: “Tutto il male a questa famiglia rivolto, sul mittente sia ritorto!” Inserite la lametta dicendo: “Ed il bastone che tra le ruote le è piazzato, immediatamente sia tagliato!”. Versate il sale fino a metà poi versate qualche goccia di disinfettante (ottimo il mercurio cromo) dicendo: “E qualunque negatività intorno ci sia, da adesso venga lavata via!” Inserite la foto arrotolata e ricoprite col sale fino a colmare il barattolo. Ora procuratevi una piccola ferita (un graffio o una puntura) con le forbicine dopo averle disinfettate.

    Raccogliete una goccia del vostro sangue col batuffolo dicendo: “Per il mio sangue che è il nostro sangue io consacro questo barattolo di protezione!” Se siete uno dei genitori invece prendete anche una goccia di sangue di uno dei vostri figli (su un altro batuffolo) oltre al vostro, quindi direte: “Per il mio sangue ed il sangue del mio sangue, per il nostro sangue io consacro questo barattolo di protezione!”
    Inserite il/i batuffolo/i calcandolo/i nel sale fino a ricoprirlo/i. Prendete il nastro isolante e sigillate bene il tappo sul barattolo (usate minimo tre giri di nastro) dicendo: “Questo incantesimo è sigillato!”. Ponete il quadrato di stoffa sul tappo e fermatelo con l’elastico.

    Ora tenete tra le mani il barattolo e attirate energia come al vostro solito. Caricate il barattolo, poi ringraziate divinità e guardiani, congedateli, sciogliete il cerchio e riponete il barattolo in un posto sicuro il più in alto possibile, per esempio sullo scaffale più alto della cucina, o sull’armadio quattro stagioni della camera da letto.
     
    Top
    .
  2. Nikola T.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma invece del sigillo fatto con le consonanti del cognome dei genitori si può mettere un ideogramma-"simbolo di famiglia" che non contiene lettere (ad es. un tridente)??
    o si può eliminare del tutto la parte del sigillo?

    (scusa le domande stupide)
     
    Top
    .
  3. LunaJinkx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito si ripresenta da anni sotto varie forme. Questo rituale cosí presentato però lo trovo incredibilmente più completo degli altri, cugini XD di questo. Io conoscevo, pur non avendolo mai fatto, quello in cui non è presente il sigillo e neanche il sangue. Per quanto riguarda la domanda di Nikola umilmente mi sento di dire che essendo presenti varianti senza sigillo, il sigillo non è poi cosí necessario credo che come per ogni incanto contino più l'intenzione, energia e visualizzazione. So, io lascerei il sigillo solo se questo può aiutare a "siglare" l'incanto raffordzando le tue intenzioni attraverso la solennità del gesto, metaforizzando il concetto a mio parere è come chiudere una lettera con la ceralacca, puoi non farlo.
    Per quanto riguarda me invece XD avrei una domanda sicuramente stupida. La foto deve necessariamente ritrarre l'intero nucleo famigliare a completo? Nel senso, mi spiego. Se ci fosse, e c'è, una persona nella mia famiglia che non m'interessa proteggere, mio padre, devo inserircelo lo stesso o posso evitarlo?

    <3
     
    Top
    .
  4. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio fare il pignolo, la bottiglia della strega non è un incanto ma bensì uno strumento, e si può utilizzare per tantissime cose, tra cui la protezione di tutta la famiglia ^^ oppure una simpaticissima maledizione.... :muahaha:
     
    Top
    .
  5. LunaJinkx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai assolutamente ragione >< io chiamo ogni cosa rito/incanto. Ho una conoscenza ridicola di una buona parte della terminologia ortodossa, grazie per aver precisato.
     
    Top
    .
  6. Nikola T.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara LunaJinkx, ti ringrazio davvero tanto per la spiegazione, mi è stata veramente d'aiuto!!!

    per quanto riguarda il tuo dubbio sulla "non protezione" di un membro della famiglia, spero tanto di poterti aiutare!
    la parte del rituale che comprende il proprio sangue e, in caso foste un genitore, anche il sangue dei figli mi suggerisce che col proprio sangue si possano proteggere solo le persone che "hanno contribuito" a crearlo, ovvero i propri predecessori in linea diretta (genitori, nonni, bis nonni etc...); ecco perché si potrebbe eventualmente necessitare del sangue dei figli o di QUELLO DEI FRATELLI per proteggere anche questi.
    quindi penso che nel caso non si voglia proteggere il fratello, la sorella, i figli, gli zii o i cugini non ci dovrebbero essere problemi (basta non inserire il loro sangue), mentre se non si vogliono proteggere ad es. i genitori, credo che bisogni escluderli dalla fotografia. (ma non ne sono completamente sicuro)!!!

    comunque avrei anche un'altra domanda: il mio numero "di nascita" è 10 (e quindi 1), quindi, devo disegnare una stella a 10 punte o cosa?
    invece, quello di mia sorella è 11 (e quindi 2), devo allora disegnare una stella a 11 punte??
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver rovistato nei miei appunti ho trovato anche un'altro uso della bottiglia della strega, lo scopo e proteggere dalle energie negative e rimandarle indietro, per farlo basta urinare all'interno della bottiglia (per le femmine possono anche aggiungere il sangue mestruale) ed infilarci molti oggetti appuntiti ed affilati, una lametta, dei chiodi, anche dei pezzi di lamiera l'importante e che siano affilati ed appuntiti. Poi rimane solo da seppellire la bottiglia nel giardino (meglio se vicino la soglia di una porta) a 30-60 cm di profondità. Finchè la bottiglia è sottoterra ci sarà anche la protezione da essa offerta. Si deve rinnovare ogni anno, ma io consiglio di ri-caricarla dopo qualche tempo.
     
    Top
    .
  8. ssmfpf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno insegnato a farla così: apertura cerchio e chiamata dei guardiani come di consueto, luna calante, io l'ho sempre fatta di lunedì. Inserire nella bottiglia la propria urina o capelli e unghie, insieme a chiodi, graffette, pezzi di vetro rotto, lamette, ecc.. chiudere e sigillare la bottiglia, congedare guardiani e disperdere li cerchio.
    Seppellirla vicino a casa o conservarla (se non trasparente) anche in bella vista su un mobile.
    Non ho mai fatto il sigillo.
    La prima la seppellii ai piedi un alberello rigoglioso di 3 anni che dopo 3 mesi è morto, seccato, appasito. Sob.
    Mi fu detto che era il segno che aveva funzionato.
    Le successive le ho seppellite in zone senza piante, per sicurezza.
    Non vanno mai disseppellite.
    Ognuno ha i suoi modi, a me hanno insegnato questo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao scusate volevo chiedere a voi dei consigli su cosa fare con un incantesimo di protezione in bottiglia fatto durante la luna piena del 17 Luglio 2023 come manifestazione anche.

    Gli ingredienti usati per questo tipo sono stati:

    1. foglie di acacia: simbolo di rinascita

    2. un pezzo di quercia della strega (roverella) raccolta a Lucca

    3. ibisco cinese bianco: vita, coraggio, crescita

    4. foglia d'acero di monte preso in Piemonte: scelte giuste, successo

    5. un sasso di fiume con sopra la runa scritta di protezione: Thurisaz

    6. candela bianca: energia positiva, purezza e protezione

    7. una ciocca dei miei capelli puri (di quando ero bambina quando ancora non avevo fatto tinte o altro)

    incenso rosmarino per allontanare energie negative


    Durante la notte di luna piena ho trascritto in tre piccoli fogli (presi dal mio libro delle ombre) le mie richieste in alfabeto tebano, purificando il tutto con l'incenso; poi, nella bottiglietta di vetro con tappo di sughero, ho raccolto dell'acqua potabile ed ho messo il tutto fuori dalla finestra affinché potesse caricarsi con l'energia lunare.
    Poco prima dell'alba ho riletto le richieste bevendo l'acqua purificata e ringraziando la Dea e la luna.
    La sera stessa del giorno dopo ho racchiuso i tre foglietti dentro la bottiglietta di vetro aggiungendo tutti gli elementi trascritti sopra con le intenzioni riportate;
    infine ho serrato il tutto con la cera bianca.
    E così quell'incantesimo (se così si può definire) è rimasto serrato fino ad oggi, 28 agosto 2023.

    Tuttavia stamani, controllando per sfizio, ho notato che la linfa dell'ibisco ha creato una muffa (puntini neri e un pelo bianco) andando ad attaccarsi ai miei capelli e quasi nascondendoli del tutto.

    Detto questo chiedo se io abbia sbagliato nel procedimento o se può ritorcersi in qualche modo contro...
    Dovrei restituire il tutto alla terra, magari seppellendo il contenuto per non inquinare con il vetro e aggiungendo una pietra come ringraziamento e restituzione a madre natura o commetterei solo uno sbaglio, poiché andando a riaprire la bottiglietta. vado ad annullare tutto ciò che ho fatto?

    Per favore... è stata la mia prima volta in questo campo e sono state tutte azioni guidate da sensazioni e intuizioni a pelle, niente di comprovato.
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2010, 22:49   6164 views
  Share  
.