Maledire un libro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilkilleredo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...io vorrei fare un death note cm devo procedere per maledirlo o cose del genere per garantirne l'effivenza?grazie in anticipo
    Attached Image
    death_note_001_d.jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,333
    Punti Antro
    0
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa, la regola impone di non dare ai topic dei titoli come il tuo...altrimenti non si capisce di che parli. Avresti dovuto spiegare meglio il tuo problema.
    Seconda cosa...credo proprio che quanto chiedi non sia fattibile ^^" Lascia perdere: non siamo in un manga. Per quanto Death Note sia affascinante...non è reale, e non penso che qualcuno potrebbe uccidere davvero scrivendo un nome su un quaderno; a quest'ora i morti non si conterebbero più..
     
    Top
    .
  3. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mio dio.

    Punto 1: capisco che ormai sta arrivando l'inverno ma l'ora del letargo non é anora arrivata: SVEGLIATI!
    Credi sia veramente possibile fare una cosa del genere?! Non viviamo nei cartoni animati caro mio.

    Punto 2:...e se anche ofsse possibile, come lo useresti?! Per vendetta?! Per fare il supereroe?! Ma per favore!
     
    Top
    .
  4. ilkilleredo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma sugli incantesimi di magia nera cene sono tanti k possono uccidere questo ( se esiste )sarebbe solo uno dei tanti
     
    Top
    .
  5. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la morte è il male minore che la magia può creare, credimi.

     
    Top
    .
  6. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea non è male, il problema è che per realizzare una cosa simile ci vuole molta preparazione.
    Maledire un Libro...
    Bè intanto ricorda che la Forma ha la sua importanza, anche l'Occhio vuole la sua parte... non potresti mai credere nell'efficienza di un Death Note "rosa shock" (è solo un esempio comunque, e non valido in linea generale ma dato che non ti vedo molto esperto, meglio che la tua mente sia condizionata anche dal colore).
    A questo punto rimane la parte della maledizione.
    Ricordo una volta in cui mi parlarono di un quadro maledetto al cui interno era stato relegato un demone, il quadro è il seguente:

    http://massimo.customer.orzoweb.com/mister...09/stoneham.jpg


    L'idea di relegare un demone in un quadro potrebbe essere interessante. Oltre i demoni principali ce ne sono molti altri minori, tra le legioni demoniache. Potresti chiedere a qualche demone di darti uno dei suoi legionari per relegarlo nel libro e mandarlo ad uccidere chi scrivi sul libro. Ovviamente non è una procedura semplice,ma è forse la più semplice attuabile.
    In alternativa dovresti provare a creare un servitore astrale e relegarlo nel libro con lo stesso scopo del demone, con la differenza che il servitore astrale non puoi solo crearlo e poi dimenticartene... devi nutrirlo in vario modo, e devi mettere in conto che col tempo potrebbe sviluppare una sua volontà indipendente dalla tua... dovresti teerti pronto ad ucciderlo ed a sostituirlo... diverrebbe scomodo a mio avviso....
    Potresti invece (ma ci vuole più tempo) organizzarti con alcuni amici per creare un egregore (se nessuno di voi lo ha mai fatto prima, l'unico modo che avete per sperare in dei risultati tangibili è attraverso l'energia sessuale). L'egregore nasce già con una volontà, la differenza è che avendo un suo culto trae beneficio dall'assecondarvi. Ovviamente, devi riuscire a capire se l'egregore sta diventando più potente di te, in tal caso la cosa potrebbe essere fastidiosa da gestire. Se mai dovessi creare un egregore non farei mai in modo che possa superarmi in potenza (ovviamente avrei altri metodi per minacciarlo se anche fosse più potente di me) poichè altrimenti non ne trarrei vantaggio. Cerca quindi di fare in modo che gli altri seguano il culto dell'egregore, e poniti come suo alto sacerdote in modo da non dovergli rendere culto, per poterlo governare (gli altri mettono le energie e tu ne trai vantaggio).
     
    Top
    .
  7. ilkilleredo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stevem sono pienamente daccordo con te ..... (vira bhava) ti ringrazio molto dell'informazione penso di procedere cn il metodo del demone ma penso k lui in cambio voglia qualcosa.... mi sai dire cosa potrebbe volere in cambio???
     
    Top
    .
  8. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal demone, e dipende da te.
    Difficilmente un demone mi ha chiesto più di qualche libagione o di "fargli pubblicità" (per la serie "business demoniaco")... a molti demoni piace trovare uomini che li venerano ed edificano templi in loro onore... molte volte possono proprio chiederti di diffondere il loro nome tra gli uomini ed indurre persone ad evocarli (i motivi sono i più svariati, non starò qui a spiegarli però)...
    L'unica cosa che posso consigliarti è intanto di non evocare demoni come Furcas (ti ammazzerebbe per una richiesta simile... è molto incazzoso, anche se i suoi legionari sarebbero forse perfetti), Marbas (è molto più pacifico di quanto sembri, non ti aiuterebbe) o Malphas (gli fanno le richieste più assurde a sto povero demone, se aggiungiamo pure questa penso che veramente mette su il magone)...
    Per il resto, non ho molti rapporti con altri demoni che possano interessarti.
    Giusto per non farti perdere tempo, ti dico già ora che Seere non risponderebbe mai alla tua chiamata (se non dopo lunghe preparazioni e dopo le adeguate presentazioni che si ottengono solo dopo essere entrati nelle grazie di Marbas)... non mi vengono altre avvertenze da farti sui demoni, questi mi sembrano gli unici che eviterei... quindi per il resto prova a vedere chi ti risponde, ovviamente non sperare che siano entusiasti della tua richiesta...
     
    Top
    .
  9. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio spassionato: non credo che l'evocazione di un demone, seppure di importanza minore, sia nelle tue competenze.
    voglio dire, se avessi un po' di conoscenze nel campo della stregoneria non faresti domande del genere e non credo tu sia pronto a ricevere una "sberla" così forte come quella di un'ipotetica evocazione demoniaca.

    tutto questo lo dico non conoscendoti, magari hai anche più esperienza di me eh!

    Vira, non credo che l'offerta che il demone chiederà in cambo sia pura e sempilice pubblicità!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Il titolo è sbagliato.
    Non ti sei presentato.
    Dovrei cancellare il topic in praticamente due secondi.
    Lo lascio solo perchè hai avuto la tua risposta, ma ora devi presentarti.
    Cambio il titolo.
     
    Top
    .
  11. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo per quella che è la mia esperienza, non posso parlare per altro.
    Quando ti rapporti ad un demone con "Cuore Puro" (termine preso in prestito dalla tradizione vedica) sai che i demoni ti chiedono solo quello che tu credi di dovergli dare o sei disposto a dare. Se credi di dovergli dare sangue loro ti chiederanno sangue, se credi di dovergli dare l'anima ti chiederanno l'anima, se ti rapporti ad un demone con Cuore Puro, ti chiederanno una libagione (liquore adatto al temperamente del demone ed offerte di cibo sempre adatte) e "pubblicità", poichè è molto importante per loro.
    Tutto è condizionato dalla nostra mente, ecco perchè ho scritto che non dipende solo dal demone, ma anche da lui. I demoni sono giocherelloni, si divertono a prenderci in giro ed a sfotterci molte volte, se hai paura di loro sappi che faranno di tutto per terrorizzarti ancora di più... sono degli ottimi attori, e si fanno grasse risate alle nostre spalle...
     
    Top
    .
  12. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilkilleredo97 @ 12/9/2010, 10:37)
    allora...io vorrei fare un death note cm devo procedere per maledirlo o cose del genere per garantirne l'effivenza?grazie in anticipo

    Ok, scusa la mia franchezza ma.... Che cosa diavolo ti sei fumato???????

    Un death note???ma stiamo scherzando??
    A parte il fatto che ci sono modi molto più semplici per uccidere qualcuno, perchè diavolo vorresti avere la possibilità di ammazzare chi ti pare??
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViraBhava @ 12/9/2010, 11:20)
    L'idea non è male, il problema è che per realizzare una cosa simile ci vuole molta preparazione.
    Maledire un Libro...
    Bè intanto ricorda che la Forma ha la sua importanza, anche l'Occhio vuole la sua parte... non potresti mai credere nell'efficienza di un Death Note "rosa shock" (è solo un esempio comunque, e non valido in linea generale ma dato che non ti vedo molto esperto, meglio che la tua mente sia condizionata anche dal colore).
    L'idea di relegare un demone in un quadro potrebbe essere interessante. Oltre i demoni principali ce ne sono molti altri minori, tra le legioni demoniache. Potresti chiedere a qualche demone di darti uno dei suoi legionari per relegarlo nel libro e mandarlo ad uccidere chi scrivi sul libro. Ovviamente non è una procedura semplice,ma è forse la più semplice attuabile.

    Bello bello bello, mi piace un sacco l'idea, non mi era mai venuta in mente, ha ha ha. Mi diverte, mi diverte! :love:

    CITAZIONE (macrom @ 12/9/2010, 12:38)
    perchè diavolo vorresti avere la possibilità di ammazzare chi ti pare??

    Mi pare ovvio il motivo .-. È potere!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Il potere acceca. Quando hai potere è lui che controlla te, e non il contrario.
    Per questo ritengo che uccidere una persona sia un processo che ti porta ad essere ancora meno cosciente di quanto il potere ti stia controllando.
    Sinceramente non lo consiglio.
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole... La procedura è lì^^
     
    Top
    .
  15. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Mercury, spiegami questa banalità falsa: in che senso il potere ti controlla?
    Come può la possibilità farsi volontà?
    Le due cose certamente si intersecano nella felicità, poiché se puoi ciò che vuoi sei felice. Ma sono indipendenti logicamente .-.
     
    Top
    .
51 replies since 12/9/2010, 09:37   1514 views
  Share  
.