Sangue di Drago

[Amore, Protezione, Esorcismo, Potenza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sangue di Drago



    Genere: Maschile

    Pianeta: Marte

    Elemento: Fuoco

    Poteri: Amore, Protezione, Esorcismo, Potenza







    Uso Magico:

    Questa resina viene bruciata per far tornare l’amato. Si fa stando sedute vicino alla finestra, di notte, guardando fuori.

    Un pezzo di Sangue di Drago posto sotto al cuscino o al materasso puo’ curare l’impotenza.

    La resina essiccata e’ un potente protettore. Portarla con se’, spargerla intorno alla casa o bruciarla lentamente come incenso per questo scopo.
    Bruciata allontana il male e gli spiriti maligni.

    Un pizzico di sangue di drago, aggiunto agli altri incensi, aumenta il loro potere e la loro potenza.




    (Fonte: Cunningham's Encyclopedia of Magical Herbs di Scott Cunningham)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    bruciare sangue di drago mi ha aiutato a calmare i nervi: ottima la resina rossa bruciacchiata ...meglio che bruciare i miei vicini! :P
     
    Top
    .
  3. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdhe @ 14/2/2016, 16:39) 
    bruciare sangue di drago mi ha aiutato a calmare i nervi: ottima la resina rossa bruciacchiata ...meglio che bruciare i miei vicini! :P

    Dove lo prendi\compri Asdhe?? Io me l'ho fatto inviare da un negozio di Verona, unico fornito che ho trovato!! (con spedizione non proprio low cost!!!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    l'ho preso on line: sia quello grezzo che quello in polvere :); pochino me ne hanno inviato per il costo speso :( era un liutaio scovato su ebay o simili :)
     
    Top
    .
  5. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdhe @ 14/2/2016, 19:05) 
    l'ho preso on line: sia quello grezzo che quello in polvere :); pochino me ne hanno inviato per il costo speso :( era un liutaio scovato su ebay o simili :)

    Grazie mille Asdhe, anche io l'ho preso sia grezzo che in polvere (e quanto costa!!)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sangue di drago, resina, semi di senape gialla, chiodi di garofano. Bruciati nell'incensiere posto in un punto centrale della casa donano tranquillità e senso di benessere

    Sangue di drago, resina, semi di senape gialla, chiodi di garofano. Bruciati nell'incensiere posto in un punto centrale della casa donano tranquillità e senso di benessere a tutta la famiglia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Io lo compro da Viridea a 6,50 la confezione.
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2011, 20:01   2924 views
  Share  
.