Rito di Ecate

per conoscere la giusta strada(testato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AshepAmlach
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    300px-William_Blake_006


    Rito di Ecate per conoscere la giusta strada

    Questo rituale può essere usato quando senti il bisogno di una guida nella tua vita per conoscere in quale direzione deve andare la tua vita.

    Ma attenzione: la divinità ti mostrerà la verità. Sii certo che sei pronto per avere a che fare con la verità. Questo è un rituale serio con risultati seri.

    Traccia il cerchio, accendi una candela bianca, rilassati e concentrati. Quando sei pronto, recita queste parole:

    “Grande Ecate, Dea dei sentieri e delle decisioni
    Io ti invoco in questa notte, Protettrice dei viandanti e custode della Verità,
    Mostrami, ti prego,il sentieri che ho bisogno di intraprendere.
    Mostrami, ti prego, dove i miei talenti risiedono.
    Permetti al mio destino di mostrarsi di fronte a me”.

    Siediti e medita per alcuni minuti e lascia consumare la candela. Riconoscerai i segni del tuo cammino appena li vedrai.

    Tempo consigliato:giorni con Luna calante


    N.b.Incantesimo Testato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,065
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Hoho, rito utilissimo per fini del mio libro^^
    Ma perché no, sembra essere facile da fare... Solo che non so tracciare il cerchio, e non so se farò bene la meditazione XD
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leo manco io ero brava a tracciarli, ma con molta pratica potrai acquisire sicurezza e senso geometrico,lo stesso vale per la meditazione.
     
    Top
    .
  4. Nocte-Serjoža
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda solo che il cerchio non è un "cerchio" tracciato per terra e lasciato lì ma una vera e propria sfera che ti contiene ^^

    Edited by Nocte-Serjoža - 24/10/2011, 01:49
     
    Top
    .
  5. PansLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siediti e medita per alcuni minuti e lascia consumare la candela. Riconoscerai i segni del tuo cammino appena li vedrai.

    Dovrebbe essere molto utile, ma in pratica è come se chiedessi di essere più sensibile a dei segnali posti durante i nostri giorni di vita, e poi è necessario dire:IIo ti invoco in questa notte...? So che c'è una netta anche se sottile differenza tra Invocare ed Evocare, perchè dovremmo ospitare l'Entità chiamata solo per avere dei segnali?
    A meno che non siano visioni/sogni, magari anche durante il procedimento, allora sì ;)
     
    Top
    .
  6. Phebe_gioianera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami con quali "segni" si manifesta?
    Sogni?
     
    Top
    .
  7. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me si è manifestata attraverso sogni o visioni,cambiano a seconda della persona che si approccia verso Ecate.
     
    Top
    .
  8. la venere nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo rito ha dei riscontri negativi? E se si quali?
     
    Top
    .
  9. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha riscontri negativi,l'unica cosa che posso dire è che bisogna essere portati verso la stregoneria e avere una certa esperienza,se no il tuo potere ti si ritorce contro.
    E' questo il contro dell'incantesimo.
    Ti allego sotto un link con altre info su Ecate che potrebbero essere utili,ma ti serve anche sapere la differenza tra evocazione e invocazione,cosa che troverai sul forum.

    http://reitia.webs.com/hecate.htm

    FONTE PER IL LINK

    reitia.webs.com


    Edited by AshepAmlach - 15/12/2011, 11:26
     
    Top
    .
  10. la venere nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ...grazie...credo che se lo faccio lo farò tra un bel po' di tempo XD ma le info son sempre utili :D
     
    Top
    .
  11. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AshepAmlach io non sono molto esperto ma sto imparando piano piano a studiare e applicare sia i metodi di meditazione giusti che i metodi per tracciare un giusto cerchio. Xo ho un po di timore x quanto riguarda l invocare qualcuno dentro il tuo corpo..pensi che possa avere problemi se lo facessi?? aiutami xke è un rituale che mi affascina molto
     
    Top
    .
  12. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sei in astrale non evochi nel tuo corpo ma in un piano creato da te,con le giuste protezioni non ti farà nulla.
    Inoltre Ecate guida le wiccah,se sei un iniziato a questo tipo di religione ti aiuterà,ma anche se non lo sei ti darà una mano se ti dimostri degno.

    Con l'astrale non ci sono particolari pericoli dato che quel piano lo crei e gestisci tu e ti proteggi con la magia bianca e amuleti.
    Comunque Ecate guida i maghi apprendisti e i wiccah,basta rendersi umili e disposti a imparare,perchè lei è molto disponibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spirit0 @ 29/1/2012, 23:02) 
    AshepAmlach io non sono molto esperto ma sto imparando piano piano a studiare e applicare sia i metodi di meditazione giusti che i metodi per tracciare un giusto cerchio. Xo ho un po di timore x quanto riguarda l invocare qualcuno dentro il tuo corpo..pensi che possa avere problemi se lo facessi?? aiutami xke è un rituale che mi affascina molto

    Cerca di scrivere senza abbreviazioni... :)
     
    Top
    .
  14. SubWarez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per creare il collegamento astrale basta il cerchio,giusto?
     
    Top
    .
  15. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi per le abbreviazioni, grazie AshepAmlach avrei un ultima domanda, sai come posso creare un amuleto che mi possa proteggere?
     
    Top
    .
23 replies since 3/10/2011, 11:41   10233 views
  Share  
.