Rito di vendetta con il limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Volevo sapere se è possibile conficcare nel limone due spilli nello stesso giorno (uno di mattina presto e uno di sera molto tardi) perchè magari il giorno prima si è stati assenti da casa.
    E' possibile oppure il rituale non ha più effetto?
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal rituale.
     
    Top
    .
  3. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito passo passo questo: http://antrodellamagia.altervista.org/arti...?article_id=128
     
    Top
    .
  4. ~Achenar~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che non sia la stessa cosa fare come hai detto...
    Il fatto del conficcare gli spilli una sera dopo l' altra è per rinnovare la maledizione giorno per giorno, fino alla fine della luna calante, e se salti una "tappa" temo che il tutto non verrà bene come avresti voluto.
    Se il tuo odio per la persona maledetta, tuttavia, è molto forte, penso che possa comunque funzionare.
    Se devi provare a conficcarne uno la mattina e uno la sera, comunque, ti consiglio di conficcare quello mattutino alla mattina presto, quando puoi vedere ancora la luna.
    Comunque la prossima volta che fai un rito del genere, a più "riprese", calcola bene i tempi...;)
     
    Top
    .
  5. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Achenar~ @ 1/11/2011, 09:21) 
    Il fatto del conficcare gli spilli una sera dopo l' altra è per rinnovare la maledizione giorno per giorno, fino alla fine della luna calante, e se salti una "tappa" temo che il tutto non verrà bene come avresti voluto.

    cosa potrebbe succedere?
     
    Top
    .
  6. ~Achenar~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyr @ 1/11/2011, 10:32) 
    CITAZIONE (~Achenar~ @ 1/11/2011, 09:21) 
    Il fatto del conficcare gli spilli una sera dopo l' altra è per rinnovare la maledizione giorno per giorno, fino alla fine della luna calante, e se salti una "tappa" temo che il tutto non verrà bene come avresti voluto.

    cosa potrebbe succedere?

    Personalmente no ho mai eseguito questo rituale, ma penso che saltando una "tappa" si perda la continuità della maledizione, la quale perde quindi efficacia.
     
    Top
    .
  7. LadyPyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ho capito!
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyr @ 1/11/2011, 10:32) 
    CITAZIONE (~Achenar~ @ 1/11/2011, 09:21) 
    Il fatto del conficcare gli spilli una sera dopo l' altra è per rinnovare la maledizione giorno per giorno, fino alla fine della luna calante, e se salti una "tappa" temo che il tutto non verrà bene come avresti voluto.

    cosa potrebbe succedere?

    Semplice: non funziona.
     
    Top
    .
  9. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto di scocciare chi è esperto ponendo più o meno la stessa domanda in ogni post di questo genere,ma spero vogliate rispondermi.
    Naturalmente quello che mi preoccupa è sempre il colpo di ritorno.
    1) quanto tempo dura l'effetto di questo maleficio sul malcapitato?
    2) mettiamo il caso fossimo noi le vittime invece che gli esecutori a scapito di altri, cosa dovremmo fare per liberarci da questo "impiccio"?
    Sempre grazie.
     
    Top
    .
  10. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo in generale così non dovrai più ripeterti dappertutto:
    1)L'incantesimo ha effetto in base a come viene programmta l'energia.Esempi:se utilizzi un incantesimo "flash",tipo causare un incidente o un evento improvviso,la cosa finice lì.Se invece vuoi smepre esemplificando,generare ossessione o un rituale di distruzione, gli effetti dureranno fino a quando tu ti impegnerai a tenere aperto il canale grazie al quale l'energie che manipoli dirigi, tra te e il tuo bersaglio.Poi cosa importante informati sulla sfera planetaria che utilizzi,dato che ogni sfera ha i suoi tempi.
    2)Per questo di metodi ce ne sono tanti,talmente tanti che è stata creata apposta una catalogazione:Magia Bianca.Per una fattura del genere,se sei brava,puoi semplicemente contrastare l'energia del maleficiante,epsandendo la tua aura con un atto volitivo intenso.
     
    Top
    .
  11. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mordred :yuppi:
     
    Top
    .
  12. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi con i miei quesiti. Mi son messa li a studiare bene il rito,ma come già detto spesso, se non sono sicura no mi muovo. Ho trovato dei punti che non mi sono chiari.
    Bisogna procurarsi un limone in luna nuova e fin qui tutto ok. Conservarlo fino all'ultimo giorno di luna calante. Ecco.Subito dopo la luna nuova inizia la fase crescente, x cui mi vien da pensare che bisogna tenere conservato il limone x tutta la fase crescente e calante, giusto? Fino all'ultimo giorno di luna calante. Ok.
    Incidere il nome.. sul limone.. prima vera domanda: il limone si incide a partire dall'ultimo giorno di luna calante x cui si continua a infilzarlo di spilli o aghi per tutta la fase di luna crescente e ancora calante, giusto? Rispondete presto,la luna nuova è questo lunedi :-) grazie
     
    Top
    .
  13. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Anche io vorrei sapere quello che ha detto stregatta, :)
    Sto studiandomi il rito e segnando i giorni con le relative lune per non dimenticare ma ho lo stesso dubbio. Vi prego, rispondeteee! :)
     
    Top
    .
  14. StreGatta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel frattempo mi è sorta un'altra domanda...bisogna aprire un cerchio di protezione ogni volta che eseguo l'operazione?
     
    Top
    .
  15. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che comunque agire all'interno del cerchio magico sia utile...
     
    Top
    .
60 replies since 31/10/2011, 09:25   25971 views
  Share  
.