I materiali del Rootworker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrConjure
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Materiali del RootWorker

    hebalism-2



    Esiste una grande varietà di materiali che il conjure man può utilizzare e solitamente una cucina ben fornita di spezie è abbastanza per poter iniziare.
    Principalmente i materiali possono essere suddivisi in 4 categorie:

    -Vegetali: erbe, di vitale importanza per il rootworker, e tutte le preparazioni da esse derivate quali polveri, incensi e oli.

    -Minerali: tra i minerali troviamo le terre (cimitero,banca,prigione), i cristalli e minerali che spesso vengono utilizzati singolarmente come amuleti o insieme ad altri oggetti all interno di sacchettini denominati Mojo bag o gris-gris (spesso vengono utillizzati anche in ricette di oli e polveri ad esempio la magnetite e compresa nella ricetta del Money Drawing oil)

    -Animali o curios: ad esempio pelle di serpente, gusci di lumaca ecc. sempre utillizati come amuleti singolarmente, all' interno del gris-gris o per potenziare ricette di polveri e olii[/color]

    -Manufatti: i manufatti conprendono le candele, i libri (es. Bibbia), medagliette, chiodi ecc.

    Per un rootworker ogni cosa ha il potenziale per diventare matieriale del il suo conjure in quanto è diffusa la convinzione che ogni cosa abbia uno spirito. il rootworker non perde mai l' occasione di raccogliere la pelle di un serpente trovata casualmente per strada o un chiodo arrugginito trovato per terra oppure le scheggie di una bottiglia.

    Commentate e chiedete chiarimenti sono a vostra disposizione :)

    Edited by Black&White - 19/4/2012, 17:33
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2012, 13:46   936 views
  Share  
.