rituale Hodoo per addolcire qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariat
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fà,trovai questo rituale sul web,e avendo dei problemi con una collega che mi detestava ,decisi di provarlo.
    è un rituale della tradizione hodoo,afro americana,NOn è un rituale impositivo,ma aiuta soltanto a rendere piu dolci le persone nei nostri confronti;io l ho adottato impegnando anche le mie energie positive nei confronti di questa ragazza,e quindi non affidandomi del tutto al caso.Posso dire che nei mesi,non solo si è addolcita,ma con pazienza e fermezza,ho ottenuto la sua fiducia,e si è avvicinata a me aiutandomi sempre.E' nata una bella amicizia,e anche ora che non lavoro piu con lei,è una persona che mi vuole davvero bene,questo mi ha portata a utilizzarlo per le piccole discordie della vita,e devo dire,ho ottenuto buoni risultati

    si svolge cosi: vi occorre un barattolo in vetro con la capsula in metallo,un dolcificante di vostro gusto,miele,zucchero,sciroppo di acero,etc.Io uso cose quanto piu grezze e naturali possibili,quindi o zucchero di canna grezzo o miele prodotto artigianalmente.
    poi vi occorre un foglio,e le origini del rito prevedevano che il colore della carta corrispondesse al colore della pelle della persona,viste le sue origini,e le operatrici sovente usavano la carta grezza dei sacchetti del pane.Io ho scelto di usare queste perche è carta grezza e non troppo lavorata.vi occorre una penna rossa,per l amore,o neutra per le altre questioni,e in questo caso ho usato una matita comune,con una mina ben fatta
    se si possoiedono dei testimoni della persona si possono utilizzare,unitamente ai nostri uguali
    si possono poi unire erbe propizie al nostro rito,tre petali di rosa se è per riappacificare un amore un po in lite,o della verbena
    io ho usato per la mia collega della lavanda colta da me
    poi occorrerà una candela,del colore adatto alla questione,e d un olio con cui vestirla appropriato
    si procede cosi
    si taglia il foglio a mano,non si usano forbici,in un quadrato approssimativo
    si scrive in centro il nome+cognome della persona
    poi si gira il foglio di 90 gradi,e si scrive sopra,.in modo che si incroci il nostro nome e cognome come una griglia.
    ora la parte piu difficile:attorno alle scritte in modo circolare,si deve scrivere il nostro desiderio,SENZA mai staccare la penna dal foglio
    usate un comando semplice,come per esempio,perdonami,oppure riavvicinami,etc
    devono congiungersi perfettamente
    a questo punto inserite i testimoni,e le erbe,al centro del foglio e fate un pacchetto con la carta piegandola verso di voi,piu volte possibile,ripetendo il vostro desiderio e focalizzandolo attentamente
    ora,riempite il barattolo di miele,o zucchero,e per fare posto al foglietto,prendete tre volte la punta di un cucchiaino del vostro dolcificante sceltro,e mentre lo mangiate,ripetete,ad ogni assaggio" come questo miele/zucchero etc,è dolce per me io sarò dolce per..."

    affondate ore il vostro pachetto nel miele o zucchero,e richiudetelo con il suo tappo
    ora,ogni lunedi,mercoledi e venerdi,accenderete sul coperchio una candela del colore propizio,dopo averla debitamente "vestita" col suo olio propizio
    si deve procedere dagli estrami verso il centro,per attirare,e al contrario per allontanare.

    io ho usato la candela bianca,per la serenita e le vibrazioni positive,e ho continuato fino all ottenimento
    i tempi di realizzazione non sono immediati,il barattolo verrà sommerso dalla cera ma non importa
    a risultato ottenuto,ho sepolto il mio barattolo in aperta campagna sotto a un a bella quercia.
    per quanto concerne l olio,io ne ho creato uno mio,preparato con delle erbe colte la notte di san giovanni,tra il 23 ed il 24 giugno,ho infuso nell olio puro le erbe( iperico,lavanda,rose,verbena) e lo uso sempre per vestire le mie candele,ma questa è una mia ricetta personale e potete ovviamente usare degli oli indicati
    io sperimentandolo,e con buon intento,ho allontanato ogni vibrazione negativa da quella collega,e ho oggi un'amica,che sicuramente era solo un persona diffidente e chiusa,e ne sono molto felice,perchè anche lei è molto cambiata piu fiduciosa negli altri,e comunque,abbiamo un amicizia sincera.
    non usatelo mai per scopi egoistici,o per condizionare forzatamente gli altri
    spero vi sia utile,e se qualcuno lo ha gia sperimentato,o lo conosce,mi fa piacere se scambiamo opinioni
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo,e devo dire che è molto interessante.
    Mi piace il fatto,che questa tua collega,sia rimasta nei tuoi confronti amica e fiduciosa.
    A questo dovrebbe servire l'ARTE della magia...a fare solo ed escusivamente el bene equilibrato..
     
    Top
    .
  3. ariat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho postato per questo :bat: ,devo dire io ero convinta che questa persona avesse molto di buono,e che fosse molto chiusa e diffidente,e ci ho creduto molto.
    sicuramente c'erano i presupposti giusti,questo rito non credo funzioni senza presupposti,ma funziona secondo me se un amico si è allontanato,se un partner è un po preso dai problemi e sembra distaccato,se un collega,un capoufficio,sono un po acidi,insomma,aiuta se ci sono le basi
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo,in tutta la magia,si hanno risultati validi e duraturi,se ci sono già dei presupposti,altrimenti è fine a se stessa,e il risvolto,anche se momentaneamente può apparire positivo,col passare del tempo può peggiorare solo le cose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Testato qualche tempo fa....
    ohi devo dire che funziona ! neanche in tempi biblici (nel mio caso ho iniziato a vedere qualche risultato dopo una/due settimane e la mia era una situazione di incomprensioni veramente pesante)

    vi terrò aggiornati, ma per il momento devo dire che ha funzionato alla grande !
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non viene mai in mente di mettere la mia esperienza. Ma ho testato questo rito e funziona! Anche in una situazione davvero impossibile, ha funzionato in circa 10 gg, forse anche meno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Per un incantesimo di questo genere, secondo voi tener conto delle ore planetarie è necessario? Per esempio se riguardasse una riunione in ambito amoroso sarebbe opportuno agire nell'ora di Venere, o se dovesse trattarsi di allontanamento magari in quella di Marte. O è lo stesso ?
     
    Top
    .
  8. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve. Che io sappia, l'hodoo non segue lunazione ma giorni della settimana. Però x stare tranquilli si può iniziare in luna crescente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kastiel97 @ 19/5/2016, 21:56) 
    Per un incantesimo di questo genere, secondo voi tener conto delle ore planetarie è necessario? Per esempio se riguardasse una riunione in ambito amoroso sarebbe opportuno agire nell'ora di Venere, o se dovesse trattarsi di allontanamento magari in quella di Marte. O è lo stesso ?

    No, non è necessario che io sappia...comunque male non può fare...al massimo venerdì, crescente, ora di venere (per un amore più "leggero"), se invece si tratta di qualcosa di più profondo si potrebbe anche pensare all'ora della luna eh
    per l'allontanamento non è il rito indicato invece
    un abbraccio
    Abbey
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Davvero molto bello! Quando la mia testa tornerà al suo posto lo farò. Sono in stretto contatto con una persona con la quale non c'è apertura da parte sua.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! Ho intenzione di svolgere questo rito! Volevo sapere se il lunedì mercoledi e venerdi le candele vanno accese e lasciate bruciare per intero....perchè ho trovato versioni discordanti.....su un altro sito dice di lasciarle accese per almeno 15 minuti e poi di spegnerle con le dita. Tu Maleficent come avevi fatto?
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciale accese fino a che non sono finite e lasciale colare sul vasetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    ok grazie mille!!! :)
     
    Top
    .
  14. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,voglio fare questo rito,ma volevo chiedere alcune cose: i due nomi mi sembra di aver capito che vadano scritti uno sull'altro e poi attorno ,formando un cerchio devo scrivere il desiderio che deve essere una semplice parola,forse la mia domanda è stupida,ma devo scriverla una sola volta o anche più volte finché non si chiude il cerchio?
     
    Top
    .
  15. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché non chiudi il cerchio, non devi sovrapporre e non devi lasciare a metà la parola o il comando. I nomi andrebbero "incrociati" non sovrapposti. Devono restare leggibili.
     
    Top
    .
319 replies since 13/1/2013, 21:42   48487 views
  Share  
.