malocchio/fattura da piu di 10 anni

come risolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
    mio padre da circa dieci anni si porta dietro qualcosa che non riusciamo a risolvere.
    tra una vecchia conoscenza di mio padre e la sua famiglia (madre e sorella) gli sono state fatte delle fatture contro soldi, lavora o, famiglia e tutto cio che riguarda lui e chi sta a stretto contatto con lui.
    qualsiasi cosa faccia in qualsiasi ambito gli va storto.
    ci siamo rivolte a diverse persone del settore che hanno confermato quello che pensiamo ma ci chiedono cifre astronomiche.
    mia madre è pratica di magia ma essendo strettamente legata a lui ha paura di influenzare il lavoro.
    la mia domanda e la seguente: c'e qualcuno onesto ( tipo quelle persone anziane che ci sono nei paesi che lo fanno solo per aiutare e non a scopo di lucro) che ci possa aiutare?
    pagare va bene ma non cifre da 2000 mila euro in su.
    siamo disperati perchè non riusciamo ad aiutarlo.
    siamo di torino ma possiamo spostarci.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' onestà a questo mondo è più rara dell' oro stesso.
    Inoltre, sempre ammesso che si tratti di malocchio( perchè i furfanti confermeranno sicuramente le peggiori ipotesi, nel caso intravedessero nella disperazione del prossimo, una qualche possibilità di lucro), gli effetti di una fattura del genere, sono cumulativi con il trascorrere del tempo: l'energia per il Principio della Risonanza, ne attira a sè dell' altra del medesimo tipo di vibrazione.
    Ti consiglio tanto per cominciare, di eseguire un lavoro atto a svelare se si tratti di malocchio. Se utilizzi il tasto "cerca" nel forum ne troverai più di uno. In questo modo, perlomeno prima di fasciarsi la testa, uno potrà rendersi conto di averla battuta o meno....
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ciò che ha detto MORDRED,infuisce iconfutabilmente il 90% la psiche umana..
    Se fanno delle fatture a persono che non ci credono,non attaccano,perchè non cè un convoglio energetico,ma un respingimento a specchio.
    Quindi anche il vostro atteggiamento costruisce l'impalco degli eventi che vi susseguono in modo negativo..
    Più incanalate il vostro pensiero sulle fatture,e più avrete questa forza energetica ad agire nella vostra vita.
    Ricordate ,che ognuno di noi ha ciò che vuole,anche se razionalmente non nè è coscio..
    Innanzi tutto incominciate a pensare positivo,qualsiasi cosa accada...e poi oggettivamente fate ciò che ha detto mordred..
    Questo è un consiglio..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    si infatti sto guardando e cercando qualcosa almeno da capire se hanno ragione o meno.penso che piu andremo avanti e piu sara peggio
    speriamo bene e comunque ti ringrazio molto
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi dire che sarà peggio,facendo così il tuo pensiero realmente peggiora tutto..
    rovescia la medaglia con il tuo pensiero intanto..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elisabeth87 @ 22/2/2013, 23:33) 
    ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
    mio padre da circa dieci anni si porta dietro qualcosa che non riusciamo a risolvere.
    tra una vecchia conoscenza di mio padre e la sua famiglia (madre e sorella) gli sono state fatte delle fatture contro soldi, lavora o, famiglia e tutto cio che riguarda lui e chi sta a stretto contatto con lui.
    qualsiasi cosa faccia in qualsiasi ambito gli va storto.
    ci siamo rivolte a diverse persone del settore che hanno confermato quello che pensiamo ma ci chiedono cifre astronomiche.
    mia madre è pratica di magia ma essendo strettamente legata a lui ha paura di influenzare il lavoro.
    la mia domanda e la seguente: c'e qualcuno onesto ( tipo quelle persone anziane che ci sono nei paesi che lo fanno solo per aiutare e non a scopo di lucro) che ci possa aiutare?
    pagare va bene ma non cifre da 2000 mila euro in su.
    siamo disperati perchè non riusciamo ad aiutarlo.
    siamo di torino ma possiamo spostarci.

    hai risolto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,088
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Speriamo di si... scriveva nel 2013 che erano già 10 anni di sfighe.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vero,speriamo ma a volte le sfighe possono durare molto di più, ma essendo coscienti si saranno dati da fare per risolvere.spero risponda.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 28/11/2023, 06:32) 
    Smettila di fare il troll sono passati 10 anni, non hai commentato per arricchire la discussione ma solo per aumentare il numero di messaggi

    ti ho già risposto,ma vedi ti faccio una confidenza,io riesumo solo quello che attira la mia attenzione, mentre tu usi gli altri per attirare l attenzione su di te,c'è una bella differenza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,088
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    VOLETE?
    Attached Image
    macchina-per-popcorn-pop330

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 28/11/2023, 13:43) 
    Sei un utente provocatore palese, offendi sul personale e credi di farla franca, sei il tipico utente provocatore che scrive a vanvera contenuti inutili

    CITAZIONE
    primo,io ho risposto a una persona che ha postato qualche giorno fa elisabeth87 @ 22/2/2013, 23:33 qualche giorno fa per te è 10 anni fa?



    ,secondo non è proibito dal regolamento riesumare vecchie discussioni

    Conosci il regolamento si, per questo posti come troll per cercare di eluderlo e farla franca rispondendo a discussioni vecchie di 10 anni di utenti che ancora esistono ma che sono inattivi, in effetti se rispondessi a discussioni di 10 anni di utenti cancellati la cosa darebbe nell'occhio

    CITAZIONE
    .la mia e diversa,e scovare quelli come te.

    Davvero?

    😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Malefica non è mia intenzione fare polemiche ma volevo far notare che io ho risposto a una domanda di marco Panzeri,mentre come viene presentata la cosa viene nascosta in modo furbescamente,e se gli utenti percepiscono,certo in modo errato,che se si riapre una discussione vecchia per fare una domanda attuale non è una cosa buona be ,il forum stesso non ci guadagna niente,metaforicamente parlando.ora ho finito e seguirò alla lettera il consiglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,088
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 28/11/2023, 17:19) 
    Malefica non è mia intenzione fare polemiche ma volevo far notare che io ho risposto a una domanda di marco Panzeri,mentre come viene presentata la cosa viene nascosta in modo furbescamente,e se gli utenti percepiscono,certo in modo errato,che se si riapre una discussione vecchia per fare una domanda attuale non è una cosa buona be ,il forum stesso non ci guadagna niente,metaforicamente parlando.ora ho finito e seguirò alla lettera il consiglio.

    Non devi spiegazioni a me... se necessarie, lo chiederà qualcuno della moderazione.
    Il mio era un tentativo x farvi capire che stavate dando "spettacolo"
    Detto ché il regolamento non mi sembra che "vieti" di riesumare vecchie discussioni per apporti di utilità, mi sembra invece che citi da qualche parte (andatelo a rileggere) che gli scontri inutili e i rompimenti di balle gratuiti all'utenza saranno esaminati e se necessario (per recidiva soprattutto... e pur avendo cambiato nik, qui qualcuno ha già vinto una sospensione in passato) sanzionati con sospensioni e/o ban. Purtroppo c'è sempre lo spiritoso di turno che sporca topic random qua e là per scrivere minkiate varie. Oggi posso essere io, domani tu.... qualcun altro magari lo fa sperando di essere notato o solo x colorire le nostre noiose serate.
    Scrivete praticamente solo voi due.. e riuscite pure a litigare! Pensa se a scrivere fossimo in 100!!!
    Anyway: L'amministratore di questo forum ha sempre detto "anche se non sarò d'accordo con ciò che scrivi, mi batterò perché tu sia libero di scriverlo". Usiamoci tutti la stessa cortesia. E ora te lo sintetizzo alla Romana: ste sklerate, fatevele per messaggio privato ch'è mejo!
    Moreover, bye bye... si scrive così (se lo scriviamo in inglese... studiamo la lingua che qui nel forum già l'italiano viene massacrato di brutto, evitiamo di massacrare anche altri idiomi).
    Ovviamente... opinione mia, da viandante senza arte (forse) né parte.
    Blessed be
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Poiché è un parlare franco ti dirò che hai perfettamente ragione,se riterrò interessante una discussione riusemero vecchie discussioni,se qualcuno avrà qualcosa da dire saprò come comportarmi,chissà se mi potrò divertire anche con qualcosa altro.ovvio dirò alla persona interessata di rivolgersi all antro uscurò se ritiene che abbia fatto qualcosa che lui o lei ritengano fuori dal regolamento. 😎
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 29/11/2023, 09:54) 
    CITAZIONE (Malefica @ 29/11/2023, 02:39 ?)
    ste sklerate, fatevele per messaggio privato ch'è mejo!

    Il regolamento vieta di mandare messaggi privati agli utenti del forum

    CITAZIONE
    se riterrò interessante una discussione riusemero vecchie discussioni

    Quindi ritieni utile mandare un messaggio "hai risolto?" ad un utente che ha postato una richiesta di aiuto per un evento di 10 anni fa, è ovvio che è un post inutile ,semmai è logico mandare lo stesso post ad una discussione recente ed attuale di massimo 3 mesi

    Per qualunque problema tu abbia rivolgiti ad antro oscuro sono sicuro che li ti sapranno aiutare a risolvere le tue perplessità e problemi. Il regolamento consiglia questo,sono sicuro che dopo ti sentirai più sollevato da tutti i tuoi dubbi.
     
    Top
    .
15 replies since 22/2/2013, 23:33   696 views
  Share  
.