** Intercezione a S.Santa Marta India ...Rituale per trovare lavoro **

Rituale in versione " Originale" Con le indicazioni di una ( Addetta) Ai lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorrente:

    Due Ceri sette Dias , Uno rosso rame , uno Rosa.
    Olio Emplero
    Olio Progreso
    Polvere Precipitado
    Polvere Para mi
    Polvere Trabajo

    Carta da pane
    Un carboncino da disegno che affinerete alla punta per scrivere
    Un piatto bianco di buona misura
    Miele
    Zucchero di barbabietola ( Bianco)
    Zucchero di canna
    Un mandarino
    Figurina che rappresenta la santa

    Candele bianche a sufficienza per illuminare l'ambiente ( TRE ,CINQUE o SETTE ) .

    Il rito va fatto A cavallo della mezzanotte tra il primo Martedì e Mercoledì di luna crescente ( Poco dopo la mezzanotte )

    PROCEDIMENTO:

    Scrivete sette volte il vostro nome completo sulla carta da pane ( Tagliata a quadrilatero di almeno 10 / 15 cm2
    Ungete gli angoli con l'olio Emplero e quello Progreso
    Mettete il foglietto sul piatto e ponetelo di fronte all'immagine della Santa

    Mentre spargete le polveri sul foglio in contemporanea Recitate << Poderosa S.anta Marta India Conder sorte e prosperidade trabaiho.

    Ungete quindi il cero Rosso rame con l'olio Empleo, e quello Rosa con quello Progreso.
    Mettetele sui lati del piatto ed accendetele con un fiammifero.

    Appena accese recitare <<Poderosa S. Marta india , Governador do dragao, deixe- me encontrar un trabaiho sòlido,conceda me prosperidade, foca sereno minha vida.

    Prendete il mandarino tagliatelo in due parti, una mettetela sul piatto con la polpa verso l'alto , versategli del miele e lo zuccheo bianco e quello di canna
    Poi mangiate voi l'altra metà ( Sbucciatela ^^ )

    Lasciate I ceri Dias accesi sino alla loro completa consumazione , poi portateli in riva ad un corso d'acqua o all'incrocio di una strada.

    Prima di cimentarvi nel rito , fate mentalmente e più volte i gesti necessari fino a meccanizzarli e ripetete l'invocazione anche a voce se necessario, vi consentirà di non essere preoccupati durante il procedimento ed ad entrare in una fase estatica positiva per il raggiungimento dello scopo.

    Il rito differisce da quelli copia incolla reperibili in rete , grazie alla ...Fonte : La mama sita in questione è una anziana della casa degli Spiriti di San Paulo da diversi anni e personaggio rispettato ed anche temuto in ambienti come le favelas Brasiliane.

    Mi sono deciso a postarlo dopo una lunga telefonata con Red... Questa versione del rito e precedente a quella della conversione al Cristianesimo e la Santa viene raffigurata con due serpenti anziché un drago , anche il suo colore della pelle è scuro invece che bianco.

    Edited by yamato san - 10/11/2013, 10:41
    Attached Image
    Marta-Dominadora

     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fronte di richieste pervenutemi in M.P. e da diverse pseudo discussioni aperte a " pene di canide ^^" Nel forum, faccio notare che il rituale sopra indicato è assolutamente valido ( E particolarmente efficace ) Anche per propiziarsi una buona fortuna a scopo di,,,,,,,,,,Lucro ...........Del resto sarebbe sufficente Informarsi sulla storia esoterico/Magica di S.Marta D'India....
     
    Top
    .
  3. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Yam ^^, ho due domande da porti, forse stupide ma non ho grande esperienza in merito ed inoltre quando non so o non capisco esattamente qualcosa preferisco informarmi.

    Tu hai scritto di lasciare che i Ceri Sette Dias si consumino completamente per poi portare i loro resti presso la riva di un corso d'acqua o all'incrocio di una strada. La mia domanda è: lo stesso discorso vale anche per il foglietto, il mandarino "condito e speziato" ^_^ (scusa per la sciocchezza che ho appena scritto!) e per i resti delle candele bianche? Quindi portàti tutti insieme?

    L'altra domanda è la seguente: è possibile scrivere sul foglietto il nome completo di un'altra persona e recitare la formula/preghiera a favore di quella persona (ovviamente modificandola nei verbi e riferimenti)? Cioè, è possibile fare il rito a favore di una persona diversa da noi stessi in sua assenza?
    So che le mie domande possono apparire banali ma penso che potrebbero tornare utili a tutti coloro che hanno poca dimestichezza con queste pratiche.

    Ti ringrazio ^^
     
    Top
    .
  4. FireBlaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 10/11/2013, 10:22) 
    Occorrente:

    Due Ceri sette Dias , Uno rosso rame , uno Rosa.
    Olio Emplero
    Olio Progreso
    Polvere Precipitado
    Polvere Para mi
    Polvere Trabajo

    Carta da pane
    Un carboncino da disegno che affinerete alla punta per scrivere
    Un piatto bianco di buona misura
    Miele
    Zucchero di barbabietola ( Bianco)
    Zucchero di canna
    Un mandarino
    Figurina che rappresenta la santa

    Candele bianche a sufficienza per illuminare l'ambiente ( TRE ,CINQUE o SETTE ) .

    Il rito va fatto A cavallo della mezzanotte tra il primo Martedì e Mercoledì di luna crescente ( Poco dopo la mezzanotte )

    PROCEDIMENTO:

    Scrivete sette volte il vostro nome completo sulla carta da pane ( Tagliata a quadrilatero di almeno 10 / 15 cm2
    Ungete gli angoli con l'olio Emplero e quello Progreso
    Mettete il foglietto sul piatto e ponetelo di fronte all'immagine della Santa

    Mentre spargete le polveri sul foglio in contemporanea Recitate << Poderosa S.anta Marta India Conder sorte e prosperidade trabaiho.

    Ungete quindi il cero Rosso rame con l'olio Empleo, e quello Rosa con quello Progreso.
    Mettetele sui lati del piatto ed accendetele con un fiammifero.

    Appena accese recitare <<Poderosa S. Marta india , Governador do dragao, deixe- me encontrar un trabaiho sòlido,conceda me prosperidade, foca sereno minha vida.

    Prendete il mandarino tagliatelo in due parti, una mettetela sul piatto con la polpa verso l'alto , versategli del miele e lo zuccheo bianco e quello di canna
    Poi mangiate voi l'altra metà ( Sbucciatela ^^ )

    Lasciate I ceri Dias accesi sino alla loro completa consumazione , poi portateli in riva ad un corso d'acqua o all'incrocio di una strada.

    Prima di cimentarvi nel rito , fate mentalmente e più volte i gesti necessari fino a meccanizzarli e ripetete l'invocazione anche a voce se necessario, vi consentirà di non essere preoccupati durante il procedimento ed ad entrare in una fase estatica positiva per il raggiungimento dello scopo.

    Il rito differisce da quelli copia incolla reperibili in rete , grazie alla ...Fonte : La mama sita in questione è una anziana della casa degli Spiriti di San Paulo da diversi anni e personaggio rispettato ed anche temuto in ambienti come le favelas Brasiliane.

    Mi sono deciso a postarlo dopo una lunga telefonata con Red... Questa versione del rito e precedente a quella della conversione al Cristianesimo e la Santa viene raffigurata con due serpenti anziché un drago , anche il suo colore della pelle è scuro invece che bianco.

    Grazie per la condivisione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    RedJackson perdonami il tag Red, ma Yamato ha scritto che questo rito lo consigliasti tu, è corretto? E un rito valido? Dove si possono trovare i materiali? Perdonami per il tag improvviso e per le mille domande
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo consiglio... Dice che lo conobbe da una mamacita... Io non ne so nulla.
    Anche perché non conosce persone che praticano certi rituali e credi.
    Quindi se mo chiedi se lo consiglio, io non lo consiglio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo appunto postato una domanda circa un rituale simile, non so se la domanda non è stata capita o che ma il topic mi è stato cancellato. Riguardo i residui di cera piuttosto che il “vestito della candela” in vetro e il foglietto con la petizione, ho letto che si può anche bruciare la petizione nella cera e spargerla al vento e la parte in vetro con la relativa cera può essere buttata tra i rifiuti. Io onestamente non ho un corso d’acqua vicino, tranne la pozzanghera della biancheria della vicina XD dite che posso provare a smaltire il materiale in questo modo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,115
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moonlight0491 @ 20/7/2020, 13:25) 
    Avevo appunto postato una domanda circa un rituale simile, non so se la domanda non è stata capita o che ma il topic mi è stato cancellato. Riguardo i residui di cera piuttosto che il “vestito della candela” in vetro e il foglietto con la petizione, ho letto che si può anche bruciare la petizione nella cera e spargerla al vento e la parte in vetro con la relativa cera può essere buttata tra i rifiuti. Io onestamente non ho un corso d’acqua vicino, tranne la pozzanghera della biancheria della vicina XD dite che posso provare a smaltire il materiale in questo modo?

    Smaltire in un corso d'acqua corrente ha una valenza simbolica e magica, smaltire tra i rifiuti ne ha la valenza opposta. Credo che si possa fare il piccolo sacrificio di cercare e recarsi ad un corso d'acqua per avere una possibilità di "riuscita" in più... non credi? Altrimenti, visto che vuoi modificare anche altre procedure, magari scegli un incantesimo che ti è più comodo, senza rischiare di ottenere zero oppure l'opposto di ciò che vorresti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 21/7/2020, 10:26) 
    CITAZIONE (Moonlight0491 @ 20/7/2020, 13:25) 
    Avevo appunto postato una domanda circa un rituale simile, non so se la domanda non è stata capita o che ma il topic mi è stato cancellato. Riguardo i residui di cera piuttosto che il “vestito della candela” in vetro e il foglietto con la petizione, ho letto che si può anche bruciare la petizione nella cera e spargerla al vento e la parte in vetro con la relativa cera può essere buttata tra i rifiuti. Io onestamente non ho un corso d’acqua vicino, tranne la pozzanghera della biancheria della vicina XD dite che posso provare a smaltire il materiale in questo modo?

    Smaltire in un corso d'acqua corrente ha una valenza simbolica e magica, smaltire tra i rifiuti ne ha la valenza opposta. Credo che si possa fare il piccolo sacrificio di cercare e recarsi ad un corso d'acqua per avere una possibilità di "riuscita" in più... non credi? Altrimenti, visto che vuoi modificare anche altre procedure, magari scegli un incantesimo che ti è più comodo, senza rischiare di ottenere zero oppure l'opposto di ciò che vorresti.

    Ciao Malefica, grazie per il consiglio.

    Per quanto concerne quello che vorrei ottenere va bene anche seppellire i resti vicino la porta di casa, quindi opterò per questa soluzione.
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2013, 10:22   3241 views
  Share  
.