rito di allontanamento fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wendy smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Vorrei fare un rito di allontanamento. Vorrei allontanare l'uomo che sto frequentando da un'amica troppo stretta, innamorata di lui. Anche se abita molto lontano da noi sento che lui un pò ne è attratto. Ho fatto tante ricerche sugli incantesimi di allontanamento e il più adatto mi sembrava quello con la cipolla. All'ennesimo contatto di questa tipa mi sono infuriata molto (perché va in giro a dire che è il suo fidanzato quando non è così) e mi è venuto in mente un possibile rito che diciamo mi sono inventata. Documentandomi molti affermano che non si devono seguire per forza alla lettera i rituali prestabiliti ma si possono personalizzare e adattare alle nostre esigenze. Sono una persona molto istintiva e raramente il mio istinto sbaglia. Se mi sento di fare una cosa in un determinato modo c'è un perché e il risultato lo ottengo, in più ci metto molta forza di volontà. Ad esempio lui non lo conoscevo personalmente, oltre al ciao non andavamo mai e tra l'altro sapevo che era fidanzato. Ho iniziato a desiderare ardentemente che lui si lasciasse con la tipa e pochi giorni dopo vedo che nel suo profilo facebook ha cancellato la tipa. Allora deciso di giocare il tutto con lui e desiderando moltissimo di ottenere il suo numero lui dopo pochi giorni mi da il suo num. Coincidenze? Vabbé.. Sto divagando troppo.. Era per farvi capire che sono molto determinata. Torniamo all'incantesimo. Vorrei separarli definitivamente in modo che smettano di sentirsi. Ho pensato di stampare una loro foto, consacrare e accendere una candela nera e una bianca e concentrandomi sull'intento e sull'obbiettivo passare la foto sopra il fumo della candela nera e strappare letteralmente la loro unione dividendo in due la foto (separandoli) per poi bruciare la parte di lei con la fiamma della candela nera e quella di lui nella candela bianca. Sono in realtà indecisa su quest'ultimo passaggio, non so se sia meglio bruciare anche la parte di lui o conservarla. Voi che ne dite? Potrebbe andar bene come rito di separazione? Devo dire che questo rito anche se fai da te lo sento mio e mi sento carica e positiva. Sento che può funzionare.
     
    Top
    .
  2. dark fred
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio risultare scortese(ma già so che tanto ci riuscirò :) );ma se sei così sicura di quello che stai andando a fare,perchè "senti il rito tuo" e "senti che può funzionare",perchè stai chiedendo a noi delle informazioni?
    Inoltre,se sei sicura che basti la tua volontà per fare avvenire una cosa,perchè "perdi tempo" a fare un rito?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ci sono tantissime discussioni aperte che parlano di riti di allontanamento, per favore usate il tasto cerca.
    Puoi scrivere la tua situazione personale anche di seguito a quella di un altra persona se le situazioni sono attinenti. ^^
    Senza contare che tutte le persone che hanno scritto in quella discussione leggeranno anche la tua situazione e sapranno darti una mano.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché penso che una persona anche se sicura di se, qualche volta ha bisogno di conferme anche da part degli altri. Comunque gli incantesimi specialmente se fatti da noi stessi e soprattutto se ci crediamo e concentriamo le nostre energie su di essi, difficilmente falliranno, per me non dovresti bruciare la sua foto comunque
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E magari spieghi mrs determinazione... qual'è la domanda?
    Vuoi fare un rito a caso, lo fai come ti pare, e sei brava solo te... cosa ti si dovrebbe dire? Giuro non capisco.
     
    Top
    .
  6. wendy smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo solo un consiglio. Non ho detto che so tutto. Se sapevo tutto non avrei perso tempo a scrivere. Volevo semplicemente un parere spassionato da chi ne sa più di me. Credo possa funzionare ma non si ha mai la certezza e il pensiero in certe cose non basta, vanno accompagnate da qualcosa di concreto. Il mio dubbio era sull'ultima parte, se bruciare anche la foto di lui o conservarla.
     
    Top
    .
  7. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wendy smith @ 27/6/2015, 12:17) 
    Volevo solo un consiglio. Non ho detto che so tutto. Se sapevo tutto non avrei perso tempo a scrivere. Volevo semplicemente un parere spassionato da chi ne sa più di me. Credo possa funzionare ma non si ha mai la certezza e il pensiero in certe cose non basta, vanno accompagnate da qualcosa di concreto. Il mio dubbio era sull'ultima parte, se bruciare anche la foto di lui o conservarla.

    Se ti serve qualcuno che ne sappia più di te,penso che non sia la persona giusta,comunque sono il primo a leggere e ti dico cosa ne penso. Hai preso tale incantesimo da qualche tradizione o lo hai inventato di sana pianta? Nel primo caso quali modifiche hai apportato a quello originale?
    In ogni caso,perchè fare un rito modificato(senza essere molto a conoscenze delle modifiche)invece che usare uno già largamente testato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    ho capito lo scopo che vuoi raggiungere, io tuttavia farei in modo diverso; più che una loro foto cercherei di entrare in possesso di un qualcosa che loro abbiano toccato almeno una volta. Accendere un piccolo fuoco, e buttare dentro di esso dello storace (una pianta) tritato..in questo fuoco bruci le due foto, nel tempo che intercorre fra quando esse cominciano a prendere fuoco e quando diventano solo cenere imprimi la tua volontà di far allontanare le due persone, non serve una forma particolare della frase occorre solo che tu sia convinta del tuo obbiettivo. Attendi che il fuoco poi consumi anche le altre legna e che rimanga solo cenere...a tal punto raccogli le ceneri e gettale in un torrente...
    Il rituale va eseguito facendo in modo che le ceneri possano essere gettate al tramonto;
     
    Top
    .
  9. wendy smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark fred @ 27/6/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (wendy smith @ 27/6/2015, 12:17) 

    Se ti serve qualcuno che ne sappia più di te,penso che non sia la persona giusta,comunque sono il primo a leggere e ti dico cosa ne penso. Hai preso tale incantesimo da qualche tradizione o lo hai inventato di sana pianta? Nel primo caso quali modifiche hai apportato a quello originale?
    In ogni caso,perchè fare un rito modificato(senza essere molto a conoscenze delle modifiche)invece che usare uno già largamente testato?

    Inizialmente volevo usare il rito della cipolla. Poi presa da un impeto di rabbia che mi hanno fatto scaturire loro mi è venuto in mente che magari rompendo davvero la foto dove ci sono loro (dividendola in due in modo che si stacchino) sia stato più efficace. Un rito simile l'avevo letto da qualche parte tempo fa ma era per avvicinare due persone, quindi anziché rompere la foto e bruciarla si dovevano unire due foto col nastro rosso e poi bruciarla. Diciamo che l'ho adattata alla mia situazione. Però mi è sorto il dubbio se la parte della foto dove c'è lui la devo bruciare o conservare. Il colore delle candele va bene? Una nera e una bianca
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Hai pensato a cosa fare delle ceneri?
    Comunque sul bruciarlo é soggettivo e dipende da cosa rappresenta per te questo gesto, il fuoco ha una simbologia molto vasta, ti conviene informati su di essa per decidere.
     
    Top
    .
  11. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wendy smith @ 27/6/2015, 14:20) 
    CITAZIONE (dark fred @ 27/6/2015, 12:39) 
    Se ti serve qualcuno che ne sappia più di te,penso che non sia la persona giusta,comunque sono il primo a leggere e ti dico cosa ne penso. Hai preso tale incantesimo da qualche tradizione o lo hai inventato di sana pianta? Nel primo caso quali modifiche hai apportato a quello originale?
    In ogni caso,perchè fare un rito modificato(senza essere molto a conoscenze delle modifiche)invece che usare uno già largamente testato?

    Inizialmente volevo usare il rito della cipolla. Poi presa da un impeto di rabbia che mi hanno fatto scaturire loro mi è venuto in mente che magari rompendo davvero la foto dove ci sono loro (dividendola in due in modo che si stacchino) sia stato più efficace. Un rito simile l'avevo letto da qualche parte tempo fa ma era per avvicinare due persone, quindi anziché rompere la foto e bruciarla si dovevano unire due foto col nastro rosso e poi bruciarla. Diciamo che l'ho adattata alla mia situazione. Però mi è sorto il dubbio se la parte della foto dove c'è lui la devo bruciare o conservare. Il colore delle candele va bene? Una nera e una bianca

    Sinceramente,scusami,ma sono un pò lento e(probabilmente sei più tu che stai aiutando me e non viceversa :) ):non comprendo il perchè di due candele e il perchè di due colori diversi(Passi il nero che è di solito utilizzato in questi riti,ma il bianco?). Ma perchè vorresti bruciare le foto?
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono 6000 incantesimi per allonranare una persona. Ho già scritto che serve l'ortica.
    Se lo vuoi inventare e sei convinta, continuo a non capire il post. Ma fate vobis, queste discussioni le trovo assurde. Giuro
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di postare è necessario presentarsi mafra15... troverai nel regolamento le indicazioni adeguate!
     
    Top
    .
  14. wendy smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale smr @ 27/6/2015, 14:04) 
    ho capito lo scopo che vuoi raggiungere, io tuttavia farei in modo diverso; più che una loro foto cercherei di entrare in possesso di un qualcosa che loro abbiano toccato almeno una volta. Accendere un piccolo fuoco, e buttare dentro di esso dello storace (una pianta) tritato..in questo fuoco bruci le due foto, nel tempo che intercorre fra quando esse cominciano a prendere fuoco e quando diventano solo cenere imprimi la tua volontà di far allontanare le due persone, non serve una forma particolare della frase occorre solo che tu sia convinta del tuo obbiettivo. Attendi che il fuoco poi consumi anche le altre legna e che rimanga solo cenere...a tal punto raccogli le ceneri e gettale in un torrente...
    Il rituale va eseguito facendo in modo che le ceneri possano essere gettate al tramonto;

    È molto interessante ma non posso rintracciare niente che abbiano toccato entrambi dal momento che lei abita lontano da qua.

    CITAZIONE (RedJackson @ 27/6/2015, 16:03) 
    Esistono 6000 incantesimi per allonranare una persona. Ho già scritto che serve l'ortica.
    Se lo vuoi inventare e sei convinta, continuo a non capire il post. Ma fate vobis, queste discussioni le trovo assurde. Giuro

    Il motivo del post è per avere un parere da altre persone che possono aver provato qualcosa di simile e un parere se sapere se sto sbagliando qualcosa, non si può mai avere la certezza al 100% su una cosa mai provata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Wendy il fatto che un rito funzioni o meno non dipende solo dal rito ma anche da molti altri fattori ....
    Innanzitutto dalle abilità dell'operatore dalla sua preparazione in materia e psicofisica ..dal tempo dal giorbo dai pianeti dal luogo ...persino il materiale della candela può influenzare un rito.


    dunque ... fai conto io e te facciamo la stessa pasta al sugo seguendo la stessa ricetta ...a te viene uno schifo a me un capolavoro eppure la ricetta è la stessa ...
    o viceversa ...perché ?
     
    Top
    .
102 replies since 27/6/2015, 08:29   62961 views
  Share  
.