Maleficio di distruzione

Chi lo fa deve essere ferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuele Q
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È il primo mio maleficio che posto: la maledizione è tanto generale e semplice quanto forte. L'unica cosa che serve saper fare bene è la visualizzazione.
    Avverto tutti quanti: dannando una persona in questo modo andrete poi sicuramente, a dannare anche voi stessi per il ritorno.

    Come ho detto, occorre saper visualizzare molto bene: quindi iniziare tutto visualizzando la persona da maledire.

    Quando l'avete chiara in testa, recitare la formula:

    "Chiamo le forze del male in tutta la loro potenza: che ascoltino la mia richiesta e si attengano alla mia volontà.
    Chiedo a voi di strappare ogni fonte di felicità che Nome Cognome possa avere; e fargli, ora e poi, provare dolore in ogni parte del suo corpo.
    Dalla sua pelle alle sue viscere, dalla sua carne alle sue ossa.
    Ogni forma di dolore Nome Cognome deve sentire, così che la mia stessa situazione nove volte più intensa si trovi a provare.
    Chiedo che la sua pelle si deteriori, che la sua carne sia lacerata, che le sue ossa siano sgretolate, ora e poi sempre più forte.
    Voglio, e così accadrà, che lei soffra sempre di più, a partire da adesso.
    Che la tortura verso di lei non abbia mai fine.
    Così sia. Così sarà."


    Dovete buttare fuori ad ogni parola tutto l'odio che avete e alla fine visualizzare la persona da maledire che si sgretola, che si fa male, che soffre, ecc.

    È uno dei primi malefici che scrissi quindi sicuramente è un po' impreciso e generale, già solo dalla prima frase "Chiamo le forze del male", ma se eseguito bene funziona benissimo. Assicuro.

    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto bello! Da provare sicuramente...ma è testato??
     
    Top
    .
  3. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho fatto due volte ed ha avuto sempre effetti molto visibili!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuele Q @ 24/1/2016, 16:09) 
    Si l'ho fatto due volte ed ha avuto sempre effetti molto visibili!

    Ottimo. Ha tempistiche particolari per gli effetti? lunazione calante o totalmente nera?
     
    Top
    .
  5. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 24/1/2016, 16:11) 
    Ottimo. Ha tempistiche particolari per gli effetti? lunazione calante o totalmente nera?

    Allora, la prima volta l'ho fatto senza aiuto delle varie ore planetarie o lunazioni.
    La seconda l'ho fatto con la luna nera all'ora di marte, in quanto il maleficio impone che si crei il dolore e che si amplifichi sempre di più, meglio farlo in luna nera in modo che la fase dopo sia crescente.
    Gli effetti iniziano quasi subito, e ovviamente se si vuole potenziare la cosa è bene rifare il rito!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuele Q @ 24/1/2016, 16:18) 
    Allora, la prima volta l'ho fatto senza aiuto delle varie ore planetarie o lunazioni.
    La seconda l'ho fatto con la luna nera all'ora di marte, in quanto il maleficio impone che si crei il dolore e che si amplifichi sempre di più, meglio farlo in luna nera in modo che la fase dopo sia crescente.
    Gli effetti iniziano quasi subito, e ovviamente se si vuole potenziare la cosa è bene rifare il rito!

    Candele e essenze non ne hai usate? Un candelotto nero lo vedp benone con il nome inciso sopra
     
    Top
    .
  7. Manuele Q
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 24/1/2016, 16:21) 
    Candele e essenze non ne hai usate? Un candelotto nero lo vedp benone con il nome inciso sopra

    Io non ne usai, quando però lo passai ad un mio compagno, so che lui operò con una candela nera, una pergamena vergine con sopra un ritratto della vittima e il suo nome scritto, e un oggetto di quest'ultima.
    Dopo aver recitato la formula e bruciato l'oggetto, ha versato la cera della candela nel foglio, sigillando la maledizione, e poi ha arrotolato e chiuso la pergamena facendo nove nodi con un nastro nero!
    Poi ha conservato la candela e ha ripetuto il rito ogni luna nuova per nove notti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuele Q @ 24/1/2016, 16:35) 
    Io non ne usai, quando però lo passai ad un mio compagno, so che lui operò con una candela nera, una pergamena vergine con sopra un ritratto della vittima e il suo nome scritto, e un oggetto di quest'ultima.
    Dopo aver recitato la formula e bruciato l'oggetto, ha versato la cera della candela nel foglio, sigillando la maledizione, e poi ha arrotolato e chiuso la pergamena facendo nove nodi con un nastro nero!
    Poi ha conservato la candela e ha ripetuto il rito ogni luna nuova per nove notti.

    Grazie.
     
    Top
    .
  9. Manuele Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 24/1/2016, 16:39) 
    Grazie.

    Di nulla! :)
     
    Top
    .
  10. Francescomarra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo fatta in latino può andare bene so che in latino è molto più potente però vorrei sapere io lo fatto 5 volte quando può avere effetti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    La persona a chi fai la maledizione, solo soffrirá o può morire?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    E la vittima come si libera da questa? Non esiste un annullamento di questo maleficio?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medris @ 5/3/2024, 13:51) 
    E la vittima come si libera da questa? Non esiste un annullamento di questo maleficio?

    tutto può essere annullato, ma chi pratica non aspetta di essere colpito per difendersi,si costruisce una robusta corazza,dicasi scudi,se percepisce qualcosa di strano inizia con le purificazione.ovviamente dipende sempre dallo bravura e forza personale.
     
    Top
    .
  14. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medris @ 5/3/2024, 13:51) 
    E la vittima come si libera da questa? Non esiste un annullamento di questo maleficio?

    il rito che ti ho consigliato l'ultima volta (LBRP) è molto valido anche per questo, che se come dice lo scrittore del post è così potente e distruttivo allora non basterà bruciare del rosmarino o del palosanto
    Questo maleficio è stato palesemente scritto da uno che ne sapeva poco, ci sono molti indizi che lo fanno pensare, ma ha delle indicazioni che possono seriamente funzionare.. la visualizzazione è la chiave di tutto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medris @ 5/3/2024, 13:51) 
    E la vittima come si libera da questa? Non esiste un annullamento di questo maleficio?

    Avere addosso delle negatività energetiche è molto comune, non vuol dire che si è sempre sotto effetto di un maleficio. Le negatività arrivano anche attraverso l’invidia e la cattiveria altrui, poi proliferano dentro di noi se non si fa nulla per eliminare queste tossine energetiche. Un processo di purificazione è sempre consigliato in questo caso, come lo è cambiare stile di vita. La routine è letale da questo punto di vista, in quanto non si fa che alimentare la negatività che già c’è. Per rendere il terreno ostile bisogna dare una sterzata alla propria vita, cambiando qua e là abitudini, modi di pensare, di stare al mondo, di vivere.
     
    Top
    .
15 replies since 16/12/2015, 22:48   11064 views
  Share  
.