Sento un odore strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron Novantanove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È tutto il giorno che sono a casa da solo e sento un odore forte di sapone, non ho mai sentito quest'odore e oggi non sono uscito, ho studiato a casa in pigiama, non tengo le finestre aperte perché entrerebbe caldo quindi quest'odore da fuori non viene, non possiedo un sapone che abbia quest'odore e anche avendolo non l'ho usato.
    Sento quest'odore a ventate, come quando qualcuno che ha un profumo addosso vi passa accanto e voi ne sentite la scia... che ne pensate?
    È la prima volta che lo sento, non ho fatto nessun rito o altro e non ho deodoranti per ambienti o fiori in casa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Entiopia sentire odore di rose è in genere associato alla presenza/aiuto/manifestazione di Padre Pio anche associato a differenti fragranze ...è molto "curioso" il mistero del profumo emanato dal frate


    Vi riporto un piccolo testo trovato su un sito ..parla una suora che spiega le varie fragranze
    «Se si tratta di un profumo di rose - continuava la suora - ciò significa «grazia e sofferenza», poiché non vi è rosa senza spine! Se si tratta dì un odore di violetta, ciò significa «mortificazione e umiltà» e cioè il Padre che chiede dì essere aiutato con l'umiltà e il sacrificio. Se si tratta di un odore di acido fenico, la risposta è netta: «rifiuto assoluto». Ma se è il profumo penetrante del gelsomino, il Padre vuoi dare con quello un «segno di tenerezza». A volte è l'odore dì pane fresco o di mandorla, allora è l'invito a pregare più spesso e ad avvicinarsi più frequentemente, ed anche più «seriamente» all'Eucarestia». Infine il profumo inebriante dell'incenso è il segno che la grazia implorala è stata strappata dal Cuore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    E' capitato anche a me di sentire profumo di rose, qualche volta invece suono di arpe, trombe o tamburi, credo che in certi momenti propizii siamo in grado di percepire vibrazioni sottili a cui normalmente non facciamo caso perché non "sintonizzati" sulla frequenza giusta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    ho spostato su domande di altri argomenti visto che non trovo un nesso con la magia nera...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Entiopia il fatto che tu sia atea non preclude la possibilità ad un entità di starti accanto o di averti "incrociato" ..al di là del fatto che uno sia prete cattolico o monaco buddista o santo o sciamano se gli viene riconosciuta una certa "dote" sia essa psichica o paranormale o quel che ti pare bisognerebbe concedere a noi stessi il beneficio del dubbio pur rimanendo saldi sulle nostre convinzioni .
    Ateo poi ...cosa vorrà mai dire ? Privo di Dio ..ma in qualcosa tu credi giusto ? Scienza chimica fisica tempo spazio ..ecco ..esattamente quello è Dio E spesso si manifesta anche così attraverso dei conduttori disponibili che in questo caso da me citato prende il nome di padre pio ..

    Questa è la mia visione .
    Sapessi quanto soffrivo quando ero a biologia e gli insegnanti ponevano tutto in modo così freddo matematico ...ne ho tratto le mie conclusioni perché a differenza tua sono una persona dotata di una fede totale e infinita pur non avendo alcun nome per il mio Dio .
     
    Top
    .
  6. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In casi particolari, odori peculiari come ad esempio quello di alcuni fiori, incenso, zolfo...se non hanno un'origine apparente o stabilita possono essere sinonimo che ci si trova difronte ad una entità.
    Ma non solo entità sovrannaturali, spirituali, extradimensionali, ma anche persone fisiche.
    Mi ricordo la storia di un ragazzo che cadeva in profonde trance e appariva a diverse persone, e la sua apparizione era sempre preceduta da un intenso odore di gigli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ambicatus @ 3/6/2016, 11:19) 
    In casi particolari, odori peculiari come ad esempio quello di alcuni fiori, incenso, zolfo...se non hanno un'origine apparente o stabilita possono essere sinonimo che ci si trova difronte ad una entità.
    Ma non solo entità sovrannaturali, spirituali, extradimensionali, ma anche persone fisiche.
    Mi ricordo la storia di un ragazzo che cadeva in profonde trance e appariva a diverse persone, e la sua apparizione era sempre preceduta da un intenso odore di gigli.

    Molto interessante ..avresti un link cui indirizzarmi?
     
    Top
    .
  8. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto interessante ..avresti un link cui indirizzarmi?

    A cosa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    La storia del ragazzo della trance dei gigli ....



    ......
     
    Top
    .
  10. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci sia un link a rigurardo...ho avuto modo di parlare anni fa con due persone, che mi raccontarono la loro storia e il modo in cui sono stati legati da questa vicenda. Nonostante si trovassero a centinaia di km di distanza e non si conoscessero minimamente, avevano la stessa apparizione di un ragazzo, che infine li ha guidati a farsi incontrare e la peculiarità era appunto il forte odore di gigli, incontrarono poi anche il ragazzo stesso, ma lui non sapeva minimamente chi fossero.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Illuminatemi ragazzi. Sentire un certo odore di fiori è per caso associato alla morte? Me lo diceva sempre mia nonna. Sentire odore di fiori presagisce la morte di una persona vicina (stando a quanto diceva lei). Ne avete mai sentito parlare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No francamente, a me capitava di sebtire odore di garofani, so per certo che erano fra i fiori prediletti di mio nonno e ho associato questo profumo meraviglioso alla sua presenza.

    Personalmente concordo con Baralamax a parte queste piccole eccezioni: suoni e fragranza sono modifiche temporali di frequenze, a meno che al momento non si associ mentalmente ad una specifica persona.

    Trovo poi affascinante quanto scritto da Ambicatus, ma nulla da parte mia di dimostrabile su ciò che credo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 3/6/2016, 12:02) 
    suoni e fragranza sono modifiche temporali di frequenze

    In che senso ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (balaramax @ 3/6/2016, 10:41) 
    E' capitato anche a me di sentire profumo di rose, qualche volta invece suono di arpe, trombe o tamburi, credo che in certi momenti propizii siamo in grado di percepire vibrazioni sottili a cui normalmente non facciamo caso perché non "sintonizzati" sulla frequenza giusta

    In questo senso ^^
     
    Top
    .
  15. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No francamente, a me capitava di sebtire odore di garofani, so per certo che erano fra i fiori prediletti di mio nonno e ho associato questo profumo meraviglioso alla sua presenza.

    Beh può essere, a me capita anche a volte di sentire l'odore specifico di una persona (una fragranza particolare) che non vedo più da molto tempo e puntualmente quando lo sento, la sogno poi. Potrebbe essere solo un'associazione del mio cervello però penso ci sia una correlazione più spirituale dietro, anche perché le persone sono interconesse tra loro, l'ambiente, e l'universo in modi che non riusciamo ancora a comprendere del tutto, e in determinate circostanze questi contatti sono più chiari e tangibili.
     
    Top
    .
34 replies since 2/6/2016, 23:08   4083 views
  Share  
.