Rituale di Protezione della Teca di Vetro

Rituale di protezione totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Rituale di Protezione della Teca di Vetro


    Bell-Shape-Glass-Doll-Dome-For-Wedding-Party-Event-Table-Centerpiece-Decoration-Cake-Cover-Valentine-s.jpg_640x640




    Questo rituale è molto potente e assicura la protezione di tutta la famiglia o comunque di tutte le persone che verranno inserite dentro la Teca sotto forma di bambola. La protezione vale per tutte le bambole a cui legherete il capello di chi volete proteggere, le bambole non si possono reciclare, una volta scelte se volete toglierle dalla protezione dovrete buttarle.
    Il rituale vi proteggerà in maniera totale da qualsiasi tipo di negatività, maledizione o malocchio che vi verrà lanciato contro.
    Vi prego di portare rispetto al Loa che andate a chiamare in quanto molto potente e imprevedibile.
    Fate tutto seguendo le istruzioni e vi assicurerete una protezione efficace e duratura che dovrete rinnovare una volta l'anno cambiando le bambole soltanto senza dover rifare tutto il procedimento, quindi segnatevi la data in cui chiudete la teca e l'anno dopo riapritela solo per sostituire le bambole con delle nuove.

    Lo svolgimento del rituale è abbastanza semplice, quello che potrebbe essere meno semplice è la chiamata, e l'interazione del Loa con cui andremo ad interagire, ovvero Papa Legba .

    Di seguito vi elenco l'occorrente per questo rituale



    spago_bianco_in__52413e79c21f8

    Teca di VetroPolvere di mattone rossoSpago bianco, o filo bianco


    6a00d83519315253ef0168ebaa42b7970c-500wi

    latte-

    Cascarilla1 Bambola per personaLatte



    Ingredienti secondari:

    Un capello o piccolo oggetto di ogni persona che volete proteggere.
    Piu foglii o almeno 3 foto con il sigillo di Papa Legba (Visibile sotto)


    0f3ef5144b6ca50302f6469a5455ebfa




    Preparazione


    Come accennato, il rituale in se è semplice, ma se gli ingredienti ce li facciamo da soli risulterà ancora piu potente, quindi consiglio di creare da soli le proprie bambole, una per ognuna delle persone che vogliamo proteggere, seguendo lo schema che vi metto qua sotto.

    8bf3e918b8a1af3beb56872ea1a90f6f-311x250




    Tranquilli non devono essere opere d'arte, ma essere infuse di potere e amore, e crearle da soli farà si che si carichino durante la preparazione.


    ser5




    Un altra cosa importante è preparare la casa per ricevere Papa Legba, lui andrà chiamato di giorno ma verrà da voi di notte, il procedimento è il seguente.
    Andate ad un incrocio di terra sterrata, un incrocio di strade dove potrete sotterrare un foglio con il vostro nome e indirizzo e la foto del sigillo di Papa Legba, fatelo in pieno giorno, e una volta ricoperto con la terra il foglio e tutto schizzatelo con qualche goccia di latte, lui verrà da voi la notte stessa o magari la seguente...

    Fategli trovare pronta la Teca con all'interno le bambole poggiate su una foto o un foglio con il sigillo di Papa Legba, e a cui avrete attorcigliato il capello della persona protetta e legato con lo spago bianco.
    Al mattino dopo la chiamata spargete la Cascarilla sulle bambole dentro la teca ripetendo come un mantra sussurato "Papa Legba nous protéger"
    Chiudete la teca e nascondetela in un posto sicuro dove rimarrà celata agli occhi, e fateci un cerchio di Polvere di Mattone rosso intorno.

    Mentre la riponete e la circondate ripetete le parole che trovate qua sotto 3 volte.


    Big Papa Legba, écoute la chanson de mon rappel, vos besoins dévoués aider, aidez-moi s'il vous plaît


    Donnez-moi la protection, me donner protection. Concedermela vous voulez en échange de ces dons? voulez-vous?



    Fatto questo non dovrete aprire la Teca per nessun motivo per un intero anno, assicurandovi così la protezione per tutte le persone di cui avete messo il capello o l'oggetto all'interno della teca.
    Nascondetela a chiunque, meno persone sanno della teca meglio è.

    Se avete domande o dubbi postateli pure qua sotto, cercherò di rispondere per quanto mi è possibile.

    Edited by Black&White - 10/9/2019, 16:42
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Questo rito l'ho visto mettere in pratica da un houngan haitiano,fa parte del Voudun haitiano, è molto efficace
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mi fa paura, son sincera, so che ne ho bisogno e che devo farlo ma l'idea del Loa a me spaventa molto...so che i Loa vanno "pagati" regolarmente con offerte, ma se dovessi venire a mancare i miei cari avranno questo debito?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Darklava, i loa sono esseri moltocapricciosi( come tutti gli spiriti d'altronde) soprattutto quest'ultimo del rituale e gli piace essere pagato a tempo, ma non temere per i tuoi cari non erediteranno il debito, se tu non stipuli un accordo(per così dire) specificando che in tua mancanza loro prenderanno il tuo posto nel pagamento a loro non succederà niente; l'unica cosa che può succedere e la rottura del contratto stessa e indi scioglimento della protezione, in poche parole non vi troverete più protetti ne tu ne nessuno della tua cerchia.. dato che è solo un rito di protezione questo è il massimo che può succedere.
    Quindi sta tranquilla su quel aspetto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Leggendo i commenti parlate di un pagamento. Da ignorante vorrei chiedervi una cosa: con che genere di pagamento si "liquida" questa entità? È un pagamento singolo a va rinnovato nel tempo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Lilith, non mi hai tolto la paura ma il dubbio si!
    Ci penserò su :)

    CITAZIONE (Kastiel97 @ 13/10/2016, 20:02) 
    Leggendo i commenti parlate di un pagamento. Da ignorante vorrei chiedervi una cosa: con che genere di pagamento si "liquida" questa entità? È un pagamento singolo a va rinnovato nel tempo?

    Da quel che so non c'è Loa che non richieda un pagamento nel tempo per i suoi servigi
    La modalità variano, c'è chi vuole cibo, chi tabacco, chi superalcolici
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Kastiel97
    Dipende da cosa si stipula, se tu chiedi un favore ti chiederà qualcosa a cambio,il più delle volte è un pagamento unico, ma in alcuni casi se è per protezione si dovrà dare un tributo regolarmente( quasi sempre e mensuale), per evitare spiacevoli conseguenze o ritrovarsi senza la protezione richiesta.

    Di niente darklava, lieta di esserti stata utile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilith heith @ 13/10/2016, 20:15) 
    ,il più delle volte è un pagamento unico

    Ah si? Sapevo il contrario io!!!!!
    Meglio, ho come un'attrazione "fatale" con i Loa
    La prima volta che lessi qualcosa a riguardo lo sognai per diverse notti, quasi mi aspettasse (ovviamente so che non aspetta me ma la sensazione era quella) ed è proprio per questo "forte richiamo" che infine mi scopro fifona
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    @Lilith Heith Sei sicura di averlo visto altrove? Perche l'ho scritto io stesso molto tempo fa questo rituale e l'ho dato solo a due persone fino ad ora.... infatti se cerchi su internet o altrove esso non esiste, probabilmente hai visto il Cercle de Papa Legba che è un rituale simile con questo Loa ma con finalità diverse e soprattutto che prevede l'unione tra Loa e officiante... Questo no di sicuro ^^

    Comunque Papa Legba può tornare a richiedere altre forme di pagamento se lo preferisce, ma è un Loa buono, protegge i viaggiatori e le famiglie che gli sono devote, egli stesso è un viaggiatore e custode.
    Un giorno potrebbe chiederti ospitalità nella tua casa, l'importante è non offenderlo essendo molto orgoglioso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Black&White, scusa se ti ho fatto fraintendere, non intendevo dire che ho visto altrove questo rituale in se(che tra l'altro è molto buono)intendevo la chiamata a questo loa, io stessa ho presenziato al rituale fatto da un houngan che differisce molto dal tuo,e come dici tu papa legba e buono, ma io ho risposto così perché conosco anche com'è quando si offende( e di solito è per via del mancato pagamento), e mi sentivo in dovere di contribuire a farlo conoscere in tutti i suoi aspetti a chi si cimenta per la prima volta.
    Il tuo rituale è dettagliatissimo e si vede che hai conoscenza in materia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Figurati nessun problema, comunque è stato strutturato insieme a qualcuno che ne sa piu di me in materia quindi il merito non è tutto mio.
     
    Top
    .
  12. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Black..prima o poi lo farò!!
    In quale giorno vanno preparati i materiali ed eseguito il rito?
    Grazie ancora per averlo postato :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il giorno in questo tipo di rituale non è importante, lo sono pero' le fasi del giorno in cui lo fai, ovvero più vicina a mezzogiorno per sotterrare i primi ingredienti, e far trovare il tutto pronto per le mezzanotte dello stesso giorno, sono le ore che simboleggiano il passaggio sono portali, sono ore potenti. Il giorno in questo caso è indifferente, inoltre nn lavoriamo con lunazioni o altro ma con un Loa, uno spirito non influenzato da questo tipo di cose.
     
    Top
    .
  14. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Black :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Black quando si sostituiscono le bambole,bisogna solo rifarle con insieme un feticcio,rimetterle nella teca e basta,o bisogna spargere di nuovo la cascarilla? In che momento della giornata va fatto?
    E le bambole vecchie dove vanno buttate? Si possono slacciare prima di disfarcene?
    E poi l'ultimo dubbio: se lo faccio ed ogni anno sostituisco le bambole,cosa capita il giorno in cui muoio e non posso più farlo?
    Molto bello questo rituale!
    Quando c'è da proteggere mi piace sempre l'argomento!
    Ti ho sommerso di domande,scusa...sono un pignolone!
     
    Top
    .
60 replies since 13/10/2016, 14:22   7364 views
  Share  
.