Rituale della gallina nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Buongiorno antro, mi rivolgo alle persone che conoscono il "Rituale della Gallina Nera" contenuto nel Grand Grimoire di Salomone, che è leggermente diverso dalla versione di San Cipriano. Mi domandavo se ci fosse un rito di simile potenza ma che non implicasse l'uccisione di alcun animale dato che va contro i miei principi etici e morali. Può essere usato un oggetto che sia puramente una rappresentazione della gallina, oppure così facendo non ha lo stesso effetto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    A mio modesto parere non sortirebbe lo stesso effetto
    Quasi tutti i rituali dell'epoca prediligevano sacrifici, proprio perché massima offerta, la purezza o la vita in questo caso specifico connessa al sangue
    Puoi sempre provare però sostituendo in offerta poche gocce del tuo sangue ed utilizzando piumaggio nero senza uccidere nessun animale
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Anche io avevo pensato ad usare le piume, ma senza sangue ho timore che non faccia effetto. E non è pericoloso usare il mio sangue? È come se io diventassi "la vittima sacrificale"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No lo si offre in favore di...(azione)
    Lo devi specificare ovviamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cambiare tipologia di rito probabilmente sarebbe la cosa più saggia. Ne devi scegliere uno più affine alla tua natura, un rito che senti tuo. Ti assicuro che se ne trovi uno più affine a te stessa l esito sarà soddisfacente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grazie darklava!
    Si skally lo so, ma è proprio questo rito che mi è sempre interessato, l'ho puntato dalla prima volta che ho letto il grand grimoire. L'unica cosa che mi bloccava era il sacrificio
     
    Top
    .
  7. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non dovresti modificare il rito ma trovarne uno nuovo...in molti rituali il sacrificio di sangue è necessario e non puoi evitarlo neppure sacrificando il tuo che ha un'altro legame/simbologia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (green forest @ 14/6/2017, 23:05) 
    secondo me non dovresti modificare il rito ma trovarne uno nuovo...in molti rituali il sacrificio di sangue è necessario e non puoi evitarlo neppure sacrificando il tuo che ha un'altro legame/simbologia...

    sono d'accordo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Credo di aver bisogno di aiuto e consigli.
    Parto da voi che conoscete questo rituale, e molto altro.
    Ieri sera ho trovato nel mio terreno, vicino alla strada,tre galline nere senza testa. Erano accuratamente posizionate, tutte rivolte dallo stesso verso. Tre siamo anche noi proprietarie del terreno.
    Non so se tratti di questo rituale,o di altro, ma non ho dubbi che sia qualcosa di molto brutto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Io non sono d'accordo tendenzialmente, a meno di uno sgambio equo e comunque nei gradi alti

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
9 replies since 10/6/2017, 12:22   920 views
  Share  
.