SALVIA DIVINORUM

la salvia del veggente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,362
    Punti Antro
    -300

    Status
    Anonymous
    .

    Edited by Freezing moon - 5/7/2019, 19:48
     
    Top
    .
  2. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff, capisco i motivi per cui è illegale ma...la proverei volentieri. Grazie per il post, non la conoscevo!
    NB. Mi piacciono molto i suoi fiori, sono carini e hanno un bel colore rilassante.

    Salvia-Divinorum

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ricorda sempre di mettere le fonti da cui trai le informazioni.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quindi dove è consigliabile fumarla se è illegale in Italia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freezing moon @ 10/4/2019, 14:16) 
    CITAZIONE (Blue Night @ 10/4/2019, 11:45) 
    Ma quindi dove è consigliabile fumarla se è illegale in Italia

    Allora, comincio con il dire che non è mai consigliabile fumarla, io di certo non promuovo l'uso di questa particolare sostanza.

    Avrai di certo capito che non si tratta di una sostanza ricreativa... Quando ti metti in gioco con esperienze simili, devi mettere in conto che queste sostanze ti aprono gli occhi, e fidati che non tutti vogliono aprirli, anzi una volta aperti vorrebbero poter dimenticare tutto e tornare alla solita inconsapevole vita!

    I mazatec sono convinti che la pianta abbia una volontà sua!

    Alla fine se dovrà essere arriverà lei da te.

    Cerca di informarti più che puoi, chiediti veramente spogliandoti da ogni dubbio se è quello che ti serve, e poi sempre che tu abbia la maggiore età, nei paesi bassi è legale ed acquistabile negli smart shop.

    Ci sono oggetti/altre erbe che possono far vedere ciò che si può vedere tramite questa pianta?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freezing moon @ 10/4/2019, 16:57) 
    CITAZIONE (Blue Night @ 10/4/2019, 16:07) 
    Ci sono oggetti/altre erbe che possono far vedere ciò che si può vedere tramite questa pianta?

    La salvia divinorum è unica, a partire dal suo principio attivo che non è un alcaloide (Non possiede atomi d'azoto).

    Vedi, ci sono alcune circostanze dell'esperienza, riportate dalla quasi totalità di chi la prova... una di queste è quella di trovarsi a cospetto di un'entità femminile, raramente è accompagnata da entità maschili e quando lo è sono più di due.

    La sostanza più simile che conosco è il 5-meo dmt contenuto nel veleno del bufo alvarius... ho in agenda un post sul bufo, quello attualmente presente qui sul forum resenta il ridicolo ed è un'inesattezza unica.

    Per quanto ne so io, la risposta alla tua domanda è no!

    Puoi trovare similitudini con le altre sostanze enteogene... lsd, psilocybina, mescalina, ee-dmt 5-meo dmt e molte altre, ma la Divinorum è unica!

    Comunque paragonabili come tipo di esperienza, fra queste, solo il 5-meo dmt.

    Con la salvinorin a ed il 5-meo dmt, dopo aver trattenuto il fumo nei polmoni per qualche secondo, parte l'esperienza che ti fà dimenticare di essere mai stato un'essere umano, ed il tutto durerà non più di 20 minuti anche se alla tua percezione saranno 20 minuti di eternità.

    Con le altre enteogene più famose, lsd, mescalina, e psilocybina, avrai bisogno di dosi più massicce per avvicinarti alla Potenza della salvia o del bufo, senza contare che però l'esperienza durerà parecchie ore, fino a 14 ore (14 ore di eternità) al posto di 20 minuti.

    Se per esempio tu comprassi un blotter di lsd-25 puro, incolore, inodore ed insapore, in quantità di 100 microgrammi, ce ne vorrebbero circa 10 per arrivare ad una completa dissociazione del corpo e dello spirito, avere esperienze extracorporee a grappolo ed incontrare in un luogo senza ego quegli esseri di coscienza che qualcuno chiama gli ingenieri.

    Sono cose diverse, lsd è profondissimo, ti fà guardare veramente dentro ed il riflesso macrocosmico è sicuramente rappresentato nella sfera di intuizione e di sensazione, ma non sono al corrente di visioni chiaroveggenti ne con lsd ne con altre sostanze, solo la salvia.

    È la salvia del veggente, ma è molto di più di una visione chiaroveggente.

    Sono cose che non appartengono al mondo degli umani, ed io mi illudo ancora di poter far capire cosa sono con le parole degli umani, ma non è possibile capire senza sperimentare... come una proiezione od uno stato alterato di consapevolezza.

    Mi hai chiesto di "oggetti"

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76284478

    Dopo leggerò bene la discussione che mi hai linkato ;) grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2018, 19:59   1748 views
  Share  
.