Plutone nelle 12 case del tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline

    Plutone nelle 12 case del tema natale


    pluto



    1a Casa
    2a Casa
    3a Casa
    4a Casa
    5a Casa
    6a Casa
    7a Casa
    8a Casa
    9a Casa
    10a Casa
    11a Casa
    12a Casa



    .
    Plutone nella 1 casa del tema natale

    Quando Plutone si trova nella prima casa di un tema natale, gli individui hanno un carattere intenso e hanno un'atmosfera cupa che li circonda. Spesso preferiscono indossare abiti neri o comunque scuri e spesso sembrano morbosi. I loro occhi sono molto potenti e dominanti e il loro aspetto generale è magnetico. Il loro sguardo è seducente ed erotico, anche se non irradia la sessualità quando le persone li guardano. Gli individui con Plutone nella prima casa hanno una forza di volontà incredibilmente forte. Quando desiderano qualcosa, faranno di tutto per ottenerlo; la maggior parte delle volte avranno successo anche se le possibilità di successo sono limitate. Possono facilmente diventare ossessionati, e quando sono presenti aspetti negativi del pianeta, le loro ossessioni potrebbero portare a comportamenti estremi di gelosia. Sono consapevoli del loro potere; I plutoniani conoscono le loro abilità e quando li usano, il loro effetto non può essere ignorato. Queste persone possono persino intimidire accidentalmente gli altri, semplicemente essendo presenti vicino a loro. Il mondo li classifica come misteriosi e segreti, e in effetti mantengono molta privacy sulla loro vita e chi sono veramente. Per loro, vivere nell'ombra è del tutto naturale. C'è una grande possibilità per i nativi con Plutone nella prima casa di aver trascorso un'infanzia difficile. La loro famiglia potrebbe essere povera o potrebbero avere problemi di sopravvivenza generale. Se Plutone è in un aspetto difficile con Marte, questa persona potrebbe dover sopravvivere a una guerra o a un paese distrutto durante la sua infanzia. È abbastanza probabile che tali modelli riappariranno nella sua vita, poiché Plutone governa la morte e la rinascita. La morte potrebbe essere solo simbolica, indicando una situazione o uno stile di vita che deve morire per dare vita a una nuova condizione, che è molte volte per il meglio. In ogni caso, le persone con un tale aspetto dovranno sperimentare molte esperienze trasformative durante la loro vita. Questi li rendono più saggi della media, in quanto possono comprendere il quadro generale della vita, della morte e dei periodi trascendenti nel mezzo.
    Probabilmente ci sono cicatrici emotive lasciate dai loro primi anni; questo può renderli piuttosto duri e difficili da gestire. Una prima casa Plutone è sempre sospettosa, pronta ad attaccare per prima se sente nell'aria odori o tradimenti. Loro, ci mettono più tempo per dare fiducia, e quando la loro fiducia è tradita, soffrono pesantemente. Cercano sempre di vedere le cose a un livello più profondo, di comprendere le ragioni dietro i fatti e di prevedere i possibili risultati. Questo a volte può portare a comportamenti paranoici, poiché il loro naturale sospetto potrebbe creare nemici immaginativi o situazioni ostili inesistenti. Un'azione che usano comunemente è scrutare negli occhi dell'altra persona, per scoprire la verità dietro ciò che dice l'altra persona. Tali individui hanno tendenze solitarie e amano camminare nella notte. Inoltre, macabri luoghi misteriosi e oscuri come cimiteri, edifici abbandonati e tutto spettrale sono tra le loro mete preferite per una passeggiata. Sono piuttosto interessati allo stile gotico e all'oscurità nelle arti, mentre molti di loro sono amanti della fotografia in bianco e nero. Quando Plutone è posizionato nella casa del Sé, l'obiettivo principale del nativo è acquisire potere personale. Questo non deve avvenire attraverso soldi, sesso o carriera e una posizione prestigiosa. Può provenire da uno di loro, da tutti o anche da nessuno di essi. Il potere è qualcosa di veramente soggettivo e personale in questa situazione e dipende molto da quale area della vita o cosa particolare può creare un'ossessione. Prende ciò che desidera, ciò che dà potere al nativo. Una delle cose più difficili è manipolare una persona con Plutone nella prima casa. Le loro difese interiori sono così attente che vengono persino attivate da falsi allarmi. Possono essere grandi leader, specialmente quando il loro Plutone sta positivamente aspettando il Sole o Giove . Nel caso in cui raggiungano un alto livello di autorità, tendono ad essere autocratici.

    .
    Plutone nella 2 casa del tema natale

    Le persone che hanno il loro Plutone natale situato nella seconda casa sono solitamente ossessionate dalla ricchezza. Plutone è uno dei pianeti più esigenti, e posto in questa posizione natale rende il pianeta piuttosto avido. Inoltre, tendono ad essere piuttosto riservati riguardo i loro problemi della seconda casa, e persino i grandi cambiamenti nella situazione finanziaria del nativo potrebbero passare inosservati dal mondo esterno. È molto probabile che un individuo con Plutone nella seconda casa abbia sofferto dolorose esperienze infantili relative al denaro. Tali situazioni nei loro primi anni molto probabilmente si sono verificate se il loro Plutone natale è scarsamente interessato, specialmente da "malefici" come Marte , Saturno e Urano. In questi casi, la sua famiglia stava lottando per ottenere i soldi necessari per le loro vite quotidiane, e questo ha lasciato una cicatrice nella psiche del nativo. La cicatrice crea il bisogno di avere un sacco di soldi, e anche di spendere molto, al fine di bilanciare il trauma che ha vissuto quando era un bambino piccolo. La sua naturale paura della povertà e dell'impotenza può renderlo piuttosto avaro e spesso mantenere per sé l'esistenza dei suoi beni. Una seconda casa Plutone è il tipo di persona che acquisterà oro, scaverà un buco nel suo cortile per nasconderlo e piantare delle rose sopra in modo che nessuno possa notare nulla. Apparentemente, c'è la possibilità che quest'oro sia effettivamente divorato da Plutone, sovrano degli inferi. Il nativo potrebbe non dire a nessun altro del'oro, tenerlo lì, non usarlo durante la sua vita, e morire, lasciando l'oro ancora sepolto. Plutone potrebbe scegliere di regalarlo a qualcun altro, dopo alcuni anni, e quella persona avrà sicuramente il pianeta oscuro fortemente enfatizzato nel suo tema natale. Le sue tendenze ossessive non si evolvono solo attorno alle sue risorse. Tutto ciò che l'individuo con Plutone in seconda casa considera gli oggetti che gli appartengono, dagli oggetti materiali alle persone, gli fa desiderare di tenerli sotto stretto controllo. Un nativo del genere non ama lasciar andare le cose, e molte volte è esattamente questo tipo di lezioni che Plutone porterà nella sua vita in modo che la sua anima possa progredire e evolversi. Inoltre, lo odiano quando qualcuno prende le loro cose senza chiedere loro; disturba il loro senso di appartenenza e il legame che sentono verso quell'oggetto. Se Plutone ha degli aspetti pesanti che cadono su di esso, possono persino diventare feticisti.
    Plutone nella seconda casa può dare molte oscure e strane fonti di reddito. Di solito, questi lavori garantiscono davvero un buon prezzo, e talvolta sono considerati tabù da una vasta maggioranza del mondo. Queste sono professioni che la persona media o non sa come praticare o non vuole fare. Alcuni esempi funzionano come agenti di pompe funebri o in qualsiasi altra area connessa con la morte, ricercatori e scrittori occulti, artisti oscuri o sessualità. Plutone nella seconda casa di solito non porta alla prostituzione; è quando si trova nella sesta casa che può funzionare così. Una persona con Plutone in seconda casa, però, potrebbe essere il magnace che riceve i soldi, un proprietario di un sito web pornografico o un uomo d'affari di sesso. Lavorare con mine, oro o qualsiasi cosa che si trova sotto la superficie può avere un grande successo. La persona può fare grandi affari con i funghi, specialmente con i tartufi, noti per essere i funghi più costosi venduti. Quando sono presenti aspetti negativi di "malefici", la persona potrebbe essere collegata a criminalità e violenze sotterranee. Altre aree professionali in cui tali individui possono avere successo sono la politica, il ricatto e i banchi di pegni. La casa che contiene il pianeta Plutone in una carta natale è una delle più intense. Dalle questioni che appaiono in questa casa, impareremo la trasformazione e la cosa migliore che possiamo fare è permettere al pianeta di prendere ciò che vuole. La seconda casa potrebbe accumulare grandi quantità di ricchezza durante la loro vita, ma è possibile che si verifichino fallimenti e catastrofi economiche. Resistere a tali cambiamenti è qualcosa di impossibile; il meglio che si può fare è accettarli e rinascere sotto una nuova luce. Quando Plutone capisce che la sua lezione è appresa, restituirà ciò che è stato necessario. Il più delle volte, anche più di quanto ci volesse.

    .
    Plutone in 3 casa del tema natale

    Quando qualcuno ha Plutone, il pianeta trasformatore posizionato nella terza casa della sua carta natale, il suo intelletto sta ricevendo l'energia grezza prodotta dal pianeta, manifestandosi intensamente in tutti gli affari connessi alla comunicazione. Questa posizione natale potrebbe essere difficile per gli anni dell'infanzia nativa; tuttavia, creerà un adulto con poteri di parola e parole scritte estremamente potenti. Plutone è un pianeta che mostra i traumi creati nell'infanzia, specialmente quando ci sono quadrati, opposizioni o congiunzioni difficili tra Plutone e altri pianeti. Quando si trova nella casa della comunicazione, il nativo ha la sensazione di non essere ascoltato o che il suo discorso è stato in qualche modo bloccato. La frustrazione indotta nell'essere ignorata dagli adulti circostanti crea di solito nel bambino la necessità di raggiungere il loro livello di conversazione. Ciò conduce a un'ossessione per la ricezione della conoscenza; in effetti, il posizionamento di Plutone nel grafico natale agisce come un "buco nero" che deve essere urgentemente riempito. Il bambino può impiegare speso enormi quantità di tempo e sforzi nella ricerca di informazioni, percependo che il potere risiede nell'intelligenza e sta cercando di sviluppare un discorso e un pensiero simili ad un adulto. Le sue parole possono essere usate come armi manipolative, mentre un tale nativo ha anche la capacità di scoprire informazioni dagli altri senza rivelare nulla su se stesso. Le persone con Plutone in terza casa sono perfette per le professioni che hanno bisogno di abilità di interrogatorio; questo include agenti di polizia / militari ma anche tutto ciò che riguarda il marketing. Possono anche diventare buoni venditori, poiché hanno la capacità di scoprire rapidamente i punti deboli dei clienti attraverso domande penetranti, creare un bisogno e quindi offrire loro la soluzione per quel bisogno. Un altro fatto curioso è che le persone con una tale posizione natale possono entrare molto profondamente nella fisica nucleare e in altre aree della scienza che analizzano il microcosmo.
    Questa posizione può creare una grande paura del tradimento, e quando sono presenti aspetti difficili il nativo può sviluppare una costante paranoia su questo argomento. Anche quando non ci sono prove concrete, la sua mente iper-analitica cercherà comportamenti dubbi nelle persone vicino a lui, creando possibili scenari su ciò che può essere nascosto dietro di loro. Certo, questa reazione potrebbe essere giustificata in quanto il nativo può essere sopravvissuto ai tradimenti in passato. Sfortunatamente, per questo tipo di individui, le cicatrici dei tradimenti potrebbero lasciare un effetto permanente, alzando muri di difesa verso una possibile pugnalata alle spalle. Tuttavia, vivere in un'ansia costante per eventi futuri che potrebbero non accadere nemmeno non è l'opzione migliore; si consiglia di imparare a fidarsi delle persone anche se a volte questo si tradurrà in un altro tradimento. È la paura che dovrebbe essere abolita; Plutone ci sta insegnando a trasformarci dal rinunciare a tutto ciò che non è necessario. E la paura che è la più grande schiavitù. La terza casa è molto scettica e sospettosa riguardo alle informazioni che ascolta o legge. La sua esperienza gli ha insegnato a mettere in discussione tutto, persino i propri pensieri. Di solito è difficile ingannarlo con bugie, poiché la sua mente è molto analitica; sempre alla ricerca di livelli nascosti di discorsi e dati controversi. Il suo discorso è piuttosto persuasivo e può persino raggiungere livelli oppressivi. Quando Plutone è sfavorito, il nativo ha la tendenza a spingere gli altri che la sua opinione è corretta. Il nativo di solito resiste imparando con l'aiuto di altri; anche a scuola, non collabora con i suoi insegnanti. Preferisce essere autodidatta, al fine di filtrare e scegliere le informazioni che riceve. Durante i suoi anni scolastici, quando Plutone ha aspetti difficili per altri pianeti, può essere piuttosto nervoso e può avere dei conflitti sia con i suoi insegnanti che con altri alunni. I suoi insegnanti avrebbero potuto essere eccessivamente invadenti o comunque tentare di esercitare autorità su di lui. La terza casa con Plutone dentro non riconosce l'autorità nell'educazione e le persone con questa posizione si oppongono all'oppressione degli insegnanti. In situazioni estreme, questo può portare a lasciare la scuola, ma di solito basta passare a un altra in cui i dintorni sono più armoniosi.
    Plutone nella terza casa di solito dà ai fratelli caratteristiche Plutoniane o Scorpione; possono essere figure autoritarie, persone segrete o in qualche modo ossessionati dal denaro e / o dal sesso. I fratelli avranno un'aura oscura e misteriosa e conosceranno segreti molto importanti. Se Plutone è sfavorito, fai molta attenzione a non creare situazioni di crisi con i tuoi fratelli. C'è una grande possibilità che il tuo comportamento sia da biasimare per eventuali difficoltà che si sviluppano tra te e loro; è Plutone che irradia il suo lato distruttivo. Addomesticare Plutone non è sicuramente la cosa più facile, in quanto è un pianeta generazionale che controlla direttamente le correnti che risiedono molto più in profondità della mente conscia o subconscia. Il modo migliore di cooperare con un Plutone duro è trasformare te stesso; questo è esattamente ciò che sta chiedendo.. Infine, le persone con Plutone nella terza casa potrebbero sviluppare relazioni veramente difficili con i loro vicini, che potrebbero essere personaggi molto complessi, e quando Plutone ha i quadrati, congiunzioni o opposizioni con "malefici" come Marte , Saturno e Urano si consiglia al nativo di non permettere ai vicini o ad altre persone che risiedono nel loro ambiente per non influenzare le loro vite.

    .
    Plutone in 4 casa del tema natale

    La presenza di Plutone nella casa delle proprie radici dà un'infanzia e una famiglia molto intensa. Naturalmente, questo dipende molto dalle condizioni di Plutone e dagli aspetti che riceve da altri pianeti. Questo è una posizione piuttosto difficile per il pianeta trasformatore, in quanto costringe il detentore del grafico a diventare forte nei suoi primi anni, per essere in grado di affrontare le sfide emotive imposte. Siccome la quarta casa governa la propria madre( non sempre , spesso la madre viene anche indicata nella 10 casa, dipende dagli astrologi), Plutone nella quarta casa la rende molto prepotente e dominante. Vuole interferire nella vita del nativo anche quando è adulto e mette costantemente il naso nelle sue attività. Anche il padre del nativo potrebbe essere di una tale natura; tuttavia, è la madre che si batte per il controllo. Di solito ha tratti di Scorpione e può anche essere una persona di carattere oscuro. Quando Plutone ha aspetti aspri con Marte o altri "malefici", il nativo potrebbe aver subito abusi fisici dai suoi genitori durante la sua infanzia, mentre l'atmosfera generale della casa potrebbe essere stata molto tossica. In alcuni casi, quando Plutone natale aspira in modo negativo al Sole o alla Luna, il nativo potrebbe aver perso uno o entrambi i suoi genitori all'inizio della vita. Questo non significa necessariamente che il genitore sia morto, potrebbe anche aver lasciato la famiglia o non essere coinvolto in essa. In ogni caso, Plutone nella quarta casa crea un trauma infantile in questioni riguardanti la sua casa e la sua famiglia. Plutone è il pianeta della segretezza, quindi quando si trova nella quarta casa, può gettare una nebbia sul passato del nativo. Potrebbe sentire un senso di colpa per i suoi antenati e non parlerà molto di loro. La sua famiglia diventa una cosa privata che non condivide con il pubblico. Lo scopo di tale comportamento potrebbe essere il bisogno inconscio di dimenticare il passato, poiché il ricordo può evocare paure nascoste e cicatrici che ancora vivono dentro di lui. Anche quando Plutone ha aspetti positivi, può portare la necessità di nascondere le tracce. La famiglia e la loro storia potrebbero aver bisogno di essere mantenute in incognito in quanto potrebbero anche essere sotto un programma di protezione dei testimoni. Questa posizione è frequente nelle famiglie che sono cadute dal potere durante un cambio di regime.
    Se Plutone è congiunto alla cuspide della quarta casa (noto anche come Nadir o Imum Coeli), il nativo sarà ossessionato, non solo con le radici della sua famiglia, ma anche con il suo paese. Questa posizione può rendere qualcuno profondamente coinvolto nel patriottismo, mentre aspetti malsani di altri pianeti lo trasformeranno in un nazionalista o in qualche altra ideologia radicale. Se Plutone ha quadrati, opposizioni o congiunzioni con Marte, crea il militarista. Questo genere di persone possono diventare molto pericolose se riescono a entrare in politica oppure ricevere un ruolo di autorità. Un aspetto difficile con Urano creerà anche un personaggio violento, imprevedibile e distruttivo. Queste persone possono facilmente essere coinvolte in trame segrete e amare lo scompiglio attraverso rivolte, incendi e distruzione. Tutti questi paradigmi mostrano come l'energia plutonica soppressa durante l'infanzia possa manifestarsi violentemente durante gli anni dell'adulto . La connessione è profana e ci mostra quanto sia importante creare un ambiente sano per un bambino in modo da allevare un adulto sano. La presenza di un pianeta benefico in congiunzione con Plutone indebolirà i suoi poteri. In tal caso, i genitori potrebbero essere forti come autorità, ma aiutarlo a diventare indipendente presto e mostrargli una buona dose di amore. Siccome la quarta casa governa la casa della persona, Plutone nella quarta casa può costringere una persona a lasciare la sua proprietà o anche a trasferirsi in un altro paese. Questa posizione è frequente tra i rifugiati politici o di guerra. Se Plutone ha aspetti positivi, il nativo e la sua famiglia possono ricevere grosse somme di denaro dalla vendita di tale proprietà, anche se devono diventare fuggitivi. Perdona i tuoi genitori e i tuoi antenati e non diventare simile a loro. Questo potrebbe essere difficile, poiché questi scritti subconsci sono iniziati quando eri di età piuttosto ridotta e sono sepolti nel profondo del tuo subconscio come reazioni. Tuttavia, comprendendo l'intero processo e il modo in cui la tua infanzia può influenzare il tuo comportamento verso i tuoi stessi figli, puoi guarire te stesso e creare un ambiente migliore per i tuoi figli. Scava in profondità in quell'oscurità, abbracciala e oscura un po 'di luce in ciò che ti ha spaventato nel passato. Non permettere a te stesso di creare le stesse ombre nell'infanzia dei tuoi figli.

    .
    Plutone nella 5 casa del tema natale

    Se Plutone si trova nella quinta casa, questo indica una vita amorosa molto intensa che può essere anche piena di ossessioni. Un nativo con una tale collocazione dovrebbe prestare molta attenzione a tutte le questioni riguardanti la quinta casa, come il gioco d'azzardo e l'avere figli; le interazioni della quinta casa sono per lui esperienze profondamente trasformative e non dovrebbero essere prese alla sprovvista. Un nativo con una tale posizione dovrebbe stare molto attento al gioco d'azzardo. Anche un Plutone ben atteso può dare un'ossessione ai giochi fortunati, mentre uno sfavorito in modo aspro rischia di portare gravi perdite finanziarie e anche problemi in tutte le case che contengono pianeti che riflettono su Plutone. Le ossessioni create da Plutone possono essere permanenti e le catastrofi che può portare sono sicuramente irreversibili. Certo, questo può portare a una trasformazione verso qualcosa di meglio, ma sei sicuro di voler perdere ogni singolo pezzo solo per ricominciare una nuova vita da zero? Quando qualcuno ha Plutone nella quinta casa, le sue relazioni amorose sono molto appassionate, profonde e intense. Quando diventa ossessionato da qualcuno, si concentrerà su questo obiettivo, e spingerà la sua vita a perseverare verso quella direzione. Di solito, il nativo ottiene quello che vuole, ma non senza turbolenze. Sono gli aspetti su Plutone che definiscono ciò che accade dopo. I quadrati e le opposizioni dure possono indicare giochi di potere, gelosia, relazioni drammatiche e situazioni molto segrete. Senza contare che anche quando il nativo ottiene ciò che vuole, Plutone avrà presto fame e avrà disperatamente bisogno di una nuova ossessione. Tali individui avranno spesso relazioni extraconiugali, che di solito sono piene di passione ma sono anche piuttosto distruttive.
    Plutone in quinta casa darà a un indigeno un approccio molto intenso e serio riguardo l'avere figli. Per loro, la genitorialità è una responsabilità molto importante, e il loro modo di pensare li renderà molto dominanti verso i loro figli. Tali genitori cercano costantemente di intervenire nella vita dei loro figli e dettano loro cosa fare; questo potrebbe essere molto pressante per il bambino però, e farli sviluppare un personaggio difficile. Se Plutone è sfavorito da Marte o altri "malefici", il nativo potrebbe anche abusare fisicamente dei suoi figli. Plutone in questa posizione può indicare una perdita di un bambino. Questo è per lo più metaforico: per esempio, quando il bambino diventa maggiorenne, abbandonerà i suoi genitori se la pressione plutonica che sentono è prepotente. Se hai questo posizionamento e vuoi avere un buon rapporto con la tua prole, cerca di trovare modi per ammorbidire gli effetti di Plutone. Altrimenti, la partenza del bambino sarà inevitabile e persino permanente. Plutone nella quinta casa potrebbe diventare un buco nero per gran parte del loro reddito, poiché spenderanno avidamente un sacco di soldi per uscire, bere e fare altre attività ricreative. Pluto desidera essere nutrito e non è mai soddisfatto. La cosa curiosa è che la ricreazione non è presa alla leggera da queste persone. È una priorità e deve includere quantità e qualità, quindi se non si divertono, ciò si manifesterà attraverso nervosismo o persino rabbia.
    In ogni caso, se hai il tuo Plutone in quinta casa, stai molto attento alle sue manifestazioni; eventuali energie oscure possono influenzare altre persone, specialmente le persone che ami. Dato che Plutone di solito è collegato a un trauma infantile, ci sono possibilità che l'infanzia del nativo sia giunta a una brusca fine prima di quanto dovrebbe, ed è rapidamente entrato nel mondo delle responsabilità. Il modo migliore è di guarire la tua quinta casa, attraverso l'apertura e il gioco. In questo modo, il pianeta dominante opererà più delicatamente. Se scopri comportamenti ossessivi, cerca di affrontarli offrendo rimedi o cure simboliche e la tua vita si illuminerà. Dopo tutto, Plutone ha la meravigliosa funzione trasformativa di morte e rinascita. Se ti vedi mal funzionante nella quinta casa, uccidi il tuo approccio mentale. Rinascerai con una nuova filosofia e un modo di percepire queste cose, e alla fine raggiungerai la gioia.

    .
    Plutone nella 6 casa del tema natale

    Le persone che hanno il loro Plutone natale nella sesta casa avranno un lavoro molto intenso o persino oscuro e nascosto. Come Plutone governa lo Scorpione e l' ottava casa , tutti i lavori legati alla morte, al sesso, allo sconosciuto e ai tabù sono possibilità di carriera per un tale nativo. Che tipo di lavori piuttosto inquietanti seguiranno dipenderà principalmente da altri indicatori, come i pianeti che guardano Plutone nel tema o presenti anche in casa, mentre anche il governante e i possibili pianeti in decima casa . Tuttavia, non importa quale lavoro scelga, sembrerà strano alle orecchie delle altre persone e potrebbe quindi tenerlo nascosto. Generalmente, la gente con Plutone nella 6a casa non ama servire gli altri e potrebbe aver vissuto traumi infantili con il dover servire qualcuno. Tendono ad astenersi dal volontariato di qualsiasi tipo e mettono confini molto rigidi nei loro compiti e responsabilità sul lavoro. Osservano costantemente i loro colleghi o clienti, sempre pronti a vendicarsi quando qualcuno cerca di usarli o maltrattarli. Se Plutone è sfavorito, sono spesso costretti a lavorare dai loro datori di lavoro e l'atmosfera lavorativa è piuttosto negativa. Anche quando Pluto natale è ben atteso, il loro lavoro avrà un sacco di lotte di potere. Plutone governa il microcosmo e le cose che non vediamo, quindi quando si trova nella casa dei lavori, può creare uno scienziato molecolare, una persona che lavora in una centrale nucleare e molti altri lavori (per lo più posizioni governative) che sono esplorare i confini sconosciuti della nostra realtà. Inoltre, questo posizionamento darà il minatore, lo speleologo professionista e persone che si occupano del settore del recupero. Il nativo può anche essere impiegato in altri servizi governativi, di solito di natura segreta.
    Poiché Plutone è il pianeta della morte e della trasformazione, la sua presenza nella sesta casa può creare il prestigiatore, il becchino o anche la persona che crea sculture per le tombe. Tutti i lavori che sono morbosi e in qualche modo collegati alla morte fanno parte di questa categoria. Questa connessione potrebbe anche essere indiretta; ma sicuramente sarà presente. L'atmosfera tabù si manifesterà attraverso qualunque lavoro sia, poiché ci sono possibilità che alla fine il lavoro del nativo venga scelto dalla 10 casa e non dalla 6 °. Così, il nativo, in gioventù, potrebbe essere un impiegato in una camera mortuaria, ma poi riuscirà a diventare uno scrittore di fiction e nel cambiare la sua carriera, porterà ancora quell'atmosfera oscura nei suoi scritti. Questo collocamento è anche prominente nelle prostitute. Questo non significa che chiunque abbia Plutone nella sesta casa vada a vendere il suo corpo! Questo accadrebbe per lo più quando Plutone è avversamente avversato da Marte , Venere , Saturno o dai luminari (il Sole e la Luna), e ha molte più possibilità di accadere se si verifica un quadrato a T tra Plutone e i due pianeti. Un quadrato a T è quando un pianeta quadra altri due pianeti, che allo stesso tempo sono opposti tra loro. Di solito, tali nativi lavorano sotto la guida di qualche altra persona o addirittura sono manipolati ; le ragazze squillo di fascia alta non sono il caso. Una persona che ha nella sesta casa Plutone sperimenta il suo lavoro in modo ricettivo ed è sottomessa al suo datore di lavoro, e in caso di aspetti difficili con Marte e Saturno, può essere molta crudeltà o anche abusi fisici presenti. D'altra parte, un Plutone positivamente interessato potrebbe portare un lavoro come semplice cassiere in un sexy shop. Plutone nella sesta casa, ovviamente, tende a mantenere segreti questi lavori, poiché la maggior parte delle persone ha dei tabù e dei pregiudizi.
    La sesta casa è la casa che governa la salute, e un Plutone ben atteso nella sesta casa gli conferirà forti poteri di recupero e una grande quantità di forza fisica. D'altra parte, se Plutone è sfavorito, il nativo dovrebbe stare molto attento alla sua salute. Plutone governa il sistema riproduttivo e gli aspetti difficili da Marte, Saturno o Urano porterà molti problemi, comprese le malattie sessualmente trasmissibili. Marte è solitamente responsabile degli interventi chirurgici, mentre Urano fa apparire improvvisamente il problema di salute. Inoltre, un'altra parte sensibile riguardante la salute è l'area del colon e della vescica, mentre il nativo può anche spesso soffrire di emorroidi. Il nativo dovrebbe anche fare attenzione ai piccoli animali randagi che possono portare malattie come la rabbia; zecche, ragni e serpenti potrebbero rappresentare una minaccia, mentre dovrebbe anche fare attenzione a non essere avvelenato da funghi mortali. Generalmente, i nativi con Plutone nella sesta casa dovrebbero stare molto attenti a non trasferire le tensioni del loro lavoro come problemi di salute al loro corpo. Un nativo del genere dovrebbe combattere lo stress più forte che può in modo che non si manifesti come una malattia. Il miglior rimedio per i problemi di Plutone è la gioia. Se hai un Plutone natale nella sesta casa, sappiamo che potrebbe essere difficile. Ma metti un sorriso sul tuo viso e supporta Plutone attraverso ogni possibile aspetto positivo o transito che puoi avere.

    .
    Plutone nella 7 casa del tema natale

    Plutone, se posizionato nella casa delle relazioni, renderà sicuramente la casa molto dinamica. Plutone nella settima casa indica le questioni relative al controllo nelle collaborazioni dei nativi; questo non è necessariamente negativo, poiché avranno su di lui enormi poteri di trasformazione e lo faranno rinascere sotto una nuova luce. Con Plutone nella settima casa, il coniuge può avere un carattere piuttosto ossessivo e dominante, con la gelosia e il sospetto che sono un tratto comune. È probabile che un tale coniuge abbia un'enfasi sullo Scorpione / Plutone e possibilmente abbia Plutone natale nella prima casa della sua carta natale. Quando si entra in una relazione matrimoniale con un tale individuo, la vita del nativo si trasforma drasticamente, nel bene e nel male. Naturalmente, il tipo di trasformazione è fortemente connesso agli aspetti natali di altri pianeti a Plutone ed è fortemente influenzato dai transiti che si verificano. In generale, tieni presente che le persone con una tale posizione trattano tutti gli altri individui come un potenziale nemico e minaccia; sono molto sospettosi e spesso attaccano per ragioni preventive, questo è il loro modo di autodifesa. La loro paura costante e l'insicurezza di fronte agli altri fanno sì che abbiano la voglia di affermarsi come una figura autoritaria nei loro occhi; tuttavia, i tipi di persone che attraggono sono della stessa natura e non si inchineranno davanti a loro. Quindi, di solito diventano quelli che sono dominati, specialmente nelle loro relazioni intime. Il solito schema è che il coniuge avrà potere sul nativo. Plutone in settima casa ha un forte bisogno di entrare in relazioni profonde e il nativo non è soddisfatto degli affari di vaniglia. Spesso, il nativo si impegna in situazioni teatrali o addirittura drammatiche e il matrimonio sarà molto impegnativo. Naturalmente, questa è un'interazione bilaterale e una persona rispecchia l'altra. Plutone nella settima casa implica che entrambe le parti cercano di esercitare potere l'una sull'altra, e ci possono essere molte azioni che contengono sentimenti di vendetta. Anche piccoli problemi tra i partner possono generare ritorsioni, portando a un ping-pong di azioni distruttive.

    Con Plutone ben atteso, il matrimonio cambierà in modo permanente da entrambe le parti, eppure in un buon modo. Tale posizione, anche se intensa, li aiuterà a funzionare bene e ad immergersi in profondità nell'unificazione, aiutandoli a scoprire l'abbandono della propria personalità e la fusione in un nuovo insieme, una coppia che agisce come una sola persona. Semplicemente non saranno in grado di vivere l'uno senza l'altro, e separarli sarà più difficile che cercare di rompere un atomo ai suoi composti. Questo aspetto potrebbe dare una relazione piuttosto lunga, che verrà sfidata solo se qualche pianeta malefico a movimento lento costituisce un aspetto di transito difficile. Anche allora, la cosa più probabile è che la coppia superi le difficoltà e trascenda una nuova rinascita. Al contrario, quando Plutone nella settima casa ha aspetti avversi dai malefici, può esserci un'estrema ossessione da parte del partner, che può anche portare ad abusi verbali o fisici. I nativi con Plutone che formano congiunzioni, quadrati o opposizioni con Marte o Saturno dovrebbero stare molto attenti in quanto il loro matrimonio può essere distruttivo. Alla fine, anche questo li trasformerà radicalmente, ma attraverso esperienze molto difficili. Tali tipi di aspetti difficili spesso portano divorzi, tuttavia, sono seguiti da cause legali e il coniuge continuerà a creare tutti i tipi di problemi anche quando la coppia si rompe. Sicuramente non sarà disposto a rinunciare e perdere il nativo, in quanto potrebbe anche considerarlo come un oggetto che possiede. La settima casa governa i nemici aperti e Plutone posto qui indica la presenza di nemici. Stai molto attento se il tuo Plutone è avversamente attirato, in quanto possono essere di natura molto oscura e avere tratti davvero crudeli. Naturalmente, un nativo con una tale posizione sta anche riversando carburante nel fuoco di possibili dispute, e il rimedio migliore è quello di stare lontano da persone che hanno una personalità molto intensa. Il problema più grande è in realtà che il nativo gode di tali tipi di persone ed è attratto da loro. In ogni caso, cerca di non creare nemici in quanto potrebbero causare problemi reali nella tua vita.
    Lo stesso può valere per le relazioni commerciali di solito sono molto prepotenti; scegli saggiamente prima di stabilire una relazione commerciale con qualcuno. Ciò potrebbe effettivamente essere bene da evitare, perché se l'azienda si trasforma in una decisione sbagliata, ciò che segue sarà catastrofico. Un tale socio in affari ti trascinerà in tribunale e diventerà sicuramente un nemico, cercando di ottenere una vittoria contro di te e qualsiasi cosa possa fare finanziariamente. Certamente, anche tale esperienza sarà permanentemente trasformativa, ma perché indulgere in essa se si è preventivamente consapevoli di tale possibilità? Se hai un aspetto così naturale, dovresti capire che la cooperazione con l'altra persona è l'unico modo per raggiungere un'armonia. In tale situazione, è possibile raggiungere nuovi livelli di coscienza e trasformarsi nel modo migliore. Tuttavia, tieni presente che se sei l'unico a lottare per trovare un terreno comune per la cooperazione, i tuoi tentativi sono piuttosto condannati. Se il partner è guidato da poteri plutoniani inconsci, non c'è nulla che tu possa fare per convincerlo ad agire coscientemente. Un Plutone mal funzionante in una carta natale di un'altra significa traumi forti, specialmente negli anni dell'infanzia, che potrebbero persino essere impossibili da guarire a meno che non si lavori su di loro. Quindi, se hai un Plutone di 7a casa, controlla sempre la condizione Plutone dell'altra persona. Se è sfavorito, tienilo alla larga. Non preoccuparti, ci sono molti Plutoniani, troverai quello giusto per indulgere nei tuoi giochi di potere; ancora, in un tipo più sicuro di relazione.

    .
    Plutone nel 8 casa del tema natale

    Plutone in ottava casa è sicuramente uno dei posizionamenti più intensi che una persona possa avere nella sua carta natale. Plutone è dignitoso in questa casa governata dallo Scorpione, che risiede sul trono di Sesso, Morte e Trasformazione. È una buona cosa, però? Beh, questo dipende in gran parte da altri dettagli, ma, sicuramente, non passerà inosservato. Questo posizionamento dà una spinta sessuale molto alta, rendendo l'intimità un'ossessione. Il sesso è per tali persone un'esperienza di morte e di rinascita, che includerà frequentemente la simulazione del dolore fisico che circonda l'ingresso e l'uscita dalla vita umana. Con aspetti difficili che cadono da Saturno e Marte il nativo si abbandonerà a un sesso molto violento, facendo del sadismo e del masochismo uno dei suoi numerosi vizi. Queste tendenze possono essere collegate ad alcuni traumi, spesso di natura sessuale, accaduti durante la loro infanzia. Se qualcosa del genere non si è verificato, allora c'è la possibilità che l'individuo abbia subito una nascita molto dolorosa, che includeva un grosso rischio di morire. In ogni caso, il nativo ha una sessualità molto oscura, indulgendo a infrangere la maggior parte dei tabù. Un fenomeno naturale è che la sua energia sessuale attrae persone con vizi simili, che possono persino portare ad abusi sessuali o fisici senza consenso. Generalmente, Plutone in ottava casa farà sì che la persona abbia vari feticci sessuali, molti dei quali nascosti agli occhi del mondo. Nelle sue relazioni ci saranno molte lotte di potere, che porteranno a giochi simbolici di dominio a letto. Con gli aspetti negativi di Plutone, sorgeranno molta gelosia e sospetto; il suo altro significativo lotterà frequentemente con i comportamenti paranoici del nativo, ma queste persone tendono a risolvere i loro problemi di relazione con ancora più sesso.
    Siccome l' ottava casa indica lo stato finanziario del partner di matrimonio del nativo, Plutone di solito darà un coniuge ossessionato dal denaro. Con buoni aspetti del pianeta, il coniuge potrebbe essere molto ricco, mentre con quelli cattivi potrebbe sperimentare una bancarotta. In ogni caso, il nativo ha il suo partner come fonte di reddito, spesso vampirizzando sui suoi soldi. Può esistere una tendenza a scambiare energia sessuale con quella finanziaria, senza che questo debba essere nella cornice della prostituzione. Le cose sono piuttosto semplici; il nativo viene attivato da persone potenti e ricche, mentre le persone potenti e ricche vengono scoperte dai nativi. E ciascuno offre all'altro l'oggetto del desiderio. Quando termina una relazione così profonda e trasformativa, Plutone di solito resiste. Può trasformare la passione in un bisogno di vendetta, mentre se un tale matrimonio finisce in tribunale, il nativo combatterà fino alla fine. Questa procedura sarà il cigno della relazione, una battaglia finale su chi prevarrà. Gli aspetti negativi di Plutone porteranno molti combattimenti intorno al denaro, cosa che avverrà anche nel caso in cui il nativo erediti un'eredità dopo la morte di qualcuno. Certo, se Plutone è ben atteso, allora le cose possono essere molto più tranquille; infatti, questo significherà meno resistenza da parte degli avversari e una vittoria piuttosto facile del nativo. Plutone in casa sua concede doni occulti, per lo più con caratteristiche oscure. Gli individui che hanno il loro Plutone natale nell'ottava casa possono sviluppare la chiaroveggenza e saranno in grado di leggere le menti degli altri. Molti dei loro poteri sono applicati attraverso la manipolazione dell'energia sessuale, e Plutone agisce come un buco nero senza fondo riguardo all'energia che può divorare. Queste persone sono in grado di vampirizzare su quasi tutte le altre persone, poiché di solito sono anche molto attraenti dal punto di vista sessuale. Derivano dalla sessualità, anche nei casi in cui la loro bellezza fisica non è eccezionale. Con un Plutone inopportuno, il nativo potrebbe sviluppare molte paure e incubi; d'altra parte, queste persone adorano l'oscurità nelle arti, il colore nero e sembrano morbosi negli occhi degli altri.
    Quando Plutone è nell'ottava casa, il nativo è in grado di vedere a fondo i dettagli e scoprire molti segreti. Tale posizione è importante per i detective, mentre anche tutti i tipi di ricercatori. È molto positivo per tutto ciò che riguarda il microcosmo, e se Plutone è in qualche modo collegato alle case di occupazione del nativo ( 6a o 10a casa) ci sono grandi capacità in lavori legati alla fisica nucleare e alla microbiologia. Inoltre, poiché l'ottava casa governa le banche e altre istituzioni simili, il nativo potrebbe avere una carriera dove si occupa di prestiti e debiti. In alcune situazioni estreme, Plutone indica l'impegno nella lavanderia di denaro, essendo un fornitore di prestito illegale o altrimenti coinvolto in attività criminali. Questi potrebbero anche comportare violenza fisica, ricatti o intimidazioni nei confronti di altre persone. Quando Plutone in ottava casa ha aspetti negativi, il nativo dovrebbe stare molto attento con i suoi rapporti con le banche e usurai, in quanto vi può essere una possibilità molto elevata di bancarotta totale. Un Plutone poco rispettato può letteralmente divorare tutto e creare un collasso finanziario totale. Certo, questo non sarà ingiusto; sicuramente il nativo avrà passato il suo tempo a mangiare i soldi degli altri senza preoccuparsi delle conseguenze. Se hai il tuo Plutone natale in ottava casa, stai molto attento al tuo atteggiamento nei confronti del sesso, del denaro e dell'occulto.

    .
    Plutone nella 9 casa del tema natale

    Avere Plutone natale nella nona casa è una posizione molto potente, che può condurre il nativo a profonde scoperte dei segreti su come funzioni la realtà. Qui Plutone è capace di concedere potere alle persone, e l'individuo dovrebbe stare molto attento a non abusarne. Quando Plutone si trova nella casa governata da Sagittario e Giove , le sue capacità penetrative di osservare i dettagli sono fortemente ampliate. Questa posizione può far sì che l'individuo segua la strada dello scienziato, poiché la nona casa è responsabile dell'istruzione superiore. I suoi studi possono essere collegati con la biologia molecolare, la fisica nucleare o qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con la ricerca in profondità e nei dettagli. Il nativo ha anche grandi capacità di diventare uno psicologo, per lo più specializzato in correnti e fenomeni massivi rispetto alla psicologia dell'individuo. Plutone nella nona casa può scoprire i segreti dei meccanismi dietro l'inconscio collettivo; quindi una tale persona dovrebbe investire il suo tempo nella ricerca e nella scrittura delle teorie della psicologia piuttosto che dedicare la sua vita a guarire le persone come medico. Il suo ruolo può essere altamente educativo nei confronti degli altri; può creare una scuola di pensiero, diventare un accademico e influenzare molti studenti. D'altra parte, quando Plutone è sfavorito, questa posizione può essere molto negativa; ma non per il nativo stesso ma per gli altri. Qui Plutone può creare l'estremista religioso, il fanatico dalla mentalità ristretta che, scoprendo le sue verità religiose personali, cercherà di imporli agli altri. Una congiunzione con Marte può portarlo persino a usare tutti i tipi di crudeltà per promuovere le sue idee. Se hai una tale posizione, fai sempre attenzione a come tratti le idee degli altri. Il fatto che tu abbia raggiunto la conoscenza attraverso la ricerca non rende le tue credenze intoccabili e di fatto corrette. Inoltre, poiché la spiritualità è un soggetto molto filosofico senza confini concreti, attenersi a una dottrina e diventare un fanatico di essa non conduce a un'evoluzione spirituale. Combatti il ​​tuo orgoglio e comprendi che ogni altra persona ha tutto il diritto di evolvere nel modo che preferisce, e non nel modo che tu suggerisci. Dopotutto, la religione e i significati più alti sono cose piuttosto personali. Sii tollerante.

    Mentre la nona casa governa i viaggi lontani, la presenza di Plutone porterà esperienze che cambiano la vita attraverso i propri viaggi. Questo pianeta spesso indica il trasferimento permanente in un paese straniero e generalmente rende la trasformazione nativa totalmente dopo aver scoperto un nuovo paese, religione o cultura che preferisce. I viaggi lontani sono per lui una sete inestinguibile sviluppata attraverso la sua giovane età e potrebbe essere un desiderio irraggiungibile per lunghi anni a causa di problemi di povertà. A causa di questo fatto, quando il nativo finalmente trasforma il suo sogno in realtà e viaggia, potrebbe essere così affascinato da questo cambiamento che non vorrà tornare al suo precedente stile di vita. Vivere all'estero di solito diventa un obiettivo di vita e un'ossessione. Plutone nella nona casa può essere prominente nei grafici di persone che sono interessate alla politica. Può esistere un desiderio inconscio di controllare le masse attraverso le idee, così il nativo può indulgere nel diventare un politico o un leader religioso. Con gli aspetti negativi del Plutone , la sete di controllo può essere più forte del desiderio di offrire all'umanità e può creare atteggiamenti malvagi verso gli altri che sono più in basso nella gerarchia. Molte volte, in disaccordo con l'opinione e la percezione di un tale nativo può essere considerato un ammutinamento, e combatterà per mettersi alla prova. Inoltre, questa posizione può portare a tendenze di vendetta nei confronti di qualsiasi persona che si dimostra più intelligente del nativo, oppure mette in dubbio la correttezza delle dottrine native. Plutone nella nona casa è anche una posizione molto forte per qualsiasi cosa legata alla legge. Se il nativo sceglie di studiare legge, è in grado di imparare e ricordare ogni dettaglio del sistema legale, rendendolo un'enciclopedia di regole e legislazioni. Questa posizione può spesso creare giudici perché Plutone fa sì che il nativo preferisca essere al vertice del controllo. Ovviamente, Plutone nella nona casa porta rigore e serietà nelle faccende della casa. Un tale giudice può seguire le regole senza alcuna clemenza o flessibilità. Ancora una volta, attenersi a una dottrina è per lui un modo per esprimere il controllo; nella nona casa, Plutone, riceve piacere quando gli altri hanno paura di loro. Questo posizionamento può anche spingere il nativo a creare riforme nelle leggi. Può diventare un saggio studioso, responsabile della ristrutturazione delle regole esistenti, della ricerca approfondita. Se hai il tuo Plutone nella tua nona casa, probabilmente adorerai il modo in cui funziona. Ti garantirà un potere immenso sugli altri, aumentando il tuo ego e la tua autostima. Potresti raggiungere scoperte personali che cambiano la vita e in genere raggiungere alte trasformazioni spirituali. Questa posizione è meravigliosa . Tuttavia, si preoccupa sempre di non renderlo orribile per gli altri. Usare una tale benedizione per creare l'inferno agli altri, alla fine, ti farà perdere tutto ciò che ti è stato concesso. Non dimenticare che non sei al di sopra delle leggi della realtà; anche la tua presenza viene messa alla prova e raccoglierai ciò che semini. Essere buono. O almeno, non essere cattivo.

    .
    Plutone nella 10 casa natale

    Plutone è noto per essere uno dei pianeti più intensi, e la sua presenza crea un bisogno interiore di controllare le cose rappresentate dalla casa in cui si trova. Quando si trova nella decima casa, influenza la carriera e l'immagine pubblica del nativo, a volte portando a ossessioni riguardo queste aree di vita. La decima casa governa il padre del nativo e Plutone lo rende prepotente. È spesso una persona autoritaria; potrebbe essere in qualche posizione di governo e il nativo lo considera come qualcuno rispettato o addirittura temuto dalle masse. Anche quando Plutone è ben atteso, il nativo ha qualche timore inconscio nei confronti del padre durante la sua infanzia, soprattutto perché lo vede spesso assente da casa e costantemente occupato dalla sua posizione di potere. Di solito, il padre ha grandi aspettative per il suo bambino, che può influenzare il nativo nel diventare ossessionato dalla creazione di una carriera più forte rispetto al padre. Plutone in decima casa le persone tendono a diventare maniaci del lavoro, e guadagnarsi uno status o un profilo pubblico forte diventa un obiettivo di vita. A causa del fatto che hanno studiato il carattere e le reazioni del padre, saranno spesso accettati da persone più anziane e potenti. I nativi con questa posizione riceveranno aiuto da individui scorpioni e potenti, e questo aiuto potrebbe persino essere nascosto in segreto. Le persone di autorità sono attratte da lui e vedono nel nativo una parte giovane di se stessi; questo, a sua volta, li fa desiderare di aiutarlo aprendo strade e finestre per una carriera. Molto probabilmente, qualcuno li aveva aiutati nello stesso modo quando erano giovani e vogliono restituire il favore a qualcuno più giovane che mostra lo stesso tipo di potenziale.
    Quando Plutone è vicino al Medio Cielo, la persona avrà un'immagine pubblica, mentre quando sarà più vicina alla fine della decima casa, il nativo sarà potente ma in posizioni più ombreggiate. Quest'ultimo posizionamento funziona molto bene per essere un membro di organizzazioni segrete, in quanto il nativo non ha realmente bisogno di ricevere riconoscimento ma desidera raggiungere il potere. Al contrario, coloro che hanno Plutone vicino al Medio Cielo vogliono che le luci si avvicinino a loro e si divertono a farsi conoscere. Se Plutone è molto sfavorito, dovrebbero fare attenzione perché il loro riconoscimento potrebbe essere negativo. Se gli aspetti negativi provengono da alcuni pianeti "malefici" posizionati nella dodicesima casa c'è anche la possibilità di fare parte di uno scandalo, poiché i nemici nascosti espongono i suoi segreti. Quando Plutone è presente nella decima casa, le masse possono essere ossessionate dall'immagine pubblica del nativo. Questo è un coltello a doppio taglio, poiché questa posizione può creare reazioni di odio-amore; non c'è alcuna possibilità però che questa persona passi inosservata. Plutone in decima casa conferisce forti capacità persuasive, perfezionismo nella carriera e rende il nativo molto forte verso le difficoltà che troverà sulla sua strada. Semplicemente non si preoccuperà di loro e si concentrerà solo sul suo obiettivo finché non lo raggiungerà. Sì, il nativo diventa un maniaco del controllo nel suo lavoro. Altre professioni che questo posizionamento favorisce sono le banche e le finanze, i soldi di altre persone, le assicurazioni e l'occulto. Qui Plutone è anche bello per essere occupato come ricercatore nel campo della scienza, con la fisica nucleare e in generale il microcosmo essendo i migliori reparti che può scegliere. In ogni caso, il nativo che ha Plutone nella decima casa dovrebbe stare molto attento a non esagerare con il suo orgoglio luciferino, non dimenticando chi era lì per aiutarlo durante la sua ascesa al potere e mantenendo il più umile profilo possibile . Deve capire che un essere mortale non può mai avere tutto sotto controllo totale e imparare a lasciar andare quando è necessario, altrimenti Plutone riprenderà i doni che ha concesso all'individuo.

    .
    Plutone nella 11 casa del tema natale

    Plutone in 11a casa è un posizionamento molto intenso, che può portare a dominare le masse o esercitare vari tipi di controllo su gruppi di persone. Tuttavia, è un aspetto alquanto complicato, perché se Plutone non è d'accordo, essere parte delle organizzazioni può avere un effetto distruttivo sul nativo. Plutone presente nella casa di amici e conoscenti porterà persone potenti, ricche con posizioni di autorità. Possono avere una natura piuttosto ossessiva, e se Plutone è sfavorito, i loro personaggi coinvolgono un sacco di tratti gelosi e prepotenti. Questi amici possono aiutare significativamente il nativo nella sua carriera, specialmente se Plutone si trova vicino all'undicesima casa e quindi si irradia anche nella decima casa . Il loro ricco stato finanziario significa che spesso aiuteranno i nativi economicamente, anche se dovrebbe essere molto cauto nel chiedere cose del genere se Plutone è in una posizione sfavorevole. La ragione di questo è che una volta che questi amici hanno aiutato l'individuo, iniziano a considerarlo come una specie di appartenenza e cercano di esercitare il potere su di lui. Credono che le loro azioni dovrebbero almeno concedere loro una gratitudine costante in cambio e tenteranno persino di manipolare oppure usare il nativo a loro piacimento. Fai sempre attenzione mentre stai intorno a queste persone e non cercare mai aiuto da parte di loro se il tuo Plutone è in aspetti difficili con Marte o Saturno . Tali aspetti di questi "malefici" indicano che i potenti amici possono avere molte caratteristiche crudeli nascoste sotto la superficie del loro carattere. Non indulgere in giochi di potere con loro, oppure essere pronto a sottometterti a loro perché non accetteranno risultati diversi da quello che desiderano. Questa posizione di Plutone può portare con sé la segretezza che il pianeta oscuro trasporta e sollecitare il nativo ad unirsi a organizzazioni oscure. Può diventare un membro di società segrete che di solito hanno molto potere oppure orientamenti verso l'occulto. La sua esperienza all'interno di tali gruppi sarà permanentemente trasformativa, nel bene e nel male - sempre in base agli aspetti che riceve il Plutone natale. Di solito, tali gruppi non forniscono alcuna via d'uscita, quindi nel caso in cui tu abbia un Plutone nativo, è saggio consigliare di riconsiderare l'adesione. Ancora una volta, si applica la stessa regola; non tentare nemmeno se Plutone è in congiunzione, opposizione o quadrato a Saturno o Marte.
    D'altra parte, quando un individuo ha un Plutone perfettamente atteso, avrà una posizione molto importante dietro le quinte e forse diventerà anche un leader in tale gruppo. Le sue capacità di ricerca sull'occulto si acuiscono quando sono circondate da persone dalla mente comune nel suo funzionamento. Il coinvolgimento con società segrete lo farà salire al potere; sia sociale, finanziario e magico. Plutone nell'undicesima casa è grande per la politica, ma principalmente per posizioni oscure all'interno del meccanismo dell'organizzazione. L'individuo può raggiungere tremendi livelli di potere senza essere realmente visto dal pubblico; può anche essere molto più forte degli apparenti leader del gruppo. In alcuni casi, potrebbe essere lui a installarli come marionette. Plutone in 11a casa rende una buona tattica,agli individui, in grado di comprendere rapidamente le dinamiche di gruppo, riuscendo a sfruttarle per le proprie ragioni. Plutone nell'undicesima casa può significare traumi relativi alle amicizie nella prima giovinezza ; aspetti difficili possono anche mostrare la morte fisica di un buon amico. Generalmente, Plutone indica una sorta di perdita permanente di un amico, e questo rende il nativo ossessionato dall'idea di controllare la presenza di amici nella sua vita. Quella separazione precoce fa sì che i nativi vedano le amicizie come una questione molto seria, e presta molta attenzione ai dettagli di tali relazioni. Può avvertire una costante paura di perdere gli amici o essere espulsi dai gruppi, il che renderà sicuramente più intensi i sentimenti dei nativi. Questo, a sua volta, può portare a dedicare una grande quantità di tempo alle sue attività di gruppo, rendendolo anche incline a essere manipolato attraverso le minacce di essere abbandonato.
    Un'altra questione su cui una persona con Plutone in undicesima dovrebbe stare attenta sono le dispute con gli amici a causa di motivi sessuali. A causa del fatto che Plutone e Scorpione sono fortemente responsabili per le attrazioni sessuali più oscure, questa posizione può addirittura scatenare guerre tra amici su una terza persona, che è spesso considerata un trofeo sessuale. Molte volte, entrambe le parti sono più interessate a prevalere l'una sull'altra che a ottenere il trofeo stesso. Siate abbastanza saggi da capire che tali giochi non portano da nessuna parte e di solito sono distruttivi anche per il vincitore.

    .
    Plutone nella 12 casa del tema natale

    Con Plutone nella dodicesima casa, il proprietario del grafico vivrà sicuramente una vita molto intensa. Questo posizionamento è piuttosto complesso e non è il più facile da "possedere" positivamente. D'altra parte, la trasformazione che essa conferisce può evolvere il nativo in un essere umano totalmente cosciente con una profonda saggezza riguardo alla vita, alla morte e all'esistenza. Plutone di solito significa un trauma collegato alla casa in cui è collocato, e quando è nella 12a casa , può indicare un bel po 'di questioni riguardanti il ​​subconscio del nativo. La dodicesima casa rappresenta le ultime ore prima della nascita, e la presenza di Plutone può mostrare un'esperienza quasi mortale del bambino . Potrebbero esserci molte difficoltà durante il travaglio e il bambino potrebbe provare molto dolore sia prima che durante la nascita. Siccome la dodicesima casa governa anche i segreti e le cose nascoste, l'individuo con una tale posizione è fortemente attratto da loro. Potrebbe essere estremamente curioso di possedere risposte alle sue domande e diventare un ricercatore o investigatore raffinato. Le persone con un tale aspetto letteralmente bevono informazioni per soddisfare la loro curiosità, ma raramente parlano dei propri segreti. E potrebbero averne molti, specialmente legati alla loro sessualità. Plutone rappresenta una parte piuttosto grezza, aggressiva e ossessiva della sessualità umana; quando è collocato nella dodicesima casa, può portare molte fantasie sessuali, specialmente di natura violenta. Se Plutone è sfavorito, il nativo potrebbe aver subito violenza sessuale o addirittura stupro, che di solito cercherà di nascondere da tutti. Le persone con un Plutone così potrebbero in realtà attirare inconsciamente questo tipo di eventi, poiché tali fantasie possono simultaneamente portare loro lussuria e paura.

    Naturalmente, nel caso in cui tu abbia Plutone in dodicesima casa, il modo migliore per gestire tali energie prime è di portarle in vita simbolicamente con il tuo altro significativo o con una persona di cui ti fidi. Inoltre, un individuo può sviluppare forti tendenze masochistiche se Plutone è avversamente avversato da Saturno o Marte . Tali aspetti possono essere collegati a profonde ferite psicologiche dell'infanzia e, nel caso in cui siano presenti in una carta natale, si consiglia di parlare con uno psicologo. Poiché la dodicesima casa può anche avere un'influenza sul proprio corpo (specialmente se un pianeta è vicino all'Ascendente), Plutone in dodicesima casa può persino diventare fisicamente pericoloso. La dodicesima casa è un cancello aperto, e un Plutone malefico può indicare di essere vittima della magia nera e generalmente avere nemici potenti. Se hai una tale posizione, tieni presente che i nemici della 12a casa sono solitamente nascosti ai nostri occhi; il modo migliore per capire un nemico plutoniano è vedere chi ha un comportamento piuttosto ossessivo nei nostri confronti e le ragioni per essere geloso e dominante. D'altra parte, un Plutone ben atteso qui agisce come uno scudo potente, che non solo protegge dai nemici nascosti, ma può anche restituirgli qualsiasi tentativo di malizia. La dodicesima casa governa tutti i tipi di restrizioni, che si tratti di un'istituzione o della propria mente. Plutone in dodicesima casa può portare un intenso isolamento dal resto del mondo, specialmente quando un pianeta che si muove lentamente sta formando un aspetto transitorio verso Plutone. Durante tali periodi, l'abilità psichica del nativo viene rafforzata e può comprendere molte delle funzioni della mente. Il proprietario del grafico natale ha capacità di riprogrammare il suo subconscio, e qui Plutone porterà sicuramente esperienze trasformative - di solito riguardanti la guarigione dai traumi. Gli effetti di tale guarigione saranno permanenti, ma il ritmo lento di Plutone indica che è necessario dedicare molto tempo per combattere i propri demoni.
    Un pianeta così potente nella dodicesima casa mostra molte attività dietro le quinte, e per capire meglio come funziona bisogna osservare casa cade il segno dello Scorpione. Inoltre, aspetti da Plutone ad altri pianeti natali indicheranno anche aree di vita in cui il nativo opererà segretamente. In ogni caso, Plutone posto qui indica alte possibilità di affari sessuali segreti. Il nativo avrà anche la tendenza a reprimere la rabbia e l'ira dentro di lui. Questo posizionamento indica una mancanza di sana esternalizzazione di questi poteri. Molte volte le persone con tale posizione preferiscono nascondere le loro emozioni reali; entrambi per paura di ferire gli altri oppure per paura di perdere il controllo. Con questa posizione, un individuo è obbligato a trovare modi sani per rilasciare tali sentimenti. Se non lo trova, l'energia plutoniana può esplodere in modo inaspettato e molto autodistruttivo. In ogni caso, Plutone in dodicesima casa potrebbe essere uno dei più difficili aspetti da gestire. I tratti oscuri di Plutone possono persino essere nascosti nel nucleo della propria esistenza, così strettamente legati alla percezione generale della vita che l'unico modo è accettarli. Il nativo con un posizionamento così dovrebbe investire un sacco di sforzi per comprendere se stesso, specialmente i lati oscuri della sua vita e del suo personaggio. Quando vedrà il quadro generale e si renderà conto che anche la sua oscurità è il risultato di correnti sotterranee inconsce, troverà finalmente i modi per accettarli e abbracciarli.


    Eccoci, i pianeti nelle case finiti, non inserisco Chirone e Lilith perché appartengono al astrologia Karmica e, senza le basi del astrologia tradizionale, non riusciamo a capire la karmica. Proseguiranno i pianeti nei segni ^_^

    astrocodex


    Edited by Huginn&Muninn - 4/11/2018, 15:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ho plutone nell’ottava casa nel segno dello scorpione e leggendo il tema in molte cose si avvicina alla realtá. L’unica cosa che non mi rispecchia è il sadomaso o il sesso estremo che in effetti non mi appartiene, ma mi incuriosisce solamente! Per le altre cose, si avvicina molto... incredibile! Grazie imperatrice!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessin @ 30/10/2018, 21:27) 
    Ho plutone nell’ottava casa nel segno dello scorpione e leggendo il tema in molte cose si avvicina alla realtá. L’unica cosa che non mi rispecchia è il sadomaso o il sesso estremo che in effetti non mi appartiene, ma mi incuriosisce solamente! Per le altre cose, si avvicina molto... incredibile! Grazie imperatrice!

    ciao, per il sadomaso e sesso estremo Plutone deve ricevere aspetti pesanti nel tema, assieme alla venere e luna.... ^_^ prego di nulla figurati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nerea @ 19/9/2020, 04:05) 
    Ciao.io ho plutone in saggitario in 6 casa. Come faccio a sapere se è pesantemente leso? Si parla di prostituzione , ma per manipolazione o per propria volontà?

    sapere se è pesantemente leso bisogna guardare gli aspetti che fanno gli altri pianeti con Plutone...cerca con il tasto destra in alto sulla home page gli aspetti planetari e vedrai che trovi anche un esempio che io stessa ho messo dove faccio vedere l'aspetto di un pianeta verso un altro.
    Per parlare di prostituzione ci vuole un tema pesante e degli aspetti specifici. Senza un tema natale sotto'occhio non ti saprei dire.
    Sia per manipolazione che per volontà.
    Comunque è una posizione alquanto difficile un plutone in 6 casa, spesso reagisce violentemente ( anche se ben aspettato) alle costrizioni. L'ambizione plutonica è spesso smisurata ed entra in conflitto insanabile. Tanta insoddisfazione nel lavoro , nonostante magari sei una persona attivissima , magari anche dotata di talento , sentirai sempre che il tuo posto non è quello che stai occupando in quel momento. Plutone condanna a posizioni mediocre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho Plutone in seconda casa, ma non mi ritrovo per nulla nell’avidità e nella ricerca della ricchezza della descrizione. L’unica cosa in cui mi ritrovo è la difficoltà a lasciare andare le cose e le persone: si, quella sono io!
    In ogni caso grazie di aver condiviso queste descrizioni con noi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LollyLolly @ 20/9/2020, 17:45) 
    Ho Plutone in seconda casa, ma non mi ritrovo per nulla nell’avidità e nella ricerca della ricchezza della descrizione. L’unica cosa in cui mi ritrovo è la difficoltà a lasciare andare le cose e le persone: si, quella sono io!
    In ogni caso grazie di aver condiviso queste descrizioni con noi!

    Ribadisco che bisogna vedere gli aspetti che fa plutone...e sopratutto l'intero tema natale! Dici che hai difficoltà a lasciare andare le cose e le persone...questa cosa non è tradotta in una certa avidità.? attenzione però a prendere le parole alla lettera. Avidità qui può essere intesa come un attaccamento al denaro: esempio: hai vinto dei bei soldi ma tu non vuoi condividerli con nessuno , non lo fai per cattiveria, però preferisci tenerti qualcosa da parte se per caso arrivassero tempi pesanti. Queste sono le problematiche del Plutone mal messo nel tema natale...ci sono anche altre eh .
    Come Urano e Nettuno, quando si trova in una casa Plutone chiede alla persona di esaminare più a fondo il significato di quell’area e di non permettere che in essa la sua vita si svolga in modo ordinario e semplice. Col pianeta in casa 2’, i problemi riguardanti l’acquisizione di denaro e beni, e la ricerca della sicurezza in generale non possono essere presi per quel che sembrano.

    Con Plutone qui è necessario scoprire le motivazioni alla base di sentimenti così forti nei confronti dei beni materiali e della tranquillità che offrono. Alcuni attribuiscono al denaro il potere di una divinità da cui dipende la vita o la morte, e lo considerano un mezzo per controllare altri o un’arma per difendersi dal mondo. Il successo nella vita può essere visto come un modo per aumentare le proprie attrattive sessuali. Altri credono che accumulare beni consenta loro di ampliare la propria sfera d’influenza e quindi di riacquistare il senso della perduta onnipotenza infantile.

    Plutone esige la sua area sacrificale in qualunque casa occupi e, di conseguenza, gli individui con questa posizione possono nutrire il timore che qualcosa si annidi nell’ombra, minacciando di spazzare via i loro beni e le loro risorse. Per contrastare tale pericolo, alcuni cercheranno di accumulare quanto più denaro possibile. Plutone passa da un estremo all’altro, ed essi potrebbero sperimentare sia la miseria più nera, sia la più grande ricchezza. Se si identificano troppo con il loro conto in banca, le auto o la grande casa che possiedono, Plutone può distruggere queste forme esteriori di autodefinizione, privandoli delle cose cui sono attaccati per spingerli a scoprire la loro identità dall’interno di se stessi.

    Plutone tende ad eliminare le cose che non sono essenziali, purificando e rendendo più efficiente ciò che tocca. Chi ha il pianeta nella 2’ casa può trasformare un oggetto di scarso valore in qualcosa di prezioso.

    Denaro e autostima possono essere ottenuti svolgendo attività associate con Plutone, ovvero lavorando come ricercatori, psicologi, parapsicologi, medici, detective, antiquari, restauratori e cosi via.

    Ciò che dice la Morpurgo - Con Plutone in casa seconda tuo malgrado adotti un atteggiamento intemperante o passionale nei confronti del tuo ambiente naturale. Lo rinneghi in blocco, tagliando da un giorno all'altro legami, vincoli o rapporti con esso, oppure, al contrario, cerchi di dominarlo sfruttandolo in tutti i modi, andandovi ad attingere risorse insospettabili.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno **imperatrice**.

    Mi ritrovo quasi completamente nella descrizione postata.

    Ho un plutone potentissimo in dodicesima: congiunto ad ascendente e urano, opposto a saturno e chirone, quadrato a sole, venere e fondo cielo, sestile a nettuno e trigono al nodo nord.

    Vera la forte lucidità riguardo la vita, la morte e l'esistenza, tutto pagato a caro prezzo con esperienze intense drammatiche ed estreme. Vero il discorso sulla sessualità, forte ed estrema pure quella, con desideri inconfessabili e con un inconscio che ribolle (luna in scorpione come ciliegina sulla torta). Vero il lungo periodo di isolamento. Vera la sete di conoscenza, l'istinto per la ricerca, la curiosità investigativa. Vera la capacità di riprogrammare l'inconscio, unita ad una forte dose di resilienza. Una volta una mia amica che mi è stata accanto in buona parte dei miei trascorsi, mi disse che vedendo me gli sembrava di vedere una persona indistruttibile. Ovviamente non è esattamente così ma la capacità di accusare il colpo, elaborarlo e trasformarlo in step evolutivo effettivamente plutone me l'ha conferita. L'energia plutoniana nel mio tema è pazzesca e solo con anni di introspezione si impara a modularla ed ad impedirle di essere inconsciamente autodistruttiva come di fatto è accaduto fino ai vent'anni di età.
    Confermo la pericolosità fisica di questa posizione, ma non posso confermare invece le difficoltà durante il parto che a me, per lo meno, non risultano. Così come non so nulla di eventi di magia nera nei miei confronti, tenderei ad escluderli a sostegno invece di forze inconsce tutte mie personali.

    È incredibile quanto sia aderente la descrizione che hai dato, complimenti.

    Hai per caso qualche fonte per approfondire?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    ciao scusami , non ho ricevuto notifica per questa discussione quindi la tu risposta me lo persa...per quello che riguarda l'approfondimento dovrai prendere un po di libri perché ogni autore è a sé dicendo la sua visione ..un buon libro è quello di lisa morpurgo, anche ciro discepolo non è male con transiti e rivoluzioni solari, liz green e Arroyo nn è male...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anche io ho Plutone in dodicesima in Bilancia. Congiunto a Saturno e Luna. Luna al 29esimo grado.
    Sono ascendente Scorpione ma cade qualche grado più in là.

    Volevo chiedere: può Plutone prevalere su Saturno in congiunzione?

    Grazie mille😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per quello che so io nelle congiunzioni Le caratteristiche dei pianeti si sommano, ci possono essere poi aspetti differenti se il pianeta in una determinata casa è esaltato o in caduta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 27/1/2021, 23:18) 
    un buon libro è quello di lisa morpurgo, anche ciro discepolo non è male con transiti e rivoluzioni solari, liz green e Arroyo nn è male...

    Ti ringrazio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Violet83 @ 2/2/2021, 10:25) 
    Anche io ho Plutone in dodicesima in Bilancia. Congiunto a Saturno e Luna. Luna al 29esimo grado.
    Sono ascendente Scorpione ma cade qualche grado più in là.

    Volevo chiedere: può Plutone prevalere su Saturno in congiunzione?

    Grazie mille😊

    no...nessun pianeta prevale su un altro pianeta...una congiunzione di due pianeti rafforza il loro significato nelle case di dove si trovano....studia gli aspetti tra i pianeti cosi sai cosa significa le congiunzioni, i trigoni, quadrati eccc 😉

    CITAZIONE (Alex Mai @ 8/2/2021, 10:46) 
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 27/1/2021, 23:18) 
    un buon libro è quello di lisa morpurgo, anche ciro discepolo non è male con transiti e rivoluzioni solari, liz green e Arroyo nn è male...

    Ti ringrazio

    di nulla figurati
     
    Top
    .
  13. Uberclito Da Casale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opera-Snapshot-2021-07-17-231622-www-tema-natale-com ho letto che i pianeti lenti saranno tutti retrogradi fino a quest'autunno, e ciò rappresenterebbe un quadro preoccupante. poi leggo che ho ben 4 pianeti così nel tema tra cui saturno e plutone (peraltro in dodicesima e congiunti all'ascendente). mi sembra un po' inquietante ma anche interessante
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao!
    Capisco l'inquietudine, anche io ho Saturno e Plutone congiunti in xii casa, congiunti alla mia luna nel grado anaretico di bilancia.
    Però nel tuo caso vedo solo Plutone in xii casa, Saturno è in prima al grado 27 quindi troppo lontano per essere congiunto.
    Credo che la xii casa abbia a volte una cattiva reputazione quando in realtà altro non rappresenta che un ambito nella nostra vita. Ognuno poi conoscendosi riesce a capirne bene le sfumature e a riconoscersi😊
     
    Top
    .
  15. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uberclito Da Casale

    Ciao e benvenuto, ti consiglio di leggere il regolamento e i permessi di scrittura per capire come muoverti all’interno del forum
    Per qualsiasi informazione relativa al funzionamento del forum puoi contattare lo staff in antro oscuro
    Se vorrai presentarti sarebbe cosa ben gradita


    CITAZIONE (Uberclito Da Casale @ 17/7/2021, 23:30) 
    Opera-Snapshot-2021-07-17-231622-www-tema-natale-com ho letto che i pianeti lenti saranno tutti retrogradi fino a quest'autunno, e ciò rappresenterebbe un quadro preoccupante. poi leggo che ho ben 4 pianeti così nel tema tra cui saturno e plutone (peraltro in dodicesima e congiunti all'ascendente). mi sembra un po' inquietante ma anche interessante
     
    Top
    .
16 replies since 30/10/2018, 16:25   276613 views
  Share  
.