Il Sole nei Segni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,936
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline

    Il Sole nei Segni



    Sole in Ariete



    L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e Marte è il suo pianeta dominante. Il periodo di Ariete inizia esattamente al momento dell'equinozio di primavera, che di solito avviene il 21 marzo e dura fino al 20 aprile. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché l'equinozio matematico esatto fluttua un po 'ogni anno. Il Sole è l'oggetto più luminoso nel cielo, la stella vivificante del nostro Sistema Solare, e anche il più importante corpo celeste in astrologia. Chiamato anche Luminare, il Sole è impersonato dall'antica dea greca Helios. La vita sulla terra è letteralmente potenziata dall'energia del Sole, che ha alcuni effetti su tutti i bioritmi degli organismi vivi. Dal punto di vista astrologico, le sue influenze sono così importanti che la maggior parte delle persone conosce solo il segno in cui è collocato il loro Sole, riferendosi ad esso proprio come "il loro segno". Il Sole governa la nostra vitalità e auto-percezione, facendo sì che ogni casa sia collocata nell'epicentro della nostra vita. Ha una forte energia maschile, e nel grafico natale raffigura il nostro padre. Inoltre, può anche mostrare relazioni con il genere maschile o generalmente persone che diventano per noi una figura paterna. Il Sole è anche fortemente connesso con l'attività e la fiducia in se stessi e governa la nostra personalità e il nostro ego. Quando si trova in Ariete, le energie maschili di Marte si fondono con quelle del Sole, dando ancora più energia al nativo. Quindi, le persone Ariete saranno statisticamente più atletiche e attive ma anche più inclini alla rabbia e all'impazienza. Ariete renderà qualcuno un combattente, sia letteralmente che metaforicamente. Le persone che hanno il loro Sole in Ariete saranno piuttosto sicure di sé, ma anche testarde e meschine.
    Il sole in Ariete piace alla gente e spesso si trova in posizioni pionieristiche. Le persone Ariete prenderanno una decisione più velocemente di altre persone. Allo stesso tempo, questa fretta potrebbe portare più facilmente agli errori. Le persone con Sole in Ariete sono impulsive e hanno un carattere brusco. Possono facilmente fare cose di cui si pentiranno in seguito, solo perché le loro reazioni sono date alle fiamme dall'energia marziana. A loro piace essere dominanti tra gli altri, e non esiteranno a lottare per il potere con altre persone che desiderano ardentemente la stessa cosa. Chiunque abbia il Sole natale in Ariete tende ad essere entusiasta e preferirà un ritmo veloce di vita; sono un po 'più inclini agli incidenti, specialmente alla testa. Marte e Ariete governano le persone con l'uniforme, e quindi avere il Sole in Ariete può facilmente darti un simile percorso. Diventare un medico, un atleta, un militare o un ufficiale di polizia è leggermente più possibile della media. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Ariete, darà un tipo di padre marziano. C'è un'alta possibilità che il padre occupi una di queste professioni. Inoltre, poiché Marte è collegato a tutti i tipi di macchinari, altre occupazioni sono meccanici e operatori di macchine. Inoltre, il padre di un individuo Ariete di solito è irascibile, e nel caso in cui il Sole sia considerato avversamente, può anche essere una persona aggressiva. Con buoni aspetti del Sole, il nativo considera suo padre un forte paradigma di comando, un modello di ruolo Alpha Male. Quindi, un proprietario di questo grafico combatterà per diventare come suo padre, o anche più forte di lui. Questo è anche legato al carattere competitivo delle persone Ariete, che hanno sempre bisogno di sentire di essere il primo.
    Naturalmente, le persone Ariete sono quelle che maggiormente prestano attenzione al proprio corpo. L'attività fisica può persino diventare un'ossessione per loro e, combinata con la competitività, è il fattore che li porta a diventare atleti; tendono ad avere un corpo sano fino agli anni successivi e non invecchiano rapidamente. Tuttavia, sono suscettibili a malattie infiammatorie, febbre alta, interventi chirurgici e tutto ciò che Marte e Ariete governano. Possono anche verificarsi mal di testa e altri problemi alla testa, poiché è la parte del corpo governata dall'Ariete. Di solito sono piuttosto ambiziosi e possono essere molto egoisti. Ariete e Marte dominano la prima casa , quindi avere il Sole che si fonde con le loro energie dà potere all'ego e alla percezione di sé. Non dobbiamo dimenticare che il Sole rappresenta anche l'ego, quindi una tale combinazione rende una persona ancora più arrogante della media. Gli individui con il loro Sole natale in Ariete godono di vincere premi e di sperimentare cerimonie di annunci sui loro successi. Dovremmo sempre tenere a mente che nessun Ariete è uguale all'altro. L'errore più grande è pensare che, solo conoscendo il nostro segno solare, possiamo usare l'astrologia. Nel caso tu sia un Ariete, cerca di scoprire a quale grado di Ariete risiede il tuo Sole. Creando un grafico natale, puoi anche scoprire in quale casa risiede. Inoltre, esamina gli aspetti che il Sole forma con altri pianeti nel tuo tema natale. Capirai molto di più sul ruolo dettagliato che il Sole ha nel tuo tema. Dopotutto, il Sole è il nucleo della tua esistenza e sicuramente significa una parte importante del nostro percorso di vita.

    Sole in Toro



    Il Toro è il secondo segno dello zodiaco e ha Venere come pianeta dominante. Il periodo del Toro inizia il 21 aprile e dura fino al 21 maggio. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri. Dal punto di vista astrologico, le sue influenze sono così importanti che la maggior parte delle persone conosce solo il segno in cui è collocato il loro Sole, riferendosi ad esso proprio come "il loro segno". Il Sole governa la nostra vitalità e l'auto-percezione, facendo sì che ogni casa sia collocata nell'epicentro della nostra vita. Quando si trova nel Toro, le energie dolci e femminili di Venere si fondono con quelle del Sole. Il nativo percepirà quindi la sua realtà attraverso un filtro venusiano, e il loro regno si basa sulla prosperità e sulla fertilità. Così, le persone del Toro saranno più attratte dalla ricchezza e dal lusso, concentrandosi sull'espansione delle loro proprietà e sull'ottenimento di più possedimenti. Saranno persistenti e lavoreranno molto per raggiungere i loro obiettivi, e adorano le ricompense che sono materiali o almeno in qualche modo visibili. Le persone sole in toro hanno un forte bisogno di nutrire la loro autostima attraverso ciò che possiedono - e qui non stiamo parlando solo di beni materiali.
    I tauriani tendono ad essere possessivi, persino sulle persone che hanno intorno a loro, e su molte altre cose che non si trovano nella sfera materiale. Quindi, non possiamo dire che le persone con il loro Sole in Toro hanno una tendenza verso il materialismo - anche se le persone materialiste possono avere la loro Venere forte per collocamento nel loro grafico. Le persone che hanno il loro Sole in Toro sono robuste e concentrate e hanno un ritmo di progresso più lento ma più stabile. Il Toro è un segno di Terra, e probabilmente quello più connesso all'agricoltura e alla natura. Questa non è una sorpresa, perché aprile e maggio sono i mesi in cui la natura prospera e i campi hanno bisogno di più lavoro per avere buone colture. Come modello, i Toro hanno ricevuto questo bioritmo umano e lo usano in ogni aspetto della loro vita. Potrebbero aver bisogno di dedicare molto tempo ed energie a un certo obiettivo e aspettare che i risultati siano fruttati. Tuttavia, in seguito, possono godere dei dolci frutti del successo, in un modo più profondo di quanto altri segni possano percepire. Amano vedere le merci moltiplicarsi. Non importa se questo sarà il raccolto nel loro campo, i soldi nel loro conto in banca, i loro amici o qualcos'altro, questo è il modo in cui capiscono il progresso. Quando gli ostacoli entrano nella loro vita, è il motivo per cui possono diventare più insoddisfatti , quindi questa e una ragione forte per loro di creare zone di comfort. Le persone del Toro risparmiano denaro per i "giorni neri" e usano cuscini di sicurezza in tutte le aree della vita in cui possono essere applicate. La stabilità è qualcosa a cui aspirano affinché possano essere felici, e questa è una strategia saggia per mantenere basse le fluttuazioni. Tutto quanto detto sopra è fortemente connesso con il regno naturale del Toro, che è la seconda casa . Per raggiungere la loro prosperità, dipenderanno dal realismo più che dalla fortuna, ne mentre possono anche essere ottimi organizzatori e tattici. Sono piuttosto resistenti al cambiamento, non importa se è nel bene o nel male, preferiranno attenersi al loro lento e sicuro progresso piuttosto che rischiare risultati più rapidi con possibilità di fallimenti.

    Venere, il pianeta dominante del Toro, renderà tali nativi amanti del lusso e del benessere. Apprezzano molto la bellezza, che è l'effetto diretto di Venere sul loro sole. Le persone con il loro Sole in Toro hanno più tendenza ad accumulare oggetti belli rispetto ad altre persone, e allo stesso tempo apprezzeranno la bellezza nelle persone e nei luoghi. Possono essere molto affascinati dai sentimenti di ammirazione che dai oggetti, persone o luoghi. Inoltre, la sensualità è un'altra area di vita che sviluppano fortemente. Un Sole in Toro adorerà semplicemente dare al suo corpo e alla sua mente diversi tipi di edonismi - non importa se si tratta di cibo, erotismo, trattamenti per il corpo o qualcos'altro. Inoltre, Venere li regalerà un fascino carismatico, e molte donne Toro avranno anche fisicamente lo stereotipo del corpo della dea greca Afrodite. Il Toro tende a dare belle curve, viso dolce e seno succoso - che ovviamente è anche collegato con l'archetipo dell'alimentatore e della fertilità. D'altra parte, un po 'di peso in più non è un fenomeno raro. Il principale svantaggio di Sole in Toro è essere testardi. Naturalmente, nessuno può giudicarli per quello che sono: è normale che un segno fisso abbia questo attributo. Le persone del Toro hanno questo bisogno interno di mantenere le cose come sono. Tuttavia, può ritardare il proprio sviluppo o far perdere loro possibilità che potrebbe non apparire più tardi. Chiunque abbia il Sole natale in Toro può amare l'edonismo così tanto da diventare pigro. La pigrizia è solitamente un prodotto dei due pianeti più benefici, Venere e Giove. Quindi, le persone che sono collegate ai segni governati da questi pianeti hanno anche maggiori probabilità di sviluppare gli svantaggi di quei due pianeti. Le persone Toro sono un po 'più soggette a problemi alla gola, al collo e alla ghiandola tiroidea. Il segno del Toro governa l'intera area tra la testa e il corpo principale, quindi quando un Toro ha il suo Sole afflitto da posizioni o dal transiti natali, possono soffrire di questi malesseri. Naturalmente, le carriere tipiche del Toro sono legate alle finanze, alla produzione e alla natura. Inoltre, il Toro può eccellere in tutti i campi regolamentati da Venere, che comprendono arte, bellezza, benessere e lusso.
    Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sei in Toro, darà un tipo di padre venusiano. Di solito è l'albero stabile da cui dipende la famiglia, il donatore e l'alimentatore. Può anche essere Toro, o almeno avere un sacco di pianeti in Toro o Venere forti per collocazione e aspetti. Con buoni aspetti del Sole, il nativo considera suo padre un forte paradigma di stabilità, una roccia a cui può aggrapparsi. Un Sole sfavorito può indicare che il padre è una persona materialista, più concentrata nell'acquisizione di beni che nel vedere il quadro generale della vita. Dovremmo sempre tenere a mente che nessun Toro è uguale a un altro. L'errore più grande è pensare che solo conoscendo il nostro segno solare, possiamo usare l'astrologia.

    Sole in Gemelli



    Gemelli è il terzo segno dello zodiaco e Mercurio ha il suo pianeta dominante. Il periodo dei Gemelli inizia il 21 maggio e dura fino al 21 giugno. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri. il pianeta dominante dei Gemelli e Mercurio.
    Quando si trova nei Gemelli, le energie Mercuriane si fondono con quelle del Sole. Il nativo avrà quindi maggiori capacità connesse all'elaborazione dei dati, alla comunicazione e in generale all'intelligenza e all'intelletto. Mercurio è il pianeta più vicino al Sole, e anche il più veloce - completando un'orbita completa in 88 giorni. Quindi, le persone Gemelli hanno sempre un ritmo più veloce di altre persone, soprattutto considerando il loro modo di pensare e il mezzo di comunicazione. I Gemelli adorano parlare, di scambiare informazioni. Per loro, la comunicazione è esistente. Una vita senza molti dati per il loro cervello da elaborare sarà considerata abbastanza noiosa. Questo attributo rende gli individui Sole in Gemelli ideali per lavori connessi con quest'area. Possono fare eccellenti insegnanti e venditori, programmatori e analisti di dati, scrittori, giornalisti e scienziati. I Gemelli sono generalmente brave nell'apprendimento, poiché la loro mente analitica può immergersi in profondità nei dettagli. Inoltre, la loro memoria tende ad avere maggiori capacità rispetto ad altri individui, il che potenzia ulteriormente le loro capacità intellettuali. Tuttavia, di solito si concentrano così tanto sulla teoria e sulle parole da renderle meno pratiche. Sono curiosi come i gatti e adorano capire come funzionano le cose. Ogni tipo di espansione della loro conoscenza li affascina.
    Gli individui con il loro Sole natale in Gemelli vogliono sempre essere in movimento. Lo scambio di informazioni è un rito quotidiano vitale, e questo ha anche i suoi aspetti negativi. I Gemelli tendono a parlare troppo, il che non è sempre bene. Si troveranno ad affrontare difficoltà nel mantenere segreti (inclusi i proprio), mentre si dedicheranno anche a fare pettegolezzi. Un lato oscuro dei Gemelli è che possono essere ipocriti a doppia faccia, specialmente se sviluppano l'arte Mercuriale di mentire molto bene. Inoltre, quando il loro Sole è afflitto negativamente da pianeti malefici, la loro mente può soffrire molto. I Gemelli sono in qualche modo soggetti a malattie mentali, che possono anche essere create da un eccesso di informazioni. Inoltre, possono soffrire di stress, anche collegati dal forte effetto che pensieri e idee negative possono avere sul loro corpo. Una tecnica vitale che tutti i Sole in Gemelli dovrebbero esercitare sta bloccando informazioni non necessarie o negative; oppure c'è il pericolo che la loro mente capziosa diventi un magazzino contenente vari tipi di dati spazzatura. Gli piace molto spostarsi molto. Mentre Gemelli e Mercurio governano la terza casa , questo posizionamento è collegato a brevi viaggi e visite in luoghi vicini. I gemelli passeranno il tempo a sviluppare relazioni con i loro vicini e altre persone dei loro immediati dintorni. Inoltre, dedicheranno il loro tempo ai loro fratelli e cugini e facendo un bel po 'di visite brevi per aggiornarsi sulle novità. La terza casa governa anche le chiacchiere, e può essere utilizzata dai Gemelli come un combustibile quotidiano per il loro cervello da soddisfare. Il segno dei Gemelli è collegato all'antico mito greco di Castore e Polluce, due gemelli che erano indivisibili anche dopo la morte. Questa doppia natura, combinata con il ritmo veloce del pianeta dominante Mercurio, rende i Gemelli piuttosto lunatici e indecisi. Possono cambiare frequentemente le loro opinioni e decisioni, e possono sviluppare modi di comportamento caotici e imprevedibili, specialmente quando il loro sole è sfidato da aspetti difficili.

    Gemini è un segno d'Aria, e probabilmente quello più connesso al commercio. Mercurio nel pantheon latino, e il suo equivalente Hermes in greco, sono gli dei che proteggono i mercanti, i messaggeri, mentre anche i ladri e i bugiardi. I Gemelli possono eccellere nel marketing, ma possono anche diventare eccellenti truffatori. Quando un Gemelli segue i suoi tratti oscuri, non preferisce il crimine violento. Di solito si rivolgono a crimini e trucchi economici, in particolare quelli di natura indiretta come il sovrapprezzo e l'evasione fiscale. I gemelli amano negoziare e parlare di affari; fare piani per il successo economico è un argomento preferito, anche se spesso rimarrà solo teorico. D'altra parte, se un Gemini implementa un'organizzazione concreta e pianifica nei suoi piani, la sua natura dettagliata del pensiero può fare miracoli. Naturalmente, per raggiungerli, deve attenersi alla pratica e diminuire la teoria il più possibile. Gli sbalzi d'umore dei Gemelli possono farli cambiare spesso i loro piani, abolendoli al tempo stesso. Non è raro che cambino lavoro spesso, trovino soluzioni temporanee o in generale cambino la loro direzione di vita. Generalmente, le persone con il segno Sole in Gemelli sono di natura piuttosto divertente. L'umorismo è in parte il regno di Mercurio (insieme a Giove ), quindi sono persone piuttosto piacevoli con cui uscire. Un piccolo problema con loro è che possono diventare stancanti per gli altri, specialmente quando parlano troppo. Tuttavia, un individuo non può annoiarsi con loro. Gemelli sono un po 'più inclini a problemi del cervello, come abbiamo già detto. Hanno un rischio leggermente più elevato di convulsioni, mentre anche le malattie del sistema nervoso centrale. Il segno dei Gemelli governa anche i sensi, comprese le mani. Questo è abbastanza naturale, poiché i cinque sensi sono le porte delle informazioni in arrivo. Quindi, quando un Gemelli ha il suo Sole afflitto da collocamento o transito nativo, questi possono soffrire. I gemelli hanno più possibilità di sviluppare problemi con l'udito, la vista, l'olfatto, il gusto o la percezione attraverso il tatto. Inoltre, altri problemi che un Gemini con un'aspetto insopportabile può portare, è con la capacità di comunicare. La dislessia, l'autismo o altri tipi di menomazioni simili non sono un fenomeno raro.
    Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso sia in Gemelli, darà un tipo di padre Mercuriale. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni Mercuriali, menzionate sopra. Di solito è una persona loquace, che dalla nascita del nativo parlava molto con lui per questo, rende l'individuo sviluppare le proprie capacità comunicative un po 'prima rispetto agli altri bambini - o in un modo più profondo. Suo padre può essere spesso anche Gemelli o Vergine (il secondo segno governato da Mercurio). In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Gemelli, o il suo Mercurio forte per posizione e aspetti. Con buoni aspetti del Sole, il nativo considera suo padre un forte paradigma dell'intelletto, un modello di saggezza che egli può ammirare. Un Sole sfavorito può indicare che il padre è una persona instabile e lunatica, per lo più poco pratica. Può essere così concentrato su dettagli triviali della vita (specialmente legati a stereotipi, dogmi e parole) che non riesce a vedere il quadro generale.
    Dovremmo sempre tenere a mente che nessun Gemelli è uguale all'altro. L'errore più grande è pensare che solo conoscendo il nostro segno solare, possiamo usare l'astrologia.

    Sole in Cancro


    Il cancro è il quarto segno dello zodiaco e la luna è il suo corpo celeste dominante. Il periodo del cancro inizia il 22 giugno e dura fino al 22 luglio. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Dal punto di vista astrologico, le sue influenze sono così importanti che la maggior parte delle persone conosce solo il segno in cui è collocato il loro Sole, riferendosi ad esso proprio come "il loro segno".Il Sole governa la nostra vitalità e auto-percezione, facendo sì che ogni casa sia collocata nell'epicentro della nostra vita. Ha una forte energia maschile, e nel grafico natale raffigura nostro padre. Inoltre, può anche mostrare relazioni con il genere maschile o generalmente persone che diventano per noi una figura paterna.
    Quando si trova in Cancro, le energie della Luna si fondono con quelle del Sole. Quindi, c'è un flusso di energia femminile che attenua gli attributi del Sole. Il nativo sarà, quindi, in grado di percepire le emozioni a un livello più profondo, che rafforzerà la sua intuizione e lo renderà molto affezionato a prendersi cura degli altri, mentre allo stesso tempo si alimenterà.
    La Luna e il Cancro sono i dominatori naturali della quarta casa , quindi i loro effetti sul Sole sono comuni con il Sole nella quarta casa. Le persone del cancro gli piace essere dei gatti domestici e adorare creare un'atmosfera piacevole a casa. La Luna governa anche la cucina, e le persone con il Sole in Cancro si mettono alla prova anche in questo campo a livello amatoriale. Il cibo sembra essere piuttosto importante per loro, come anche la sensazione di cucinare per gli altri, servirli e fare della loro casa un luogo dove le persone si riuniscono per uscire. Trovare conforto in un nido è uno dei loro più grandi piaceri e questo può persino avere un'influenza sulle loro scelte di vita. Le persone dal cancro creeranno una famiglia più facile e più rapido di altre persone - anche se la loro "famiglia" è costituita da loro e dai loro animali domestici, o da loro e i loro amici. A loro piace avere persone con cui possano vivere piccoli momenti dolci intorno a loro, scambiandosi reciprocamente tenerezza e cura, anche a un livello simbolico di essere semplicemente presenti. Il segno del Cancro appartiene all'elemento acqua, quindi i nativi Cancro sono fortemente legati al acqua. Si sentono a casa vicino al mare, ai fiumi o ai laghi e la presenza costante di acqua può anche potenziare le loro capacità psichiche. È vero che i segni d'acqua hanno le loro porte di percezione più aperte di altre e possono facilmente assorbire le informazioni cosmiche come se avessero antenne; possono diventare buoni medium e molto spesso hanno poteri occulti che passano a loro dalla madre o dalla nonna. Sembra esserci una linea di eredità spirituale attraverso i membri femminili nella loro famiglia, e la sua continuazione alla progenie dell'individuo è anche del tutto possibile. Certamente, in alcune situazioni e specialmente se il Sole è afflitto negativamente, i poteri spirituali possono essere di natura più oscura e persino distruttiva.
    La Luna, dominatrice del Cancro, è il corpo celeste in movimento più veloce, e questo rende le persone del Cancro lunatiche e suscettibili di cambiamenti improvvisi delle decisioni. È anche naturale che siano influenzati dalle fasi della Luna; tendono a soffrire maggiormente di insonnia, isteria e crisi mentali durante le lune piene, e specialmente nei periodi di eclissi. Inoltre, i Cancri femminili osserveranno una sincronizzazione molto forte dei loro periodi con i movimenti della Luna. Tendono ad essere più fragili e più facilmente ferite di altre. La ragione di ciò è lo spettro migliorato di emozioni che possiedono. La felicità è sentita più a fondo, ma lo stesso accade con tristezza o dolore. Il segno del Cancro ha maggiori probabilità di sviluppare malinconia, anche senza una ragione apparente. Questo appare frequentemente, almeno alcuni giorni al mese, durante un certo transito della Luna nel loro grafico. Quando il transito della Luna finisce, le loro emozioni tornano alla normalità, a livelli più stabili. Gli individui che hanno il Cancro come segno possono diventare grandi cuochi e e in generale essere coinvolti nell'industria alimentare. Questo include anche nutrizionisti e persino ristoratori e camerieri. Inoltre, qualsiasi lavoro collegato all'acqua può farli sentire felici, anche se si trova solo geograficamente vicino all'acqua. La connessione del Cancro con la quarta casa e l'archetipo di "casa", può rendere i nativi con il loro Sole in Cancro buoni nel settore immobiliare, nell'agricoltura, nel giardinaggio, nella decorazione di interni, o anche semplicemente lavorare da casa. Ovviamente, specialmente se il nativo è una femmina, un'altra possibile strada della vita è stare a casa e diventare una casalinga - a volte anche in connessione con altri tipi di lavoro part-time che possono essere svolti da casa.
    Le persone cancro sono molto romantiche nelle loro relazioni. Spesso sognano ad occhi aperti possibili eventi futuri e molte volte riescono persino a prevedere le cose prima che accadano. Sono abbastanza aperti a percepire correnti di eventi e persino a co-crearli magicamente attraverso il loro subconscio. Tuttavia, poiché assorbono energia dall'ambiente circostante come una spugna, c'è il pericolo di ricevere anche emozioni ed energie negative che fluttuano intorno. I cancri possono anche essere facilmente ipnotizzati o altrimenti controllati e manipolati, e quindi dovrebbero stare attenti con i vampiri psichici e altre persone dubbie che cercano di invadere le porte del loro subconscio.
    Un lato oscuro del Cancro è che possono avere scoppi d'ira isterici, specialmente se il loro Sole è sfidato da aspetti avversi. Anche i malati di sesso maschile in quei momenti espelleranno un forte carico di energia femminile negativa. Tali eventi di solito accadono quando sono feriti o provano altri sentimenti duri come la gelosia o l'odio. Come abbiamo già detto, tali tipi di reazioni possono anche accadere senza una ragione, incolpare il ciclo della Luna per questo. Le persone cancro sono in qualche modo più inclini alle malattie mentali - non è una coincidenza che usiamo la parola pazzo per le persone malate di mente. La ragione dietro a questo può essere un trabocco di emozioni, o in alternativa l'esatto opposto - bloccandoli e reprimendoli per un bel po 'di tempo. Il Cancro e la Luna governano i fluidi del corpo umano. Questo è anche abbastanza logico se consideriamo che la Luna ha anche un effetto fisico sulle maree del mare. I fluidi delle piante, degli animali e, naturalmente, degli esseri umani, seguono i cicli della Luna. Il sistema linfatico e il sistema digestivo sono fortemente collegati ad esso. Nelle femmine, la Luna governa il seno, come anche il processo di allattamento al seno. Naturalmente, il cancro è strettamente connesso agli organi riproduttivi femminili. Queste sono anche le parti del corpo che possono facilmente essere sofferenti durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici.
    I cancro tendono a riflettere chi c'è intorno a loro proprio come la Luna riflette la luce del sole. È piuttosto saggio scegliere l'energia assorbire e quindi irradiare con essa.
    Un altro tratto delle persone Cancro è il loro bisogno di essere in contatto con le radici. Non solo sono orientati alla famiglia, ma amano anche osservare, rispettare e persino riprodurre le tradizioni del loro luogo di nascita, nazione. I cancri possono spesso essere guardiani e riproduttori del folclore, dedicando la loro anima e il tempo a preservare gli echi delle epoche precedenti. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Cancro, darà un tipo di padre Cancro. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni del Cancro, menzionate sopra. Di solito è una persona sensibile, che potrebbe essere stato meno autorevole della madre. Soprattutto se il Sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come un genitore premuroso, una persona che rimane molto a casa e ama la vita familiare. Anche suo padre può avere spesso il suo Sole in Cancro. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Cancro o la sua Luna forte per posizione e aspetti. Un Sole avversamente avversato può indicare che il padre è assente (specialmente quando Plutone o Saturno lo stanno osservando per quadrato, opposizione o congiunzione).

    Sole in Leone



    Il Leone è il quinto segno dello zodiaco e ha il Sole come suo corpo celeste dominante. Quindi, il Sole qui è dignitoso e funziona in piena potenza. Il periodo del Leone inizia il 22 luglio e dura fino al 22 agosto. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anni ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Dal punto di vista astrologico, le sue influenze sono così importanti che la maggior parte delle persone conosce solo il segno in cui è collocato il loro Sole, riferendosi ad esso proprio come "il loro segno".
    Quando si trova in Leone, il Sole è letteralmente a casa. Non si fonde con le energie di altri pianeti, e molto più chiaramente permette ai propri tratti di prosperare. Il nativo si sente come se fosse il fulgido centro del sistema solare, un re tra i suoi servitori, un attore protagonista sul palcoscenico della vita. È del tutto naturale per i Leoni avere un senso più elevato di ego, che ovviamente può anche portare all'arroganza.
    Il Sole e il Leone sono i dominatori naturali della quinta casa , quindi i loro effetti nella vita del nativo sono comuni con il Sole nella quinta casa . Nel segno del Leone le persone si divertono a festeggiare e flirtare, e hanno una natura molto giocosa. Questo, naturalmente, può farli avere comportamenti piuttosto infantili e avere un effetto negativo sulle loro responsabilità. A loro piace fare impressione, ricevere complimenti e essere ammirati dagli altri. Tutti questi tratti possono far loro avere tendenze per raggiungere il posto del comando. D'altra parte, i Leoni preferiranno essere pigri come i leoni, invece di dedicarsi ai lavori forzati. Adorano essere dei re ma preferiscono che il re non abbia niente da fare per potersi semplicemente godere la sua posizione. La quinta casa governa l'espressione artistica e il popolo quindi il Leone può diventare un artista eccezionale. Sono piuttosto migliori nelle aree artistiche che hanno un pubblico, e quindi possono eccellere come attori e cantanti. Sono meno bravi nelle forme d'arte dettagliate e pratiche e hanno meno motivazione se non vengono osservati dal pubblico. Diventare conosciuti e ammirati agisce come una motivazione per loro, e spesso vengono coinvolti nell'arte proprio per questa causa e non per l'arte stessa. Naturalmente, i Leoni possono tentare la fortuna in altre questioni socialmente riconoscibili, come la politica. La loro reputazione è piuttosto importante e potrebbero persino usarla per vantarsi di fronte agli altri. Certamente, nutrire il loro ego così tanto può creare problemi e un po 'di equilibrio è sempre necessario. È molto facile individuare un Leone, gli individui con il loro Sole natale in Leone sono piuttosto fiduciosi e coraggiosi, ma rischieranno spesso molto senza pensare chiaramente. Non dobbiamo dimenticare che la quinta casa governa anche il gioco d'azzardo e la speculazione, e quindi trasferisce questi tratti al Leone. Naturalmente, questo non significa che saranno fortunati nei loro giochi e rischi, ma li renderà più inclini a spingere la fortuna. La fortuna è per lo più descritta dal pianeta di Giove nel proprio grafico, e quindi un indicatore di fortuna mentre si rischia sarà un aspetto positivo di Giove al Sole (congiunzione, trigono, sestile).
    La quinta casa governa anche i bambini, ed i Leoni saranno molto affezionati ai bambini, anche se non sono i loro. A loro piace giocare con loro perché questo li aiuta a risvegliare il bambino che c'è dentro di loro. Inoltre, potranno godere di tutti i tipi di attività ricreative, compresi gli sport, ma a condizione che siano per divertimento e non competitivi. Per loro, tutti i tipi di giochi sono importanti soprattutto per socializzare e non per competere. Certo, a loro piace vincere; I Leoni sentono gli Alpha naturali e la sicurezza di essere i primi e i migliori sono sempre benvenuti. Il segno del Leone appartiene all'elemento del fuoco, e così i Leoni sono fortemente collegati ad esso. Possono adorare caminetti, candele e di solito sono innamorati delle giornate di sole e dell'estate. Il sogno più grande, per i nativi Leoni che vivono in luoghi freddi, e di poter vivere da qualche parte dove è più caldo. Le persone con Sole in Leone tendono ad essere più robuste di altre persone. Il loro forte ego li rende capaci di gestirsi da soli, proprio come il Sole ha la sua luce e non ha bisogno di riflettere un altro pianeta. Di solito sono molto amichevoli, purché qualcuno non ferisca il loro ego. In tali occasioni, hanno la tendenza a vendicarsi, perché sentono il nucleo della loro esistenza sotto minaccia. Non colpire un leone con un bastone quando si fa gli affari suoi. D'altra parte, i Leoni sono considerati giusti e non mostreranno aggressività a meno che non siano provocati.
    Sole in Leone ha maggiori probabilità di sviluppare la megalomania e di raggiungere un tipo di orgoglio Lucifero, anche senza aver raggiunto qualcosa per meritarlo. Nel caso tu sia un Leone, cerca di controllare tali emozioni che nascono automaticamente dal tuo subconscio. Puoi usarli come carburante per realizzare le cose, e di solito sono molto utili - ma ti limiti ai limiti. Sei un centro dell'universo, ma non l'unico.Gli individui che hanno Leone come segno possono diventare grandi leader nel loro ambiente d'affari. Preferiscono spesso possedere la propria attività, per essere indipendenti e non avere altre persone sopra di loro. Nel caso in cui stiano lavorando in una società strutturata, stabiliranno gli obiettivi per raggiungere il massimo. Sono bravi nelle relazioni pubbliche, nel marketing e generalmente curano l'aspetto di un prodotto. In ogni caso, preferiranno una carriera che possa garantire loro un riconoscimento pubblico e diventare motivo di orgoglio. Ecco perché i lavori adatti sono quelli di natura pubblica, come portavoce, artisti e atleti. Anche le posizioni politiche e governative si adattano a loro. Mentre il Sole e il Leone dominano l'oro, possono avere un discreto successo come gioiellieri, orafi, proprietari di pegni o addirittura banchieri. E donne Leone possono eccellere in lavori legati ai bambini, come insegnare o lavorare negli asili. Inoltre, possono diventare grandi allenatori sportivi. Le persone con il loro Sole natale in Leone sono molto appassionate nelle loro relazioni. Spesso li percepiscono come se fossero film e li vivono intensamente. A loro piace avere azioni e non sopportare di stare in relazioni che li rendono annoiati.
    Un lato oscuro del Leone è che possono diventare ossessionati da se stessi e prestare poca attenzione ad altre persone. Possono essere vanitosi e melodrammatici su se stessi quando sono nei guai, come se le altre persone non affrontassero anche loro dei problemi. Inoltre, il loro carattere autoritario può farli avere un'etica flessibile quando si affronta la possibilità di riuscire in qualcosa. Le persone Leoni sono in qualche modo più inclini ai problemi cardiaci rispetto ad altri perché il Leone governa questa parte del corpo. Le debolezze cardiache sono più frequenti negli individui che hanno il loro Sole natale in Leone sfidato da aspetti difficili. Il Sole e il Leone governano anche il petto, la colonna vertebrale e la parte superiore della schiena. Come abbiamo già detto, il Sole è responsabile della propria vitalità generale. Queste sono anche le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Inoltre, un Sole afflitto sentirà la stanchezza generale. In combinazione con la possibile pigrizia e procrastinazione, la fatica può trasformarsi in un lento processo corporeo in decadimento. I nativi devono ottenere più luce del sole possibile e meditare al sole può aumentare il loro livello di energia. Inoltre, è bene per loro indossare l'oro. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Leone, darà un tipo di padre Leone. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni sopra citate. Di solito è una persona abbastanza energica, che potrebbe essere stata un archetipo autorevole. Il giovane nativo lo considera un leader naturale ed è ispirato a diventare come lui. Soprattutto se il Sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come una fonte di luce, una persona che ha successo e riconosciuta. Suo padre può anche il suo Sole in Leone. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Leone, o il suo Sole forte per posizione e aspetti. Un Sole sfavorito in Leone può indicare che il padre è molto egoista, esercitando autorità in modo malvagio (specialmente quando Plutone fa aspetti difficili al sole).

    Sole in Vergine



    La Vergine è il sesto segno dello zodiaco e Mercurio ha il suo pianeta dominante. Il periodo della Vergine inizia il 22 agosto e dura fino al 22 settembre, a significare l'equinozio d'autunno e la fine dell'estate. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Quando si trova nella Vergine, le energie Mercuriane si fondono con quelle del Sole. Il nativo avrà, quindi, capacità potenziate connesse all'elaborazione dei dati, alla comunicazione e in generale all'intelligenza e all'intelletto. Mercurio è il pianeta più vicino al Sole, e anche il più veloce - completando un'orbita completa in 88 giorni. Così, le persone della Vergine hanno sempre un processo di pensiero molto dettagliato rispetto ad altre persone e possono eccellere in tutto ciò che è connesso al pensiero e alla comunicazione. Le Vergine sono dipendenti dalle informazioni e dal loro scambio, eppure sono meno loquaci dell'altro segno Mercuriale, Gemelli. Tendono ad essere molto più seri durante l'elaborazione dei dati e non amano l'uso di questi senza scopo. Il loro dio è la logica e la loro arma è la ragione. La Vergine è un segno del maniaco del lavoro, che è abbastanza naturale perché la Vergine governa la sesta casa, responsabile della propria occupazione. Questa casa è anche collegata a tutte le nostre attività quotidiane; dal prendersi cura del proprio corpo anche a piccoli riti ripetitivi. Pertanto, i Vergini sono eccellenti nell'organizzazione e nell'ordinamento, il che li rende facilmente in grado di progredire nelle loro carriere. A loro piace un ritmo veloce della vita, che è anche collegato alla velocità piuttosto veloce dell'orbita di Mercurio. Gli individui saranno eccellenti in tutti i tipi di lavoro di ricerca, e quindi possono essere ottimi scienziati, insegnanti e archivisti. I loro pensieri estremamente dettagliati possono farli eccellere come matematici o statistici, mentre anche qualsiasi altro lavoro finanziario che richiede calcolo e responsabilità. Siccome la sesta casa governa anche la salute e le abitudini tipo mangiare, la Vergine può essere un buon nutrizionista, dottore o infermiere. Sono adatti anche a tutti i tipi di lavori che hanno bisogno di organizzazione, può virtualmente svolgere qualsiasi lavoro d'ufficio, riuscendo anche a svolgere lavori collegati a schemi ripetitivi come la programmazione e l'analisi dei dati. Inoltre, la loro precisione e le grandi abilità nella scoperta delle cose possono essere molto utili nelle carriere come investigatori, poliziotti o qualsiasi altra cosa che includa la risoluzione dei problemi.
    Le persone vergini sono generalmente brave nell'apprendere, poiché la loro mente analitica può immergersi in profondità nei dettagli. Inoltre, la loro memoria tende ad avere maggiori capacità rispetto ad altri individui, il che potenzia ulteriormente le loro capacità intellettuali. Tuttavia, di solito si bloccano così tanto su piccoli dettagli che non riescono a vedere il quadro generale. Un lato oscuro della Vergine può essere l'ironia e il cinismo. La loro mente critica è abbastanza critica, e quando viene provocata, si rivaluterà facilmente con parole taglienti. I loro attacchi verbali sono solitamente coperti da un certo tipo di umorismo, in modo tale che gli altri non possono essere sicuri del vero significato dietro le parole. I vergini possono serbare rancore e talvolta possono persino fraintendere le persone. Questo perché di solito sono attenti e sospettosi verso gli altri, e in casi estremi possono persino vedere nemici dove non esistono. Inoltre, Il sole in Vergine è nato sotto uno dei segni più indipendenti e può fare abbastanza bene da solo. Non desiderano ardentemente l'accettazione e, di conseguenza, possono essere leggermente emotivamente distaccati dagli altri.
    Gli individui con il loro Sole natale in Vergine possono diventare ossessionati dalla loro dieta. Tendono a preoccuparsi troppo della loro salute e di solito la osservano attraverso occhiali pessimisti. Non è raro che le persone Vergine siano ipocondriache o auto suggeriscono malattie che alla fine diventano realtà. Tali disturbi psicosomatici sono naturalmente più frequenti nelle persone Vergine che hanno aspetti negativi del loro Sole natale. Esattamente come i Gemelli, i nativi con il loro Sole in Vergine possono soffrire di malattie della mente e del sistema nervoso. Tendono a preoccuparsi molto e hanno stress, a causa del loro ritmo veloce di vita e di traboccamento di informazioni. Inoltre, il segno della Vergine in astrologia medica è collegato con l'intestino, la milza e il sistema digestivo, quindi questa può anche essere una parte del corpo debole, assieme al piede d'Achille. Inoltre, altri problemi che un Sole inaspettato in Vergine può portare sono connessi con la capacità di comunicare. La dislessia, l'autismo o altri tipi di menomazioni simili non sono un fenomeno raro. Generalmente, le persone Vergine sono di natura piuttosto seria. Preferiranno la stabilità piuttosto che i modi di vita erratici e caotici. Tali individui di solito raggiungono una crescita costante nella società e alla fine ottengono posizioni chiave legate alla responsabilità. Controlleranno ogni cosa per non fare qualcosa di sbagliato, che è una strategia perfetta per i lavori in cui gli errori possono diventare catastrofici o addirittura fatali.
    Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Vergine, darà un tipo di padre Mercuriale. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni Mercuriali. Di solito è una persona analitica, che ha aiutato il proprietario del grafico a sviluppare le sue capacità intellettuali fin dalla più tenera età. Questo, naturalmente, fa sì che l'individuo sviluppi le sue capacità comunicative un po 'prima di altri bambini - o in un modo più profondo. Suo padre può anche avere frequentemente il suo Sole in Vergine o Gemelli (il secondo segno governato da Mercurio). In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Vergine, o il suo Mercurio forte per posizione e aspetti. Con buoni aspetti del Sole, il nativo considera suo padre un forte paradigma dell'intelletto, un modello di saggezza che egli può ammirare. Un Sole sfavorito potrebbe indicare che il padre è una persona instabile e lunatica. Può essere così concentrato sui dettagli della vita (specialmente legati a stereotipi, dogmi e parole) che non riesce a vedere il quadro generale.

    Sole in Bilancia



    La Bilancia è il settimo segno dello zodiaco e Venere è il suo pianeta dominante. Il periodo della Bilancia inizia con l'Equinozio d'autunno, il 23 settembre, a significare l'inizio dell'autunno e dura fino al 22 ottobre. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri. Quando si trova in Bilancia, le energie di Venere si fondono con quelle del Sole . Quindi, c'è un flusso di energia equilibrata e femminile che attenua gli attributi del Sole.
    Venere e Bilancia dominano la settima casa , quindi i loro effetti sul Sole sono comuni con il Sole nella settima casa. Le persone della Bilancia tendono a sentirsi più a proprio agio quando creano sindacati e relazioni, non importa se sono di natura personale o aziendale. La settima casa è il regno naturale del matrimonio, e la Bilancia creerà più facilmente un legami. Inoltre, la cooperazione con gli altri nella loro professione può prosperare in co-creazione di aziende. La Bilancia è il segno più diplomatico, che li aiuta a mantenere i necessari equilibri tra le persone e a collaborare bene. I raggi benefici di Venere rendono le bilance facilmente accettate dagli altri, poiché sembrano amichevoli e dolci come personaggi. Inoltre, poiché Venere governa la bellezza, tende a rendere gli individui belli - e l'aspetto è sempre un fattore collegato a come siamo curati. Il loro carisma personale e il loro fascino aprono molte porte.
    Il segno della Bilancia appartiene all'elemento aria, e quindi le persone di tipo Bilancia sono fortemente legate al mondo delle idee. Possono essere idealisti romantici, visionari di un mondo migliore. Venere è fortemente legata all'arte, e i nativi possono eccellere nelle professioni ad esso collegate. Anche se possono essere bravi artisti, sono ancora più bravi a promuovere e vendere arte. Sono bravi nelle relazioni pubbliche e possono avere successo come mediatori o negoziatori. A causa della loro capacità di gestire le persone, un'altra area di carriera fertile può essere Risorse umane. Naturalmente, con tali capacità diplomatiche, essere coinvolti nella legge come avvocati è un'altra possibile nella strada del successo. Naturalmente, le carriere nell'intero spettro della bellezza possono anche portare buoni risultati. Dall'estetista al grafico, dalla modella alla stilista, tutte le professioni dominate da Venere sono aree in cui la bilancia si sentirà a casa. Le donne libere possono avere la tendenza a non lavorare e godersi la vita a casa. Eppure, non aspettarti da loro di essere le tipiche casalinghe che si dedicheranno alla pulizia e alla cucina; preferiranno invece godersi la lussuosa pigrizia di trascorrere il tempo rilassandosi.
    Le bilance hanno davvero una tendenza al lusso. Non tanto a causa del valore economico che le cose / situazioni possono avere, ma più per il piacere estetico che concede loro. Quando una Bilancia comprerà qualcosa di lussuoso e costoso, sarà per l'ammirazione che la sua bellezza creerà nei loro occhi. Le persone con il loro Sole in Bilancia tendono ad essere più romantiche di altre persone. La ragione di questo è l'ampia gamma di emozioni che possiedono. La felicità è sentita più a fondo, ed è in qualche modo più scorrevole. Il forte coinvolgimento di Venere nel loro grafico agisce come un'iniezione di serotonina naturale permanente, ma sempre connessa all'archetipo di "amore". Possono amare più facilmente le cose, che in alcuni casi possono renderle un po 'materialistiche. Faranno troppa attenzione agli oggetti che li rendono felici. Un lato oscuro della Bilancia è che possono diventare abbastanza vani. Possono raggiungere alti livelli di amor proprio, prestando meno attenzione alle altre persone che li circondano. Questo può spesso passare inosservato, a causa delle relazioni armoniche che hanno con le persone, ma al loro interno, le bilance possono essere piuttosto egocentriche. Stranamente, possono ottenere meno di quello che possono, sia a causa della procrastinazione che delle insicurezze sul loro valore. La loro naturale natura equilibrata renderà difficile fare del male ad altre persone, il che può creare uno stress subconscio sul mantenimento dell'equilibrio necessario. Molte volte è difficile per loro prendere decisioni, specialmente quando appaiono di fronte a dilemmi. Un'altra caratteristica negativa che molte bilance hanno è l'inaffidabilità, in particolare per quanto riguarda gli orari e i piani giornalieri.
    La Bilancia governa la regione lombare e dai nostri organi, i reni. Quindi, sotto il suo governo cade anche il nostro sedere. Inoltre, la Bilancia ha una forte influenza sulla pelle umana. Nel caso in cui qualcuno abbia aspetti natali avversi al suo Sole natale in Bilancia, possono persino provare problemi cronici riguardanti le parti del corpo di cui sopra citate. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Bilancia, darà un tipo di padre Bilancia. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni venusiane, menzionate sopra. Di solito è una persona affascinante, che potrebbe essere stata un'influenza molto liscia sul proprietario del grafico. Soprattutto se il sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come una persona felice e brillante, che irradia positività. Suo padre può avere il suo Sole in Bilancia o Toro - l'altro segno governato da Venere. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Bilancia o la sua Venere forte per collocazione e aspetti. Un Sole sfavorito può indicare che il padre è piuttosto egocentrico e vanitoso, indulgendo molto nel suo modo di vivere edonistico e senza preoccuparsi molto del nativo.

    Sole in Scorpione



    Lo Scorpione è l'ottavo segno dello zodiaco e ha il pianeta Plutone come dominante. Prima della scoperta di Plutone, Marte era considerato il suo governante e ancora rimane co-governatore. Il periodo dello Scorpione inizia il 23 ottobre e dura fino al 22 novembre. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri. Quando si trova nello Scorpione, le energie di Plutone si fondono con quelle del Sole. Quindi, c'è un flusso di energia molto dominante che rende gli attributi del Sole piuttosto intensi. Le persone con il loro Sole in Scorpione non possono passare inosservate. Per loro, avere il controllo è l'obiettivo finale, come anche scoprire le cause e le ragioni dietro le cose. Sono uno dei segni più indipendenti, poiché a loro piace essere gli unici a controllare se stessi.
    Plutone e Scorpione sono i sovrani dell'ottava casa , quindi i loro effetti su una persona sono comuni con il Sole natale nell'ottava casa . Al segno dello Scorpione gli piace scoprire i segreti nascosti, sia al mondo materiale che al di sotto del velo della realtà. L'ottava casa governa la morte e la trasformazione, e quindi quei misteri stanno diventando una ricerca per tutta la loro vita . Gli Scorpioni sono molto curiosi e molte volte percepiranno la soluzione di un mistero come un tipo di sfida personale. Questo può persino farli raggiungere gli estremi mentre cercano di scoprire cosa li preoccupa e spesso usano metodi di moralità flessibile o persino dubbia per raggiungerlo. Il controllo delle regole di Plutone e il sole in Scorpione sentiranno sempre il bisogno naturale di essere al di sopra delle situazioni. Questo può attirarli verso la politica, o altri tipi di attività che possono farli sentire dominanti sugli altri. Stranamente, gli Scorpione preferiscono dominare dall'ombra. Preferiranno il vero potere, che molte volte non è nelle mani della persona che è sul palco, ma in quella che è dietro il palcoscenico. Così, come nella nostra era, le istituzioni finanziarie sono persino più forti dei governi, gli Scorpioni possono trovare lì ancora più potere. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che l'ottava casa governa il denaro degli altri, e quindi le banche e le organizzazioni che comportano un flusso di denaro elevato sono sotto il governo dello Scorpione. In effetti, i nativi possono eccellere in qualsiasi lavoro connesso con loro, dovrebbero essere un po 'attenti nell'esercitare un tale tipo di controllo finanziario sulle altre persone e avere sempre in mente il fattore umano. Le istituzioni finanziarie sono note per creare molte difficoltà alle persone, anche se sono i loro stessi errori e il loro uso improprio. Gli Scorpioni che lavorano nelle finanze dovrebbero tenersi lontani dal godere dei sentimenti dominanti che possono ottenere.
    Come già accennato, Sole in Scorpione adora i misteri della scoperta. D'altra parte, tendono a essere molto riservati. Preferiscono mantenere le proprie informazioni private, per proteggerle dagli occhi degli altri. Ciò avverrà anche con informazioni banali, che non sono di reale utilità per gli altri. La ragione di ciò è la necessità di sentirsi sicuri perché gli Scorpioni tendono ad essere un po 'paranoici rispetto ad altre persone. Saranno sempre più attenti ai possibili nemici e anche molto sospettosi. Mantenendo i loro dettagli di vita lontani dalla visione comune, saranno molto più rilassati. Quando qualcuno cerca di intromettersi nella loro privacy, lo Scorpione potrebbe diventare aggressivo e vendicarsi. È abbastanza semplice: quando qualcuno cerca di mettere la mano nel nido dello Scorpione, è del tutto naturale ottenere punti. Scorpione e Plutone sono fortemente collegati al sistema riproduttivo e agli organi sessuali. Quindi, non è strano che gli individui con il loro Sole in Scorpione siano considerati le persone più sessualmente potenti. Per loro, il sesso è letteralmente una procedura di morte e rinascita, il modo più vicino che possono trovare per simulare il grande mistero della vita. Li aiuta a capire un po 'di più la grande trasformazione. Questo desiderio li rende sessualmente più aperti rispetto al resto della gente e hanno meno tabù. In realtà, rompere i tabù è per loro un altro modo di conquistare i confini della conoscenza sulla vita e sulla morte, quindi saranno piuttosto desiderosi di sperimentare. L'energia di Plutone non è solo connessa al controllo ma anche a estremi fisici come il dolore.
    Il segno dello Scorpione appartiene all'elemento acqua, e quindi sono fortemente legate ad esso. Si sentono a casa vicino al mare, ai fiumi o ai laghi e la presenza costante di acqua può anche potenziare le loro capacità psichiche. È vero che le persone con segni d'acqua hanno le loro porte di percezione più aperte di altre e possono facilmente assorbire le informazioni cosmiche come se avessero antenne. Gli Scorpioni possono diventare buoni medium e molto spesso hanno poteri occulti, che per lo più si scoprono attraverso la ricerca. La loro vita sessuale può anche fornire loro enormi quantità di energia, che possono usare coscientemente nel loro funzionamento occulto. Certamente, in alcune situazioni e specialmente se il Sole è afflitto negativamente, i poteri spirituali possono essere di natura più oscura e persino distruttiva. Gli individui possono diventare grandi psichiatri e psicologi. La loro mente può penetrare i livelli più profondi di una mente umana e scoprire le cause nascoste dietro gli effetti mentali. Per gli stessi motivi, un Sole in Scorpione sarebbe un grande investigatore privato o addirittura un ufficiale di polizia nel dipartimento di medicina legale. Naturalmente, anche le carriere scientifiche legate a una ricerca approfondita sono perfette per loro. Dai fisici nucleari ai biologi, dai microbiologi ai ricercatori medici, tutti questi lavori li soddisfano. Sono particolarmente bravi nella comprensione del microcosmo e persino nella ricerca di risposte pionieristiche che possano aiutare la comunità; inoltre, possono essere eccellenti chirurghi. Come abbiamo già detto, le carriere finanziarie in istituzioni governative o banche possono essere un'altra buona opzione, come esattori delle tasse e consulenti di prestiti. Poiché Scorpione e Plutone sono anche collegati alla morte, gli Scorpioni possono essere gli unici che possono essere buoni in lavori tabù come i becchini, i servizi funebri, ecc. Altri tipi di lavori tabù che gli Scorpioni possono fare più facilmente degli altri segni sono connessi con industria del sesso in tutte le sue forme. Dall'essere proprietari di un sex shop, o promuovere la sessualità come arte, persino essere coinvolti fisicamente, fornendo servizi sessuali.
    Le persone con il loro Sole natale in Scorpione di solito sono molto possessive nelle loro relazioni. Saranno spesso più dominanti dei loro partner e preferiranno guidare piuttosto che seguirli. Sono sospettosi per natura e non tollereranno che qualcuno sia disonesto nei loro confronti. A volte non riescono a controllare la loro gelosia e potrebbero reagire in modo eccessivo quando si sentono sospettosi. Non è insolito per loro controllare i propri partner, o cercare di controllarli. D'altra parte, possono raggiungere straordinarie profondità di intimità con il loro altro significativo, rompendo i confini che i corpi impongono e fondono in una forte unione spirituale. Gli Scorpione possono facilmente ipnotizzare le altre persone attraverso il loro magnetismo animale, e potranno anche divertirsi a manipolare. Dovrebbero fare attenzione a non diventare dei vampiri psichici.
    Un lato oscuro dello Scorpione è che possono avere violente esecuzioni , specialmente se il loro Sole è sfidato da aspetti negativi. Tali eventi di solito accadono quando gli Scorpione vengono traditi o provano sentimenti come la gelosia o l'odio. Plutone e Scorpione governano i nostri genitali, il sistema riproduttivo, il pancreas e il sistema escretore. Queste sono le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici. Gli Scorpioni dovrebbero sempre fare attenzione a non abusare della loro sessualità. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, darà un tipo di padre scorpione. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni scorpioniche, menzionate sopra. Di solito è una persona dominante, che potrebbe essere stata un archetipo molto autorevole. Soprattutto se il Sole del nativo è ben visto, percepirà suo padre come un genitore forte, una persona che è un pilastro della stabilità. Suo padre può spesso avere il suo Sole in Scorpione. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Scorpione, o il suo Plutone forte per posizione e aspetti. Un Sole sfavorito potrebbe indicare che il padre sta controllando troppo, invadendo la privacy del nativo. Un altro modello che appare spesso con aspetti negativi, è un padre un po 'crudele.

    Sole in Sagittario



    Il periodo del Sagittario inizia il 23 novembre e dura fino al 22 dicembre. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Quando si trova in Sagittario, i raggi benevoli di Giove si fondono con quelli del Sole. Quindi, c'è un flusso di energia molto positiva che rende gli attributi del Sole ancora più piacevoli. Il sole in Sagittario tende ad essere tra i più felici, godendo di ciò che la vita può offrire. Amano l'umorismo e si divertono, ma possono anche adorare indulgere in procrastinazione, pigrizia e irresponsabilità. Per loro, il piacere quotidiano è l'obiettivo finale, ed è piuttosto facilmente raggiungibile attraverso il loro approccio quotidiano alla realtà. Giove e Sagittario dominano la nona casa , quindi i loro effetti su una persona sono abbastanza simili a un Sole natale nella nona casa . Le persone Sagittario sono attratte verso i più alti livelli di conoscenza e comprendono il quadro generale del mondo che li circonda. Le regole della nona casa insegnano, e alla fine, molti Sagittari finiranno per diffondere la conoscenza che hanno acquisito. Inoltre, scrivere e pubblicare sono anche questioni di nona casa, quindi possono essere abbastanza efficaci nel diffondere le loro idee (o le idee di altre persone) attraverso forme scritte. Il sole nei nativi della Sagittario ama la filosofia e trascorrerà molto tempo su idee astratte. Tuttavia, non amano i piccoli dettagli, che possono facilmente portare a seguire teorie sbagliate.
    Anche la religione e i percorsi spirituali in generale fanno parte del regno del Sagittario. Esse sono almeno vagamente connesse con la filosofia, e i nativi di questo segno possono essere molto attratti dall'esplorarli. Questo può persino portarli a diventare guru spirituali, sacerdoti o altrimenti esercitare la predicazione verso le masse. Inoltre, come la nona legge sulle regole della casa e i suoi funzionari, le persone del Sagittario di solito hanno il loro istinto di equità fortemente sviluppato. Questo può renderli buoni giudici, accettati come giusta autorità da entrambi i lati di un disaccordo. Naturalmente, questo può anche apparire nei loro affari quotidiani; non è raro che diventino la persona a cui altri vengono per consiglio o per risolvere dispute. Giove governa la generosità e le persone del Sagittario sentiranno sempre una naturale spinta a beneficiare gli altri. Amano diffondere la felicità e contribuire alla prosperità degli altri. Come è naturale per tutti i segni di fuoco, tali pratiche li aiutano ad aumentare la propria autostima e l'ego. Possono ottenere emozioni piacevoli dall'essere benefattori, nel diventare un centro di attenzione e ammirazione dagli altri. Tuttavia, questo di solito non è l'obiettivo; I Sagittari hanno un genuino bisogno interiore di comportarsi in grande e amano creare sorrisi nei volti degli altri. In effetti, per le persone che hanno il loro Sole in Sagittario, un sorriso è il più potente carburante della vita. Non è un segreto che la nona casa e il Sagittario sono collegati con viaggi a lunga distanza verso altri paesi, mentre imparano anche le lingue straniere e ricevono culture straniere. Giove è il pianeta dell'espansione e spinge il sole nelle persone sagittali verso l'avventura. Vogliono scoprire il mondo che li circonda, per osservare meglio il quadro generale che abbiamo già menzionato. Per loro, la conoscenza è potere, e il modo migliore per ottenerlo è sperimentare cose diverse, confrontarle e quindi creare il proprio sistema di credenze. Quindi, è più che normale per loro viaggiare molto. I sagittari hanno la tendenza a studiare all'estero per alcuni anni, e molti di loro lo combinano con l'istruzione superiore - un master. In ogni caso, questo segno ha molte più possibilità di trasferirsi in un altro paese, anche se temporaneamente.
    Il sole in Sagittario tende ad essere più fortunato di altri, a causa dei benefici che Giove dona loro. Inoltre, è nella loro natura avere una sicurezza eccessiva. Tuttavia, non dovrebbero spingere troppo la loro fortuna. Possono andarsene molte volte con l'essere negligenti, ma ci vuole un momento senza che la protezione di Giove per una catastrofe accada. Il miglior consiglio per le persone Sagittario non è quello di correre rischi inutili in modo da tenerli lontano dai guai. Non è un grande sacrificio da fare, ma può portare prosperità stabile nelle loro avventure ed esplorazione del mondo che li circonda. Altri problemi del comportamento del sole in Sagittario sono un'assenza di pazienza, anche una mancanza di tatto riguardo all'onestà. Le persone di questo segno molte volte non considerano possibili reazioni di altri individui, e potrebbe ferirli presentando un'opinione onesta che gli altri non sono pronti ad ascoltare. La cosa peggiore che un individuo possa sperimentare è la noia. Quando sono annoiati, si sentono imprigionati e devono solo scappare, volare via. Questo è il motivo per cui i Sagittari possono essere instabili nelle loro relazioni con le persone e generalmente preferiscono modelli caotici di vita a seconda dei loro stati d'animo. Qualunque cosa e chiunque li faccia appello in un dato momento riceverà il loro tempo. È molto difficile per loro trascorrere molto del loro tempo in cose e persone che non incuriosiscono la loro mente.
    Il segno del Sagittario appartiene all'elemento del fuoco, insieme ad Ariete e Leone. Le persone incendiarie di solito sono più attive e impulsive, con un ritmo di vita più veloce. A loro piace condurre più che seguire e essere al centro dell'attenzione. Tuttavia, gli individui del Sole in Sagittario combatteranno meno per ruoli di comando, poiché non godono delle responsabilità. Per loro, i ruoli principali possono venire più facilmente, e anche allora, potrebbero non accettarli. Tali individui preferiranno forme più simboliche di comando, che non implichino l'organizzazione della struttura che regolano. A loro piacerà guidare solo se la procedura è divertente. Gli individui che hanno il Sagittario come segno possono diventare grandi maestri e professori, o altrimenti lavorare nel campo della conoscenza passata verso gli altri. Anche la scrittura e la pubblicazione sono sotto il dominio del Sagittario, come abbiamo già detto. Inoltre, tutte le carriere legate al viaggio sono abbastanza adatte, indipendentemente dal fatto che possiedano un'agenzia di viaggi, lavori nel settore dell'aviazione, o semplicemente scrivano di viaggi. Inoltre, siccome il Sagittario governa l'umorismo, possono avere successo come comici o imprese di intrattenimento. La connessione del Sagittario alla filosofia e alla religione può spingerli a diventare predicatori o persino a diventare oratori motivazionali. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che tutto ciò che riguarda paesi stranieri è sotto il dominio di Sagittario. Ciò rende importare ed esportare un'altra area di successo in cui possono entrare. Ovviamente, le lingue straniere e le traduzioni sono un altro campo in cui possono eccellere. Infine, anche il lavoro a lunga distanza è un'opzione, mentre un'altra interessante tendenza che i Sagittari hanno non è affatto quella di lavorare. Questo può essere per loro anche un'opzione perfetta, permettendo loro di avere un sacco di tempo per godersi la vita. Quindi, nel caso in cui un Sagittario abbia già un sacco di soldi, probabilmente non lavorerà ma preferirà viaggiare in tutto il mondo, essere felice e magari in seguito scrivere e pubblicare - senza avere guadagni finanziari come obiettivo.
    Le persone Sagittario di solito sono molto rilassate nelle loro relazioni. Non prenderanno sul serio le cose e preferiranno concentrarsi sulla parte divertente delle relazioni. Per loro, i legami liberi sono migliori di quelli stabili, poiché non possono sentirsi imprigionati e sotto pressione. Godono le persone con un buon senso dell'umorismo e non sopportano la sofferenza negli altri. Quando sentono che un'altra persona non ha un approccio positivo nei confronti della vita, possono tenersi alla larga da lui. Un Sagittario non può diventare una babysitter, curando gli umori depressivi degli altri. Ha bisogno di persone attive e felici, con le quali possa sperimentare la felicità della vita a un livello ancora più alto. D'altra parte, questo approccio meno serio può far loro perdere persone che bramano per la stabilità. Giove e Sagittario governano cosce, fianchi e fegato. Queste sono anche le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Sagittario, darà un tipo di padre Sagittario. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni Sagittarie, menzionate sopra. Di solito è una persona accomodante e divertente, che potrebbe essere stata un'influenza abbastanza positiva. Soprattutto se il Sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come una fonte di gioia, una persona che irradia felicità. Suo padre può spesso avere anche il suo Sole in Sagittario. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Sagittario, o il suo Giove forte per collocazione e aspetti. Un Sole sfavorito può indicare che il padre è pigro e disorganizzato, che si preoccupa troppo del suo edonismo personale nella vita e non abbastanza serio nel crescere il figlio. Un altro modello che appare spesso con aspetti negativi, è il padre che mangia molto ed è piuttosto grasso, che è collegato con i tratti espansivi di Giove.

    Sole in Capricorno



    Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco e il pianeta Saturno è il suo corpo celeste dominante. Il periodo del Capricorno inizia approssimativamente il 22 dicembre e dura fino al 19 gennaio. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Quando si trova in Capricorno, i raggi di Saturno si fondono con quelli del Sole. Saturno è considerato il pianeta più serio, responsabile dell'organizzazione, della stabilità e della disciplina. Quindi, le persone Capricorno tendono ad essere più realisti e con i piedi per terra della maggior parte degli altri segni. Amano la responsabilità e il progresso attraverso il travaglio, mentre si divertono anche a raccogliere i risultati dei loro sforzi. I Capricorno sono molto pratici nella loro vita e la loro professionalità di solito porta il successo in carriera. Tuttavia, un approccio così serio nei confronti delle loro funzioni di solito riduce le parti divertenti della vita. I Capricorni sono ben lungi dall'essere animali da festa e preferiranno una realtà strutturata piuttosto che caotica. Saturno e Capricorno sono i sovrani della decima casa (il medio cielo) , quindi i loro effetti su una persona sono piuttosto simili al Sole natale nella decima casa. Le persone del segno Capricorno sono attratte verso la creazione di un buon percorso di carriera, attraverso il quale saranno riconosciuti e persino ammirati. La decima casa governa la propria professione, e specialmente quei tipi di occupazioni in cui una persona non è un semplice impiegato. La decima casa è incentrata sulla propria immagine pubblica e su come gli altri la percepiscono. Inoltre, è fortemente connesso al mentoring altrui - il che è abbastanza naturale perché il prossimo passo dopo aver creato un'immagine pubblica, sta diffondendo questo archetipo verso quelli che lo osservano. Alla fine, alcuni lo seguiranno. Pertanto, in genere il sole in Capricorno diventa un forte modello per altri individui. Questo può portare ancora più responsabilità sulle loro spalle; I Capricorni devono stare molto attenti a quale stereotipo essi trasmettono agli altri.
    Come già accennato, la pianificazione e l'organizzazione sono alcuni dei tratti principali di un Sole in Capricorno. Infatti, poiché Saturno è il pianeta che governa il concetto di struttura, non ci può essere un tattico migliore di un Capricorno. Anche Saturno regola le restrizioni, l'ordine e il controllo. Un individuo Capricorno eserciterà queste caratteristiche prima di tutto da solo. Controllerà la sua realtà quotidiana stabilendo modelli quotidiani da seguire e spesso sceglierà di svegliarsi prima di altri. È difficile trovare un Capricorno che non abbia una vita organizzata, e tendono a tenere in ordine anche l'ambiente circostante. La loro casa, le loro cose, mentre anche il loro tempo non sarà mai disordinato - ogni cosa ha il suo posto. I Capricorni amano le regole e dopo aver creato e imposto le loro regole a se stessi, continueranno frequentemente verso gli altri. Questo a volte può portare a problemi, specialmente quando cercano di strutturare la realtà delle persone caotiche, o di altre persone che amano l'ordine - ma le proprie e non imposte dall'esterno. Il sole nei nativi del Capricorno di solito è testardo e determinato, e spesso entrerà nei giochi di potere. Il loro bisogno interno di diffondere le proprie regole sarà sicuramente affrontato da persone dalla mentalità simile che cercano la stessa cosa. Inoltre, una grande resistenza può apparire da persone che preferiscono realtà instabili e frequentemente entrerà nei giochi di potere.
    Gli individui con il loro Sole natale in Capricorno possono essere molto pazienti. Quando questo è combinato con determinazione e autodisciplina, possono letteralmente raggiungere qualsiasi obiettivo. Per loro, i piani a lungo termine di solito si rivelano migliori di quelli a breve o medio termine. Un Capricorno potrebbe aver bisogno di più tempo per avere successo, ma quando lo farà, durerà a lungo. Le loro vite hanno schemi a evoluzione lenta, e potremmo dire che la maggior parte dei Capricorno ha di solito un obiettivo di vita concreta a cui incanaleranno le loro energie per un periodo piuttosto lungo. Molti Capricorno conoscono la loro futura professione da bambini e iniziano a pianificare i primi passi da allora. Il sole in Capricorno ha autorità come autorità, e di solito hanno avuto una figura autoritaria molto forte nella loro famiglia, che ha mostrato loro disciplina. Questo potrebbe essere stato un nonno perché Saturno governa le persone di vecchiaia o un genitore molto dominante. A volte, quando il Sole è sfavorito, questa disciplina genitoriale potrebbe essere stata troppo dura. Nel caso in cui un Capricorno abbia sperimentato tali tipi di autorità negativa, dovrebbe fare attenzione a non riprodurre schemi viziosi quando raggiunge la maggiore età. D'altra parte, questa caratteristica può rendere i Capricorni entrare in organizzazioni governative, politiche o raggiungere altri tipi di posizioni che garantiscono loro il controllo sulle masse semplici. È abbastanza naturale per loro essere appassionati di potere, e lo faranno con sistema e determinazione.
    Il segno del Capricorno appartiene all'elemento terra, insieme a Toro e Vergine. I terrestri di solito sono un po 'più materialisti di altri e preferiscono usare la loro logica piuttosto che sentimento ed emozione. Curiosamente, il segno del Capricorno è fortemente connesso all'occulto, che è decisamente un po 'al di là della logica comune. La prima ragione è che Saturno è il più karmico pianeta, collegato alle vite precedenti. Quindi, il segno sta portando le sue energie occulte, che possono manifestarsi molte volte nella realtà del nativo. La seconda ragione è che Saturno governa la struttura del materiale, e quindi anche la sua trasformazione. Alchimia e magia sono almeno in parte governate da Saturno e Capricorno - almeno a livello simbolico. Non dobbiamo dimenticare che il Capricorno è anche fortemente connesso con l'archetipo della capra, God Pan e infine il Diavolo come descritto nel cristianesimo. Le ragioni alla base sono nascoste in profondità nel tempo e nel nostro inconscio collettivo, ma gli echi di queste manifestazioni possono essere ancora osservati nelle tradizioni folcloristiche di molte nazioni. Tieni presente che qualsiasi tratto negativo attribuito alle divinità simili a capre è probabilmente collegato alle caratteristiche negative di Capricorno e Saturno (controllo eccessivo, restrizione, tortura, punizione e dolore). I tratti positivi possono essere per lo più osservati nell'archetipo del Dio Pan greco, un potere fortemente positivo di fertilità e natura, protettore delle mandrie e dei pastori, che stava aiutando coloro che mostravano il lavoro fisico nel loro ambiente naturale. ma gli echi di queste manifestazioni possono ancora essere osservati nelle tradizioni folcloristiche di molte nazioni.
    Gli individui che hanno il Capricorno come segno possono diventare grandi in quasi tutti i tipi di lavoro. La loro persistenza e determinazione aprono un ampio spettro di possibili carriere. Eppure, ci sono alcuni in cui possono eccellere più facilmente. Quelli sono, ovviamente, quelli che implicano la pianificazione e la strutturazione. Sole in Capricorno possono creare un'immagine perfetta di tutto il concetto nella loro mente, vedere il quadro generale verso di esso, e in seguito marciano attraverso i dettagli di sviluppo. Pertanto, non è una sorpresa che possano diventare grandi programmatori di computer, o in genere essere coinvolti in qualsiasi progetto che abbia uno sviluppo graduale. Naturalmente anche tutti i tipi di opere connesse all'edilizia sono il loro regno. Da architetti e ingegneri a semplici muratori, possono essere grandi nel dare forma alle strutture. Questi tratti possono anche farli avere successo in tutte le carriere legate alla formazione della natura, come l'agricoltura, il giardinaggio e altre forme di lavoro fisico. Come già accennato, le posizioni nei servizi governativi sono grandi per loro - specialmente quelle che sono connesse alla gestione e alla pianificazione, e non tanto al servizio agli individui del pubblico. Avresti più facilmente notato che un Capricorno si trova in un back office di un edificio governativo che servire come cassiere. Il miglior lavoro che i Capricorno possono fare è, naturalmente, organizzare gli altri. Ciò include insegnare loro come organizzarsi. Questo è il motivo per cui i Capricorno possono anche diventare buoni tutori.
    Le persone con il loro Sole natale in Capricorno di solito sono le più stabili nelle loro relazioni. Possono essere un po 'riservati all'inizio e persino sospettosi degli altri. Inoltre, possono essere piuttosto possessivi, poiché il controllo e la limitazione sono una caratteristica vitale del loro segno. Potrebbero avere un approccio piuttosto serio nei confronti delle loro relazioni fin dall'inizio. Per loro, i legami forti sono migliori di quelli sciolti, poiché non amano l'assunzione di rischi e le possibilità di cambiamenti improvvisi. D'altra parte, questo approccio meno serio potrebbe far perdere loro persone avventurose e che non possono sentirsi imprigionate.
    Saturno e Capricorno dominano le nostre ossa, i denti e le articolazioni. Queste sono anche le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in Capricorno, darà un tipo di padre Capricorno. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni del Capricorno, menzionate sopra. Di solito è una figura autorevole. Soprattutto se il Sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come una persona che è rispettata dagli altri, un anziano saggio. Anche suo padre può avere spesso il suo Sole in Capricorno. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Capricorno, o il suo Saturno forte per posizione e aspetti. Un Sole avversamente indiscusso può indicare che il padre è troppo controllato e serio, inducendo paura a quelli sotto di lui. Inoltre, potrebbe essere sentimentalmente freddo per il bambino, non dandogli abbastanza tenerezza e cura. Un altro modello che appare frequentemente con aspetti negativi, è il padre che è molto severo e punisce molto il bambino, che è collegato con i tratti restrittivi di Saturno.

    Sole in Acquario



    L'Acquario è l'undicesimo segno dello zodiaco e ha il pianeta Urano come dominante. Prima che Urano venisse scoperto, Saturno era considerato il suo governatore e ancora rimane co-governatore. Il periodo dell'Acquario inizia il 20 gennaio e dura fino al 18 febbraio. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Quando si trova in Acquario, le energie uraniane si fondono con quelle del Sole. Quindi, c'è un flusso di energia ribelle e innovativa che rende gli attributi del Sole piuttosto pionieristici. Gli Acquario sono considerati i strambi dello zodiaco e sicuramente alcuni passi avanti rispetto al resto dei segni. A loro piace distinguersi dalla massa e differire, e spesso andrà agli estremi. Il loro approccio pionieristico nei confronti della realtà fa sì che le altre persone li considerino strani, ma dopo un po 'i loro comportamenti diventeranno persino una tendenza che gli altri tendono a seguire. E uno dei segni più indipendenti, in quanto non gradiscono alcun tipo di controllo su di essi.
    Urano e Acquario sono i dominatori naturali dell'undicesima casa , quindi i loro effetti su una persona sono piuttosto simili al Sole natale nell'undicesima casa . Il segno dell'Acquario consente alle persone di socializzare con gli amici e di appartenere a gruppi e organizzazioni. Hanno un bisogno interiore di fondersi con le altre persone per promuovere una causa comune, quindi spesso le troverai volontarie nelle organizzazioni no-profit. L'undicesima casa governa anche i sogni e i desideri, e quindi gli Acquariani sono il segno che sognerà in grande - e spesso realizzano i loro sogni più folli. Come segno, non hanno paura di correre dei rischi, che in qualche modo aumentano le loro possibilità di raggiungere ciò che è considerato impossibile.
    L'Acquario è il segno più rivoluzionario, e gli indigeni che hanno il loro Sole in Acquario di solito sono anticonformisti. Sono visionari di un mondo migliore con nuovi sistemi sociali, in cui l'uguaglianza e l'umanesimo si fondono con la tecnologia innovativa. Gli Acquari possono facilmente diventare attivisti politici o sociali, come il loro personaggio ribelle ama combattere per le loro idee. A causa del fatto che la tecnologia è governata da Urano e Acquario, gli individui di questo segno saranno i primi a comprare nuovi dispositivi elettronici, mentre anche a provare nuovi modi di comunicazione. Abbastanza curiosamente, spesso salteranno verso un'altra causa o idea, senza aver completato la promozione della precedente. È piuttosto frequente per loro mostrare schemi di comportamento caotici e generalmente tendono a fare cambiamenti improvvisi nelle loro vite. Il loro segno è probabilmente il meno prevedibile e spesso sono guidati dalla loro intuizione. Il loro comportamento erratico di solito è guidato da livelli inconsci più profondi nella loro mente; alcuni dei più grandi e importanti cambiamenti nella loro vita sono appena usciti dal nulla.
    Come abbiamo già menzionato, i nativi amano distinguersi dagli altri. Adotteranno il cambiamento piuttosto facilmente e provocheranno persino i loro tratti liberali quando circondati da gente conservatrice. Gli acquari cercheranno più facilmente un colore e uno stile pazzesco sui loro capelli, indosseranno abiti strani e generalmente assomigliano a una mosca in una tazza di latte. A volte, anche a loro piace far sentire gli altri a disagio, rompendo gli stereotipi che la comunità impone ai suoi membri. Anche quando adottano un certo stile, si evolverà facilmente o cambierà in qualcosa di nuovo; Il sole in Acquario ha bisogno di cambiamenti costanti e ringiovanisce quando rompono le proprie abitudini e modelli.
    Lo stesso vale per l'approccio che hanno sulle relazioni. Gli individui di questo segno sperimenteranno più facilmente nuovi tipi di relazioni. Il loro carattere non convenzionale può portarli a provare relazioni aperte, poliamore o legami generalmente non definiti da certe regole. Per loro, è importante che le relazioni siano uguali alla liberazione attraverso le emozioni e non alle restrizioni attraverso la routine quotidiana. Inoltre, il Sole in Acquario è in qualche modo più prominente verso diversi tipi di sessualità rispetto allo stereotipo comune tra maschio e femmina. La loro mente tende ad essere di genere più fluido o addirittura senza genere - che a sua volta può avere un effetto simile sulla loro sessualità. In ogni caso, il segno dell'Acquario è generalmente piuttosto aperto a sperimentazioni riguardanti tutte le questioni d'amore. D'altro canto, gli individui possono diventare grandi assistenti sociali, dato che è il loro campo naturale aiutare i bisognosi. Hanno grandi capacità per il lavoro di squadra e possono reagire bene in situazioni di crisi, poiché anche eventi imprevedibili non disturbano il flusso dei loro pensieri. Un'altra area di carriera in cui possono eccellere è la tecnologia e la scienza, dove le loro intuizioni geniali possono persino renderli bravi inventori o innovatori. Le caratteristiche assurde che portano possono essere molto buone per una carriera nelle arti, specialmente quelle che danno loro molta libertà nel creare ciò che vogliono e non seguire gli ordini di altre persone e tendenze. Come abbiamo già detto, le attività come attivismo politico possono persino diventare qualcosa di simile a un lavoro per loro, specialmente se sono combinate con la raccolta di fondi per cause speciali.
    Nell'astrologia medica, Acquario e Urano sono fortemente collegati al sistema circolatorio, l'attività neurale, l'aura, anche le caviglie. Queste sono le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici. Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Acquario, darà un tipo di padre Acquario. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni di tipo Acquario, menzionate sopra. Di solito è una persona amante della libertà, che potrebbe essere stato un archetipo molto liberale. Soprattutto se il Sole del nativo è ben in vista, percepirà suo padre come un genitore moderno che ha demolito i consueti confini della relazione genitore / figlio. Suo padre può avere anche il suo Sole in Acquario. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Acquario, o il suo Urano forte per posizione e aspetti. Un Sole sfavorito può indicare che il padre ha un carattere molto strano, o forse vive una vita caotica.

    Sole in Pesci



    Pesci è il dodicesimo segno dello zodiaco e ha il pianeta Nettuno come dominante. Prima che Nettuno venisse scoperto, Giove era considerato il suo governante e ancora rimane co-governatore. Il periodo di Pesci inizia il 19 febbraio e dura fino al 20 marzo. Lievi differenze nelle ore esatte possono verificarsi perché non dovremmo dimenticare che ogni quarto anno ha un giorno in più rispetto agli altri.
    Nettuno e Pesci sono i dominatori della dodicesima casa , quindi i loro effetti su una persona sono comuni ad avere il Sole natale nella dodicesima casa. Le persone dei Pesci hanno le antenne molto sensibili, in grado di ricevere informazioni che si aggirano intorno a loro attraverso l'osmosi e l'empatia. Hanno un'intuizione molto forte e leggeranno spesso la mente di altre persone. Inoltre, possono sentire l'umore e le emozioni dell'altro e, cosa più importante, ne sono influenzati. Questo è il motivo per cui i Pesci dovrebbero essere piuttosto attenti a quali tipi di persone esistono nelle loro immediate vicinanze. Una mente di Pesci agisce come una spugna, assorbendo tutto facilmente senza avere forti capacità di costruire barriere. Pertanto, è consigliabile scegliere solo persone positive, ma anche luoghi in cui le persone si impegnano in tipi positivi di attività. Una persona dei Pesci può facilmente catturare "STD spirituali" da altri individui, semplicemente essendo presenti nella stessa stanza.
    La dodicesima casa è una porta aperta al subconscio e all'inconscio umano, sia personale che collettivo. Questo è il motivo per cui i Pesci possono connettersi facilmente a quegli strati più profondi della mente umana e raggiungere le informazioni memorizzate. Le persone Pesci possono diventare buoni psicologi, ma solo se riescono prima a mantenere la loro carriera strettamente professionale e a porre dei confini tra loro e i loro pazienti. A meno che ciò non avvenga prima, ai Pesci viene consigliato di non seguire un tale tipo di occupazione che comporta la risoluzione di problemi di altre persone, perché ciò può portare ad assorbire i problemi e a farli diventare propri. Inoltre, la dodicesima casa governa tutti i luoghi dell'isolamento, sia quelli riguardanti il ​​corpo che l'anima. Questo rende le persone con il loro Sole in Pesci un po 'imprigionate nelle loro menti. Può manifestarsi semplicemente come timido e riservato o può creare forti tendenze di evasione. La dodicesima casa dovrebbe essere la porta per le vite precedenti, e i Pesci sembra dedicare molto del loro tempo e del proprio pensiero a tali questioni. Tendono a creare realtà alternative nelle loro menti attraverso sogni ad occhi aperti, che potrebbero facilmente essere anche echi di precedenti incarnazioni.
    Nettuno è l'ottava superiore di Venere, governando l'amore e l'arte ma su un livello diverso, meno materiale e più spirituale. Le persone con il Sole in Pesci sono in grado di percepire l'arte in modo più profondo rispetto ad altri e, nel caso in cui abbiano capacità artistiche indicate da altri aspetti, possono eccellere come artisti. Per quanto riguarda l'amore e l'affetto, lo stanno sperimentando in un modo più universale, poiché l'energia nettuniana trascende i limiti che il nostro ego impone. Questo può spesso portare a situazioni problematiche perché le persone Pesci possono essere facilmente manipolate o utilizzate. I Pesci sono capaci di irradiare amore verso tutti, considerandoli parte del tutto e non discriminando le persone. Questi sentimenti estremamente forti di amore universale possono farli soffrire attraverso il sacrificio di sé, poiché il martirio è anche una questione connessa con la dodicesima casa. I Pesci sono il segno più sensibile agli attacchi dei vampiri psichici.
    Gli individui con il loro Sole natale in Pesci sono molto sensibili, e come tutti i segni d'acqua hanno tendenze alla malinconia e alla depressione. I tratti passivi dei Pesci fanno sì che preferiscano seguire che condurre, e questo può anche manifestarsi nella loro sessualità. I Pesci sono generalmente sottomessi e godono della totale perdita di controllo. In alcuni casi estremi, questo può apparire sessualmente come una forma di masochismo. D'altra parte, sono anime profondamente romantiche, che amano sempre mescolare l'erotismo con l'arte. Molti Pesci esprimono anche le loro emozioni attraverso poesie, canti o dipinti. Abbastanza curiosamente, i nativi con il loro Sole in Pesci possono nascondere le loro capacità artistiche agli occhi delle altre persone. Possono avere diari segreti, scrivere storie o raccolte poetiche che non verranno mai pubblicate, e generalmente indulgere in tale espressione artistica per i propri bisogni e non per presentare le loro creazioni alle masse. La dodicesima casa è segreta, e la maggior parte dei Pesci ha tratti nascosti che essi mantengono strettamente per se stessi. Non dobbiamo dimenticare che Pesci è un doppio segno, che crea naturalmente individui che hanno più di un tipo di personalità che funzionano allo stesso tempo.
    Il segno dei Pesci appartiene all'elemento acqua, insieme a Cancro e Scorpione. Quindi, le persone Pesci sono fortemente legate ad essa. Si sentono a casa vicino al mare, ai fiumi o ai laghi e la presenza costante dell'acqua può anche potenziare le loro capacità psichiche. È vero che le persone che appartengono ai segni d'acqua hanno le loro porte di percezione più aperte di altre persone e possono facilmente ricevere informazioni cosmiche. I Pesci possono diventare i mezzi più forti e molto spesso hanno poteri occulti, che di solito non possono mai controllare. Ogni possibile evasione nella loro vita può anche fornire loro enormi quantità di energia, che possono poi utilizzare nel loro funzionamento occulto. Nel caso decidano di unirsi a un monastero, o semplicemente si ritirano dalle masse e passano più tempo nei propri pensieri, osservano che i loro poteri occulti stanno diventando più potenti. Ancora, se il Sole è afflitto, si consiglia ai Pesci di stare alla larga dall'occulto perché possono diventare autodistruttivi; Inoltre,devono tenersi il più lontano possibile da alcol, droghe e farmaci.
    Gli individui che hanno Pesci come segno possono eccellere nelle arti, come abbiamo già detto. Dal canto alla pittura, dalla scrittura di poesie alla fotografia, la persona nettuniana ha una grande quantità di immaginazione che può usare. Come la regola, le persone nate sotto questo segno possono essere ottimi farmacisti o altrimenti essere coinvolti nel business della salute. Anche l'alcol è governato dal segno e quindi alcuni possono spesso lavorare in posti dove l'alcol è servito o addirittura prodotto. I Pesci sono probabilmente il segno che è per lo più connesso con i lavori svolti durante la notte, e specialmente quelli che sono piuttosto solitari. Possono fare turni notturni come guardie o generalmente lavorare in luoghi appartati dove non hanno molti contatti con gli altri. Inoltre, molte persone possono essere in qualche modo coinvolte con la religione, o come predicatori stessi o lavorando per istituzioni religiose. Altre carriere adatte sono la consulenza di ogni tipo. Infine, gli individui possono anche essere troppo pigri per lavorare, soprattutto se hanno i mezzi finanziari per sostenere le loro vite. In alternativa, possono anche diventare finanziariamente dipendenti da altre persone, come la loro famiglia, i loro coniugi o altri significativi, e anche non lavorare.
    Le persone con il loro Sole natale in Pesci sono di solito abbastanza sottomesse nelle loro relazioni. Spesso si affidano troppo al loro partner. Possono essere piuttosto ingenui per natura, credendo nella verità universale e nella bontà, che li fa avere difese meno naturali. A volte non riescono a controllare le loro emozioni romantiche e potrebbero sentirsi insicuri quando gli altri non si esprimono così tanto. D'altra parte, possono raggiungere straordinarie profondità di intimità con il loro altro significativo, rompendo i confini che i corpi impongono e fondono in una forte unione spirituale. I Pesci possono essere facilmente ipnotizzati da altre persone attraverso il loro magnetismo animale e sono inclini ad essere sfruttati. Dovrebbero fare attenzione a non nutrire i vampiri psichici, che stanno usando la loro sessualità e invadono le porte del loro subconscio.
    Possono facilmente avere "il blues", anche senza una ragione. Tendono a preoccuparsi molto, anche per problemi universali che non sono nelle loro mani da risolvere. Le persone dei Pesci di solito piangono più degli altri, ma forse un po 'meno dei Cancri. Tali reazioni possono anche accadere quando guardano un film, o attraverso pensieri e idee che non sono collegati in qualche modo con la loro vita personale. Nettuno e Pesci governano i piedi e le dita dei piedi, mentre anche la ghiandola pineale e il sistema linfatico. Queste sono anche le parti del corpo che possono più facilmente soffrire durante i transiti difficili al Sole natale. Nel caso in cui qualcuno abbia degli aspetti naturali avversi ad esso, possono persino avere problemi cronici.
    Il sole nei nostri grafici governa il nostro stesso padre. Quindi, nel caso in cui sia in Pesci, darà un tipo di padre Pesci. C'è un'alta possibilità che il padre sia occupato in una delle professioni dei Pesci, menzionata sopra. Di solito è una persona calma o addirittura passiva, che potrebbe non aver esercitato l'autorità come archetipo. Soprattutto se il Sole del nativo è forte, percepirà suo padre come una persona magica, che lo aiuterà a sviluppare la sua fantasia. Anche suo padre può avere il suo Sole in Pesci. In alternativa, suo padre potrebbe avere molti pianeti in Pesci, o il suo Nettuno forte per posizione e aspetti. Un Sole sfavorito può indicare che il padre ha problemi con l'alcolismo, droghe o medicinali prescritti. In casi estremi, gli aspetti negativi danno a un padre con un disturbo mentale o generalmente assente.

    theastrocodex
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2018, 01:27   2614 views
  Share  
.