LABORATORIO LETTURE/DIVINAZIONI PER CEROMANZIA E LICNOMANZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LABORATORIO LETTURE/DIVINAZIONI PER CEROMANZIA E LICNOMANZIA

    67875c4c2d0c43cf4224cf7f68c59455



    Per tutti gli utenti che si sono cimentati in un rito o rituale che prevede l'uso di candele (da una a più candele) e cercano una conferma del proprio lavoro magico invitiamo a postare qui di seguito le immagini delle propria/e candela/e combuste con specifico richiamo o indicazione al tipo di rito o/e rituale svolto.

    In un lavoro magico per l'amore la cera si legge in un modo differente rispetto a un lavoro magico per la salute o la separazione di una coppia, giusto per capirci.

    Punto fondamentale necessario sono le coordinate della candela, ovvero la parte alta, bassa, sinistra e destra della candela.

    CANDELA


    I resti della cera della candela vanno letti anche secondo il proprio "sentimento" "sesto senso personale". Di materiale sulla divinazione e lettura della cera ce n'è abbastanza e si trova QUI, pertanto invito tutte le utenze a dare una interpretazione in primis, quindi potete iniziare a dare un vostro punto di vista sulla interpretazione della cera.

    Grazie per l'attenzione e per collaborare a crescere in questo tipo di divinazione.

    Edited by Finnicella - 17/9/2020, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ottimo!
    Che spiegazione! 👏
    Volevo porti una domanda..in una situazione sentimentale quando la c’era finisce di sciogliersi e sul piatto può formarsi un cuore o un ferro di cavallo cosa significa precisamente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il significato della che si consolida su un piatto, primo ed assolutamente basilare, è da interpretare in base alla zona del piatto in cui si è solidificata.

    Se mi invii una foto della cera solidificata ti posso dare la mia interpretazione, a livello di fantasia cuore o ferro di cavallo per non sbagliare preferisco starmene zitta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 3/4/2019, 14:16) 
    Il significato della che si consolida su un piatto, primo ed assolutamente basilare, è da interpretare in base alla zona del piatto in cui si è solidificata.

    Se mi invii una foto della cera solidificata ti posso dare la mia interpretazione, a livello di fantasia cuore o ferro di cavallo per non sbagliare preferisco starmene zitta.

    Purtroppo non ho foto perché non è stato fatto adesso.
    Però calcola che andava messa la foto sotto e la candela rossa sopra, una volta sciolta ha formato un ferro di cavallo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Capisco la tua voglia di leggere una divinazione ma purtroppo la divinazione con cera di candela ha dei significati i ferrei e rigidi...

    La divinazione con la cera della candela che si scioglie non ha nulla a che vedere con la ceromanzia ovvero gettare cera fusa nell'acqua e interpretare le forme che ne vengono a galla.

    Per un futuro di consiglio se vuoi un tipo di divinazione come quella che sto postando di scattare tante foto e di chiedere spiegazioni con un qualcosa di empirico fra le mani, non con una forma ricordata; grazie per capire e per collaborare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella,

    complimenti per la discussione! Stupenda! Ti chiedo un opinione per la lettura della cera per due candele (bianca e rosa) utilizzate per un rito d'amore.
    Tieni conto che solitamente (altri riti) tendono a non lasciare residui, a consumarsi completamente. In questo caso si sono creati due ammassi nel lato fisico, davanti a me e 2 scorpioni per la rosa (davanti a me e lato sinistro) per la bianca 1 scorpione (davanti a me).
    Durante il rito gli scorpioni si sono sciolti e ad esaurimento delle candele gli ammassi sono caduti integri.
    Nel quadrante non fisico a destra e a sinistra si sono creati i resti che puoi vedere in foto (per la rosa, mentre per la bianca nulla).
    la lettura è da intendere per ogni candela oppure le due devono essere interpretate nell'insieme?
    Per gli ammassi è chiara la tua spiegazione come per gli scorpioni. Ma per i resti nella parte non fisica come posso leggerli?
    Grazie mille

    Edited by Cabop - 19/5/2019, 11:53
    Attached Image
    IMG_20190519_115315

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Davanti a te, tu sei seduto davanti alla candela, per esempio, verso la tua pancia hai il mondo fisico, sopra la tua fronte al di là della candela c'è il non fisico.

    Chiarisci bene questo punto perché essenziale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah ok 😅! Ho interpretato male! Ho corretto il post precedente, ora dovrebbe essere chiaro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La candela bianca sembra che non abbia futuro

    La candela rosa in un primo momento sembrerà portare una speranza dei suoi effetti, ma poi sembra che una persona tornerà sui suoi passi.

    piatto_259

    Se in un futuro ti comparissero degli scorpioni ti consiglio di scioglierli con una candela benedetta o vibrissa di gatto. Non portano molto bene gli scorpioni nel lavoro d'amore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
    Seguirò i tuoi consigli.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Fantastico complimenti per le varie spiegazioni... Chiederò tuo consiglio per leggere le candele di un rituale che farò 😊😘
     
    Top
    .
  12. )o( Robie )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera Antriani vi scrivo perché ho un dubbio... Ho fatto un piccolo rituale d'amore ieri notte e mi è rimasta la cera sul portacandela in vetro e faccio fatica a interpretarla.... qualcuno può darmi una mano? Vi posto le foto grazie infinite!!! 🙏😬

    IMG_20190617_080015IMG_20190617_080058IMG_20190617_080932
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20190617-195306_Gallery

    Per leggere la cera mi serve conoscere le coordinate della candela, come il disegno del piatto allegato.
     
    Top
    .
  14. )o( Robie )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, chiedo scusa... ecco le foto aggiornate con le coordinate... 🙏IMG_20190617_080058_0IMG_20190617_080932_0IMG_20190617_080015_0
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    fotografia_254



    fotografia_255

     
    Top
    .
693 replies since 14/11/2018, 06:59   78645 views
  Share  
.