funziona solo la magia nera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei capire perché giocare pulito non serve ad altro che far disperdere energie.
    Lo so: voi avete i poteri, sapete fare questo e quello dunque ottenete risultati con la magia bianca, verde, blu, rossa e tutte le modalità più angeliche.
    Io no, ho solo la mia volontà.
    Se operi *nella luce* come si suol dire, la volontà non serve ad un cazzo.

    Detto questo, vorrei confrontarmi con persone che si sono trovate nella mia situazione. Perciò se siete persone straordinarie , dotate, di quelle che hanno poteri innati, protezioni angeliche e ogni sorta di dono ecc. non avete risposte per me.

    Io voglio parlare , se c'è, con qualche sfigato che avesse solo la sua volontà per uscire da situazioni di merda che non si è cercato.
    Dunque il primo passo, per ogni povero cojone che si rispetti è provare ad operare in modo pulito.
    Questo ovviamente è servito solo a disperdere energie, per cui il povero cojone si è reso conto che se non vuole continuare a prenderlo in c**o deve trovare altro.
    Dove si trova questo altro?
    Il bianco, il buono, il bello l'ha provato...cosa rimane?
    Però qui il povero cojone pensa di c**i ne ho uno solo e non vorrei peggiorare la situazione più di così, perché magari le forze" buone" ( buone sto cazzo) non mi considerano, ma non vorrei che quelle "cattive" oltre a non considerarmi mi facessero a pezzi giusto per farsi due risate o mi aiutassero per poi chiedermi in cambio un prezzo troppo alto.

    Dunque vorrei confrontarmi con chi si è trovato a questo bivio : come avete proseguito? Se avete proseguito senza farvi fermare dalla prudenza come sta succedendo a me.

    Per chi volesse sapere cosa è successo concretamente: vorrei allontanare una persona dalla mia vita. Sono andato per gradi: psicologia: allontanarla, evitarla, ormai siamo al punto che al massimo la saluto proprio se ci sbatto contro, altrimenti faccio finta di non vederla, giro con gli occhiali scuri perennemente per schermarmi perché ha uno sguardo inquietante e penso lo usi per tirarmela.
    Ho provato a creare scudi energetici, ho provato a meditare, ho provato con i mantra, ho provato con gli amuleti.
    Ho provato infine con l'incantesimo del freeezer. Mi sono informato e so che quell'incantesimo non ha colpi di ritorno e in genere dovrebbe pure agire in tempi brevi, ho letto diverse testimonianze in cui ha funzionato. Io l'ho fatto due mesi fa e ancora niente.

    E questa è una delle situazioni più lievi della mia vita, ma se nemmeno in queste ho risultati, figuriamoci con roba più grossa.

    Forse sono i miei scrupoli morali a fregarmi? A questo punto è l'unica risposta. E se gli scrupoli morali mi devono rovinare la vita, fanculo, ci ho provato e meriterei anch'io un po' di pace, a questo punto CON OGNI MEZZO.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Un giorno capirai che la magia non ha colore...
    Fino a quel momento, e anche dopo, in bocca al lupo
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che in qualsiasi modo decidi di intrudere con il libero arbitrio di qualcun' altro, avrai colpi di ritorno. È vero quello che dice Darklava, è verissimo. Quindi pensaci bene, e ti sconsiglio di non prendere mai alcuna decisione sotto l' influsso di un' emozione forte.

    Ogni cosa che ci succede, ogni cosa che siamo è farina del nostro sacco, ricordatelo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 24/4/2019, 10:34) 
    Un giorno capirai che la magia non ha colore...
    Fino a quel momento, e anche dopo, in bocca al lupo

    Ok non ha colore, cambia a seconda delle intenzioni di chi la usa.

    Dunque io ho provato ad usarla con l'intento di proteggermi, per fare uscire dalla mia vita una persona che IN MODO DEL TUTTO GRATUITO ha portato negatività.
    Mi sembra una cosa normalissima, a meno che uno non sia portato al martirio, esperienza che per altro avrei già provato, perciò ci sta pure che vorrei una vita normale come tutti.

    Seguendo questo ragionamento, dovrei cambiare intento? Quindi non solo proteggermi ma cercare di procurare del male a questa persona, così se ha problemi da risolvere magari si sciacqua dalle palle?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Hai semplicemente sbagliato rito secondo me
    Fa un rito per allontanare dalla tua vita quella persona.
    Non c’è bisogno di augurarle alcun male, basta che non abbia più a che fare con te. Ebbene allontanala .
    La protezione te la fai a prescindere, non per quella persona ma in generale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 24/4/2019, 10:52) 
    Sappi che in qualsiasi modo decidi di intrudere con il libero arbitrio di qualcun' altro, avrai colpi di ritorno. È vero quello che dice Darklava, è verissimo. Quindi pensaci bene, e ti sconsiglio di non prendere mai alcuna decisione sotto l' influsso di un' emozione forte.

    Ogni cosa che ci succede, ogni cosa che siamo è farina del nostro sacco, ricordatelo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    E se il libero arbitrio di questa persona consiste nel tormentarmi, mi devo far mettere in croce?
    Io a lei non ho fatto alcun male, non ho provocato questa situazione. Ad un certo punto, visti i problemi che mi procurava, l'ho allontanata, ma senza offese o discussioni, semplicemente ho provato a sparire. Si sarà incazzata per questo? Ma sarà pure un mio diritto scegliere le persone che fanno parte della mia vita.
    Devo avere un colpo di ritorno per questo? Il mio libero arbitrio non conta niente dunque?

    CITAZIONE (Darklava @ 24/4/2019, 11:05) 
    Hai semplicemente sbagliato rito secondo me
    Fa un rito per allontanare dalla tua vita quella persona.
    Non c’è bisogno di augurarle alcun male, basta che non abbia più a che fare con te. Ebbene allontanala .
    La protezione te la fai a prescindere, non per quella persona ma in generale

    Dal punto di vista psicologico l'ho allontanata , non ho alcun contatto con lei, è che me la ritrovo nei piedi anche quando faccio di tutto per evitarla.
    Esempio pratico: so che lei odia il locale X. Ebbene, mi reco al locale X pensando di stare in pace , dato che lei odia quel luogo. La tipa inizia imperterrita a frequentare il locale. Devo trasferirmi in un altro continente?

    Ho provato a cercare altri riti, ma trovo solo roba per dividere coppie, l'unico che ho trovato per allontanare persone negative era quello del freezer
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    I colpi di ritorno non esistono.
    La magia è energia non una palla da baseball
    Esiste il karma, ma è energia anch’esso, generato da nostre azioni, parole e pensieri. Non torna nulla indietro si crea soltanto altra energia uguale a quella creata(ecco perché molti parlano di colpi di ritorno) ma in realtà non è ne negativa ne positiva.
    Allontana questa persona con il rito dell’urina del freezer ad esempio, o mettila a tacere con l’ortica, o addolciscila nei tuoi confronti con il miele, o rendile ciò che ti ha fatto con la bambolina, o proteggiti da lei con i chiodi
    Le variabili son quasi infinite, dipende da come sei tu, ognuno di noi qui sul forum ti suggerirà in base al proprio punto di vista ed esperienza, e se ti interessa la mia io cerco di non far mai del male a nessuno perché io sono fatta così

    Quindi scegli con cura e con calma ciò che vuoi e agisci di conseguenza, e come per ogni atto nella vita tieniti pronto/pronta a raccogliere i frutti di ciò che hai seminato
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViandanteSolitario @ 24/4/2019, 11:06) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 24/4/2019, 10:52) 
    Sappi che in qualsiasi modo decidi di intrudere con il libero arbitrio di qualcun' altro, avrai colpi di ritorno. È vero quello che dice Darklava, è verissimo. Quindi pensaci bene, e ti sconsiglio di non prendere mai alcuna decisione sotto l' influsso di un' emozione forte.

    Ogni cosa che ci succede, ogni cosa che siamo è farina del nostro sacco, ricordatelo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    E se il libero arbitrio di questa persona consiste nel tormentarmi, mi devo far mettere in croce?
    Io a lei non ho fatto alcun male, non ho provocato questa situazione. Ad un certo punto, visti i problemi che mi procurava, l'ho allontanata, ma senza offese o discussioni, semplicemente ho provato a sparire. Si sarà incazzata per questo? Ma sarà pure un mio diritto scegliere le persone che fanno parte della mia vita.
    Devo avere un colpo di ritorno per questo? Il mio libero arbitrio non conta niente dunque?

    Assolutamente no, non devi subire. Ma lavora anche su di te, tu sei l' unico responsabile delle tue emozioni. Ti sento carico di rabbia e frustrazione, questo non aiuta di certo ad affrontare le persone malevole.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Concordo con Taraverde.
    Ogni persona con cui ci si confronta, con cui si ha a che fare, con cui ci si frequenta, in qualche modo ci fa da specchio in parti di noi che vogliamo o non vogliamo vedere
    Ovvio non sempre siam pronti ad affrontare questi specchi, ma tutto fa parte del nostro cammino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sento carico di rabbia sì, perché
    1) questa situazione non ha senso, non ho fatto proprio niente per provocarla, sono quelle cose gratuite che ti cadono tipo tegole sulla testa quando già avresti ben altro a cui pensare
    2) perché pensavo, anzi speravo, che agendo in modo pulito avrei risolto e adesso non so più cosa pensare.

    L'incontro con questa persona cosa mi deve far capire? Io ho sempre accettato rifiuti ed allontanamenti, anche perché se vedo che una persona non mi vuole nella sua vita, me ne vado per primo. Quindi non colgo che lezione dovrei imparare da tutto questo, a meno che la lezione sia che devo incattivirmi e iniziare a fare del male serio.
    Io me ne stavo per i cazzi miei anche perché ho cose ben più gravi a cui pensare e vorrei non dovermi occupare delle stramberie mentali di persone che, non avendo niente da fare dalla mattina alla sera, decidono di coltivare l'hobby di rompermi le palle.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche essere che la tua lezione sia incattivirti, come potrebbe essere che devi subire, come potrebbe essere che ti spinga allo studio dell’esoterismo, o ancora che grazie a questa situazione conoscerai qualcuno
    Come sempre, le variabili son infinite^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quindi , tornando al pratico, che rito potrei provare? Nel forum ho trovato riti di allontanamento per coppie, a parte quello del freezer che non ha funzionato. Invocherei anche Satana in persona se non fossi praticamente sicuro che nemmeno lui la vorrebbe tra le palle.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ahahahah questa mi è piaciuta😂
    Aspetta un secondo devo ricordarmi il nome di un topic che potrebbe fare al caso tuo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75405866

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=74752798 (questo lo hai provato in una variante, non variare, fra l’altro all’interno dei commenti ve ne sono altri due)

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64673034

    Non ho idea del tuo grado di preparazione, ma sappi che dopo che lanci un intento sarebbe meglio non pensarci più
     
    Top
    .
  14. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 24/4/2019, 11:52) 
    Potrebbe anche essere che la tua lezione sia incattivirti, come potrebbe essere che devi subire, come potrebbe essere che ti spinga allo studio dell’esoterismo, o ancora che grazie a questa situazione conoscerai qualcuno
    Come sempre, le variabili son infinite^^

    Quoto e sottoscrivo.

    Auguri

    Se può aiutarti, ho un ex fidanzato che più tossico non esiste. Un lupo travestito da agnello, una persona immanicata nel tantra nero e nell' esoterismo più pericoloso fino alle orecchie travestito da Guru.
    Non voleva lasciarmi andare, il suo desiderio era la mia sottomissione ( morale, l' ha ammesso). Ha mollato la presa quando ho trovato poco tempo fa l' anello di fidanzamento che mi aveva regalato. L' ho rimosso da casa avvolto in una benedizione scritta di mio pugno.

    Hai oggetti suoi in casa tua? Puoi iniziare disfandotene

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Darklava, proverò la versione con aceto e sale, quella dell'urina forse sarebbe più efficace ma nel freezer c'è anche il cibo e allora non mi sento.
    Ma come stato d'animo dovrei essere calmo mentre eseguo il rito?
    Perché l'altra volta ero incazzato a bestia e pensavo che l'emozione rafforzasse l'intento. Del resto non sono calmo praticamente mai.
    Vorrei pure non pensarci ma è difficile se me la trovo davanti pure nei luoghi più impensati.

    Taraverde non ho suoi oggetti, anche perché è praticamente una conoscente. Solo ho il suo numero nel cell giusto per identificare la chiamata.
    Penso che questa persona possa essere definita come minimo vampiro energetico. Una volta parlando con un'amica che dice di essere sensitiva, le ho mostrato la foto della tipa e ha detto che le veniva da vomitare dall'energia oscura che emanava. Ovviamente si è poi ben guardata dall'aiutarmi.
     
    Top
    .
78 replies since 24/4/2019, 09:29   5139 views
  Share  
.