HONEY JAR (BARATTOLO CON MIELE) PER ADDOLCIRE PERSONE O SITUAZIONI

HOODOO by Conjured Cardea-Hoodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice¤¤¤Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    domani vorrei fare il rito d'addolcimento quello del vaso di zucchero per intenderci ma se siamo un misto tra amici e qualcosa di più dovrei iniziare a farlo di venerdì e che candela dovrei usare? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenice¤¤¤Freedom @ 26/11/2019, 22:32) 
    ciao a tutti,
    domani vorrei fare il rito d'addolcimento quello del vaso di zucchero per intenderci ma se siamo un misto tra amici e qualcosa di più dovrei iniziare a farlo di venerdì e che candela dovrei usare? Grazie

    Le domande relative ad incantesimi specifici vanno poste nei topic relativi per questione di ordine e perché chi conosce l’argomento possa più facilmente rispondere. Ho spostato il messaggio nel topic, dai attenzione la prossima volta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenice¤¤¤Freedom @ 26/11/2019, 22:32) 
    ciao a tutti,
    domani vorrei fare il rito d'addolcimento quello del vaso di zucchero per intenderci ma se siamo un misto tra amici e qualcosa di più dovrei iniziare a farlo di venerdì e che candela dovrei usare? Grazie

    Per me potresti scegliere la candela verde o rosa... Comunque sono dell'opinione che è sempre meglio ragionare con la propria testa. Nell'antro della Magia c'è un bellissimo post dedicato alle candele e al loro colore come uso nella magico, ti consiglio di leggerlo e poi trarre la decisione migliore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve ... Se non si ha un caro sepolto in terra ma in loculo, la terra come si può sostituire?
    Si può prendere un po' di terra di cimitero? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77522420
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella ciao ho bisogno di un aiuto puoi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liebe009 @ 22/3/2021, 12:09) 
    Finnicella ciao ho bisogno di un aiuto puoi?

    Scrivi in chat a quello di cui hai bisogno nel limite del possibile a livello di consigli siamo qui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella Scrivo qui allora? Giusto? Dunque praticamente io so che esistono magie brutte colpi di ritorno ecc ma c'è una mia amica che ha problemi col figlio del suo ragazzo e vorrebbe farlo addolcire nei suoi confronti lui non la sopporta..... Il problema è che il figlio del suo ragazzo è minorenne e già gli ho sconsigliato ogni rituale.... Avete idee su come agire?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liebe009 @ 22/3/2021, 15:59) 
    Finnicella Scrivo qui allora? Giusto? Dunque praticamente io so che esistono magie brutte colpi di ritorno ecc ma c'è una mia amica che ha problemi col figlio del suo ragazzo e vorrebbe farlo addolcire nei suoi confronti lui non la sopporta..... Il problema è che il figlio del suo ragazzo è minorenne e già gli ho sconsigliato ogni rituale.... Avete idee su come agire?

    Le puoi consigliare pacificamente di fare il barattolo del miele, il barattolo del miele è un rito soft nel senso chi va a levigare gli angoli rendendoli meno duri non è una magia coercitiva " cattiva".

    La variante del barattolo del miele esiste in più post scegli quella che più fa al caso tuo e buona fortuna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella Ah quindi non è una magia cattiva si può usare su minori? Posso solo chiedere una cosa? Col tempo il barattolo del miele va buttato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se leggi l'incanto è tutto specificato. Se il barattolo del miele è fatto a fin di bene per addolcire un bambino non vedo problemi anche se non abbia compiuto la maggiore età
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella Ok grazie mille.... Purtroppo non ho tutti gli ingredienti ho solo il barattolo il miele e qualche olio essenziale alla lavanda vaniglia e alla rosa... Se ho capito bene poi si sotterra giusto? Dopo quanti giorni si sotterra? Ps segue lunazione?
     
    Top
    .
  13. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di fare l’altro... e gli ingredienti sono di facilissima reperibilità nonostante il periodo
    Soprattutto scegli cose che le senti tue con il cuore e non necessariamente quello che c’è scritto nell’esempio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    20210322_191314

    🌕=luna piena
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella me lo puoi dare tu il link per favore non lo trovo
     
    Top
    .
32 replies since 13/9/2019, 11:26   3870 views
  Share  
.