JARRO DE VINAGRE

Barattolo di aceto per dividere, allontanare e portare sfortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    va_102
    Premessa:


    Un barattolo di aceto è l'esatto contrario di un barattolo di miele, per il così detto lavoro di rootwork. Ha lo scopo di rendere le vite degli altri aspra o di tenerli a bada. Mentre un barattolo di miele addolcirebbe qualcuno per proprio nome e conto, un barattolo di aceto (o acido) provoca problemi e allontana. Viene spesso utilizzato per lavori dannosi come una rottura e/o separazione, per indurre due persone a discutere e infine a separarsi. Può anche essere usato per migliorare il lavoro di pestaggio per scacciare qualcuno nocivo dal nostro entourage. In genere si brucia una candela sopra i barattoli per tre giorni. Alla fine dei tre giorni, immergo il barattolo nella la lettiera del gatto e lo insacco tra i rifiuti sporchi, dove viene poi trascinato nella discarica come spazzatura, destinato a essere sepolto tra i rifiuti. (il barattolo non viene seppellito)

    1. candela nera con inciso/i i nome/i del/i bersaglio/i.

    2. Pepe di cayenna

    3. Pepe nero

    4. Peperoncino Rosso (habanero o qualsiasi peperone rosso)

    5. Semi di papavero

    6. Aceto

    7. 9 cocci di bicchiere o rotto o vetro in genere

    8. Cacca di cane o gatto

    9. 9 spine (rosa, acacia, mora)

    10. 9 chiodi (ne avevo solo 5 ma purché dispari vanno bene)

    11. un barattolo

    12. un pezzo di carta


    Puoi fare questo rituale in qualsiasi giorno della settimana, tuttavia, consiglio spassionato, un non professionista raccoglie energie più aggressive eseguendo questo rito di martedì (giorno di Marte) o sabato (giorno di Saturno) in luna calante.

    1. Scrivi sulla carta il nome del bersaglio.

    2. Scrivi la tua richiesta sul retro del foglio. Può essere una semplice "lite" o una richiesta più sofisticata come... "poiché questo aceto è acido, la tua relazione diventerà sempre più acida ogni giorno bla bla". Scrivi quello che a cui vuoi arrivare.

    3. Metti la carta dentro il barattolo. Se lo si vuol fare su una coppia il procedimento è differente, ora qui il target è visto come "singolo".

    4. Prendi il barattolo e metti uno dopo l'altro ogni ingrediente al suo interno. Ogni ingrediente ha un proprio simbolismo e lo devi dichiarare mentre lo metti dentro al barattolo:

    - gli aghi/spine e i chiodi rappresentano gli aculei che si lanciano, le ferite che si infliggono.

    - il pepe rosso e nero e il pepe di Cayenna portano discordia e conflitto.

    - i semi di papavero creano confusione, la comunicazione inizia a zoppicare

    - i vetri rotti rappresentano quello che si spezza

    - cacca di cane o gatto, letteralmente che la merda puzzolente ti circondi

    Ogni volta che metti un ingrediente fai la asserzione giusta (cioè: quando aggiungi i semi di papavero dichiari che la confusione regni su di lui/lei e non possa più capirsi né comunicare con gli altri). Fallo per ogni ingrediente.

    5. Termina riempiendo il barattolo quasi pieno con l'aceto (qualsiasi tipo di aceto tranne il balsamico perché è troppo morbido). Anche in questo caso, ribadisci l'acido che quello che desideri sta diventando sempre più acida/o da ora in poi e che l'unico sollievo per il bersaglio è farsi da parte e non comunicare mai più. Volendo si può inacidire il barattolo mettendo del lime, oppure la madre dell'aceto, a discrezione.

    Chiudi il barattolo.

    6. Scuotilo maledicendo l'obiettivo, augurando il peggio (combattimenti, discordia, odio, rabbia, cattiva comunicazione, confusione, rottura, ecc ecc, bisogna essere creativi).

    7. Prendi la candela nera. Ungerla con aceto e cospargere di pepe di Cayenna. Se hai degli olii scuri (tipo olio di patchuli) puoi usarlo.

    Accendi la candela, sciogli un po' di cera sul barattolo e fissaci sopra la candela.

    Quindi hai il tuo barattolo con la candela nera accesa. Inizia la visualizzazione.

    8. Ora guarda la candela accesa e visualizza una nebbia nera. All'interno di quella nebbia nera immagina il bersaglio che combatte, discute, si adira con il mondo, tutto gli storto ecc. Bisogna essere creativi, immagina più situazioni di rabbia, litigi e conflitti.

    Tieni la nebbia nera intorno al bersaglio mentre visualizzi tutte quelle cose cattive perché vuoi che sia soffocato dall'oscurità. Visualizza per minimo 15 minuti continuando a guardare la candela. Più visualizzi più convogli energie, muovi energie !

    Mentre visualizzi puoi parlare mentalmente con il bersaglio, augurandogli il peggio, litigare sempre, ecc ecc. Lascia la candela accesa fino a quando finisce.

    9. Sono state chiamate energie scure, procedi alla tua purificazione, ogni persona ha il suo metodo.

    10. La mattina seguente, scuoti il ​​barattolo inveendo sul bersaglio. Se gradisci puoi maledire ad alta voce.

    11. A discrezione, se vuoi rincarare la dose, brucia una candela nera battezzata con aceto + pepe di cayenna per i due seguenti martedì e/o sabato/i, dipende dal giorno in cui hai iniziato il rito.

    Ogni residuo di cera può essere smaltito in un bivio a 4 strade o in acqua corrente. Quindi se si vuole rincarare la dose, non significa che ogni mattina devi buttare via i resti della cera, li butti via in una volta sola a rito finito.

    Non riempire il barattolo con l'aceto fino al bordo, c'è la possibilità che il barattolo esploda mentre lo scuoti... Accade perché l'aceto ha reagito e il gas (probabilmente il metano) ha creato un po' di pressione sul vetro ogni volta che lo hai hai shakerato.

    Lo vuol fare mio marito... per dissapori al lavoro, intanto sta pestando il bigliettino nella sua scarpa, rincarato con semi di peperoncino habanero, vi terrò aggiornati.

    PS unzione candela nera, dal basso verso l'alto, dall'interno verso l'esterno.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    20191124_081200

    sembra bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    20191127_080834

    Seconda candela accesa e consumata.

    Sembra che non ci siano forze avverse dal responso della candela combusta. Anche se quel 2, a me sembra un 2 al centro della candela sicuramente creato dai residui incombusti dello stoppino mi fa pensare e non ho ancora trovato un significato da sposargli.

    Mi fa pensare in un messaggio in una raccomandazione in un consiglio in un qualcosa da dover sapere non in un qualcosa da negativo adesso vediamo come si evolve...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Non so se possa avere un peso, ma oltre al numero 2 ci sono 2 pallottole grosse e 2 piccole di cera.
    Quelle grosse sembrano quasi l'impronta di una scarpa elegante,tipo da cerimonia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…giunco… @ 27/11/2019, 10:38) 
    Non so se possa avere un peso, ma oltre al numero 2 ci sono 2 pallottole grosse e 2 piccole di cera.
    Quelle grosse sembrano quasi l'impronta di una scarpa elegante,tipo da cerimonia.

    Giunco complimenti che occhio acuto!

    La scarpa che tu citi mi ha fatto venire in mente che l'esecutore di questo rito prima dell'accensione della prima candela, cioè venerdì mattina passato e poi sabato, quindi dopo l'accensione della prima candela si è messo un bigliettino nella scarpa ( bigliettino di cui parlava Margherita e Malefica) e l'ha pestato inveendo conto questa persona che gli arreca dissapori...

    La scarpa non è una scarpa elegante ma le scarpe del lavoro... e queste impronte Proto posizionata sul bordo estremo sinistro del vasetto.

    Mio marito è mancino e quindi ricarica perfettamente la forma del piede sinistro, il numero 2 e' l'essenza vibrazionale associata al servizio, alla cooperazione e alla ricettività.

    Quando le entità ci inviano messaggi che portano ripetutamente l'energia vibrazionale del numero 2, è probabile che si riferisca alla cooperazione e al servizio.

    Quello che posso dire è che l'obiettivo del vasetto sabato ha avuto l'influenza e lunedì pomeriggio è dovuto uscire di corsa dal lavoro per problemi familiari.

    Oggi pomeriggio rotolerà il vasetto nella lettiera del gatto, dopodiché ho suggerito di buttarlo in un bidone dell'immondizia proprio sul posto di lavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Felice di esserti stato utile ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Ciao Finnicella, ti posso chiedere se il tappo che hai utilizzato per il barattolo ha aveva qualche figura?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    barattolo della delux color ottone tipo questo

    20191127_133430
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Ah ok. Perché io ci vedo tante altre cose ben distinte, oltre alla forma della scarpa. Vedo una donna con i capelli altezza spalle che tiene in braccio un pupo avvolto da una coperta;§un uomo ben vestito con il completo nero, una bambina dove alle spalle ha una specie di entità con il volto rivolto a un uomo con il cappello(parlo di quella specie di due) dove al centro dell'asta si vede un volto di un uomo paffuto con la barba lunga e il naso piccolino che finisce che avvolge un volto di donna con la pelle chiara con i capelli castani che risulta essere affranta e stanca.. Poi nella goccia di cera nera, quella più piccola, si vede un uomo con gli occhiali quasi del tutto pelato e nella goccia più grande di cera all'interno ci vedo un leone e sopra un'immagine che rappresenta una donna con il cappello da strega intenta a fare una specie di rito cerimoniale ed ha in mano un pugnale. Quest'ultimo che ho appena elencato, è come se venisse proiettato da più in alto da un volto di donna con i capelli mossi e lunghi con un seno molto prosperoso, con la sagoma dell'immagine bianca ed ha sopra un altra specie di volto luminoso ma di colore rosso. Poi c'è tanta di quella roba che starei qui a scrivere per ore. 😄
    Allego la foto da poter vedere ciò che ho descritto.
    Attached Image
    Screenshot_20191127-143038

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    E questa è l'altra immagine.
    Attached Image
    Screenshot_20191127-150054

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Da oggi in poi ti chiamerò occhio di falco! Così per farti capire meglio Cristian Mio marito ha fatto questo vasetto di aceto per allontanarsi il figlio del titolare della ditta dove lavora.

    Il proprietario della ditta ha circa 60 anni dalle voci di corridoio sembra che sia malato e ha passato Lo scettro al figlio che ha 24 anni ed è convinto di essere Cristo terra.

    Questo ragazzo che ha 24 anni prende per il c*** mio marito che ne ha 38 e che ha una professione consolidata alle spalle, tanto che dovrebbe spiegare lui a Filippo come si fa il lavoro e non viceversa.

    L'ambiente di lavoro è un'azienda agricola biologica bovina con allevamento di mucche e spaccio alimentare se ti può essere utile.

    Figure femminili in questo rito non dovrebbero essere presenti in quanto non sono il bersaglio di nulla, azzardo io, potrebbero essere magari delle entità che hanno aiutato mio marito...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Ahaha occhio di falco mi mancava. 🤣
    Riguardo la situazione che mi hai descritto, mi dispiace e capisco l'umiliazione e il nervosismo che crea questo Filippo a tuo marito. Se ci fai caso sul tappo è come se fosse stata impressa una foto con tantissimi elementi di qualsiasi genere che faccio a fatica ad unire. Ho come l'impressione che volesse raccontare la storia di una famiglia e del suo vissuto. Potresti far vedere quello che è emerso a tuo marito, magari essendo lui il diretto interessato potrà cogliere più dettagli. 😊
    Ps ti ho modificato il contrasto e l'effetto della foto da poter così notare tutti gli altri elementi. Considera che ora è uscita anche una donna con il cappuccio che sembra essere stata mummificata (a destra vicino al bordo del tappo) e altri volti e figure.
    Attached Image
    Screenshot_20191127-131449-01

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    👌
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO

    Il rito l'ha fatto il mio compagno che affascinato dal mondo della Magia se è scritto anche lui qui a l'antroscuro.

    Se vuole può dire la sua.
    Comunque io vi aggiorno che il bersaglio di questo rito da un punto di vista lavorativo, quindi a livello di tutti i colleghi di lavoro (mio marito in luso) hanno messo questa persona in una situazione di isolamento con le spalle al muro, lo stanno bastonando per tutte le stupidaggini infantile che fa... A livello di sentimenti interni questo ragazzo non so come stia però da un punto di vista di inacidimento sul piano lavorativo confermo che c'è stato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Finnincella, ho fatto El Jarro de vinagre ed ecco i risultati della candela.
    La candela ci ha messo circa 6 ore a bruciare, la fiamma è sempre stata molto alta fino alla fine, durante la combustione ho visto che i flussi si scioglievano leggermente in senso orario.
    Dal punto di vista non fisico vedo che avvenimenti accaduti in passato verranno trascinati nel futuro.
    Dal punto di vista fisico invece non capisco dove si stia muovendo, durante la combustione viaggiava leggermente verso sinistra ma poi si è sciolta tutta così e si è fermata tra passato e futuro creando quel muretto di cera.
    Oserei dire che nonostante alcuni piccoli ostacoli (i muri di cera) il rito andrà a buon fine.
    Attached Image
    inCollage_20200125_232813432

     
    Top
    .
43 replies since 20/11/2019, 14:30   3804 views
  Share  
.