JARRO DE VINAGRE

Barattolo di aceto per dividere, allontanare e portare sfortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Finnicella ma se si avesse in casa un canarino andrebbe bene la cacca del canarino? O del criceto?

    Sei una continua fonte di ispirazione e apprendimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Serve una merda puzzolente che letteralmente ti circondi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella nei tuoi post parli anche di biglietto sotto ai piedi...sai dirmi se nel sito si parla di questo argomento? Grazie😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    il biglietto da calpestare è uno spinoff della discussione, .Margherita. è la regina dei biglietti a lei la parola
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Questo a me ricorda la testa di un caprone
    Attached Image
    20200126_155817

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    È l'hechizo del zapato, di origine afroamericana, ci sono diverse varianti, diciamo la più conosciuta è per dominare l'amato/a si scrive il nome su un foglietto. Si piega e si mette nella scarpa sinistra, dopodiché si indossa e si batte a terra 9 volte, ma poi ci sono formule, polveri che servono per diversi argomenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Margherita. @ 26/1/2020, 18:03) 
    CITAZIONE (Dianabluu @ 26/1/2020, 15:22) 
    Ciao Finnicella nei tuoi post parli anche di biglietto sotto ai piedi...sai dirmi se nel sito si parla di questo argomento? Grazie😊

    Cosa vuoi sapere?
    Premetto che quello che so lo so perché è una cosa che ho fatto di mia spontanea volonta’ tempo fa.. quindi rispondo a livello personale, perché per quanto riguarda ‘origini’ o storia del ‘foglietto’ saprei dirti poco o nulla purtroppo..

    A me ne aveva parlato una signora di santo domingo ... mettere biglietto scritto in matita sotto al piede ma x attirare sottomettere x la ntenderci...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar Cela @ 26/1/2020, 00:53) 
    Ciao Finnincella, ho fatto El Jarro de vinagre ed ecco i risultati della candela.
    La candela ci ha messo circa 6 ore a bruciare, la fiamma è sempre stata molto alta fino alla fine, durante la combustione ho visto che i flussi si scioglievano leggermente in senso orario.
    Dal punto di vista non fisico vedo che avvenimenti accaduti in passato verranno trascinati nel futuro.
    Dal punto di vista fisico invece non capisco dove si stia muovendo, durante la combustione viaggiava leggermente verso sinistra ma poi si è sciolta tutta così e si è fermata tra passato e futuro creando quel muretto di cera.
    Oserei dire che nonostante alcuni piccoli ostacoli (i muri di cera) il rito andrà a buon fine.

    Il rito sembra aver colpito le zone che ho scarabocchiato con il colore giallo quindi la parte astratta non fisica e i futuri eventi.
    Per quello che riguarda i futuri sentimenti quel muretto do cera sembra un po' proteggere questa persona come il muro sulla parte bassa dove c'è il mondo fisico, sembra proteggere questa persona da tutto quello che riguarda attacchi al business o ai suoi soldi contanti.

    Comunque tienici informati di come si evolve la situazione perché i feedback nelle situazioni pratiche sono le uniche cose che ci fanno capire bene la dinamica di questi rituali.

    20200126_194942
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Nel quadrato vedo un viso. Dove ho fatto "una freccia" una bocca con dei denti digrignati...
    Attached Image
    20200126_200403

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Margherita. @ 26/1/2020, 19:34) 
    Sinceramente non userei mai questo per attirare l’amato..
    Tutto mi fa pensare tranne che a un qualcosa di bello e prosperoso, felice.
    Io l’ho fatto per schiacciare le cattiverie di questa persona, metteva cattive voci su di me e faceva mobbing ogni giorno..
    Non avevo mai fatto nessun rituale ne nulla e non sapendo più come difendermi ho pensato a prendere il foglietto e a fare il tutto
    L’ho sbattuto molto, tenuto sotto al piede due giorni, piegato piccolissimo, sembrava una briciola... fino a che non ha smesso di farmi male sotto al tallone (fino a che non si è schiacciato del tutto)
    Poi l’ho lasciato sotto ad un paio di scarpe inutilizzate poiché portarmelo dietro mi pesava..

    Gli effetti sono stati immediati.. la persona inizialmente, nei primi giorni, ha vomitato fuori tutta la verità che pensava di me e che trincerava dietro i finti sorrisi e la manipolazione, facendo passare me per la stronza della situazione.
    Di riflesso era incazzatissima con me, sembrava si sentisse minacciata, non sapeva più come sputarmi cacca addosso (mi hanno riferito tutto) Poi con quello che ha detto e fatto è uscita fuori per quella che è e le persone hanno iniziato a stare dalla mia parte
    Ma non è stata una passeggiata, mi sono quasi rovinata la tranquillita per colpa di tutto quello che avevo smosso.
    Io lo rifarei, ma solo in casi estremi E CERTAMENTE NON PER ATTIRARE NESSUNO :S
    Per un po’ smisi addirittura di sognare..

    Potresti postare questo rito per favore?Mi sta accadendo la stessa e identica cosa a lavoro e vorrei mettere a tacere questa tizia una volta per tutte! 😑
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Luna85 io ne ho postata una versione leggermente più corta

    @Luna85 ecco

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76519491

    Ma non allontana. Questo esercita il dominio su una persona che si vuole "conquistare"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 26/1/2020, 22:07) 
    @Luna85 io ne ho postata una versione leggermente più corta

    @Luna85 ecco

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76519491

    Ma non allontana. Questo esercita il dominio su una persona che si vuole "conquistare"

    Buongiorno fata non per farmi gli affari tuoi ma certe cose purtroppo mi vengono spontanee, Luna cerca un rito coercitivo in quanto ha una situazione di disagio al lavoro non per sottomettere una persona sentimentalmente, hai letto quello che ha scritto o te ne sei uscita con il copia-incolla di un tuo rito giusto per ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 27/1/2020, 08:05) 
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 26/1/2020, 22:07) 
    @Luna85 io ne ho postata una versione leggermente più corta

    @Luna85 ecco

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76519491

    Ma non allontana. Questo esercita il dominio su una persona che si vuole "conquistare"

    Buongiorno fata non per farmi gli affari tuoi ma certe cose purtroppo mi vengono spontanee, Luna cerca un rito coercitivo in quanto ha una situazione di disagio al lavoro non per sottomettere una persona sentimentalmente, hai letto quello che ha scritto o te ne sei uscita con il copia-incolla di un tuo rito giusto per ?

    si ho letto. probabilmente ho frainteso il senso del discorso di un commento precedente, in cui si citava un rito simile a quello da me postato. infatti ho specificato che quello che ho postato io serve per attrarre non per allontanare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 26/1/2020, 22:07) 
    @Luna85 io ne ho postata una versione leggermente più corta

    @Luna85 ecco

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76519491

    Ma non allontana. Questo esercita il dominio su una persona che si vuole "conquistare"

    Fata grazie mille ma anche se interessante non può servire purtroppo per il mio caso.. 😊🙏🌺

    CITAZIONE (Finnicella @ 27/1/2020, 08:05) 
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 26/1/2020, 22:07) 
    @Luna85 io ne ho postata una versione leggermente più corta

    @Luna85 ecco

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76519491

    Ma non allontana. Questo esercita il dominio su una persona che si vuole "conquistare"

    Buongiorno fata non per farmi gli affari tuoi ma certe cose purtroppo mi vengono spontanee, Luna cerca un rito coercitivo in quanto ha una situazione di disagio al lavoro non per sottomettere una persona sentimentalmente, hai letto quello che ha scritto o te ne sei uscita con il copia-incolla di un tuo rito giusto per ?

    Finnicella grazie anche a te per la specifica,vediamo se Margherita o qualcun'altro che conosca questo rito risponderà e poi vedrò il da farsi! 😊🌺
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Luna85 figurati. Dovrei avere qualcosa di adatto. Stasera scartabello e appena riesco posto 🌿
     
    Top
    .
43 replies since 20/11/2019, 14:30   3804 views
  Share  
.