JARRO DE VINAGRE

Barattolo di aceto per dividere, allontanare e portare sfortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 27/1/2020, 09:19) 
    Luna85 figurati. Dovrei avere qualcosa di adatto. Stasera scartabello e appena riesco posto 🌿

    Grazie! 😊🌹
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Grazie Fata Della Montagna Incantata e Margherita 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Scacciaguai veloce con il peperoncino

    Occorrente:
    Foglietto di carta pergamena piccolino
    Un peperoncino intero
    Una matita

    Svolgimento

    Scrivere il problema a matita
    Arrotolare la pergamena e inserire il rotolino dentro il peperoncino, facendo un taglio per il lungo, nella parte più robusta, SENZA toccarne la punta.
    Seppellite il peperoncino in un vaso, in una aiuola, in giardino.... la terra assorbirà le negatività, PASSANDO dal corno del peperoncino.

    Questo è mio. Valido e facile.
    .........

    Non so se può aiutare qualcuno di voi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 27/1/2020, 12:17) 
    Scacciaguai veloce con il peperoncino

    Occorrente:
    Foglietto di carta pergamena piccolino
    Un peperoncino intero
    Una matita

    Svolgimento

    Scrivere il problema a matita
    Arrotolare la pergamena e inserire il rotolino dentro il peperoncino, facendo un taglio per il lungo, nella parte più robusta, SENZA toccarne la punta.
    Seppellite il peperoncino in un vaso, in una aiuola, in giardino.... la terra assorbirà le negatività, PASSANDO dal corno del peperoncino.

    Questo è mio. Valido e facile.
    .........

    Non so se può aiutare qualcuno di voi

    Ma ti sei accorta che sei in OT?

    Che cosa c'entra quello che hai postato con il jarro de vinagre e hoodoo ?!

    Capisco che vuoi aiutare gli altri utenti ma ti suggerisco di rileggere attentamente il regolamento.

    Non voglio fare la maestra né tantomeno il moderatore però questo forum ha delle regole basilari da rispettare e in questa discussione è ben la seconda volta che intervieni in ot creando un filo non conduttore.
    Hai mai pensato che puoi mandare in confusione gli altri utenti?

    Edited by Finnicella - 27/1/2020, 12:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Finni può esser usato come coadiuvante... comunque esco dall'antro. E faccio prima
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 27/1/2020, 12:46) 
    Finni può esser usato come coadiuvante... comunque esco dall'antro. E faccio prima

    Non devi uscire dall'antro devi convogliare meglio la tua energia eruttiva, ne hai tantissima ma la disperdi.

    Penso sempre che quando scrivi qualcosa ti devi mettere nei panni delle altre persone che leggono e molte di queste persone sono inesperte e quindi potrebbero prendere un sentiero sbagliato.

    Cerca una via dritta e rimani in mezzo al binario.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Non mi conosci. Non puoi dirmi se sono fuori o dentro a un binario, non abbiamo mai diviso lo stesso pane. Non giudicare una persona se non ne hai indossato i mocassini come disse Toro Seduto.

    Non è questo il luogo visto che parli di "ot".
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Non rigirare la frittata con il fatto del ot, io non azzardo pensieri su come sei fatta te ma su quello che scrivi che è palese. Passo e chiudo. Buona vita Fata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Margherita. @ 27/1/2020, 13:58) 
    Luna scusa se ti rispondo solo adesso!
    Comunque prima di dirtelo mi piacerebbe sapere a grandi linee per quale problema vuoi usarlo!
    Non per farmi gli affari tuoi ma è pesante e sono un po’ restia a postare roba che può nuocere qualcun’altro..

    Se ti va di raccontarci un po’ come ho fatto io..
    magari c’è qualcosa di più leggero e più funzionale per la tua situazione, o magari sei nella stessa identica situazione in cui ero io..
    Insomma, dicci 😊

    Certo Margherita,non c'è problema!Diciamo che la mia situazione è simile a quella che hai vissuto tu..È una collega piú grande di me che ha seri problemi mentali,bugiarda e infame ma talmente brava a camuffare la sua vera natura che le "cape" della mia azienda le stanno dietro come cagnolini!Questa pazza adesso,dopo che ha fatto fuori diverse colleghe accusandole chi di una cosa e chi di un'altra,ha puntato me e sta cominciando a farmi terra bruciata inventandosi cose non vere!Fatto sta che da quando è così,io non ho piú voce in capitolo su nulla,non vengo creduta dalle cape anche se provo a spiegare cose basilari di routine lavorativa,chiedono sempre a lei se è vero!Quindi ho capito che basta che lei si inventi qualcosa e alla fine potrebbero licenziare anche me o farmi trasferire da un'altra parte molto lontano da casa così da farmi andare via per lo stress.Vorrei tenerla a bada e far sì che non venga piú creduta perché mi rende la permanenza al lavoro impossibile.Non so come difendermi dalle sue menzogne,renderla innocua per la mia persona e tornare ad avere credibilità agli occhi delle mie cape che prima che lavorassi con lei mi trattavano con considerazione e rispetto.Ultimamente ho provato a parlare con una di esse di una cosa che questa pazza mi ha fatto a lavoro e di tutta risposta sono stata aggredita per avergliela nominata quindi non posso neanche provare a difendermi e naturalmente lei consapevole di ciò,continua felice a farmi altri sgarri uno dopo l'altro perché sa di essere forte.Tutto qui.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 26/1/2020, 19:49) 
    CITAZIONE (Mar Cela @ 26/1/2020, 00:53) 
    Ciao Finnincella, ho fatto El Jarro de vinagre ed ecco i risultati della candela.
    La candela ci ha messo circa 6 ore a bruciare, la fiamma è sempre stata molto alta fino alla fine, durante la combustione ho visto che i flussi si scioglievano leggermente in senso orario.
    Dal punto di vista non fisico vedo che avvenimenti accaduti in passato verranno trascinati nel futuro.
    Dal punto di vista fisico invece non capisco dove si stia muovendo, durante la combustione viaggiava leggermente verso sinistra ma poi si è sciolta tutta così e si è fermata tra passato e futuro creando quel muretto di cera.
    Oserei dire che nonostante alcuni piccoli ostacoli (i muri di cera) il rito andrà a buon fine.

    Il rito sembra aver colpito le zone che ho scarabocchiato con il colore giallo quindi la parte astratta non fisica e i futuri eventi.
    Per quello che riguarda i futuri sentimenti quel muretto do cera sembra un po' proteggere questa persona come il muro sulla parte bassa dove c'è il mondo fisico, sembra proteggere questa persona da tutto quello che riguarda attacchi al business o ai suoi soldi contanti.

    Comunque tienici informati di come si evolve la situazione perché i feedback nelle situazioni pratiche sono le uniche cose che ci fanno capire bene la dinamica di questi rituali.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12743485/...0126_194942.jpg)

    Ciao Finnincella, innanzi tutto grazie per la tua attenzione.
    Cmq mi va bene la parte della protezione sul business poiché ho fatto il rito per allontanare due persone che mi hanno fatto un grande torto.
    Riguardo il rito, penso che abbia fatto un effetto immediato! Le due persone la stessa sera hanno litigato di brutto e non si rivolgono nemmeno la parola. Premetto che al barattolo ho aggiunto peli di gatto e di cane e i loro testimoni per renderlo ancora più potente. Ci ho dedicato tanto tempo, ho visualizzato tanto, nel fare la petizione ho usato molto l'immaginazione e ci ho messo tutta la rabbia che avevo per quel che mi hanno fatto subire.
    Vi terrò aggiornati sui futuri avvenimenti.

    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 26/1/2020, 20:06) 
    Nel quadrato vedo un viso. Dove ho fatto "una freccia" una bocca con dei denti digrignati...

    Ora l'ho notato anch'io ma è più stoppino che cera perché ad un certo punto è caduto e si è fatto in tanti pezzettini ed ha continuato a bruciare per almeno una decina di minuti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Finnicella buongiorno finni, scusami se mi permetto di taggarti..

    Davvero molto interessante questo rito, ma avrei una curiosità..
    Tu all' inizio hai elencato gli ingredienti con le relative proprietà, e fin qui ok, però mi è venuto un dubbio;
    Visto che questo rito serve per rendere acida la vita di una persona, oppure per portare sventura, potrebbe essere utile l'utilizzo di un dente "morto" dell'operatore (cioè noi) ?

    Mi spiego meglio, supponiamo che io in questo periodo abbia un dente che devo farmi estratte perché è andato in necrosi, potrebbe avere una qualche valenza esoterica se, dopo averlo fatto estrarre, lo teniamo e successivamente lo mettiamo nell' barattolo d'aceto?
    Come dici tu, che con gli ingredienti vanno elencate le proprietà quando si inseriscono.. magari potremmo inserire il nostro bel dente andato a male asserendo;

    "Come questo dente è andato in necrosi, io lo inserisco affinché i tuoi denti marciscano ecc"?

    Si potrebbe fare? Avrebbe una qualche valenza esoterica?

    Oppure si rischierebbe di ottenere una specie di effetto boomerang? Che, essendo nostro il dente, c'è il rischio che alla fine siano i nostri di denti a cadere/marcire? XD

    Scusami per il papiro finni, ma volevo esporre bene i miei dubbi, spero di essere stato chiaro :)
     
    Top
    .
  12. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dext, provo a risponderti io anche se sarebbe meglio che lo faccia Finni
    Secondo me sarebbe un tuo testimone quindi meglio non metterlo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 29/3/2021, 14:24) 
    Ciao Dext, provo a risponderti io anche se sarebbe meglio che lo faccia Finni
    Secondo me sarebbe un tuo testimone quindi meglio non metterlo

    Quoto la gatta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Gattanerabianca Finnicella

    Ok grazie mille ragazze, sempre gentilissime :)
     
    Top
    .
43 replies since 20/11/2019, 14:30   3804 views
  Share  
.