STESA DI TAROCCHI PER VEDERE SE SONO STATO MALEDETTO O SONO SOTTO CATTIVE INFLUENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questa stesa è specifica per svelare se una persona è sotto influenze negative di qualsiasi natura riconducibili alla magia o meno.

    Ha ha un "meccanismo di arresto" incorporato, se si arriva alla carta 3 e le carte indicano che non c'è magia e quindi non sei stato maledetto, puoi fermarti. In qualsiasi momento puoi disporre delle carte aggiuntive per le posizioni numero 3 - 8, utili per darti informazioni aggiuntive (come la posizione 4 che elenca i sintomi di maledizioni o attacchi teorici).

    la_luna_8



    1) Situazione generale, qualsiasi carta spiacevole che suggerisce un'influenza esterna indicherebbe che probabilmente potresti essere stato recentemente vittima di un attacco o di una maledizione o di una iettatura. Ma andiamo per gradi, un incidente potrebbe essere parte del proprio destino o sfortuna che doveva capitare non per forza una maledizione deliberata.
    Analizzare bene la carta che viene estratta senza azzardare giudizi affrettati.

    2) Qual è il motivo da cui nasce questa situazione?
    Se fossi stato maledetto, questo dovrebbe darti informazioni in più, o il motivo in seguito al quale la situazione ha causato l'attacco. Potrebbe essere ovvio che questa carta dica che NON sei stato attaccato, ma se non ti è chiaro e non ti senti sicuro, continua con la terza carta.
    3) Quali sono i segni o avvisaglie che indicherebbero che sei stato effettivamente maledetto? La terza carta descrive la situazione attorno a te, se per esempio esce un due di coppe e le altre carte non erano allarmanti puoi fermarti qui. Questo è il meccanismo "stop" della stesa.

    4) la quarta carta indica i potenziali impatti o attacchi della maledizione.
    5) la quinta carta mostra il comportamento che devi assumere per proteggerti. Questa carta può suggerire di abbandonare una situazione o una persona o può darti consigli specifici su quali azioni intraprendere, come valutare i tuoi limiti e/o chiedere aiuto.
    6) la stessa carta estratta indica come puoi contrastare al meglio questa situazione. La carta dovrebbe darti una idea di azione specifica per dissolvere quello che è stato fatto. Può anche indicare una debolezza dell'incantesimo originale o del mandate...
    7) la settima carta dice Cosa devi cercare. A volte gli incantesimi possono avere fattori incorporati che li fanno andare avanti per sempre, o potrebbero avere successivi "inneschi" che andrebbero a scatenare ulteriori livelli di situazioni truci. Questa carta dovrebbe darti più avvisaglie a cui prestare attenzione nel caso in cui tu abbia a che fare con una situazione del genere.
    8) ultima carta estratta ti dà un quadro generale per sapere se puoi stare al sicuro o sul Come affrontare questa situazione nel modo più propizio la tua persona. La ottava carta carta ti darà una visuale della situazione, un sentimento o un evento che significherà che la via scelta è corretta.

    Suggerisco vivamente di usare tutto il mazzo dei tarocchi e NON limitarsi solamente ai maggiori.

    Edited by Finnicella - 11/12/2019, 18:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Scusami finni, bellissimo post,però...cosa intendi con l'ultima Frase??

    "Suggerisco vivamente di usare tutto il mazzo dei tarocchi e limitarsi solamente ai maggiori."??

    In pratica di usare tutti gli arcani maggiori del mazzo? Scusami se ti sporco il treahd, ma la frase non è chiarissima...(almeno per me)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato per strada un non. Dal mio punto di vista se la fai solo con gli arcani maggiori il risultato è limitativo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Scusami finni, ho appena effettuato la mia stesa, posso postare qui o devo mettere in laboratorio letture?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 10/12/2019, 18:42) 
    Scusami finni, ho appena effettuato la mia stesa, posso postare qui o devo mettere in laboratorio letture?

    Laboratorio e magari ci lincki questa discussione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera finnicella scusami, il tuo metodo di può anche usare per terze persone? Io vorrei provare a vedere se una persona ha delle negatività addosso, si può fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Dici che è possibile da fare anche con le sibille o solo tarocchi? Magari me ne faccio una che di tarocchi non ne conosco molto 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Forse **Imperatrice** potrebbe conoscere le sibille sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,947
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    si può fare anche con le sibille....usando dritto e rov però
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Perfetto grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,947
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    Di nulla figurati
     
    Top
    .
11 replies since 10/12/2019, 12:12   2363 views
  Share  
.